Jump to content
Rpg²S Forum

In a boring, boring night.


Zuppo
 Share

Recommended Posts

Non ho nulla da fare al momento e quel che trovo mi da la nausea, dovuto al sonno insoddisfatto. Non apro topic da una vita non avendo mai nulla di interessante da dire di mio....e poi, d'un tratto, ne apro uno per disperata sonnolenza rinchiuso in una casa insieme ad un gruppo di amici nerd che..voglio dire. Dalle tre del pomeriggio all'una, è duuuuura, per uno che magic non lo digerisce. Giocano solo a quello.

 

Allora cerchi qualcuno su msn con cui parlare e filosofeggiare ma non sempre a st'ora, la gente è rincasata dalla folle veglia sabatina. Tzè, stupida moda del sabato sera. Un'idea così sciocca da rendere il martedì sera piatto e tranquillo. Che si ammassino tutti il sabato, danno garanzia che non rompono il cazzo il resto della settimana, se vuoi mangiarti una pizza serale.

 

Filosofeggiare. Il problema è che ho passato una vita a pensare, dalle elementari, dall'asilo, e quando serve tirare fuori un discorso, non ricordi nulla di utile.

Ricordo che guardavo la maestra dell'asilo cercare di dare retta a tutti e annotavo nella mia piccola mente:

"Tante persone vs una persona creano tanto caos, ma se con esperienza, quella persona può comprendere contemporaneamente tante persone diverse. Cosa permette un simile miracolo? Si possono capire tante persone diverse contemporaneamente? Ma lei è una mente sola."

Mentre disegnavo un dinosauro.

 

Ed alle elementari ho scoperto che quel che vedevo io, ossia la visione d'insieme, era più un privilegio che una dote comune. Erano ragazzi che guardavano il loro naso e non distinguevano nulla aldilà di quello.

"Sono inteligente o loro sono stupidi?"

Per un po' ho creduto di essere inteligente, onestamente.

Poi, quando non ho capito come funzionavano le divisioni a due cifre fino in quinta elementare, ho sospettato che parlare di Inteligenza era un po' eccessivo. Facciamo che ero orientato verso il "senno di poi" attraverso le esperienze presenti e passate di coloro che osservavo, cosa che in pochi ho riscontrato.

Anche se non mi è mai entrato in testa che correre come un cretino sull'asfalto sdruccioloso, ti assicura delle ginocchia grondanti di sangue ogni giorno.

Quel cortile deve avermi odiato. Me ed i miei ultrasuoni. Eh Si. XD

 

Perciò, dopo una vita ad osservare, con il desiderio di capire sino alle fondamenta, come funziona questo mondo, al punto di avere il vizio di disegnarlo per riprodurlo in ogni scemenza, rimani che devi avere una tua filosofia, delle tue regole, le tue idee.

Del tutto rivalutabili ad ogni passo.

In questo topic ero curioso di vedere dove le mie teorie trovavano una fine tragica e incompleta, ed al tempo stesso avevo voglia di usare tutta questa vita ragionata per dire qualcosa di più di " :3 ".

Adoro quella faccina. E' paracula, faccetta da gattino, che vuole bene ma tiene molto al tornaconto.

 

Perciò, qualè il succo del discorso?

Non cè. Non è succoso ne espresso, sarebbe troppo comodo così, eh si! E' un'idea. E' un io.

 

"Se la vita è un diritto di nascita, così come la morte, esattamente come funziona questo mondo? Come mai doveri, diritti, sono in realtà parole labili, sfondabili semplicemente uscendo da binari.

Abbiamo diritto di vivere e veniamo uccisi. Abbiamo diritto di nascere e chissà, forse ci uccidono nel viaggio tra il paradiso a quì. Un panda alato ci investe nell'angelostrada pubblica divina.

Perciò non esiste nessun diritto, ed al tempo stesso sentiamo di averlo. Bene. Allora la vita è un "sentire di avere". O Volere.

