Jump to content
Rpg²S Forum

Halo 4


Matteo 98 ITA
 Share

Recommended Posts

Come ogni halo (a eccezzione di halo cambat evolved) sarà dedicato esclusivamente per xbox.

La copertina di Halo 4(guardare spoiler)

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2274.jpg

Halo 4 fu inizialmente svelato per errore da maicrosoft.

Poi fu annunciato uffialmente nell' E3 dove fecero vedere il primo è bellissimo trailer.(messo sotto spoiler)

 

 

 

Halo 4 narrerà gli eventi che seguono il finale di Halo 3 che ci ha lasciati con Master Chief in stato di criostasi e Cortana a bordo dei resti della fregata Aurora Nascente, dispersi nello spazio profondo senza sapere quale fosse il loro destino. I giocatori saranno quindi catapultati in una nuova avventura con nuovi nemici, nuove ambientazioni e nuove armi; la storia si svolgerà sul pianeta dei Precursori catalogato top secret dall'Office of Naval Intelligence (conosciuto meglio come ONI, il corrispondente dei servizi segreti nell' UNSC) e denominato Sigma 7, in cui Master Chief si troverà ad affrontare un nuovo oscuro nemico e a scoprire i segreti dei Precursori e dell'ONI.

 

Durante l'halo fest fu mostrato un nuovo video e rilasciate informazioni di lieve importanza.(il video lo trovate sotto spoiler, guardatelo fino alla fine)

 

 

 

in questa saga sarà anche riportato il battle rifle un fucile a raffiche, le immagini mostrano la differenza tra halo 3 e halo 4.

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/82/82438.jpg http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/82/82437.jpg

 

In questo link(messo sotto spoiler) vedremo il dietro alle quinte di halo 4 e ascolteremo pure la musica ufficiale.

 

 

 

Qui vedremo due concept art della mappa multi-player wraparound vista nel video.

Wraparound sarà simmetrica, adatta al combattimento frenetico, basata sull'architettura dei Precursori e rappresenterà una torre immersa tra le nuvole.

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/82/82722.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/82/82721.jpg

 

Qui invece tre artwork per la mappa Warhouse. Vista anch' essa in video.

Warhouse sarà simmetrica, esteticamente molto simile in ogni suo lato e presenterà molti corridoi che permetteranno di aggirare il nemico o di tendergli un agguato passando per il centro della mappa

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/82/82873.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/82/82872.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/82/82871.jpg

 

Nella rivista americana gameinformer sono arrivati molti dettagli sulla storia di Halo 4

  • Inizio: all'inizio del gioco Cortana sveglia Master Chief perchè c'è un intruso nella nave
  • Armi: sono state confermate alcune delle più classiche armi del gioco quali magnum, carabina al plasma, pistola al plasma, doppietta, fucile di precisione, fucile ad aghi nonchè la presenza di tutte e tre le armi principali del gioco, ovver fucile d'assalto (AR), fucile da battaglia (BR) e fucile da battaglia da lunga distanza (DMR). Inoltre 343i ha confermato la presenza di numerosissime nuove armi delle quali non si hanno ancora dettagli.
  • Personalizzazione: ogni arma sarà personalizzabile tramite appositi elementi sbloccabili
  • Spartan Points: saranno il nuovo sistema di crediti, che ci permetteranno di comprare armature, Armor Abilities, missioni Spartan Ops e altro
  • Spartan Ops: una serie di missioni simili alle Spec Ops di Modern Warfare, ma con una trama. Non saranno subito disponibili tutte, ma verranno rilasciate anche a distanza di mesi, per invogliare i giocatori a tornare sul gioco. Saranno sempre acquistabili tramite gli Spartan Points, e le mappe saranno grandi quanto quelle della campagna principale.
  • Campagna Online: oltre alle Spartan Ops, anche la campagna principale potrà essere affrontata da 4 giocatori online.
  • Perchè i Rossi combattono i Blu: una domanda frequente è stata perchè gli Spartan Rossi combattono gli Spartan blu. La risposta è che i due gruppi si trovano a bordo della UNSC Infinity, una nave lunga tre kilometri in missione nello spazio profondo, e all'interno si trova un programma di addestramento con realtà virtuale che costituisce l'esperienza multiplayer.
  • Sprint: la corsa non sarà più un'abilità dell'armatura, ma sarà presente sempre di default, senza bisogno di raccoglierla, equipaggiarla o comprarla con gli Spartan Points.
  • Ritorno delle vecchie abilità dell'armatura: oltre lo Sprint che sarà di base, sono state confermate alcune delle armor abilities viste su Halo: Reach quali Ologramma, Jet-pack e Invisibilità.
  • Visione raggi X: una delle nuove abilità dell'armatura introdotte sarà la visione a raggi X, che permetterà di localizzare i nemici dietro a muri o altro. Questo servirà anche a scoraggiare i tentativi di camping, in quanto sarà impossibile rimanere nascosti troppo a lungo.
  • Elite assenti nel multiplayer: il comparto multiplayer sarà incentrato esclusivamente sugli Spartan IV, e gli Elite non saranno più giocabili.
  • Granate: l'articolo non menzionava le granate, ma dalle immagini e dai vecchi video si vedevano gli Spartan con 4 slot per le granate, di cui sicuramente due dedicati alle granate plasma e a frammentazione.
  • Sparatoria: al momento 343 non ha intenzione di reintrodurre la modalità Sparatoria, ma non è detto che non venga inserita all'ultimo momento o in futuro.
  • Regicidio: questa modalità è molto simile a VIP, infatti il giocatore con punteggio più alto sarà il Re, e gli altri giocatori dovranno eliminarlo per aumentare il proprio punteggio fino a diventare loro stessi il Re.
  • Medaglie Distrazione e Vendetta: sarà presente una speciale medaglia chiamata "Distrazione" per i giocatori che alla fine del match non hanno realizzato nemmeno una uccisione, mentre per chi elimina immediatamente l'avversario che lo ha appena ucciso ci sarà la medaglia "Vendetta"
  • Niente più camperaggio delle armi: per evitare che i giocatori più esperti abusino delle potenti armi sparse per la mappa contro le nuove reclute, le armi non avranno il respawn sempre nello stesso punto, ma ricompariranno in maniera casuale.
  • Niente più attesa per il respawn: dopo essere stati eliminati, si potrà tornare immediatamente in battaglia tramite la pressione del tasto X.
  • Partecipare a partite in corso: durante il matchmaking potremo unirci a partite già iniziate.

