Jump to content
Rpg²S Forum

La Fillette Revolutionaire Utena


Sey
 Share

Recommended Posts

Bien bien, finalmente io ed Anne(per chi non lo conoscesse, è un validissimo artista che prima bazzicava su drea maker) abbiamo deciso di aprire un topic sul nostro progetto che stiamo, anche se molto a rilento, portando avanti.

 

Come è facile pensare, Anne si occuperà della parte grafica, mentre io sarò il programmatore. Tutte le altre decisioni, come il gameplay etc, le prendiamo assieme.

 

Intanto eccovi degli screen dell'intro.

http://img412.imageshack.us/img412/1023/creditmf0.png http://img175.imageshack.us/img175/1340/provatoyn0.png

http://img413.imageshack.us/img413/7614/credit2rx1.png http://img208.imageshack.us/img208/9691/credit4qe0.png

 

Io vi descriverò il BS, l'altra parte preferisco farla esporre ad Anne visto che è il più "logorroico" dei due.

Bene, guardate pure gli screen per seguire la spiegazione

http://img177.imageshack.us/img177/6584/bsax8.png http://img177.imageshack.us/img177/1971/bs2ej8.png

 

Come potete notare nella parte bassa dello schermo vi è una ATB, quando l'icona del personaggio arriverà a "com" il gioco si fermerà dando il tempo al giocatore di decidere che azione fare. Una volta scelta l'azione, l'icona si muoverà più velcomente verso Att: in quel momento il personaggio attaccherà effettivamente. Insomma come potete vedere è molto simile a Grandia II.

 

Molto probabilmente i combattimenti saranno sempre 1vs1, questo alla lunga può diventare noioso, quindi abbiamo pensato di inserire delle piccole chicce: Quick Time Event, il "premi premi enter" e cose di questo genere.

Sotto il comando "abilità" sarà possibile scegliere la voce "Sequenza di tasti", dove sarà possibile appunto inserire una sequenza di direzioni per poter fare delle super mosse. Questo non sarà così semplice, infatti bisognerà farlo solo al momento giusto, quindi è possibile che non si riesca al primo colpo a effettuare una mossa correttamente.

Queste sono solo alcune idee che abbiamo, visto che il nostro problema è la mancanza di materiale.

 

Piccole note tecniche: Anthy... seh vabbè... la ragazza con il vestito rosso non sta immobile, ma si muove facendo sempre delle animazioni diverse, questo rende la scena molto più viva e dinamica(naturalmente è una piccola chicca, ma necessaria, sopratutto per Anne). Anche i due sfidanti si muovono, stessa cosa per le ombre. Naturalmente anche le animazioni degli attacchi, almeno quella della protagonista, sono veramente realizzati bene.

La barra in alto gialla è quella degli Hp, che com potete vedere sono visualizzati sia come "barra Hp" che come unità, che vanno oltre i normali hp che consente Rpg Maker, ovvero va anche alle migliaia. In alcuni bs che avevo visto io molte volte i numeri "sfasavano" ovvero erano sempre o un pixel più avanti o più indietro, io ho fatto in modo che siano sempre ad un pixel di distanza(altra piccola chicca inutile, ma pur sempre un pregio).

 

Visto che Anne non è iscritto, quoto qui il suo messaggio di "apertura" per il progetto.

(è un po' lunghetto :P)

 

EEEEEH alleluja! No dico, era da tanto che desideravo aprire un topic su questo progetto, Utena di qui Utena di là... ho cercato sempre di intestardirmi con progetti o idee che non avessero nulla a che vedere col solito rpg, e alla fine... ho beccato questo.

 

Parlare di Utena ora mi viene un pò difficile, il punto principale è che... nemmeno noi due abbiamo le idee chiare su come si svolgerà il tutto.

