Jump to content
Rpg²S Forum

Aphofis ,appuntamento alla pasqua 2036


Luka88
 Share

Recommended Posts

Nel 2036 se avvenisse l'impatto sarebbe catastrofico. Ma solo nel 2029 si saprà se costituisce veramente una minaccia seria

 

Una ricostruzione di Apophis in avvicinamento

PASADENA – Volete guadagnare 50 mila dollari entro agosto 2007? Allora datevi da fare e presentate un progetto per monitorare, con la precisione di qualche metro, la corsa folle di un asteroide di nome Apophis che si avvicina pericolosamente alla Terra e che prima o poi potrebbe caderci addosso. Il premio è stato messo in palio in questi giorni dalla Planetary Society, un’associazione fondata dallo scomparso astronomo Carl Sagan, che riunisce decine di migliaia di appassionati di astronomia e spazio in tutto il mondo, con sede a 65 North Catalina Avenue, nella città californiana di Pasadena.

Fra i tanti asteroidi che popolano lo spazio interplanetario, Apophis rappresenta per noi un autentico proiettile vagante. Scoperto nel 2004, ha la forma di una patata butterata, con un asse maggiore di circa 400 metri e un peso di 46 miliardi di chili. Preoccupa il fatto che, girando attorno al Sole con un periodo di 323 giorni, attraversa l’orbita della Terra due volte l’anno e quindi il rischio dello scontro, per quanto improbabile, non è da escludersi. Se accadesse, l’impatto catastrofico solleverebbe polveri e gas fino alla stratosfera, oscurando per mesi la luce del Sole. Forse per questo gli astronomi gli hanno imposto il nome poco rassicurante di Apophis, la divinità delle tenebre dell’antico Egitto, spesso raffigurata in forma di serpente.

 

L'impatto con la Terra sarebbe devastante

La necessità di sapere esattamente dove si trova, momento per momento, Apophis si è imposta pochi mesi fa, quando gli scienziati hanno scoperto che, in occasione di un suo passaggio ravvicinato accanto alla Terra previsto nel 2029, il subdolo proiettile spaziale potrebbe entrare in un «corridoio orbitale» stretto appena 600 metri, subendo un fenomeno di «risonanza gravitazionale» che gli farebbe aumentare la probabilità di impatto con il nostro pianeta. Secondo alcuni esperti, in questa malaugurata evenienza, il crash cosmico con la Terra avverrebbe nel 2036: comunque in tempo per organizzare una spedizione per deviare l’asteroide e evitare l’impatto .

 

«Poiché le osservazioni da Terra, sia quelle ottiche sia quelle radar, non sono sufficienti a predire se Apophis entrerà nel buco gravitazionale entrando in risonanza, l’ideale sarebbe progettare al più presto una missione spaziale automatica che porti sull’asteroide una trasmittente in grado di fornire un monitoraggio preciso e continuo della sua orbita», propone alla Nasa l’ex astronauta «Apollo» Rusty Schweickart, ora diventato esperto in asteroidi. Ma una missione del genere non è né facile né economica. Di qui l’iniziativa di coinvolgere tutti gli esperti in una gara con premio finale, allo scopo di raccogliere la migliore idea per il monitoraggio a distanza di Apophis. «Alle volte le trovate più originali piuttosto che dalle sedi scientifiche istituzionali, arrivano da sconosciuti ma intelligenti appassionati che hanno il dono del colpo di genio», assicurano alla Planetary Society.

Franco Foresta Martin

 

dite la vostra..

27 dicembre 2006

http://img95.imageshack.us/img95/3724/75gfndrfvhd8.png

http://img524.imageshack.us/img524/323/banner3el8.png

 

 

http://img181.imageshack.us/img181/4625/dissiidesqk3.png

http://img355.imageshack.us/img355/2849/disside2yy3.png

Link to comment
Share on other sites

azz, 3 minuti dopo ho postato

beh, idea: costruiamo un bel muro di mattoni perpendicolare alla sua direzione...e dopo rimaniamo a vedere :P

scherzi a parte, se non è la solita bufala, siamo nella cacca fino al collo...

che poi non ho capito che centra la risonanza con la gravità O.o

Link to comment
Share on other sites

non è una boiata , è vero ,altrimenti no navrebbero messo in palio 50 mila cucuzze per progettare un piano per evitare il peggio..

http://img95.imageshack.us/img95/3724/75gfndrfvhd8.png

http://img524.imageshack.us/img524/323/banner3el8.png

 

 

http://img181.imageshack.us/img181/4625/dissiidesqk3.png

http://img355.imageshack.us/img355/2849/disside2yy3.png

Link to comment
Share on other sites

Non penso sia una boiata anche perchè la notizia è documentata e firmata, di solito le boiate no!

