Jump to content
Rpg²S Forum

Non sono propriamente tornato


Raptor_Blood
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Come quei pochi che mi conoscono sicuramente sanno, manco da molto in questo forum. Troppo.

Qui mi sono sempre trovato bene, e mi dispiace delle mie troppe mancanze.

Prima tra tutte, la promessa di un progetto che doveva essere una figata (come tutti quelli che presentano i propri progetti dicono) e che invece si è rivelato inconcludente (come accade al 90% dei "progetti figata che rivoluzioneranno il making")

 

Sono qui anche per dirvi che so che non ve ne frega niente se torno o meno, ma vi dirò ugualmente che non sono propriamente tornato. Ho quasi abbandonato il making, carente di ispirazione e di idee. Anche se i miei progetti rimangono sul desktop :sisi:

 

MA, ho un grande progetto in mente, che ho pian piano costruito nell'arco degli anni e che sta fiorendo proprio ora. Si tratta di ~» Seven «~

 

~» Seven «~ è nato principalmente come gioco di RPG maker, ma arriviamoci dopo.

Ho deciso, grazie all'aiuto di un mio amico, ex mapper del "Nico Project/ shadows of revival" di far vivere i miei personaggi e le mie storie sulla rete. (Se violo il regolamento linkando o menzionando vi prego di avvertirmi, admin e moderatori)

Scriverò i loro racconti al meglio delle mie limitate possibilità narrative, adattando lo stile ad un internet che minaccia di distruggere la nostra retina dopo un lungo uso. Ma non riesco ad accontentarmi.

 

Il fatto è che quelle storie sono state riadattate. All'inizio non dovevano essere storie, dovevano essere film fan-made, fumetti, giochi di carte stile D&D e giochi rpg maker. E voglio che sia così.

 

Perciò mi appello al vostro aiuto, maker e non. So che questa community è molto gentile e, in linea di massima, di una mentalità fatta di critica aperta e puramente costruttiva.

Vi chiedo di aiutarmi a realizzare questo progetto, questo mio grande sogno che è ~» Seven «~

 

Potete farlo anche solo semplicemente facendomi un pochina di pubblicità tra i vostri amici, cliccando mi piace su facebook o iscrivendovi al blog che sto creando.

O potreste far diventare le mie storie ciò che dovevano essere, giochi rpg maker! Credo sia soprattutto una sfida per i maker più volenterosi o che si sono fatti prendere da una storia, ma sono sicuro che questa community sarà, come è sempre stata, onesta e gentile.

 

Grazie dell'attenzione, rispondete!

 

 

EDIT:

http://www.the-seven-world.com/

 

EDIT EDIT:

 

so che è proibito il doppioposting e... volevo darvi un idea di come scrivo. Ecco una nota di Facebook fatta per mostrare il mio stile di scrittura agli Otaku:

 

Distesi su una piccola radura di un bosco, l'uomo e la donna si desideravano bramosi del piacere che l'uno poteva dare all'altra.

 

Lei lo spogliò dell'armatura, soffermando il suo tocco a lungo sulle numerose ferite del guerriero.Non pareva troppo turbata dalla mancanza dell'avambraccio sinistro, che era stato da tempo rimpiazzato da un rozzo arto di ferro, nè dallo sguardo truce dell'uomo, dovuto al fatto che il suo occhio destro rimaneva sempre serrato.

 

Lui fece lo stesso, e dopo qualche minuto nel quale i due si erano scambiati qualche carezza, entrò in lei. I gemiti della donna lo spingevano a continuare, e più lui era forte nel penetrarla, più lei ansimava e provava piacere, creando un circolo vizioso che pareva non avere fine.

 

Cinse i fianchi del guerriero con le braccia, per poterlo tenere più vicino a se, e fu a quel punto che i suoi dolci versi di piacere divennero ansimi rabbiosi, mentre il suo corpo mutava lentamente. La candida pelle divenne verde e squamosa, i capelli delle visceri e grossi vermi spuntarono da tutte le parti del suo corpo. La rosea bocca che fino a poco prima aveva baciato con gentilezza il guerriero si trasformò in un pozzo irto di denti acuminati e i suoi artigli graffiarono la schiena del guerriero.

 

-Sei caduto nella mia trappola, moccioso!- gridò lei - ed ora che ti ho fatto provare il paradiso finirai all'inferno!-

 

L'uomo sorrise malignamente, strinse il viso del mostro con la mano destra e le infilò il braccio sinistro in gola.

 

-Sei tu che sei caduta in trappola.- ghignò.

 

La testa della donna esplose tuonando, talmente forte da allarmare la città vicina. Gli alberi si svuotarono di ogni volatile e uno stormo gracchiante fuggì oscurando di poco la luce lunare.

 

Il guerriero si rivestì in fretta, e nascose il braccio metallico ancora fumante all'interno del lungo mantello nero. Inserì la sua enorme spada nel fodero sulla sua schiena, poi si avviò verso la strada che attraversava il bosco, lasciando che il cadavere mostruoso alle sue spalle bruciasse lentamente fino a scomparire nel terreno.