 

Perciò la vita è volere.

Miliardi di persone che vogliono.

E si incastrano tra loro.

Poi qualcosa dice loro che Non Possono Avere. Gli viene negato.

Ed allora si massacrano.

 

Riassunta così non vi sembra che tutta la decantata violenza dell'uomo si riduce ad un "Perchè No?"

"Per quale motivo nasci con desideri infiniti e ti ritrovi in un mondo Finito che ti sbatte in faccia un NO? Se il pensiero è infinito, dovrebbe esserlo anche il mondo, altrimenti il nostro pensiero è qualcosa di alieno al mondo, non essendo correttamente concepito. Impossibile che sia alieno, pertanto anche il mondo è infinito. Ma noi viviamo la sua realtà finita, che ci impedisce di avere quel che normalmente desideriamo.

E nasce il conflitto."

 

 

 

 

Tutt'ora non ho capito perchè l'uomo è in grado di pensare, ragionare, arrivando a filsofeggiare negli strati aldilà del mondo, se poi la realtà non è in grado di comprendere il pensiero. Mi sembra uno spreco di risorse illogiche, persino per l'evoluzione.

Se molte cose è inutile pensarle, perchè siamo in grado di pensarle? Perchè siamo mentalmente infiniti e materialmente limitati?

 

Una condizione che si contraddice in maniera illogica e non produttiva, nemmeno per la sopravvivenza. Pertanto...

 

 

 

Perchè siamo in grado di pensare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E come cavolo si fanno le divisioni a due cifre....???

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Boh. Tanto non si sa, prendiamo sta vita com'è. Sennò pessimismo cosmico. A te la scelta 8D

Le divisioni a due cifre.

 

Il 10 nel 4567.

 

4567|10

|----

 

10 nel 45. 4 e resto 5.

 

4567|10

56 |4

 

mettiamo sotto al secondo numero(5) il resto(5) e abbassiamo il 6. ora fo 10 nel 56. fa 5 e resto 6.

 

4567|10

56 |45

67

 

Stessa cosa, riporto il resto sotto al secondo numero e abbasso il seguente(7).

Facciamo 10 nel 67. Fa 6 resto 7.

 

4567|10

56 |456

67

7

Ora se si rende come decimale, si aggiunge 0 al 7 e si mette virgola dopo il 6.

 

4567|10

56 |456,

67

70

 

Il 10 nel 70 sette volte.

quindi resto zero e dopo la virgola un 7.

 

 

4567|10

56 |456,7

67

70

0

 

4567 diviso 10 fa 456,7.

 

8D

Edited by Apo

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

 

 

Terzo posto Poetry&Letterature Contest(inglesizzato perchè fa serio)

http://img806.imageshack.us/img806/3015/terzoposto.png

Il 3 grasso di Thokk XDScarica La Guerra di Piero

 

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

 

Apo esegue un incantesimo sciamanico molto potente e molto duro per cui si concentra in silenzio per molti minuti, finchè, ritenendosi pronto, riesce infine ad evocare il Grande Spirito che col suo immenso potere disintegra tutti

http://www.iaza.com/work/110609C/iaza11020742952300.gifUn dono di Hash (<3)

 

 

http://i1141.photobucket.com/albums/n597/RazakGik/Psy-Kita-Kita.gif

 

 

 

 

 

 

Apo resta per me un mistero.

 

Link to comment
Share on other sites

Anelavo uno scontro di opinioni, non una frase scacciapensieri XDDD

 

E LE DIVISIONI NON SONO IL SUCCO DEL TOPIC XDDDDDDDDDDDDDDD

 

....

 

poi lo studierò..<<

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Parliamo delle cose importanti della vita.

Possibile che uno va benissimo a matematica e poi sbaglia le somme? No, eh? Ricordate bambini, 26 + 6 fa 34. E ormai le divisioni si fanno solo con la calcolatrice.