 

Poi non penso che siamo nella cacca fino al collo per il semplice motivo che un'asteroide con un' asse di circa 400 metri si può benissimo fare esplodere nello spazio senza rischi e danni al nostro pianeta ((parlo da profano,eh!))

 

Paghiamo miliardi per il programma spaziale americano quindi credo che il problema non sia nostro ma di chi viene pagato per questo tipo di operazioni, piuttosto mi sorprende che la notizia vi sorprenda... non ci sarà nessuna apocalisse o armageddon o indiendent's day ...

:ayasi:

http://img90.imageshack.us/img90/4576/rbrlogofh8.gif

Invece di cercare la tua strada nel buio, Raven, attendi l'alba

Yes I'd have to say I like my privacy!

And did you know you're on closed circuit TV?

So smile at me!

 

 

 

 

<div style="margin:20px;margin-top:5px" "="">

 

Spoiler

 

 

 

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!

Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).

Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc

BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!

Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (io, Blake e havah) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!

Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?

BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!

Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

 

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!

Link to comment
Share on other sites

Paghiamo miliardi per il programma spaziale americano
Noi no ghgh
400 metri

sarà pure piccolo (realtivamente) ma per avere 46 miliardi di chili in 400 metri dev'essere bello denso, no? un problema in più per farlo scoppiare -.-

 

più che altro gli si potrebbe deviare la rotta con esplosioni nucleari (tanto ormai pure l'italia ce le ha le bombe...34 per l'esatezza) ma ciò non elimina il fatto che anche se deviamo la rotta potrebbe benissimo ripresentarsi 400 anni dopo dato che è in rotazione attorno al sole.

Link to comment
Share on other sites

non ci sarà nessuna apocalisse o armageddon o indiendent's day ...

Quoto Lestat...la razza umana si distruggerà con le proprie mani.

(e poi se proprio arriva l'asteroide al max chiamiamo Bruce Willis XD).

Progetto in corso:

"Hero Walking: Toward Another Life"

Video Old Intro su Youtube

Visite: 11.896!

http://img212.imageshack.us/img212/1060/logheryb0.jpg

 

 

*Posizioni raggiunte nei contest*

 

 

http://www.rpg2s.net/awards/bestuser1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/beststaff1.jpg

http://www.rpg2s.net/awards/bestmaker3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestcritical1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostcharismatic2.jpg

http://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpolite1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpg

 

http://img204.imageshack.us/img204/8039/sccontest3octpl3.gif http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gif http://img118.imageshack.us/img118/181/sccontest1octdt9.gif http://img230.imageshack.us/img230/1273/sccontest1batio5.gif http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gif http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gif http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gif http://img143.imageshack.us/img143/3755/destroyae4.png

http://img141.imageshack.us/img141/3081/comics3od3.gif http://img118.imageshack.us/img118/181/sccontest1octdt9.gif

 

 

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI

Link to comment
Share on other sites

di essere una boiata non lo è, io so di questa notizia già dall'anno scorso...usci sul quotidiano libero, messo fra le ultime pagine, questo xkè il mondo non vuole mettere al corrente la gente..

 

 

pensate se domani gli scienziati ci dicessero ke fra una ventina di anni forse moriremo..