Altri dettagli venguno forniti sulla campagna del gioco

  • John viene risvegliato dal suo sonno criogenico perchè ci sono intrusi nella nave. Questi non sono nient'altro che Covenant, completamente allo sbaraglio, che non indossano il loro abituale equipaggiamento. 343 Industries in merito non ha risposto alle domande che sono state fatte, però vi facciamo presente che in una recente dichiarazione in merito al prossimo libro della saga, Halo: The Thursday War, hanno riferito che i Covenant sono in preda a profonde crisi, così come gli Umani, e che per entrambi esistono diversi gruppi ribelli che non approvano per nulla la pace. Inoltre questo libro spiegherà molto su queste fazioni e ci farà capire non solo la situazione politica e militare in cui si trovano le varie specie dell'universo, ma ci lascia supporre che tra i nemici compariranno anche Umani e Covenant.
  • L'Aurora Nascente, la nave che viene spezzata in due alla fine di Halo 3 e su cui si trova Master Chief, si è schiantata su un pianeta precursoide chiamato Requiem. Questo costrutto è in realtà un mondo scudo, una sorta di prigione-fortezza per chi vi è dentro, che impedisce a chiunque di entrarvi. La sua esistenza è dovuta al fatto che lo scudo artificiale che avvolge il pianeta è stato creato dai Precursori per proteggerlo dall'attacco degli Halo, rendendo immuni coloro che si trovano all'interno. Il pianeta presenterà splendidi paesaggi naturali, molto simili ad Halo: Combat Evolved, in cui deserti e foreste si fonderanno con le strutture dei Precursori ancora piene di vita.
  • Non è stata nè confermato nè smentita la presenza dei Precursori in Halo 4, ma 343 Industries ha specificato che i principali nemici non saranno nè Covenant, nè Umani, nè Flood specificando che i nuovi nemici saranno la principale novità della nuova saga.
  • I nemici che affronteremo avranno armi completamente nuove e anche il loro modo agire, nonchè lo stile di combattimento, sarà differente da quello dei Covenant a cui siamo abituati: saranno complessivamente più difficili da affrontare e trovarne un piccolo gruppo porterà il giocatore a prestare la massima attenzione se vuole sopravvivere; hanno specificato che vogliono far in modo che ogni nemico lavori di squadra con l'altro, supportandosi a vicenda, cercando di combinare bene le singole abilità che possiedono.
  • Halo 4 sarà ambientato nel 2557, ben 4 anni dopo gli eventi di Halo 3. Anni che l'UNSC ha passato migliorando la sua tecnologia, creando ad esempio gli Spartan IV e studiando quella dei Precursori fornitagli dagli Elite, loro alleati.
  • 343i ha prestato molta attenzione all'immedesimazione e ha deciso di realizzare l'HUD di gioco simile agli altri FPS, come Crysis o Call of Duty, dove i movimenti, gli scatti, gli schizzi d'acqua e quant'altro vengono davvero visti in prima persona come se fosse il giocatore stesso a trovarsi là.
  • Gli Spartan IV del multiplayer sono, come spiegato in Halo: Glasslands, ottimi soldati che si sono resi volontari per i potenziamenti bio-tecnologici e che indossano una variante più leggera delle Mjolnir standard.
  • Le Spartan Ops non solo saranno aggiornate settimanalmente, ma rappresenteranno una vera e propria nuova campagna in cui potremo ammirare anche delle cinematiche dalle quali capire la storia della missione della UNSC Infinity su cui il gioctore, tramite le sembianze di uno Spartan IV, si trova a bordo.

Viene anche rilasciata la prima battuta del gioco

"Perchè mi hai svegliato?" "Rimani in attesa. Sto riportando i tuoi sistemi online. Ho riscritto il firmware della tua tuta mentre non c'eri." "Hmpf. Sei stata impegnata." "Come hai vecchi tempi." "Pronta per tornare in azione?" "Pensavo che non me l'avresti mai chiesto."

 

Sotto spoiler ho messo tutte le immagine ad alta definizione della rivista gameinformer pronunciata prima.

 

 

 

Vengono trapelate altre notizie

  • Nella modalità Spartan Ops ci saranno un massimo di 4 giocatori che giocheranno in co-op. Questa modalità va a sostituire completamente la Firefight.
  • L'armor lock è stata completamente eliminata visti i feedback negativi dei giocatori di Halo: Reach verso questa Armor Abilities.(armor lock è l'abilità di immunità.Creavi una bariera intorna alla tua armatura)
  • L'avanzamento del giocatore tramite gradi, gli abbinamenti dei giocatori e la TrueSkill sono un qualcosa a cui hanno pensato a lungo: affermano ora che hanno trovato la giusta formula e che non sarà per nulla simile a quanto visto in Halo: Reach.
  • Il BR sarà molto simile a quello di Halo 2, con un rinculo molto ridotto.
  • Il respawn istantaneo influenzerà anche le modalità ad Obiettivo.
  • Le partite personalizzate saranno pesantemente personalizzabili, molto più di quanto visto in passato.
  • Al D1 saranno disponibili tantissime playlist che faranno in modo di accontentare tutti i giocatori.
  • Non sarà mai possibili iniziare la partita con armi potenti quale il fucile di precisione.
  • Le armi non respawnneranno in maniera completamente casuale ma in modo prevedibile.
  • Il controllo della mappa e delle armi resterà ancora il punto chiave per vincere le partite.

Viene anche scoperto il compositore della colonna sonora di halo 4 il qui nome è stato mantenuto segreto.

Non sarà più il grande Martin ma sarà Neil Davidge famosa figura della musica contemporanea, che ha realizzato colonne sonore per i migliori film degli ultimi anni.

 

Vi terro aggiornati su nuove notizie per ora è tutto. Voglio ricordare che io sono stato sintetico e ho scartato anche qualche elemento dato che era di scarsa inportanza.