 

Comunque cercando in qualche modo di rispondere al tuo discorso, o perlomeno di dire qualcosa di minimamente intelligente, l'uomo fa quello che fa perchè può.

Lasciate perdere le menate di "Volere È Potere". "Potere È Volere" è la risposta a tutto. Per esempio, io so fare la e accentata maiuscola (ÈÈÈ) e la faccio. Fine. In realtà non la faccio perchè voglio farla, ma perchè POSSO farla. E da qui la volontà di inserirla a buffo. ÈÈÈ.

Poi ho smesso di analizzare gli WANT degli altri quando gli altri hanno iniziato a scavalcare i miei. Cioè da sempre, perchè DA MAN è fatto così.

 

Indie per cui, non mi pongo troppi problemi sui perchè, perchè posso farlo. E non mi sento male. Certo, se poi ci mettiamo a parlare della possibilità che la percezione della realtà sia uguale per tutti, beh lì è un altro discorso, uno su cui non riesco a darmi risposta. Mi sono sempre chiesto se quello che è blu per me, per voi non è in realtà rosso. Il vostro cielo per me è del colore dell'erba? Non lo sapremo mai.

Tutta colpa di Martin Mystere, non fatelo leggere ai pargoli. Stavo bene prima.

Una persona normale non teorizza il solipsismo a 14 anni. XD

 

... non fate scrivere dei post a una persona reduce da influenza post party. Fammale, soprattutto a cotesta ora nella notte e nell buio. Infatti è molto probabile che come al solito non abbia capito nulla, yeah.

 

E chiudo con questo messaggio di pace: l'uomo non filosofeggia perchè può o perchè vuole, l'uomo filosofeggia perchè ha troppo tempo libero. O si annoia.

"Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia."

Voltaire aveva capito tutto.

 

EDIT: Quanto è bello sbagliare le citazioni :P

Edited by Impaled Janus

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Potere è volere. non fa una grinza.

 

Ed io magari voglio volare.

Ora fa una grinza.

 

Abbiamo un Volere senza potere che non funziona ne al dritto ne al contrario.

...

Perchè allora esiste, questo volere?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Dovresti proprio imparare a giocare a Magic, così almeno avrei qualcuno a cui rivendere le carte che mi son rimaste ad ammuffire nell'armadio! detto questo un piccolo ot, perchè onestamente non ho molto interesse a partecipare ad una discussione di filosofia da salotto :rovatfl:

E chiudo con questo messaggio di pace: l'uomo non filosofeggia perchè può o perchè vuole, l'uomo filosofeggia perchè ha troppo tempo libero. O si annoia.

"Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia."

Voltaire aveva capito tutto.

Questa è una massima a sè stante oppure proviene da qualche suo scritto in particolare? perchè me l'ero proprio persa :happy:

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"


LzX0fMD.png


Blast from The Past


Vecchi Giochi tutti da riscoprire!

Link to comment
Share on other sites

Flame ma quella è una frase fatta XD

Vogliamo sempre più di quello che abbiamo, è l'ambizione..immagino.

 

Mi sono reso conto che potevo mettere subito il dividendo con la virgola spostata XD

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

 

 

Terzo posto Poetry&Letterature Contest(inglesizzato perchè fa serio)

http://img806.imageshack.us/img806/3015/terzoposto.png

Il 3 grasso di Thokk XDScarica La Guerra di Piero

 

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

 

Apo esegue un incantesimo sciamanico molto potente e molto duro per cui si concentra in silenzio per molti minuti, finchè, ritenendosi pronto, riesce infine ad evocare il Grande Spirito che col suo immenso potere disintegra tutti

http://www.iaza.com/work/110609C/iaza11020742952300.gifUn dono di Hash (<3)

 

 

http://i1141.photobucket.com/albums/n597/RazakGik/Psy-Kita-Kita.gif

 

 

 

 

 

 

Apo resta per me un mistero.

 

Link to comment
Share on other sites

Ma la e accentata non è una manifestazione di potere, non si fa la e accentata perchè si vuole, nè perchè si può, si fa la e accentata perchè si DEVE.