 

In pratica ci piace e bastaXD (e io sono mezzo innamorato di Anthy, la tipa in rosso al centro del bs)

 

Per chi non conoscesse Utena, si tratta di un progetto realizzato dallo stesso gruppo di persone che diede vita alle serie tv di Sailormoon, il progetto si divide in due, un manga e un anime, ma l'uno sembra essere slegato dall'altro. Infatti... mentre il manga è niente più che un shojo nella media, l'anime è ben lungi dall'essere (alla Sailor) un prodotto destinato a un pubblico di sole ragazze.

Il Design tagliente dei volti dei vari personaggi, le figure esili e filiformi dei corpi e delle ombre, nonchè l'inmancabile mascotte coccolosa possono trarre in inganno, Utena è qualcosa di molto più elevato dal punto di vista narrativo, sperimenta nuove tecniche di comunicazione, non sempre chiarissime, ma che conferiscono all'opera l'atmosfera unica con cui si può identificare.

 

La storia è in sè molto semplice, e non priva dei generici cliché a cui l'animazione giapponese ci ha abituato, Utena è la classica ragazza che non vuole apparire debole, la sua amica Wakaba la classica "mrs simpatia" della situazione, Anthy è chiusa, mite e introversa... ma appena si prova ad approfondire uno solo dei personaggi, anche secondari, ecco aprirsi centinaia di porte diverse che raccontano, nell'insieme, una storia.

Nel nostro caso, Utena è una giovane studentessa che suo malgrado si troverà a dover partecipare a una specie di torneo a suon di spada, un gioco segreto messo in piedi dai membri del circolo studentesco, e il cui premio per il vincitore è... colei che viene chiamata "la sposa della rosa" ovvero Anthy stessa.

Utena, sentendosi in dovere di proteggere la ragazza inizia a combattere per mantenere Anthy al proprio fianco, diventa il suo principe e questo darà inizio a qualcosa di assolutamente incredibile, gli ingranaggi di un antico meccanismo riprendono a ruotare trascinando con sè gli sfidanti, come pedine di un pericoloso gioco il cui ultimo scopo è la fine del mondo.

 

Beh... la storia è mille volte più complessa... ma mica vogliamo rovinare la sorpresa a chi non conosce la serie e... e poi a dire il vero pure mi dispiacerebbe perchè quando mi sono messo a lavorarci e a parlarne con Seymour era mia ferma intenzione fare qualcosa di completo e godibile; Utena è infatti un prodotto che da noi è giunto in sordina, e quasi snobbato dai più. Forse per la sua natura simil-shojo, forse perchè Slam Dunk stava già mietendo vittime... ma è quel genere di storia che val la pena di essere sentita almeno una volta nella vita, e per questo... anche noi ce ne siamo sentiti coinvolti.

 

Lo scenario attraverso il quale muoveremo la nostra Utena sarà la scuola, un luogo concretamente limitato, ma considerando che la gente ci vive direi che vi potete attendere uno scenario alquanto vasto attraverso cui girovagare. Per far incavolare chi mi dice che tendo a pavoneggiarmi delle mie grafiche vi dirò che la grafica sarà come ho sempre voluto, interamente da zero, tuttavia... ci sto mettendo l'anima (certo... quando mi viene voglia, mica ho sempre vogliaXD) per fare un lavoro che valga la pena di essere ricordato negli anni a seguire di making, e consigliato. E' mia tendenza essere piuttosto inaccontentabile, tendo quindi ad animare moltissimo tutti quegli elementi che solitamente nei progetti medi di rm2k non vengono mai presi in considerazione.

 

Non so ancora, a dire il vero, come realizzerò l'aspetto della scuola, io e Seymour dobbiamo ancora decidere le varie locazioni e come disporle, ma spero che il risultato finale sia di gradimento per me, Sey, e chi vorrà provare il gioco.