La fine è solo l'inizio di una nuova storia.

http://www.xboxlc.com/cards/halo2/Matteo%2098%20ITA.jpghttp://www.bungie.net/Forums/skins/default/avatars/th_BnetAvs27.jpghttp://img514.imageshack.us/img514/7920/5zm5frciq1na1rf7.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/5125/partysmiley048pp3.gif

http://www.bungie.net/images/halo3stats/identity/odst/legendary.gifhttp://www.bungie.net/images/reachstats/campaign_progress/legendary.pnghttp://img141.imageshack.us/img141/2016/bannerinoaffiliazionicobt2.jpghttp://img141.imageshack.us/img141/4324/armor23so0.gifhttp://img689.imageshack.us/img689/6223/bannergv.gifhttp://img391.imageshack.us/img391/8355/mostromgaz9ps6fc4yz5.gifhttp://img209.imageshack.us/img209/3521/post1111298960077hf.gif

Halo

 

http://theparanoidgamer.com/wp-content/uploads/2011/06/Halo-1-featured1.jpghttp://www.ibuypower.com/Download/Halo2/halo2_1900x1600.jpghttp://www.artimoderne.net/wp-content/uploads/2009/01/halo-3-senior-sergeant-1169.jpghttp://www.deviantart.com/download/120299711/Halo_Wars_by_Broly1337.jpghttp://crispme.com/wp-content/uploads/2010/09/Halo_Reach-thumb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Data di uscita confermata da Microsoft: 6 Novembre

http://www.spaziogam...6-novembre.aspx

 

Per il resto, mai provato un Halo, tutti ben fatti da quello che ho visto però non mi ha mai attirato, anche perché gli sparatutto fantascientifici non mi piacciono...

Anche se anche quelli classici mi annoiano subito e sono tutti troppo simili, tranne il primo Crysis, tanto che neanche ho voglia ormai di vedere come sono, guardo i trailer giusto per informarmi. Infatti non ne compro più di sparatutto

CoD in particolare non lo posso sentire tanto è diventato commercialata XD

Edited by keroslifer

Making


-Giochi in sviluppo: (Tutto in sospeso)


Super Mario Bros.: The Koopa World =>Qui la discussione e la DEMO del gioco

Sonic Adventure 3: Chaos Collapse =>Non ancora presentabile

-Progetti futuri:

Keroro Gunsou: Pekopon Shinryaku Kansei!...Tabun. De Arimasu!



Risorse grafiche


Chara VX fatti da me QUI
Faceset Generator QUI



I miei tutorial


Tutorial password Game Maker 8 CLICCA QUI
Tutorial scelta Game Maker 8 CLICCA QUI



Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni


Caratteristiche delle mie recensioni


Nel titolo della recensione scrivo sempre quale versione ho giocato (questo discorso non vale ovviamente per le esclusive), di conseguenza la mia recensione si basa solo su quella/e console. Quindi potrei non essere al corrente di eventuali differenze fra le varie versioni, a parte nel caso di problemi particolarmente gravi che si vengono quindi a sapere dai siti internet. Nel caso io sia al corrente di diversità fra le versioni, lo specificherò sempre sotto la recensione.

Quando in un gioco è presente il multiplayer o features di questo tipo, se nella recensione non ne parlo significa che non ho le ho potute provare.

Le recensioni che faccio si basano su cinque aspetti, fondamentali elementi presenti in un videogioco

-Storia: In questo aspetto viene analizzata la trama del videogioco e il modo in cui essa viene sviluppata durante l'intera esperienza videoludica. Essa non viene valutata solo in base alla sua semplicità o alla sua complessità , ma anche in base alla sua originalità , alla sua consistenza e alla sua adeguatezza. Trame complesse sviluppate male e inadeguate verranno valutate con un punteggio più basso rispetto ad una trama che, seppure semplice, risulta essere scorrevole al punto giusto e adeguata al contesto del gioco.

-Grafica: In questo aspetto viene analizzata la parte visiva del videogioco. Si valuteranno quindi in primis l'ispirazione, il design, le scelte cromatiche, l'atmosfera, la coerenza, la fisica, il framerate, animazioni e caratterizzazione di personaggi e ambientazioni. Solo poi, se necessario e se il genere di gioco che sto recensendo lo permette, verrà valutato quanto la grafica è al passo con i tempi. Un gioco senz'anima verrà valutato con un punteggio molto basso anche se la grafica utilizzata è di ultima generazione.

-Gameplay: L'aspetto più complesso. Del gameplay fanno parte le meccaniche di gioco, l'originalità , assenza di bug evidenti, la precisione dei comandi e come il tutto viene sviluppato e amalgamato. Sul gameplay vanno anche ad influire aspetti della parte grafica. Un gameplay teoricamente ottimo ma non utile ai fini del gioco in un level design non ispirato potrebbe ricevere una valutazione più bassa di un gameplay con qualche lacuna ma completo sotto altri punti di vista.
L'assenza del multiplayer verrà valutata negativamente solo in un gioco con un gameplay che potrebbe essere orientato ad essere giocato anche con più persone, mentre la sua presenza verrà valutata positivamente in caso di un ottimo sviluppo.

-Sonoro: In questo aspetto viene analizzata la componente audio del videogioco. Verranno valutate la coerenza con l'atmosfera in-game e la qualità della composizione. Verranno anche analizzati il doppiaggio e la bontà degli effetti sonori. Solitamente questo campo è quello che influenza meno il voto complessivo ma, se si presentasse di qualità scadente e troppo spesso inadeguato, influirà negativamente, arrivando a scalare anche di un voto.
Un doppiaggio mediocre in lingua italiana non influirà negativamente se presente l'opzione per selezionare in alternativa la lingua originale del gioco. Se anche il doppiaggio originale si rivela scadente, ciò abbasserà la valutazione complessiva.