 

A molti la restrizione di un campo, (di una propria libertà) sembra un taglio netto alle ali della vita, come se il costringerti a scrivere "spiagge" senza la "i" sia davvero un volerti limitare.

In realtà la libertà fa male, il problema è proprio questo, senza dei paletti per circoscrivere il proprio campo d'azione/influenza e visivo non sapremo neppure come comportarci.

 

Un esempio è questo topic, non per Flame, ma per gli altri che lo leggono, lui era annoiato e ha cazzeggiato inserendo un paletto e dicendo "questa è la direzione, e questo è lo spirito e, di conseguenza, riceve delle risposte in tema.

 

Io potrei dirvi che per natale la Bandai manderà fuori il Soul of chogokin del Daltanious e potrei perdere ore a dirvi difetti e pregi a partire dalla progettazione.

Potrei dirvi come va a finire Inception al cinema, potrei anche metterci una ricetta di Sora Lella, ma andrei sempre e comunque fuori da quei paletti.

 

Certo, si fatica a capire bene cosa volesse esprimere Flame, si può pensare non ci sia un vero e proprio argomento, e in effetti è così, la sua era pura noia che cercava un qualche sfogo, ma involontariamente chi legge cerca un indirizzo per poter rispondere, si traccia un percorso, e tracciarsi un percorso (pure a farselo da soli) non è libertà.

 

Ci sono comunque delle regole da rispettare, che sia chiaro, non intaccano minimamente il senso del discorso, sia che io scriva il verbo avere con o senza l'acca... il problema è che questi atteggiamenti, siano essi definizione o meno della nostra libertà individuale, ci disegnano e raffigurano agli occhi degli altri.

 

Se vi dico di pensare a una persona, infatti, il suo volto comparirà nella vostra mente, raramente nitidamente, raramente riuscirete a focalizzare un'immagine chiara, perchè quella persona, efettivamente, per quanto possiate amarla non l'avete mai visivamente "scoperta"

L'avete guardata e mentalmente avete salvato dei cookies che contraddistinguino il suo volto così da poterlo riconoscere. Ne è prova che potreste provare a disegnarlo su un foglio di carta, o farne una descrizione, ma chi vedesse quel disegno o leggesse quelle righe non sarebbe mai in grado di vedere l'individuo per come realmente appare. Non c'è studio è solo... routine.

 

Ciò è conprova di quanto semplici siano i sistemi che ci permettono di imagazzinare dati e comunicare con gli altri, e, allo stesso tempo, è la dimostrazione di quanto sia complessa la realtà rispetto al ricordo o all'idealizzazione.

 

Certo... se io mi basassi su ciò che credo di ricordare non avrei mai un quadro specifico, il ché si può tradurre anche come un "la copia non mi può trasmettere l'essenza dell'originale, ma solo qualche sensazione"

 

Sembra ingiusto, però è proprio questo il sunto del discorso. Sareste sempre più portati a far entrare un uomo elegante in casa, piuttosto che un cialtrone mal vestito, e a comperare la confezione di detersivo più elaborata piuttosto che quella anonima.

 

Si chiama sinestesia, sono stimoli che il cervello traduce e idealizza in emozioni e sensazioni, in modo così perfetto da sembrarci reali, in realtà è un processo del tutto involontario, non controllato dal soggetto ricevente, e con svariati livelli di profondità, è la chiave della pubblicità.

 

Ma è anche la chiave proprio per questo, della comunicazione fra persone, non importa quanto una persona consideri libertà accentare o meno, esistono delle regole nel mondo che vanno seguite per un solo e unico motivo, quello di non dare cattive impressioni, o meglio, immagini distorte del nostro essere ai possibili interlocutori.

 

Ed esistono per lo stesso motivo, per creare ordine e comunicare in modo efficace e corretto.