 

si cadrebbe nel caos...

http://img442.imageshack.us/img442/8947/signsh3.png
Link to comment
Share on other sites

si cadrebbe nel caos

perchè, non ci siamo di già? O.o

ormai sogni valori e speranze non esistono più qua...si vuole solo diventare il figo o la fighetta di turno per poi scomparire più velocemente di flash!

si sente gente che uccide altra gente perchè? perchè uno ha detto all'altro: sei un idiota.

persone che accoltellano alla gola neonati, persone che muoiono di tumore ai polmoni o alla gola a causa dell'inquinamento, persone che sembra si divertano a vedere intere popolazioni soffrire e morire.

gente che prende uno sproposito di soldi per stare seduta tutto il giorno su una poltrona polverosa ad oziare mentre il povero operaio che si spacca il culo 25 ore su 24 riesce a malapena a tirare avanti.

al telegiornale si sentono i giornalisti lanciare servizi di stupri di massa su minorenni, lanci di LAVANDINI sulla folla allo stadio.

non credo che in questo mondo regni l'armonia...nono

scusate l'ot ma è un po' di giorni che mi sento in guerra contro la società :D

Edited by KaNnA
Link to comment
Share on other sites

Mah, spero di fare in tempo lo stesso a diventare famoso e ricco e sperperare tutto in alcol, droga e donnine facili...

http://www.xboxlc.com/cards/simplered/higherthanhope.jpg

 

Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

 

http://www.rpg2s.net/awards/beststoryboarder1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostcharismatic1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/nicestuser1.jpg

 

http://rpg2s.net/gif/MGContest1.gif 1° Posto al minigame contest

http://img215.imageshack.us/img215/2788/targhetta2pr0.png

Link to comment
Share on other sites

devo sposarmi prima cazzo!!! XD

 

cmq dò ragione a Lestat... ma vuoi vedere che non sono capaci di sbriciolare un sassolino?

in tal caso impariamo in fretta la kamehameha, così lo potremo respingere ò__ò

http://img524.imageshack.us/img524/6342/piviog9.jpghttp://img68.imageshack.us/img68/2752/logosx1.gif

 

membroMS-06F della

http://img195.imageshack.us/img195/6016/targhettaagmf.png

 

ti voglio bene fake

Link to comment
Share on other sites

il tg ogni tanto lo dice ma la verita è che le possibilità sono minime

0.002200000% chance of Earth impact

 

or

 

1 in 45,000 chance

 

or

 

99.99780000% chance the asteroid will miss the Earth

tratto da: http://neo.jpl.nasa.gov/risk/a99942.html

 

tanto da posizionarlo tra gli oggetti non recentemente osservati...

http://neo.jpl.nasa.gov/risk/

 

ma allora perché nessuno dice che nel 2012 un asteroide grosso quasi 4 volte l'apophis il CA19 (http://neo.jpl.nasa.gov/risk/2007ca19.html#legend) ci sfiorerà ad una velocità maggiore?

 

qui si parla di allarmismo! Apophis fa notizia e basta

Edited by Fenrir
Link to comment
Share on other sites

se la mettiamo così ci sono un milione di cause per cui il mondo potrebbe finire entro i prossimi 20 minuti.

 

apophis non è una boiata, ma è una boiata fare allarmismo. voglio dire, è giusto che qualcuno se ne preoccupi, ma non serve certo aver paura per una cosa del genere.

è molto più probabile che moriremo per scioglimento dei ghiacci o siccità mondiale o cose del genere.

 

il premio è per monitorare l'asteroide per capire prima e con calma la traiettoria precisa, solo se siamo così sfigati da poter venir beccati si inizierà a studiare come evitarlo.

e infatti 50 mila di dollari sono pochissimi per salvare il mondo, Oprah prende un miliardo di dollari all'anno..

ex-lev

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_04_2008/post-256-1207331778.gif

 

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:

_____________http://img386.imageshack.us/img386/2594/gigacciolaje7.gif

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi

mi han rubato la passione maledetti governanti

ma adesso mi organizzo per la nuova libertà

« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »

 

tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"

 

 

 

๑۩۞۩๑

http://www.rpg2s.net/awards/bestcritical3.jpg

Link to comment
Share on other sites

perchè, non ci siamo di già? O.o

ormai sogni valori e speranze non esistono più qua...si vuole solo diventare il figo o la fighetta di turno per poi scomparire più velocemente di flash!

si sente gente che uccide altra gente perchè? perchè uno ha detto all'altro: sei un idiota.

persone che accoltellano alla gola neonati, persone che muoiono di tumore ai polmoni o alla gola a causa dell'inquinamento, persone che sembra si divertano a vedere intere popolazioni soffrire e morire.

gente che prende uno sproposito di soldi per stare seduta tutto il giorno su una poltrona polverosa ad oziare mentre il povero operaio che si spacca il culo 25 ore su 24 riesce a malapena a tirare avanti.

al telegiornale si sentono i giornalisti lanciare servizi di stupri di massa su minorenni, lanci di LAVANDINI sulla folla allo stadio.

non credo che in questo mondo regni l'armonia...nono

scusate l'ot ma è un po' di giorni che mi sento in guerra contro la società :D

non la penso proprio come te..

