Jump to content
Rpg²S Forum

Graffi


Lomax af
 Share

Recommended Posts

Fuori da una fessura entrava dell'aria torrida. Dentro invece l'umidità bagnava le pareti. Puzzava quell'odore insistente e lei là, un pò più avanti, giaceva a terra inerme. Aveva il collo bucato, lacero da plurimi morsi. Era li, con la faccia immersa nella vergogna. Nuda. Lui aveva strette ai polsi due catene che stringevano ogni qualvolta provava a dimenarsi. Grondava di sudore la bestia straziante. Avvolte emetteva grida a cui aggiungeva frasi, parole, perdono, perchè. Quasi potesse sentire risposte. Quasi li fuori avesse qualcuno che lo ascoltasse. Le catene..

 

Un ragazzo, da tutt'altra parte, mangia una mela raccolta in un terreno giù nella valle a ridosso del paese di Lelf. Il bosco d'estate brullica di fiori, bestioline selvatiche e raggi di sole che quatti cadono giu rendendo magico ciò che non è, di fatti è reale. Samuel Rosco vanoder yunior, detto anche Sam. Un ragazzino vispo, alto, dal sorriso sempre in vista e spesso molto impulsivo. Da chiedersi, ma cosa accidenti ci faceva seduto su di uno steccato a rubar frutta in pieno sole?Samuel passava così le sue giornate, vagabondando. Sino a che la sindaca lo mandò a chiamare. Lui accorse anche perchè aveva un debole per la sua sindaca!

 

Marcus, aviatore.Quello stesso dì sorvolava i cieli del Barrowshire con il suo Condor3e60. Era nei pressi delle vette di Limaleng. Le alture più imponenti del regno. Era partito alle 06.06 per giungere nei pressi delle grotte Lemlea, situate a 4000 piedi di altitudine. Lì, sotto direttive del tenente generare Gor, avrebbe dovuto recuperare un artefatto di inestimabile valore.

 

I saggi però, la notte prima, temevano che lei si sarebbe separata dalla bestia. Che avrebbe fatto la sciocchezza di sacrificarsi. Che l'avrebbe tradito.

E se tutto questo fosse realmente successo, allora più nulla sarebbe esistito. Nulla di vero, nulla di buono, di bello, di brutto, malvagio, nulla di niente. E infatti così avvenne. Nell'esatto momento in cui Sam si diresse dalla sua amata, nell'esatto istante in cui Marcus compiva il suo lavoro, Olmet la bestia sbranava la vita e alla sua morte, egli non ebbe il privilegio di perire con essa. Visse nell'eternità legato al suo folle gesto e con tale ribbrezzo invocava perdono, nel nulla, realizzando, pian piano, l'idea che ormai rimase solo.

......

Cospladya 2011

La mia Lightning:

 

http://img69.imageshack.us/img69/4672/43078798.png

 

........

Nissa comix 2011vincitori come miglior gruppo:

http://img521.imageshack.us/img521/668/migliorgrupponissacomix.png

Link to comment
Share on other sites

Eh?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Messaggio gentilmente concesso da Annoyed Grunt. Che la forza sia con voi e state attenti agli accenti circonflessi. Ed agli OT ^ ^ ^ ^


http://i.imgur.com/ZKYj69N.png

Link to comment
Share on other sites

Molto particolare XD continua, vero?

C'è qualche errore qua e là, ma di certo non è da "Eh?" XD

 

Anche se non ho capito la fine O.o

 

PS: sindaco XDXD è aperta una diatriba in questione, se utilizzare IL sindaco o LA sindaco, ma la sindaca no XD

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!

Link to comment
Share on other sites

Qui dentro rispondevo a Blackhole:

 

lo so xD per la questione sindaco (donna) nel dubbio ho sbagliato apposta. Non lo so stonavano le altre due alternative. Comunque, com'è? Sto facendo progressi? (spero di si :tongue:)

La fine è che tutto finisce.

Sembra un gioco di parole xD.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto..

 

Ancora Olmet è vivo nel nulla che si dispera e fin quando è vivo lui, sembra strano, ma qualcosa può succedere ancora..chissà..

 

EDIT:

Parte2:

 

Buio..la mente viva, per rimanere tale, si aggrappa ad un ricordo. Ma non osa svegliarsi. Ha paura di non riconoscersi più.