 

Quindi... si, accentare o meno non costringe a morire nessuno, ma chiunque mi scriva ripetutamente errori ortografici di quel genere è ai miei occhi semplicemente un ignorante, o un incapace, questo può non essere ciò che lui si aspetta, e può essere una descrizione del tutto arbitraria ed errata per fissarlo su quel foglio di carta di cui sopra...

tuttavia...

Sono le nostre azioni a generare di volta in volta i processi mentali delle persone con cui comunichiamo, e non viceversa. Non esiste un dialogo libero e non esiste il monologo, ciò che noi diciamo, il come ci muoviamo, ci vestiamo e presentiamo agli altri, sono gli unici elementi che ci raffigurano e ci permettono di coesistere in uno spazio occupato da altri individui.

 

E' un discorso ricco e largamente complesso, ma il sunto è che non importa cosa dici, ma il "come" lo dici, le argomentazioni sono solo un contorno, ciò che conta è l'impressione che si dà agli altri, perchè la comunicazione esiste unicamente a questo scopo. Verbale o scritta, anche solo "visiva" viene attuata esclusivamente per potersi mostrare agli altri

 

questo sono io e questo è il mio pensiero

 

Non si può prendere sul serio un cialtrone malvestito


http://imageshack.com/a/img843/4272/gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

Link to comment
Share on other sites

effettivamente il mio è un complesso discorso che riguarda impressioni, idee proprie sulla libertà, sul diritto di esistere e sul dovere di esistere correttamente. Riguarda il "perchè la fantasia è una gabbia di speranza che ti porta a soffrire un mondo immaginario che ti manca." Perchè sai immaginarlo, desiderarlo e nel contempo sei nel mondo reale, pienamente coscente della tua follia tragica.

 

L'evoluzione. Immagina che quel sasso è un coltello, ed evolverai. Dal coltello ora è una spada. Ora è un'asta di bandiera, un regno. Ora è un ideale di società. Ora è un sogno utopico. Ora piangi il sogno utopico smorzato da un sasso al collo che ti tiene giù, perchè evolvere è diventato sognare l'impossibile.

E l'impossibile è un desiderio che senti necessario e che non sei autorizzato a cercare.

 

io capisco l'evoluzione, ma forse la scintilla che ci ha evoluto, ora è diventato quasi un bug, nella nostra stessa società. Se prima madre natura diceva "immagina ciò che vuoi e crea quanto vuoi, basta che vivi e mangi", ora è il contrario.

"Mangia e vivi, poi immagina ciò che vuoi futilmente."

 

Onestamente io sento che le regole si sono invertite. La natura non ha pregiudizi, solo innocente rigidità.

L'uomo invece ha regole rigide adornate di sguardi, idee, impressioni, concetti, razzismi....e come gli animali, coloro che paiono malati vengono lasciati da parte. L'uomo si auto giudica e si auto punisce, perpretando un'insana voglia di perfezione ideale basata sull'esilio del debole.

 

In questo, l'evoluzione non ha dato nulla e la fantasia di utopici mondi paritari muore dinanzi al sasso, tondo, concreto, utilizzabile subito.

Se dal sasso siamo evoluti all'anima, ed a pensieri ed idee non concrete ma CONCRETIZZABILI, che senso ha che siamo in grado di formulare queste idee se poi in realtà, sappiamo rimanere solo ancorati al sasso?

 

Vorrei capire il perchè della fantasia ad oltranza. Perchè non sono nato con l'idea di un sasso che diventa coltello, bandiera, regno e...fine. Per semplice limitatezza mentale, rimanere all'idea del regno e non sapere immaginare oltre.

 

L'immaginazione diventa fonte di sofferenza a quel punto.

E' forse un Bug evolutivo?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

C'è chi cerca di cambiare il mondo..Se mi parli della sua bruttezza per certi aspetti.

Se mi dici perchè non ho l'impossibile..è un discorso campato in aria. Non ti serve.

Anzi a volte è meglio immaginare le cose che averle sul serio.