-Longevità : In questo aspetto viene analizzata la longevità del gioco sia per quanto riguarda la storia principale, sia per la presenza di quest o missioni secondarie.
Essa verrà valutata sulla base del genere di gioco che sto recensendo. Un platform di 8 ore, per esempio, verrà valutato bene; un rpg con lo stesso quantitativo di ore verrà considerato insufficiente sotto questo aspetto.
Se il materiale secondario si rivelerà essere sviluppato male non influirà troppo negativamente. La presenza di un multiplayer ben fatto contribuirà ad aumentare la valutazione di questo aspetto.
---------------------------------------

La scala dei voti
I voti partono da 1 e salgono di 0.1 fino ad arrivare a 10.
Il voto finale non è necessariamente la media matematica dei voti parziali, ma un voto che li racchiude in modo omogeneo.
1 - 1.9: Un gioco che rientra in questo range di voti è un disastro sotto tutti i punti di vista, nulla funziona e nulla riesce ad integrarsi.
2 - 2.9: Un gioco che poteva avere qualche buono spunto per essere migliore, ma che semplicemente non c'è e si rivela fallimentare
3 - 3.9: Un gioco che ha di buono almeno l'idea con cui è stato concepito, ma si rivela tutto insufficiente
4 - 4.9: Un gioco afflitto da numerosi problemi sotto tutti gli aspetti, ma con qualcosa di appena sufficiente
5 - 5.9: Un gioco ancora troppo povero per arrivare ad essere considerato sufficiente. Qualche buon aspetto che però non basta a renderlo un gioco piacevole
6 - 6.9: Un gioco sufficiente, carino e magari anche piacevole, che meritava di essere sviluppato meglio e di essere reso più profondo
7 - 7.9: Un buon gioco, con alcuni problemi e qualche mancanza, ma che per la maggior parte degli aspetti è ben sviluppato
8 - 8.9: Un gioco molto valido e ben sviluppato sotto tutti i punti di vista, ma dove ancora si poteva fare un po' di più
9 - 9.9: Un ottimo gioco, realizzato sotto ogni punto di vista in maniera eccellente, che non pecca in nulla, apparte qualche dettaglio di minore importanza
10: Non rappresenta la perfezione, in quanto essa non esiste, ma un gioco che prende questo voto significa che è un capolavoro assoluto, che non pecca in nulla e le cui poche sbavature sono così lievi da non meritare di influire sul voto

Alcuni decimali però solitamente non li utilizzo, in quanto ritengo che essi non abbiano alcun significato reale e sono i seguenti:
.1
.4
.6
.9
Quindi, ad esempio un gioco da 8.1 verrà valutato con un 8, così come un 8.9 verrà valutato con un 9.

Il 10 non lo dò solamente se un gioco prende 10 in tutti i campi, ma anche in casi dove tutto sommato un 9 ad esempio nel sonoro è un punteggio comunque eccellente. Già se il sonoro fosse stato 8.8 il voto complessivo non sarebbe più stato 10. Punto fisso per poter arrivare a 10 è ottenere 10 in grafica e gameplay. Già se uno dei due è 9.8 il 10 non c'è più anche se tutto il resto è 10. Per gli altri campi varia un po', ma in ogni caso solo uno può permettersi di stare sul 9.


Le mie recensioni (AGGIORNATO 30/11/2014 - Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric)


Sonic Generations (Xbox360) => QUI
Sonic Generations (3DS) => QUI
The Legend of Zelda: Skyward Sword => QUI
Rayman 3 HD => QUI
Sonic The Hedgehog 4 (Episode 1, Episode 2, Episode Metal) => QUI
New Super Mario Bros. Wii => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Paper Mario => QUI (Topic serie Paper Mario)
Xenoblade Chronicles => QUI
New Super Mario Bros. 2 => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
New Super Mario Bros. U => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Luigi's Mansion => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
Paper Mario: Sticker Star=> QUI (Topic serie Paper Mario)
Sonic & All-Stars Racing: Transformed => QUI
Luigi's Mansion 2 => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
Bayonetta => QUI (Topic Bayonetta 2)
Pokémon Versione Bianca 2 => QUI
New Super Luigi U => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Mario & Luigi: Dream Team Bros => QUI
Rayman Legends => QUI
Sonic Lost World (WiiU) + DLC => QUI
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD => QUI
Super Mario 3D World => QUI
Sonic Lost World (3DS) => QUI
Pokemon Y => QUI
Mario Kart 8 => QUI
Yoshi's New Island => QUI
The Legend of Zelda: A Link to the Past => QUI (Topic The Legend of Zelda: A Link Between Worlds)
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds => QUI
Hyrule Warriors + Master Quest DLC Pack => QUI
Pacchetto DLC The Legend of Zelda X Mario Kart 8 => QUI
Bayonetta 2 => QUI
Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric => QUI

 





Regali e premi


Natale 2014
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png

 


Citazioni dal forum

 




Un uomo entra in un caffé... Un bicchiere di latte perfavore. Mi spiace, signore, abbiamo solo bicchieri di vetro.

-- By Guardian --

 

Link to comment
Share on other sites

Questo halo invece mi ispira più degli altri.

 

La 343 penso sia migliore della bungie, i suoi giochi sembravano un po' cartoonosi. Vedetevi i video di halo 3 e reach e poi guardate halo 4. Meglio, no? ^^

.


"Hurry up, we're dreaming."


Soundcloud Page

Link to comment
Share on other sites

Per quanto vi possa piacere o no sono arrivate delle nuove informazioni.

(guardare spoiler)

 

* Il tempo di respwan delle armi non sarà casuale;

* Le armi potenti non saranno le stesse in ogni mappa;

* Le armi, quando spawnneranno, verranno indicate come “Rifornimenti” sulla mappa;

* In alcune mappe i rifornimenti arriveranno dello spazio con delle capsule;

* Ci saranno diverse icone per ogni arma, così da poterle identificare immediatamente sulla mappa;

* Le capsule delle armi possono finire addosso al giocatore e ucciderlo ma ci saranno “avvertimenti” per evitare che accada;

* Le partite ad obiettivi saranno 5vs5;

* Le partite massacro saranno 4vs4;

* Stanno valutando se realizzare alcune mappe solo per specifiche modalità di gioco;

* La carabina d’assalto possiede ora un altro nome e sarà ottima per scudare i nemici;

* Venir colpiti dagli spari mentre si sta sprintando interromperà la corsa;

* La Visione Precursore sarà molto simile ad un visore sonico/ad impulsi.

* Non sono state importate tutte le Armor Abilities da Halo: Reach;

* Le Armor Abilities che conosciamo saranno tutte modificate per essere bilanciate tra loro;

* Le armi saranno più rumorose e più proporzionate alle dimensioni degli Spartan;

* Sarà possibile cambiare nelle partite personalizzare le armi presenti nei Rifornimenti;

* Quando il giocatore muore potrà scegliere, in determinate modalità, se personalizzare il suo loadout oppure rientrare subito in partita;

* Nelle partire personalizzate potremo scegliere di disattivare il respawn istantaneo;

* Per utilizzare il BR sarà necessario sbloccarlo;

* Si potranno avere armi da corpo a corpo nel loadout iniziale;

* DMR e BR non avranno lo stesso utilizzo all’interno nelle partite;

* Il nome della mappa Warhouse è stato cambiato;

* Il DMR spara più lentamente ma è più preciso;

* Il BR avrà rinculo, non sarà sovra potenziato come nei precedenti Halo ma sarà meno efficace a lungo raggio del DMR, mentre sarà molto utile a media distanza;

* Non sarà possibile mettere tutte le armi nei loadout;

* Le Armor Abilities funzioneranno similmente ad Halo: Reach, ma 343 ha capito gli errori fatti da Bungie nell’utilizzarle.