Lui si trova in uno spazio sordo, infinito. Dove il tempo esiste poichè decompone il suo corpo, ma passa lento e lui ne è consapevole. Ormai si è quasi abituato a quelle catene che non ne sente più il peso. Vaga in quello spazio accerchiato da un alone rosso. Oramai si sente parte di esso anche se indotto. Non ha più corpo da domare e ne catene che lo trattengono, ma non sente più il bisogno di lottare. Contro cosa poi? Se lì intorno a lui non c'è nient'altro che buio...

 

In realtà poco più distante

non vi era solo il nulla. Ma pian piano, iniziavano a spuntare piccoli bagliori di luce fievole, lontani.

Il niente si popolò di stelle e tutto tornò quasi familiare. Olmet perse anche il suo nome. E la perdita della propria fisicità, lo ridusse in una coltre di polvere rossa che accompagnò la sua essenza per molto tempo, nello spazio più profondo.

Edited by Lomax af

......

Cospladya 2011

La mia Lightning:

 

http://img69.imageshack.us/img69/4672/43078798.png

 

........

Nissa comix 2011vincitori come miglior gruppo:

http://img521.imageshack.us/img521/668/migliorgrupponissacomix.png

Link to comment
Share on other sites

Questa parte è ancora meglio XD

Comunque se si tratta di una "fine", allora dovresti reimpolpare un po' la dose per quanto riguarda Sam e Marcus. Hai detto poco di loro.

 

Inoltre cominci in media res, e questo è una cosa sicuramente apprezzabilissima, però dovresti dare a poco a poco chiarezza ai fatti narrati.

Perché Graffi? XD

 

NB: ho letto oltre a questo soltanto il testo del topic arruolarsi, ma se dovessi giudicare da questo, allora si, i progressi ci sono XD

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!

Link to comment
Share on other sites

Ehehehhehehehiihihi-ihi...ih...i.

*L' Uomo delle Pizze ride nel comprendere di poter comprendere ciò che gli altri non possono comprendere...detto questo...si dilegua nell' oscurità...e PUF!... gli utenti si sono già dimenticati della sua esistenza...

Link to comment
Share on other sites

Scusalo Black, Dilos parla così perchè sà a cosa mi riferisco.

Adesso svelo un pò di cose.

Dunque:

Il titolo 'Graffi' deriva dai gesti inutili di Olmet incatenato, derivanti dai suoi continui tentativi di liberarsi. Ma.. vani.

 

I personaggi descritti sino ad ora rappresentano tutti gli elementi di una realtà ormai passata e finita. L'unica anomalia è Olmet. Poichè rappresenta il ricordo di quella esistenza. Un ricordo che gradualmente va scemando nello spazio e nel tempo. Fino a giungere ad un'altra conclusione, ossia che ciò che è passato, eccetto il ricordo, è poco importante. Oramai conta qualcos'altro di nuovo che ancora deve evolversi. In sintesi dalla fine di qualcosa, inizia sempre qualcos'altro.

È come un ciclo dove Fine e Inizio si trovano nello stesso punto.

Una domanda lecita potrebbe essere..

Ma tutto ciò è servito da prologo a quale nuovo inizio?

...

Per adesso silenzio stampa..

Poi chissà.. :wink:

......

Cospladya 2011

La mia Lightning:

 

http://img69.imageshack.us/img69/4672/43078798.png

 

........

Nissa comix 2011vincitori come miglior gruppo:

http://img521.imageshack.us/img521/668/migliorgrupponissacomix.png

Link to comment
Share on other sites

Interessante, poco dettagliata o descrittiva, ma una buona base per sviluppare un argomento che fin'ora rimane fin troppo oscuro.

C'è una besta del buio la cui vita determina l'esistenza stessa e che, legata, si strazia agitandosi a causa dei legacci che la tengono ferma. Qualcuno l'ha legata.

C'è un ragazino innamorato che commette sciocchezze di poco conto per poter vedere la donna che sogna.

C'è un aviatore, che quasi mi ricorda una pubblicità...

E poi la fine. L'inesistenza.

Eppure qualcosa rimane, la bestia. Che soffre fisicamente e si disperde nell'infinità del vuoto. Intorpidita, non prova nulla. Non vuole provare nulla.

E finisce la sua inesistenza tornando polvere, di un colore inusuale, rossa.

 

Vediamo cosa sarai in grado di farne venire fuori...

Edited by Aretè

 

 

"When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don't want your damn lemons, what the hell am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man who's gonna burn your house down! With the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that burns your house down!"

- Cave Johnson

 

 

 

 

 

 

http://24.media.tumblr.com/9261031381017f70dcf0009c717ad1d9/tumblr_mgz32rexyF1s1xhero1_500.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...