 

 

visto ke lapensiamo così xkè non ci suicidiamo tutti?..è un raggionamento sbagliato il tuo, è vero ke il mondo è una merda, ma tu come me o come altrihai mai fatto qlks x cambiarlo?al max io faccio sedere una signora sul bus o faccio volontariato e poi?

ognuno in qusto mono deve guardarsi il proprio di C°°o, onestamente ke il mondo vada a p°°°°°e me ne passa x la, fatti loro..io vivo la mia vita e voglio viverla al meglio e se xmetti sto meteorite gigante anche se spazzerà questo mondo "a tuo dire " di merda, porterà + caos di quanto ce ne sia già ora...

http://img442.imageshack.us/img442/8947/signsh3.png
Link to comment
Share on other sites

Non andiamo OT e sopratutto non facciamo i soliti discorsi da NERD depressi che mi stanno propio là... se il mondo VI fa schifo allora FATE qualcosa per cambiarlo, ma piangersi adosso non risolverà la situazione!

 

Comunque tornando all'asteroide... ci sono probabilità abbastanza alte che un corpo qualsiasi (( asteroide, meteorite, stella cometa, Silvester Stallone)) colpisca la terra, ma pensate che la nostra terra ha un età parecchio longeva ed è stata da sempre oggetto di impatti con corpi esterni al pianeta ma se l'è sempre cavata... questo grazie all'atmosfera ;)

Pensate che la luna ha la faccia tutta butterata proprio perchè non ha atmosfera!

 

Non credo bisogno sottovalutare questa barriera protettiva o farci impressionare dai film che si vedono al cinema, per il semplice motivo che: se un'asteroide colpisse l'atmosfera terrestre avremmo un bellissimo spettacolo pirotecnico e nient'altro...

e poi ripeto c'è sempre il programma spaziale

 

L'allarmismo in questione non è giustificato anche perchè ogni volta che un pezzo di testicolo spaziale di avvicina alla terra dobbiamo sorbirci le solite storie e menate, ingiustificate e sopratutto spaccamaroni.

 

Sapete che vi dico?

Che se proprio devo morire per colpa di un'asteroide lo farò scopando :P

http://img90.imageshack.us/img90/4576/rbrlogofh8.gif

Invece di cercare la tua strada nel buio, Raven, attendi l'alba

Yes I'd have to say I like my privacy!

And did you know you're on closed circuit TV?

So smile at me!

 

 

 

 

<div style="margin:20px;margin-top:5px" "="">

 

Spoiler

 

 

 

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!

Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).

Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc

BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!

Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (io, Blake e havah) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!

Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?

BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!

Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

 

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna il mondo non finirà per una catastrofe naturale :D

Risultati raggiunti nei contest

http://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gif

E ho vinto anche 3 Banner contest *O*

 

 

 

 

In onore di Kucky (Copyright by Soul Eater)

http://img255.imageshack.us/img255/3526/kuckycn9.png

 

Puoi pensare quanto vuoi al passato.

Puoi ricordarlo per giocarci, per piangere, per riderci sopra o semplicemente puoi ricordarlo per ciò che era.

Non importa se è stato il momento migliore o peggiore della tua vita: il passato è passato. Questo è il momento di vivere nel presente.

Mahun

 

Per eventuali domande usate QUELL'ALTRO TOPIC, qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "CAZZINCULO" (dopo, ovviamente, avermi spedito il lavoro via mp)

I lavori dovranno essere zippati (o rarrati) e per coloro che usano Rpg Maker 2000 anche privati degli inutili 700kb di exe, grazie. Nel nome del , specificate chi cazzo siete.