 

L'idea generale di gameplay è quella più vicina a uno Shenmue che a un rpg, mi piacerebbe mettere un orologio che gestisca le ore del giorno, lo scandire delle varie lezioni, minigiochi sportivi (per esempio una corsa centometri tipo i vecchi game nintendo, ma ridisegnata con chara in stile e il resto della classe che salta e incita) moltissime sequenze parlate con gli altri studenti, in modo da sbloccare o meno altre fasi della storia, magari inedite, perchè no? E per quando si rientra nel proprio appartamento, la mascotte della serie (una piccola scimmietta) sembra fatta apposta per minigiochi di svariata natura "in-home"

 

Dal mio canto, vorrei che chi giocasse si rivedesse in utena e che riesca a immedesimarsi davvero nel personaggio, in modo che ogni partita sia diversa dalla precedente. In fondo di studenti la scuola è piena... non voglio che siano i soliti personaggi di contorno che aspettano solo ci si avvicini per dire "benvenuti a città xxx" voglio che abbiano di cui parlare, che siano utili a consolidare l'immedesimazione del giocatore con l'avventura.

 

La parte più interessante, a mio avviso di Utena, quella che mi fa più sognare ad occhi aperti, è il fatto che il gioco segreto del circolo studentesco, il torneo, alla fine influenza tutti. E' interessante il gioco d'emozioni che si crea con le atmosfere oniriche dei saloni della scuola, al momento in cui i personaggi entrano in contrasto con noi, tutti hanno un desiderio e tutti lo vorrebbero veder realizzato. Quando infine iniziano i duelli nell'arena, l'atmosfera è di assoluta libertà, aggressività e istinto, una lotta per la propria sopravvivenza ma una lotta elegante e accompagnata da continui colpi di scena.

 

Questo è quello che io e Seymour, tra un problema e l'altro, vorremmo mettere in piedi... beh... che STIAMO mettendo in piedi.

Non possiamo sbilanciarci a dire date di demo o altro (demo?) perchè il materiale in nostro possesso è per ora davvero poco data la mia cronica pigrizia (ebbene si, lo ammetto, colpa mia)

 

Anche per questo ho chiesto a Sey di aprire un topic, perchè comunque può aiutare a dare lo stimolo a disegnare questo o quell'altro elemento il leggere i commenti dei vari utenti. Insomma... noi, nonostante io tenda a inventare progetti nuovi ogni due minuti, crediamo in questo progetto, quindi... beh, ora sapete che ci siamo anche noi, non ci sottovalutate eh? ^__°

Davai

Link to comment
Share on other sites

e ki non conosce kano ;_;

 

davvero un progetto immenso sotto ogni punto di vista, complimentoni... mi sfugge il perchè la tipa debba stare in "mezzo" al combattimento ò__o

http://img524.imageshack.us/img524/6342/piviog9.jpghttp://img68.imageshack.us/img68/2752/logosx1.gif

 

membroMS-06F della

http://img195.imageshack.us/img195/6016/targhettaagmf.png

 

ti voglio bene fake

Link to comment
Share on other sites

Interessantissimo come progetto, l'avevo anche già visto su makerando.

Il bs alla grandia è una chicca che sicuramente mi spinge a volerci giocare (avevo provato pure io una volta a farlo, ma con successo molto scarso XD ), e anche la grafica è strabiliante, soprattutto considerando che è fatta interamente da zero.. Spero solo che il progetto sia comprensibile anche per chi non ha mai seguito Utena (non so neanche se è un manga o un anime XD ), in modo che sia del tutto apprezzabile, anche perchè questa cosa di "immedesimarsi" completamente nel personaggio è una cosa che troviamo poco spesso (anzi, forse quasi mai) pure nei giochi commerciali.

In bocca al lupo a entrambi! ;)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

http://i.imgur.com/cFgc2lW.png

Prova Standrama!

Link to comment
Share on other sites

e ki non conosce kano ;_;

 

davvero un progetto immenso sotto ogni punto di vista, complimentoni... mi sfugge il perchè la tipa debba stare in "mezzo" al combattimento ò__o

 

Se vedi bene la tipa non sta in mezzo, diciamo che segue il combattimento, comunque il tutto sarà più comprensibile seguendo la storia, che ovviamente non posso rivelarvi per ovvi motivi

 

@Tio: Grazie :chirol_iei2:

Davai

Link to comment
Share on other sites

si intendevo che seguiva ^^

 

cmq se non puoi dirmi altro aspetterò :E

http://img524.imageshack.us/img524/6342/piviog9.jpghttp://img68.imageshack.us/img68/2752/logosx1.gif

 

membroMS-06F della

http://img195.imageshack.us/img195/6016/targhettaagmf.png

 

ti voglio bene fake

Link to comment
Share on other sites

Il progetto è molto ambizioso (uno di quei famosi "Progettoni" che ogni tanto compaiono sulla scena) anche se ancora in fase primitiva: la grafica originale totalmente fatta da Kanonso è una sicurezza, bisognerà vedere se non ci metterà troppo a farla tutta: sapendo della sua precisione e del suo modo di porsi di fronte alla grafica di un gioco, molto diverso per esempio da Vech o altri che puntano meno sull'impatto visivo, probabilmente non finirà mai di graficarlo, però almeno la demo la deve raggiungere. Ci conto ;O;

 

Non conosco l'Anime/Manga da cui è tratto, però la storia anche se banale mi sembra un buono spunto: personalmente mi piacciono molto i giochi ambientati in un solo luogo, perché andando avanti nel gioco si ci rende conto che in parte diventa familiare, in parte sa rivelare sorprese e luoghi sconosciuti al giocatore (ovvio che poi sta alle capacità del Mapper/Game Designer, però suppongo che ne terrà conto).

La grafica ovviamente è fenomenale, anche considerando che è del tutto originale! Voglio più screen su cui sbavare: più screen di gioco e meno artwork. ;O;

 

Per il bs..mi spiace ammetterlo ma non ho giocato a Grandia 2: potreste spiegare meglio di cosa si tratta? In quanto scripter sono interessato soprattutto alla parte tecnica del gioco. :°D

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non posso farti vedere altro per mancanza di materiale, a parte i chara riguardo chipset/scenari non abbiamo molto, ci siamo focalizzati di più sul battle system(che è quello che richiede teoricamente più lavoro ed attenzione per quanto riguarda il codice).

 

Beh per quanto riguarda il bs pensavo di essere stato chiario XD

Comunque cercherò di spiegarmi meglio:

 

Le due icone, in questo caso quella del giocatere e quella dell'avversario, scorrono verso la barra che vedi nello screen. Quando per esempio l'icona di Utena arriverà a Com, il giocatore potrà utlizzare il menu e scegliere che opzione fare(attaccare, magia, cambo ecc). Scelto cosa fare, l'icona si muoverà nuovamente verso Att ed in quel momento l'azione avrà veramente luogo. Infatti non è detto che il giocatore/avversario riesca ad attaccare, perchè(come in grandia) sarà possibile che prima che l'icona arrivi ad Att che uno colpisca l'altro e che quindi cancelli l'azione.

 

In poche parole: Se Utena sta per attaccare e Saionji(il tipo con i capelli verdi) la attacca con un colpo critico le sua azione potrebbe essere cancellata e dovrebbe di nuovo rifare il tragitto da Com sino ad Att.

 

La cosa interessante è che ogni tipo di attacco impiega un tempo diverso, questo naturalmente per fare entrare in gioco la strategia, visto che in 1vs1 si può cadere nella monotonia.

 

Spero di essermi spiegaot bene questa volta.

Davai

Link to comment
Share on other sites

Ecco un progetto che mi ispira molto :D. Dunque, come grafica nulla da dire, oltre che "Stupenda", per il resto mi sembra che abbia una buona base, ancora da sviluppare, e mi rendo conto che per fare un progetto simile ci vuole molta passione e soprattutto molta pazienza. Non posso che farti un imbocca al lupo e... Aspetto con ansia una demo :D.
Link to comment
Share on other sites

Porca miseria, come mi è potuto sfuggire? ;O;

Promette bene, la grafica è pr0 (dopotutto se ne occupa kano), ma sey è niubbo :<

 

XD

I'm Not There Blog

My Photostream!