* Non si potrà più utilizzare lo Sprint come tecnica per scappare appena si è senza scudi;

* Ci sarà nell’interfaccia un indicatore per la durata dello Sprint;

* Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni;

* Le mappe permetteranno approcci, ad esempio con i salti e le scorciatoie, simili a quelli possibili suHalo 3;

* 343 Industries si sta ispirando molto ad Halo: Combat Evolved per le armi e ad Halo 3 per i movimenti/bilanciamenti;

* I giocatori potranno capire quando altri staranno utilizzando la Visione Precursore;

* Le Armor Abilities saranno intrecciate tra di loro in una sorta di legame “carta/sasso/forbici”;

* Le cose sbloccate funzioneranno sia nelle Spartan Ops che nel Matchmaking;

* Il personaggio delle Spartan Ops sarà lo stesso del Matchmaking e delle partite personalizzate;

* Sarà possibile sbloccare oggetti prima di entrare nel multiplayer competitivo;

* Le Spartan Ops saranno molto più incentrate su obiettivi da conseguire e sulla storia che sulla semplice sopravvivenza;

* Ci saranno ricompense per “molte cose” nelle Spartan Ops;

* Le Spartan Ops saranno basate molto sul lavoro di squadra;

* I precedenti fucili di precisione avevano il silenziatore quello presente nel gioco no;

* La storia del multiplayer avrà nuova enfasi e si svolgerà all’interno di una stanza per la simulazione olografica dove gli Spartan si allenano combattendo fra di loro.

* Il loadout sarà personalizzabile in base al proprio stile di gioco.

* Le modalità classiche di Halo verranno revisionate per dare una ventata di aria fresca ma senza stravolgere il gameplay,

* Il limite per le partite in multiplayer sarà di 16 giocatori e rimarranno tutte le possibilità di personalizzazione degli Halo precedenti, tuttavia non sarà più possibile giocare in split screen in 4 giocatori nel Matchmaking.

* Le abilità armatura verranno bilanciate in modo che nessuna dia la possibilità di sovrastare le altre obbligando ogni giocatore a scegliere la stessa.

* Verrà creato un nuovo sistema di classificazione pensato per premiare maggiormente i giocatori più bravi.

 

La fine è solo l'inizio di una nuova storia.

http://www.xboxlc.com/cards/halo2/Matteo%2098%20ITA.jpghttp://www.bungie.net/Forums/skins/default/avatars/th_BnetAvs27.jpghttp://img514.imageshack.us/img514/7920/5zm5frciq1na1rf7.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/5125/partysmiley048pp3.gif

http://www.bungie.net/images/halo3stats/identity/odst/legendary.gifhttp://www.bungie.net/images/reachstats/campaign_progress/legendary.pnghttp://img141.imageshack.us/img141/2016/bannerinoaffiliazionicobt2.jpghttp://img141.imageshack.us/img141/4324/armor23so0.gifhttp://img689.imageshack.us/img689/6223/bannergv.gifhttp://img391.imageshack.us/img391/8355/mostromgaz9ps6fc4yz5.gifhttp://img209.imageshack.us/img209/3521/post1111298960077hf.gif

Halo

 

http://theparanoidgamer.com/wp-content/uploads/2011/06/Halo-1-featured1.jpghttp://www.ibuypower.com/Download/Halo2/halo2_1900x1600.jpghttp://www.artimoderne.net/wp-content/uploads/2009/01/halo-3-senior-sergeant-1169.jpghttp://www.deviantart.com/download/120299711/Halo_Wars_by_Broly1337.jpghttp://crispme.com/wp-content/uploads/2010/09/Halo_Reach-thumb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Qui vediamo un video di REDvsBLUE che parla dell'uscita di Halo 4(scusatemi per il ritardo di questa informazione,)(guardare spoiler)

 

 

 

Qui sentiamo la colonna sonora di Halo 4

 

 

 

Qui invece vi ho messo due immagini nella prima si ammirerà l'armatura di Master Chief come cosi sarà mentre giochiamo e nella seconda si vedra una nuova e misteriosa arma,non è un lancia granate,sembrerebbe di più un mitragliatore al plasma.

Vi lascio così e come al solito vi terro informati sulle news,Buona visione.

 

1 http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83512.jpg

2 http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83527.jpg

 

Edited by Matteo 98 ITA

La fine è solo l'inizio di una nuova storia.

http://www.xboxlc.com/cards/halo2/Matteo%2098%20ITA.jpghttp://www.bungie.net/Forums/skins/default/avatars/th_BnetAvs27.jpghttp://img514.imageshack.us/img514/7920/5zm5frciq1na1rf7.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/5125/partysmiley048pp3.gif

http://www.bungie.net/images/halo3stats/identity/odst/legendary.gifhttp://www.bungie.net/images/reachstats/campaign_progress/legendary.pnghttp://img141.imageshack.us/img141/2016/bannerinoaffiliazionicobt2.jpghttp://img141.imageshack.us/img141/4324/armor23so0.gifhttp://img689.imageshack.us/img689/6223/bannergv.gifhttp://img391.imageshack.us/img391/8355/mostromgaz9ps6fc4yz5.gifhttp://img209.imageshack.us/img209/3521/post1111298960077hf.gif

Halo

 

http://theparanoidgamer.com/wp-content/uploads/2011/06/Halo-1-featured1.jpghttp://www.ibuypower.com/Download/Halo2/halo2_1900x1600.jpghttp://www.artimoderne.net/wp-content/uploads/2009/01/halo-3-senior-sergeant-1169.jpghttp://www.deviantart.com/download/120299711/Halo_Wars_by_Broly1337.jpghttp://crispme.com/wp-content/uploads/2010/09/Halo_Reach-thumb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Ho scritto l'anteprima di Halo 4.