Edited by Raptor_Blood

Vieni nel mondo di:

 

Vecchia firma del vecchio maker che era in me

 

 

Project Nico - Shadows of Revival

http://i52.tinypic.com/k3mbo8.png

 

http://k-sara.skr.jp/wanda/wanda-icon-wanda01-1.gif

 

 

- Il Cantastorie Giramondo -

http://www.bernardsvillelibrary.org/images1/book05.gif

 

 

Link to comment
Share on other sites

se conosci la comunity sai che per non essere maltrattato a causa di spam, basta solo chiedere il permesso prima di postare. Non siamo contro lo sfruttare la comunity che si frequenta per poi fare il passo oltre al making, però, cavolo, possibile che nessuno legge mai sto regolamento?

 

Chiedete

Il

Permesso

PRIMA

Di spammare.

 

Diavolo.

 

 

Mi spieghi ora come dovrei comportarmi? Il regolamento è chiaro e si cerca di fare eccezioni se cè previa richiesta, ma in teoria se non viene chiesto il permesso è spam puro puro.

L'altro giorno una situazione simile è finita col topic chiuso perchè degenerata. Ora, te pare giusto fare favoritismi? Decidere che uno può spammare senza chiedere il permesso e l'altro no perchè mi sta antipatico o non lo conosco?

 

 

Io cerco di fare le stesse cose con tutti, dunque, per quanto genuino sia il tuo post, al momento non cè un regolamento spam che ti permette di Non chiedere prima il permesso.

 

Inoltre lo hai messo in una sezione Racconti, quando esiste la sezione spam o affiliati. A conti fatti hai spammato. hai fatto pubblicità alla tua iniziativa che è fuori dalla comunity senza chiederci il consenso.

 

 

 

Invece di metterci nelle condizioni di dover decidere se fare un'eccezione, se essere gentili o essere onestamente in regola etc etc etc, non facevi tanto prima a seguire il regolamento e basta?

 

 

 

Ora vediamo in privè che fare..

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Come posso spostare il topic senza cancellare e rifare?

 

EDIT: mi spiace di aver trasgredito il regolamento, spesso agisco prima di pensare... Dopo aver scoperto il tuo Doctor Nyan-cat non riesco ad essere arrabbiato! E carinissimo! :3

Ricomponiamoci. Scusa.

Mi spiace davvero, ma non riesco a trovare la sezione spam di cui parli...

Edited by Raptor_Blood

Vieni nel mondo di:

 

Vecchia firma del vecchio maker che era in me

 

 

Project Nico - Shadows of Revival

http://i52.tinypic.com/k3mbo8.png

 

http://k-sara.skr.jp/wanda/wanda-icon-wanda01-1.gif

 

 

- Il Cantastorie Giramondo -

http://www.bernardsvillelibrary.org/images1/book05.gif

 

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque mo aspetta quì n'attimo. XD te fo sapè

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

so che è proibito il doppioposting e... volevo darvi un idea di come scrivo. Ecco una nota di Facebook fatta per mostrare il mio stile di scrittura agli Otaku:

 

Distesi su una piccola radura di un bosco, l'uomo e la donna si desideravano bramosi del piacere che l'uno poteva dare all'altra.

 

Lei lo spogliò dell'armatura, soffermando il suo tocco a lungo sulle numerose ferite del guerriero.Non pareva troppo turbata dalla mancanza dell'avambraccio sinistro, che era stato da tempo rimpiazzato da un rozzo arto di ferro, nè dallo sguardo truce dell'uomo, dovuto al fatto che il suo occhio destro rimaneva sempre serrato.

 

Lui fece lo stesso, e dopo qualche minuto nel quale i due si erano scambiati qualche carezza, entrò in lei. I gemiti della donna lo spingevano a continuare, e più lui era forte nel penetrarla, più lei ansimava e provava piacere, creando un circolo vizioso che pareva non avere fine.

 

Cinse i fianchi del guerriero con le braccia, per poterlo tenere più vicino a se, e fu a quel punto che i suoi dolci versi di piacere divennero ansimi rabbiosi, mentre il suo corpo mutava lentamente. La candida pelle divenne verde e squamosa, i capelli delle visceri e grossi vermi spuntarono da tutte le parti del suo corpo. La rosea bocca che fino a poco prima aveva baciato con gentilezza il guerriero si trasformò in un pozzo irto di denti acuminati e i suoi artigli graffiarono la schiena del guerriero.

 

-Sei caduto nella mia trappola, moccioso!- gridò lei - ed ora che ti ho fatto provare il paradiso finirai all'inferno!-

 

L'uomo sorrise malignamente, strinse il viso del mostro con la mano destra e le infilò il braccio sinistro in gola.

 

-Sei tu che sei caduta in trappola.- ghignò.

 

La testa della donna esplose tuonando, talmente forte da allarmare la città vicina. Gli alberi si svuotarono di ogni volatile e uno stormo gracchiante fuggì oscurando di poco la luce lunare.