Trofei Personali:

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

Risultati Game Contest:

 

 

http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestof3.gif 3° posto Best Of Rpg2s e Best of Rm2k/2k3

http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif 1° posto categoria Atmosfera

http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica3.gif 3° posto categoria Miglior Grafica Rm2k/2k3

http://www.rpg2s.net/gif/GC_trama3.gif 3° posto categoria Miglior Trama

http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gif 3° posto categoria Miglior Programmazione ad Eventi Rm2k/2k3

http://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping3.gif 3° posto categoria Miglior Mapping

http://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay3.gif 3° posto categoria Miglior Gameplay

http://www.rpg2s.net/gif/GC_effettispeciali2.gif 2° posto categoria Migliori effetti speciali in assoluto ed effetti speciali Rm2k/2k3

Vincitore del premio speciale NAPOLI http://whisperinglethe.interfree.it/stuff/napoli.gif

 

 

Frocio numero 5 del circolo ghei:

http://img179.imageshack.us/img179/3074/vgmiud3.gif

Link to comment
Share on other sites

Non lo avevo ancora visto :panchi: splendido progetto, sia per l'idea che per la grafica, da quel che hai detto anche bs mi ispira e poi è utena è quindi il progetto non poteva non ispirarmi XD

http://img134.imageshack.us/img134/4355/sccontest2octjk6.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif

Progetti:

Emerald sky*ipotetica demo quasi pronta*

Kirala*lavorando al bs*

Link to comment
Share on other sites

Allora, prima di tutto mi sento di farvi i complimenti visto che alla fine di progetti simili qui in italia se ne contano davvero pochi.

Quindi complimenti. :D

 

Mi sono letteralmente innamorato dela protagonista (che da quello che ho capito sarà la tipa con i capelli rosa): il portrait nel battle system é qualcosa di veramente ammaliante... é stato ricreato partendo da un'immagine dell'anime (la posa dico) o dalla mente di Anne?

Ad ogni modo veramente stupendo.

In generale la grafica é quella che piace a me: Originale, colorata, piena di chicche...

l'unica cosa forse é che non sfrutta moltissimi colori...

Rm2k ha una risoluzione bassissima in pixel, e usando pochi colori (soprattutto nei bordi) si ha un brutto effetto 'scalettatura' che rende appunto netti i pixel nelle curve.

L'esempio più lampante é l'immagine del'intro che raffigura la (dolce) stretta di mano delle due ragazze: la scalettatura sul braccio é molto evidente...

I 3 (o 4) colori per braccio sono usati divinamente e ricreano perfettamente le ombre e le luci... però sui bordi si sente la mancanza di qualche colore 'scuro' che ammorbidisca il passaggio dal braccio allo sfondo.

Forse é una precisa scelta di Anne che cerca di ricreare uno certo tipo di stile... o forse é solo una scelta per 'risparmiare tempo' (creare un gioco con grafica completamente da 0 richiede più di qualche pomeriggio).

Dato che ci sono segnalo un errorino (che magari é voluto): il simbolo rosso circolare sulla pavimentazione nella scena di combattimento và a sovrastare le fessure della pavimentazione stessa... Magari é un cursore (boh °°) o qualcos'altro, ma se é una 'marchiata' sul terreno dovrebbe seguire i lineamenti del terreno stesso.

Cmq sia trovo che i menu di gioco siano veramente una bellezza per gli occhi, così come l'ambiente circostante e i chara (le pose sono da urlo).

Complimenti a Anne!

 

Per quanto riguarda il gioco in generale credo che le premesse ci siano tutte... buona storia (anche se non conosco l'anime), buoni personaggi (il design mi piace molto), buone idee per quanto riguarda il bs (speriamo che non siano noiosi gli 1vs1 ;O;)...

Mi farebbe piacere rivedere in ambito rpgmakeraro l'atmosfera di Shenmue (mi sembra che Anne l'abbia acennato nel suo 'post') che ritengo una grandissima perla dei tempi che furono ;O;/

Ma a programmazione come state messi?