Sono praticamente le stesse informazioni date all'inizio del topic.(vedere spoiler, le informazioni sono un bel po' quindi preparate pop-corn e coca-cola perche lo spetacolo inizia.)

 

Tempo di svegliarsi

Non si può dire che Master Chief non abbia carisma: ho sempre trovato fenomenale l’aplomb con cui, disperso nel vuoto siderale a bordo di una nave inutilizzabile, si è limitato a schiacciare un sonnellino lasciando detto di svegliarlo se ci fosse stato bisogno. Se non è stile questo! Il suo sonno criogeno è durato cinque anni sia all'interno del gioco che qui, nel mondo reale, visto che è dal 2007 che non ne abbiamo più notizie; dopo averlo messo a nanna nel 2007, Bungie ha curato gli spin-off ODST e Reach dopo di che ha dato l’addio alla saga lasciando tutto in eredità a 343 Industries, uno studio fondato da Microsoft per lavorare esclusivamente sul franchise fantascientifico. La prima prova sul campo del nuovo team è stato Halo Anniversary, remake del primo capitolo dell’epopea in occasione del decimo anniversario del marchio. Dato l’impegno profuso nel creare un qualcosa di più complesso del semplice remake in alta definizione, si può dire che 343 Industries abbia dimostrato di avere le carte in regola per portare avanti la saga. Ed ecco dunque, nel giugno 2011, l’annuncio: Halo 4, il primo di una nuova trilogia.

 

Nei mesi successivi le notizie sono uscite con il contagocce, fino all’inizio di Marzo quando Microsoft e il team di sviluppo hanno sollevato il velo sul gioco parlando di trama, multiplayer e tecnica. Questo è in poche parole, quanto successo nel mondo reale. Ma nello spazio conteso fra Covenant e UNSC come sono andate le cose? Ed è giusto parlare come se fra Halo 3 e Halo 4 gli eventi avessero continuato a vivere di vita propria? A questa domanda si può rispondere con un sì deciso perché, a differenza di Bungie che vedeva il videogioco come colonna portante dell’esperienza narrativa, con i romanzi e i fumetti a fare da contorno, 343 Industries ha sempre tenuto a specificare che Halo 4 avrà moltissimi rimandi ai romanzi, vecchi e nuovi, e la sua trama sarà poi ripresa in futuri racconti. Insomma, quello che viene chiamato Halo Universe, da Halo 4 in poi sarà ancora più intrecciato, interconnesso fra libri, fumetti, giochi e corti.

 

Si può quindi dire che, nonostante sia un nuovo inizio, la Trilogia dell’Attivatore (questo il nome dato all’insieme dei prossimi tre giochi) non sarà esattamente a prova di neofita. Come già detto, Master Chief viene risvegliato quasi cinque anni dopo la fine di Halo 3, la nave è stata abbordata da forze ostili e come se non bastasse sta precipitando, attratta da quello che sembra essere un mondo artificiale. Fin dai primi istanti di gioco si capiscono un paio di fatti molto importanti: primo, i Covenant ci sono, ribelli, disorganizzati, ma ancora desiderosi di esporre il cadavere dello Spartan come trofeo in soggiorno e, secondo, Cortana non dovrebbe essere viva. Le IA del suo tipo hanno infatti una durata operativa di sette anni, periodo ampiamente superato dalla compagna di Master Chief. Se a questo si aggiunge che durante la sua vita è venuta in contatto con intelligenze artificiali aliene molto più antiche e potenti di lei, si capisce subito perché 343 Industries abbia anticipato che il rapporto fra il Capo e Cortana sarà un nodo centrale della narrazione. Venire in contatto con costrutti tanto potenti l’ha aiutata o ha solo accelerato il suo cammino verso la follia? Dobbiamo aspettarci uno scontro fra lo Spartan e la sua IA?

 

Il primo approccio con il nemico, a detta dei giornalisti di Game Informer che hanno avuto l’occasione di provare uno spezzone di campagna, restituisce subito il feeling tipico della saga. Scontri veloci, colorati, roboanti. Una volta liberatosi degli assalitori, Master Chief si prepara allo schianto sul pianeta…

 

 

Requiem

Intravisto al termine di Halo 3, il corpo celeste si rivela ben presto essere un Mondo Scudo dei Precursori. Cos’è un mondo scudo? Presto detto. Quando, centinaia di migliaia di anni prima, il Flood stava spazzando via la vita dalla galassia, i Precursori erano divisi in due correnti politiche, ognuna con un’idea diversa di come affrontare la crisi. La prima, più radicale, era convinta che il nemico fosse una minaccia troppo grave e ingestibile e aveva ordinato la costruzione di dodici super-armi: gli anelli Halo. La seconda fazione riteneva invece che si potesse vincere l’infezione spargendo per la galassia degli avamposti sicuri e pesantemente armati da cui partire per eliminare i nuovi casi d’infestazione in maniera più chirurgica. La storia ci insegna come sono andate le cose, ma ciò non toglie che questi avamposti, chiamati appunto Pianeti Scudo, siano ancora in giro per la galassia.

 

Quello su cui atterra il relitto dell’Aurora Nascente è chiamato Requiem, ed è difatti un pianeta normale circondato da una barriera artificiale che dovrebbe proteggerlo da minacce esterne. Dalle immagini, soprattutto artworks, rilasciate finora si vede come la familiare figura dell’anello all’orizzonte sarà sostituita da visioni ancora più surreali, come montagne sospese nel vuoto ed un cielo che altro non è che la parte interna della barriera. Cosa dobbiamo aspettarci durante la nostra permanenza? Se la presenza Covenant è stata confermata, non si può certo dire lo stesso delle altre fazioni. Alcuni disegni concettuali mostrano navi e veicoli umani con a bordo soldati dell’UNSC, ma nulla è stato ancora confermato dal team di sviluppo e un artwork spesso e volentieri non rappresenta quello che sarà il prodotto finale. Di sicuro ci sarà un nuovo nemico, un’oscura e antica minaccia molto pericolosa e potente, e non si tratta di una nuova forma Flood (anche perché, udite udite, il Flood in Halo 4 non ci sarà proprio stando a quanto dichiarato da Frank O’Connor, anche se le sue parole potrebbero avere delle chiavi di lettura differenti, alcune in grado di cambiare le carte in tavola) o di una nuova razza Covenant, ma di un’intera nuova specie con armi, veicoli e strategie proprie. Molto più pericolosa dei Covenant. Che siano gli stessi Precursori? Addirittura i Predecessori, specie ancora più antica e misteriosa dei costruttori degli anelli? 343 Industries tiene ancora tutto avvolto nel più fitto silenzio.