 

Il guerriero si rivestì in fretta, e nascose il braccio metallico ancora fumante all'interno del lungo mantello nero. Inserì la sua enorme spada nel fodero sulla sua schiena, poi si avviò verso la strada che attraversava il bosco, lasciando che il cadavere mostruoso alle sue spalle bruciasse lentamente fino a scomparire nel terreno.

Se non ricordo male, un capitolo di "Berserk" iniziava proprio con questa scena (se non sbaglio forse proprio il primo volume). Hai preso da lì l'ispirazione? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

è più che ispirazione, è plagio! xD Serviva a far conoscere le mie storie e, dato che la prima è abbastanza brutale, volevo che qualche fan dell'opera potessero interessarsi alla cosa... ^^

 

Loria (un mio personaggio) è simile a Gatsu come personaggio, soprattutto per quanto riguarda i massacri di mostri.

 

 

--> Dal capitolo 9 della storia di Loria

 

La porta si aprì facendo entrare nuove guardie, tra le quali spiccava un armatura dagli intarsi dorati. La visiera dell'elmo alzata permetteva di vedere al suo interno il volto di Jack ascia fulminea.

 

-Loria, fermati subito!- gridò

 

Il guerriero rise, suscitando l'ira di Jack, che infuriato si scagliò su di lui. Le due scuri che teneva in mano guizzavano da una parte all'altra velocissime, e Loria non poteva far altro che indietreggiare balzando, incalzato dal soldato. All'improvviso si trovò bloccato da un muro, quindi rotolò di lato, sentendo l'ascia che avrebbe dovuto colpirlo raschiare la parete, poi s'alzo rapidamente solo per ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con dei soldati. Tre spade e una lancia si mossero simultaneamente cercando i punti vitali del giovane, ma invano. Loria si piegò all'indietr, venendo soltanto graffiato dai colpi altrimenti mortali. Prese la spada a due mani e gridò menando un fendente verso i soldati attorno a lui. I corpi degli uomini si divisero a metà e per un attimo fluttuarono in aria gettando sangue ovunque. Un dardo velocissimo passò davanti agli occhi del guerriero, che si voltò appena in tempo per vedere il soldato intarsiato corrergli appresso. Alzò Levia e colpì verso l'elmo, ma Jack si scansò e roteò l'ascia destra verso il fianco del giovane. Loria mise la spada nella traiettoria della scure, spezzandola. Il colpo spostò i due contendenti all'indietro, facendo si che scansassero un nuovo dardo. Il soldato alla porta che l'aveva lanciato imprecò tentando di caricare la balestra, ma le mani gli tremavano, non fu abbastanza veloce e questo fu il suo fatale errore. Sfruttando il momento di incredulità di ascia fulminea, Loria si gettò verso il varco, calando la spada-drago sul balestriere, fracassandogli la testa. corse fuori dalla sala, trovandosi in un largo corridoio ornato da colorati arazzi, da un tappeto porpora e pieno di guardie armate. Senza pensarci, Loria colpì gli uomini mutilandoli od uccidendoli in una furia senza precedenti per lui.

 

--> da un capitolo ancora da pubblicare online, capitolo 20

La strana figura si gettò su di lui con foga, bloccandolo mentre tentava di estrarre la spada. Con delle unghie artigliate affondò nella veste dell'uomo, trovando la resistenza di una cotta di maglia subito sotto il cotone scuro. Tentò di liberarsi, ma fu troppo lento: Loria strinse l'elsa della sua arma e la strattonò prima verso l'alto e poi verso il basso, strappando il braccio destro dell'avversario. Prima che le acutissime grida di doloro potessero levarsi in aria, il guerriero si levò dal petto il peso sanguinolento e sollevò la spada con una tale violenza da tranciare in due prima una gamba e poi il corpo dell'avversario. La mano sinistra dell'uomo-drago calò verso il viso dell'ammazzadraghi, che prontamente la fermò, tenendo sollevato dal suolo ciò che restava della creatura.

I suoi liquidi e le viscere continuavano a riversarsi a terra incessantemente, mentre la vita lo abbandonava. RIse, esclamando che tra i due il vero abominio era Loria.

Questa affermazione gli costò il braccio rimasto.

Mentre le grida aumentavano, sempre più inumane, sempre più forti, il guerriero si chinò su di lui.

-Io sono ciò che voi mi avete fatto diventare. Ora soffri come meriti, come ho sofferto dentro di me per tutta la vita. Prova il dolore di tutte le mie battaglie concentrate in un unico, lungo minuto.-

-Che tu sia maledetto, assassino!- gridò tra i gorgoglii di sangue.

La spada dell'uomo calò in un affondo preciso nella bocca del nemico, che spirò poco dopo tra atroci sofferenze.

 

 

---

 

Comunque colgo ancora l'occasione per chiedere scusa a Rpg2s.

Edited by Raptor_Blood

Vieni nel mondo di:

 

Vecchia firma del vecchio maker che era in me

 

 

Project Nico - Shadows of Revival

http://i52.tinypic.com/k3mbo8.png

 

http://k-sara.skr.jp/wanda/wanda-icon-wanda01-1.gif

 

 

- Il Cantastorie Giramondo -

http://www.bernardsvillelibrary.org/images1/book05.gif

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...