Luis'

 

Uhm, vediamo, conoscendo i gusti di Kanta possono essere:

- Ea Taesse

- Blind Guardian

- (band qualsiasi funeral doom black satanic spudoratic pornographic depressated metal)

- Rammstein ma non credo proprio xD

 

Ah, benvenuto xD

 

Edit: Hentai Gratis Free XXX Baldu Naked with Otaku and Lestat Giochino a 3

Erunamo

 

***

 

Added: May 01, 2007

From: capitano92

''I terroristi catturano babbo natale e lo integorrano''

 

***

 

Baldø scrive:

Bene

Baldø scrive:

ora che sei mod

Baldø scrive:

devi comportarti con adeguatezza

Baldø scrive:

percui andiamo a molestare qualche utente

Baldø scrive:

:E

Kuchi scrive:

xDD

 

***

 

qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "INVIATO"

Baldo Ssj2

Questo era il topic che l'ha fatto incazzare (e aveva ragione, anche io mi incazzai)

 

***

 

Da Wikipedia: (Quark, musica prego...)

•"Bi-curioso" (in inglese Bi-curious) è un termine che può avere diversi e contraddittori significati. Comunemente è usato da persone che si identificano come eterosessuali ma che sono interessati ad esperienze omosessuali. Spesso alcuni (non sempre correttamente) sono ritenuti essere omosessuali, oppure bisessuali che però non accettano la loro omosessualità. La parola bi-curioso può anche essere usata per classificare qualcuno che è "Bi-passivo" (vedi oltre), "Bi-permissivo" oppure aperto ad indiretti rapporti bisessuali.

 

E dunque:

 

mauro scrive:

ma a me mi sembra si stile rtp questo lavoro O_

Kuchi scrive:

stile rtp ma non l'rtp default

mauro scrive:

aahh

mauro scrive:

io gay ç.ç

mauro scrive:

anzi bi curioso da quello che ho capito :/

 

***

 

Volevo metterlo qui, ma sono troppe le cose da riportare xD xDDD$0AIšD$0D¢XA***

 

Ti prego non usare mai più quel font per i numeri XD

é troppo semplice.

Solitamente quei font puliti e leggeri si usano per le scritte piu piccole (difatti s eprovi a ridurlo di molto noterai che esce molto più stiloso di ora).

 

Abbond adi piu con il contronro rosso dei numeri (nel primo), che altrimenti si vedonod elle sgranatureun po bruttine (veid il 3 iniziale).

Pe ril seocondo: attento a non abusare degli efetti di canale (overlay, luminance ecc. non so come si chiamano in photo) che poi ti fanno cxonfondere il testo (vedi sulla destra alcuni numeri si leggono poco).

 

***

 

Questa è...

 

***

 

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

visto che bella risposta XD

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

dove pecisamente?

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showt...amp;#entry32921

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

sei un my7th

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

il tuo settimo

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

HAHAHAHAHA XD

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

volevo scrivere ''Myth''

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

XD, questa va in firma di corsa

 

***

 

tatticamente gli conveniva però, lasciarsi prima con la ragazza XD

 

E che è?Una guerra? XD

 

(Mahun)

***Mauro scrive:

ho avuto un problema oggi

Kuchi scrive:

quale?

Mauro scrive:

stranamente

Mauro scrive:

quando vedevo le ragazze

Mauro scrive:

miei compagnie di classe

Mauro scrive:

le immaginavo nude

Kuchi scrive:

O_O

Mauro scrive:

e mi eccitavo

Kuchi scrive:

AHAHAHAHAHHA

Mauro scrive:

*_*

Kuchi scrive:

questa va in firma xDDD

Mauro scrive:

mettila n firma

Mauro scrive:

*_*

Mauro scrive:

ho parlato con un mio compagno di classe

Mauro scrive:

ed era la stessa

Mauro scrive:

cosa

Mauro scrive:

astinenaza

Mauro scrive:

*_*

Kuchi scrive:

AHAHAHAH XD

Mauro scrive:

oggi mi sono fatto un a sga

Mauro scrive:

ora mi sento meglio

Mauro scrive:

 

Mauro scrive:

ho fatto una sega come cristo comanda

Mauro scrive:

con film porno super fetish hard

Mauro scrive:

popcorn

Mauro scrive:

fazzoletti

Kuchi scrive:

o_o

Mauro scrive:

preservativi(non si sa mai,una ragazza entra in camera mia è vuole scoparmi d'imporvviso)

Mauro scrive:

e naturlamente la pepsi

Mauro scrive:

come ho goduto

Mauro scrive:

: ]

Kuchi scrive:

METTO ANCHE QUESTO? AHAHA XD

Mauro scrive:

ovvio

 

***

 

naaaaaa...

flame vincerebbe tutte le categorie "trash"

Ziel grazie della stima XD

 

*****

 

C'era una volta, tanto tempo fa, un bambino di 3-4 anni, piccolo e grasso.