 

Se la nuova minaccia porterà con sé un arsenale inedito, fra le rastrelliere UNSC e Covenant ci saranno dei graditi ritorni. Primo su tutti il fucile da battaglia, BR per gli amici, arma celeberrima del multiplayer e tanto rimpianta dai fan in Halo: Reach. Anche la carabina Covenant farà la sua comparsa fra le possibili armi e le granate torneranno ad essere di quattro tipi: i due classici (plasma e frammentazione) e due ancora da scoprire. Nuovo, in un certo senso, è lo scatto, non più da raccogliere durante la partita ma presente di default fra gli strumenti utilizzabili. Anche il Warthog è stato riconfermato mentre tutti gli altri veicoli classici, nonostante sia molto probabile la loro presenza, devono ancora essere mostrati.

Infine ci saranno novità anche per quanto riguarda il Capo, John117 aka Master Chief, la cui personalità sarà approfondita e dotata di nuove, sorprendenti sfaccettature. Parliamo di un personaggio che per quanto addestrato ha visto cose e combattuto guerre che praticamente nessun altro umano può immaginare. Finora la sua personalità era stata trattata con maggior cura nei libri e nelle graphic novel, ora sarà fatto lo stesso anche nella nuova trilogia videoludica, dedicata fra l’altro a lui in quanto Attivatore.

 

In crociera sulla Infinity

Quanto scritto finora è tutto quello che si sa dell’esperienza single player, ma sul multiplayer 343 Industries è stata decisamente più generosa di informazioni, mostrando le novità e confermando alcuni punti fondamentali che hanno reso Halo uno dei giochi più importanti nel panorama competitivo online e non.

 

La software house ha deciso di dare un senso sul perché squadre di Spartan Blu e Rossi passino il tempo a manganellarsi in tutti i modi possibili introducendo l’astronave Infinity, una nave UNSC speciale mandata ai margini estremi della galassia per una missione segreta e piena di Spartan IV che approfittano degli ampi spazi (la nave è lunga più di un chilometro) per allenarsi in simulazioni di combattimento e missioni ad obbiettivi. Ma cosa sono gli Spartan IV? Questa tipologia di Spartan fa la sua comparsa nella saga letteraria scritta da Karen Traviss di cui Glasslands è il primo capitolo. A differenza degli Spartan II, rapiti da bambini e potenziati chirurgicamente in maniera estremamente costosa ed efficiente, e degli Spartan III, preparati in modo meno rigoroso e più sbrigativo per usarli in missioni ad alto rischio di fallimento, gli Spartan IV sono soldati adulti che volontariamente hanno fatto richiesta di entrare a far parte del progetto Spartan. Per darci un metro di paragone: uno Spartan IV che si mette a litigare con Master Chief probabilmente sarebbe riciclato come lattina di Coca-Cola meno di quaranta secondi dopo. Ma per il multiplayer vanno benissimo, anche perché a livello di gameplay non ci saranno sostanziali differenza fra l’utilizzo di questo tipo di soldato e i suoi predecessori.

 

Molti i cambiamenti apportati, dalla rimozione del Blocco Armatura come abilità all’inserimento della Forerunner Vision (traducibile in Vista dei Precursori), un’abilità che ci permetterà in alcuni frangenti e punti della mappa di vedere attraverso i muri per scorgere i nemici, scoraggiando i giocatori che trovano particolarmente soddisfacente accamparsi in un punto preciso in attesa delle vittime. Un’abilità del genere porterà sicuramente dei notevoli cambiamenti nel modo di giocare, ma lo stesso direttore del franchise, Frank O’Connor, ha precisato che non potrà essere usata in maniera esagerata o fastidiosa. Per quanto riguarda le abilità armatura, ci saranno ancora Invisibilità, Jetpack e Ologramma. Ed ovviamente lo Sprint, che come detto sarà di default per tutti i giocatori permettendo così di avere due abilità contemporaneamente.

 

 

 

 

E sempre a proposito di ritorni, i Crediti saranno sostituiti dai Punti Spartan, che potranno essere utilizzati per modificare la propria armatura, le abilità e comprare nuove Spartan Ops, particolari missioni da giocare in cooperativa che, a detta degli sviluppatori, offriranno una trama interessante e coinvolgente tanto quanto quella presente nella campagna e che saranno rilasciate a cadenza periodica, come fossero episodi di una serie TV. Purtroppo queste Spartan Ops sostituiranno la modalità Sparatoria, che quindi non ritroveremo in Halo 4, anche se non se ne sentirà la mancanza stando a quanto promette il team di sviluppo. Infatti queste saranno aggiornate ogni settimana con nuove modalità, missioni e cutscene gratuite, andando a creare quella che si può definire una campagna cooperativa infinita. Se tali promesse verranno mantenute, questo nuovo aspetto di Halo potrebbe ridefinire il concetto di cooperazione online e di contenuti aggiuntivi. Infine, fra i cambiamenti più grandi c’è da segnalare il respawn casuale delle armi, anche se dalle ultime dichiarazioni non sarà così causale, e la possibilità di entrare a partita iniziata, senza, fra l’altro, dover aspettare i secondi di attesa fra una morte e l’altra. Questo sarà valido sia nelle partite slayer che in quelle ad obiettivi.

 

Non c’è dubbio che questi cambiamenti, dei quali arriveranno maggiori dettagli nei prossimi mesi, porteranno interessanti novità nelle strategie di gioco anche se, c’è da dire, 343 Industries sembra aver capito che i giocatori desiderano un passo indietro rispetto a Reach, un multiplayer più simile a quello di Halo 3. È ancora presto per trarre delle conclusioni su come sarà il multiplayer di Halo 4, soprattutto perché molte cose devono ancora essere chiarite e altre potranno essere cambiate nei prossimi mesi. Purtroppo - o per fortuna, dipende dai punti di vista - non è prevista alcuna beta del comparto multigiocatore e tutti questi cambiamenti potranno essere provati solamente il giorno di uscita nei negozi.