Qui si parla solo di grafica e si trascura il lavoro si Sey nazionale :*

Programmare un BS del genere alla fine non é poi così semplice (oddio non é semplice crearne uno in generale)... hai già completato tutto?

http://www.browsergamer.net/banner/190x60/browsergamer.jpg http://www.medioshopping.com/img/medioshopping_logo_mini.png

 

www.havana24.net

Premi vinti

 

 

http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestof1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gif

http://www.rpg2s.net/gif/GC_musica3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_effettispeciali1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_effettispeciali1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay2.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_trama1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif

 

http://www.rpg2s.net/awards/bestgraphic1.jpg http://www.rpg2s.net/awards/bestmaker1.jpg

http://www.rpg2s.net/awards/bestmapper1.jpg http://www.rpg2s.net/awards/bestprogrammer3.jpg

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://i54.tinypic.com/15cikht.gif http://img42.imageshack.us/img42/3015/terzoposto.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i commenti che avete fino ad ora, vediamo di rispondere un po' a qualcuno.

 

Allora per quando riguarda l'utilizzo delle sfumature: è nostro intenzione ricalcare fedelmente lo stile, come è risaputo negli anime vecchi e non solo le sfumature non sono poi così tante, quindi si, è proprio una scelta stilistica. Per quanto riguarda il simbolo della rosa(si, è una rosa XD) hai ragione, ma era intezione di Kano rivederla, quindi non c'è da preoccuparsi.

 

Ringrazio havana24 per avermi chiesto qualcosa ha proposito della programmazione, purtroppo il nostro problema è la mancanza di materiale, le idee ci sono tutte, ma veniamo a noi.

 

Riguardo al BS abbiamo aggiunto un'altra piccola funzione in modo da non fare diventare Anthy un semplice pezzo da palcoscenico. Abbiamo deciso di creare una roulette con delle azioni random che Anthy eseguirà come supporto ad Utena e non solo, infatti durante la storia la nostra compagnia in rosso non sarà sempre così amichevole(cavolo questo era difficile da dire senza svelare la trama XD ). Le azioni random, a parte quelle standard, sarà possibile acquisirle facendo delle miniquest.

 

Dovete sapere infatti che Utena è una ragazza molto sportiva che pratica diversi tipi di sport, dal basket al salto in alto. Quindi capite bene che viene spontaneo creare dei minigame appositi. Completando questi minigame, si avrà la possiblità di avere nuove azioni bonus da usare.

 

Qui entra in gioco lo stile alla "shenmue". Infatti queste attività sono puramente secondarie, il giocatore potrà decidere se prendere l'impegno oppure no. Inoltre se si decidesse di iscriversi a dei club sportivi, sarà necessario frequentarli periodicamente a determinati orari, altrimenti si rischierà di essere espulsi.

 

A presto comunque un bel video sul BS, appena vengono ultimate alcune cose.

Edited by Sey

Davai

Link to comment
Share on other sites

Ora che ho qualche info in più posso commentare:

:Q______________________________________

Progetto in corso:

"Hero Walking: Toward Another Life"

Video Old Intro su Youtube

Visite: 11.896!

http://img212.imageshack.us/img212/1060/logheryb0.jpg

 

 

*Posizioni raggiunte nei contest*

 

 

http://www.rpg2s.net/awards/bestuser1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/beststaff1.jpg

http://www.rpg2s.net/awards/bestmaker3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestcritical1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostcharismatic2.jpg

http://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpolite1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpg

 

http://img204.imageshack.us/img204/8039/sccontest3octpl3.gif http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gif http://img118.imageshack.us/img118/181/sccontest1octdt9.gif http://img230.imageshack.us/img230/1273/sccontest1batio5.gif http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gif http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gif http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gif http://img143.imageshack.us/img143/3755/destroyae4.png

http://img141.imageshack.us/img141/3081/comics3od3.gif http://img118.imageshack.us/img118/181/sccontest1octdt9.gif

 

 

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Allora, ho già visto questo progetto su makerando, e devo dire che mi è piaciuto molto. grafica fantastica, bs molto bello anche se ho capito che utilizzeremo solo un PG. Vorrei solo sapere se Utena è una Anime o un Manga.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...