Dal padre veniva spesso chiamato "Ciccio" in modo scherzoso. Il cuginetto della sua stessa età lo chiamava "Cicìo".

Una sera, l'intera famiglia del bambino era stata invitata ad una festa di carnevale organizzata dal centro dove lavorava il suo papà. Durante la festa c'era pure un concorso per la maschera più simpatica. Il simpatico bimbo grasso era vestito da topolino. Durante la serata, allontanandosi dai genitori e senza dire niente a nessuno, era salito sul palco, aveva preso il microfono e aveva detto "Tao, io tono Tio Polla e tono vetito da Topolino" (che voleva dire "Ciao, io sono Ciccio Podda e sono vestito da Topolino", Podda è il mio secondo cognome).

E da lì tutti i parenti (fratelli, genitori, cugini, zii, nonni) iniziarono a chiamarlo Tio Polla. Ben presto i fratelli iniziarono a chiamarlo "Tio" pure davanti ai loro amici, che a loro volta iniziarono a chiamarlo allo stesso modo. Quando Tio arrivò alle scuole elementari, pure i suoi amici iniziarono a chiamarlo Tio, vedendo che pure i fratelli lo chiamavano così. E così continuo fino alle scuole medie. Alle scuole superiori, il piccolo bambino grasso, che ormai era un normale adolescente magro quanto uno stuzzicadenti, continuava ad essere chiamato Tio da tutti, ma proprio tutti. Professori e utenti sconosciuti del web compresi.

E visse per sempre felice e contento.

Tio

 

 

**************************

 

André LaCroix scrive:

no guarda

André LaCroix scrive:

proprio la maleducazione non te la si può rimproverare

André LaCroix scrive:

avrai anche tu i tuoi difetti (sei piccolo, puccioso, ghei e puzzi), ma maleducato non lo sei affatto

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

io nn mi faccio tanti problemi alla fin fine... io credo che morirò prima del 2036 assassinato quindi non mi frega dell'asteroide...

 

ora essendo seri.. gli asteroidi sono un problema solo se sono veramente veramente grossi, come quello che si presuppone colpì la terra estinguendo i dinosauri... se sono più piccoli al massimo distruggono un appezzamento sufficientemente grosso di terra... ma non credo che ci sia da preoccuparsi... oggi possiamo fare cose 30 anni fa impensabili, magari fra 30 anni avremo colonie spaziali e roba simile e potremmo distruggere un asteroide scoreggiandoci sopra XD

Link to comment
Share on other sites

e potremmo distruggere un asteroide scoreggiandoci sopra XD

grande idea :chirol_iei2:

 

OT.se ti sei ripreso, contattami x quel fatto /OT

 

scusate :P

http://img442.imageshack.us/img442/8947/signsh3.png
Link to comment
Share on other sites

non bisogna preoccuparsi dell'asteroide, il mondo cosi' come lo conosciamo finira' tra il 2010 e il 2011 :)

 

 

*energica toccata di palle

http://img477.imageshack.us/img477/2416/maskemahunjs6.gif
Grazie Sergeydruid ^^
Progetti in sviluppo:
Shrine//Claw war!:


http://img58.imageshack.us/img58/4264/newheavenhd2.jpg
La nuova Shrine
-Se c'� una cosa che ho imparato vivendo e che la vera amicizia non esiste- Ryad

 

Link to comment
Share on other sites

non bisogna preoccuparsi dell'asteroide, il mondo cosi' come lo conosciamo finira' tra il 2010 e il 2011 :)

 

 

Quoto!!!

Anche se puzza e lo odio! :panchi:

http://img90.imageshack.us/img90/4576/rbrlogofh8.gif

Invece di cercare la tua strada nel buio, Raven, attendi l'alba

Yes I'd have to say I like my privacy!

And did you know you're on closed circuit TV?

So smile at me!

 

 

 

 

<div style="margin:20px;margin-top:5px" "="">

 

Spoiler

 

 

 

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!

Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).

Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc

BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!

Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (io, Blake e havah) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!

Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?

BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!

Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

 

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...