 

Una visione a 343 gradi

Tecnicamente Halo 4 appare già notevole e i giornalisti che lo hanno visto in movimento parlano di un ottimo motore grafico, di uno splendido sistema di illuminazione e di una stabilità del frame-rate notevole. Tutte ottime notizie, la prima delle quali già visionabile dagli screen rilasciati finora. Sono considerevoli comunque i mutamenti estetici fatti da 343 Industries, il più notevole dei quali apportato alla corazza di Master Chief quasi a voler rimarcare visivamente il fatto che Halo 4 è una creatura di 343 e di nessun altro, e non il semplice seguito di una saga cui la casa madre ha passato il testimone a qualcun altro. Questo non sarà visibile solamente nell’aspetto grafico e nell’approccio alla trama, ma anche in quello musicale, con le musiche di Neil Davidge al posto di quelle di Martin O’Donnell. Annunciato qualche giorno fa, Davidge si dichiara un grande fan della saga Microsoft e ha un curriculum di tutto rispetto (produttore e collaboratore dei Massive Attack e di David Bowie). Ad affiancarlo poi ci saranno altri esperti del settore, fra cui Matt Dunkley, altro veterano che ha già lavorato a soundtrack del calibro de Il Cavaliere Oscuro, Inception e Iron Man. Una saga come Halo ha sempre avuto dei punti in grado di contraddistinguerla dalla massa e da altri nomi importanti del mondo videoludico, e 343 Industries questo l’ha ben presente; allo stesso tempo, con un team composto da persone che hanno lavorato a Metal Gear, Metroid, Uncharted, 343 ha tutto l’intenzione di evolvere questo stile, di dare un impronta nuova, più fresca, ed è questo forse uno degli aspetti più interessanti della nuova trilogia.

 

We Need You

In uscita il 6 novembre, Halo 4 sta focalizzando l’attenzione dei fan come mai prima d’ora. C’è chi teme la disfatta del brand, chi è titubante ma si fida di Microsoft e chi ha piena fiducia nel lavoro di 343 Industries. Quello che è certo è che ci vuole coraggio a prendere un nome come quello di Halo e decidere di non fare un sequel banale e dentro gli schemi: solo per quest’aspetto il lavoro di 343 Industries dovrebbe attirare gli appassionati di videogiochi in generale. Alla fine di quest’anno sapremo quindi se Microsoft ha un nuovo, splendido cavallo di razza o se le avventure nel ventiseiesimo secolo sono sul viale del tramonto. Però, da fan, mi viene in mente una parola già associata ad Halo e al suo eroe: Believe!

 

 

Vi ho messo quì nuove immagini trapelate dal web(vedere spoiler)

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83544.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83543.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83537.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83536.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83535.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83534.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83533.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83532.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83531.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83530.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83529.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83541.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83540.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83539.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/small/83/83538.jpg

 

Edited by Matteo 98 ITA

La fine è solo l'inizio di una nuova storia.

http://www.xboxlc.com/cards/halo2/Matteo%2098%20ITA.jpghttp://www.bungie.net/Forums/skins/default/avatars/th_BnetAvs27.jpghttp://img514.imageshack.us/img514/7920/5zm5frciq1na1rf7.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/5125/partysmiley048pp3.gif

http://www.bungie.net/images/halo3stats/identity/odst/legendary.gifhttp://www.bungie.net/images/reachstats/campaign_progress/legendary.pnghttp://img141.imageshack.us/img141/2016/bannerinoaffiliazionicobt2.jpghttp://img141.imageshack.us/img141/4324/armor23so0.gifhttp://img689.imageshack.us/img689/6223/bannergv.gifhttp://img391.imageshack.us/img391/8355/mostromgaz9ps6fc4yz5.gifhttp://img209.imageshack.us/img209/3521/post1111298960077hf.gif

Halo

 

http://theparanoidgamer.com/wp-content/uploads/2011/06/Halo-1-featured1.jpghttp://www.ibuypower.com/Download/Halo2/halo2_1900x1600.jpghttp://www.artimoderne.net/wp-content/uploads/2009/01/halo-3-senior-sergeant-1169.jpghttp://www.deviantart.com/download/120299711/Halo_Wars_by_Broly1337.jpghttp://crispme.com/wp-content/uploads/2010/09/Halo_Reach-thumb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Altre informazioni riguardo alla campagna.

Stavolta le informazioni sono state prese da una rivista tedesca ma non sono ancora confermeti questi dati nel videogioco.

  • I Jackal sono confermati nel gioco e il loro nuovo aspetto li rende simili a un incrocio tra uno squalo e un'iguana;
  • I Covenant sono stati pesantemente cambiati per quanto riguarda il loro aspetto estetico e sembrano usciti da un film horror;
  • Durante la campagna vedremo la UNSC Infinity;
  • Le "perk" saranno chiamate "Modifiche/Mod";
  • Il classico fucile al plasma Covenant è stato rimpiazzato con un fucile d'assalto che produce un effetto dei colpi analogamente al Ripetitore al Plasma;
  • Lo stile gregoriano che troviamo nelle musiche della saga continuerà a venir utilizzato nelle musiche principali.

Edited by Matteo 98 ITA

La fine è solo l'inizio di una nuova storia.

http://www.xboxlc.com/cards/halo2/Matteo%2098%20ITA.jpghttp://www.bungie.net/Forums/skins/default/avatars/th_BnetAvs27.jpghttp://img514.imageshack.us/img514/7920/5zm5frciq1na1rf7.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/5125/partysmiley048pp3.gif

http://www.bungie.net/images/halo3stats/identity/odst/legendary.gifhttp://www.bungie.net/images/reachstats/campaign_progress/legendary.pnghttp://img141.imageshack.us/img141/2016/bannerinoaffiliazionicobt2.jpghttp://img141.imageshack.us/img141/4324/armor23so0.gifhttp://img689.imageshack.us/img689/6223/bannergv.gifhttp://img391.imageshack.us/img391/8355/mostromgaz9ps6fc4yz5.gifhttp://img209.imageshack.us/img209/3521/post1111298960077hf.gif

Halo

 

http://theparanoidgamer.com/wp-content/uploads/2011/06/Halo-1-featured1.jpghttp://www.ibuypower.com/Download/Halo2/halo2_1900x1600.jpghttp://www.artimoderne.net/wp-content/uploads/2009/01/halo-3-senior-sergeant-1169.jpghttp://www.deviantart.com/download/120299711/Halo_Wars_by_Broly1337.jpghttp://crispme.com/wp-content/uploads/2010/09/Halo_Reach-thumb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...