Se mi chiedi perchè l'uomo pensa troppo, puoi non risponderti o incolpare la natura.

Edited by Apo

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

 

 

Terzo posto Poetry&Letterature Contest(inglesizzato perchè fa serio)

http://img806.imageshack.us/img806/3015/terzoposto.png

Il 3 grasso di Thokk XDScarica La Guerra di Piero

 

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

 

Apo esegue un incantesimo sciamanico molto potente e molto duro per cui si concentra in silenzio per molti minuti, finchè, ritenendosi pronto, riesce infine ad evocare il Grande Spirito che col suo immenso potere disintegra tutti

http://www.iaza.com/work/110609C/iaza11020742952300.gifUn dono di Hash (<3)

 

 

http://i1141.photobucket.com/albums/n597/RazakGik/Psy-Kita-Kita.gif

 

 

 

 

 

 

Apo resta per me un mistero.

 

Link to comment
Share on other sites

Fa molto Leopardi, sì.

Anche il fatto del poter pensare. Pessimismo cosmico.

 

Vabè, poi però Leopardi sviluppa il pessimismo titanico o eroico..

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

 

 

Terzo posto Poetry&Letterature Contest(inglesizzato perchè fa serio)

http://img806.imageshack.us/img806/3015/terzoposto.png

Il 3 grasso di Thokk XDScarica La Guerra di Piero

 

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

 

Apo esegue un incantesimo sciamanico molto potente e molto duro per cui si concentra in silenzio per molti minuti, finchè, ritenendosi pronto, riesce infine ad evocare il Grande Spirito che col suo immenso potere disintegra tutti

http://www.iaza.com/work/110609C/iaza11020742952300.gifUn dono di Hash (<3)

 

 

http://i1141.photobucket.com/albums/n597/RazakGik/Psy-Kita-Kita.gif

 

 

 

 

 

 

Apo resta per me un mistero.

 

Link to comment
Share on other sites

non sono leopardi e non penso al pessimismo.

penso al fatto che nulla esiste senza una ragione.

 

Tutto è realtà ed è concreto, non penso che la terra, le piante, il ciclo della vita, possano creare qualcosa che non sia entro il ciclo della vita.

 

Per questo l'impossibilità e l'inconcretezza del pensiero alle sue massime forme mi sembra uno strano bug. O forse esiste, ha scopo, ha senso e non riesco a capire quale esso sia?

 

Una cosa che non esiste, NON PUO' essere concepita, perciò non può esistere l'immaginazione. Ergo se esiste e tralaltro ci fa soffrire perchè non è reale...

 

che cazzo è XDDDDDD???

 

 

Solo io penso che nulla può esserre illogico?XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Puoi spiegartelo con la religione, con l'evoluzione, con la spiritualità..oppure ci sono anche cose illogiche.

Magari pure altro? boh.

Io non vedo l'uomo come puro essere vivente. C'è una componente organica(corpo) e spirituale(anima o spirito).

Però questo è il mio pensiero.

 

Ma non sarebbe più semplice non domandarsi cose senza una risposta certa?

Hai davvero bisogno di tutto quel che immagini o desideri? no.

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

 

 

Terzo posto Poetry&Letterature Contest(inglesizzato perchè fa serio)

http://img806.imageshack.us/img806/3015/terzoposto.png

Il 3 grasso di Thokk XDScarica La Guerra di Piero

 

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

 

Apo esegue un incantesimo sciamanico molto potente e molto duro per cui si concentra in silenzio per molti minuti, finchè, ritenendosi pronto, riesce infine ad evocare il Grande Spirito che col suo immenso potere disintegra tutti

http://www.iaza.com/work/110609C/iaza11020742952300.gifUn dono di Hash (<3)

 

 

http://i1141.photobucket.com/albums/n597/RazakGik/Psy-Kita-Kita.gif

 

 

 

 

 

 

Apo resta per me un mistero.

 

Link to comment
Share on other sites

L'essere umano è un essere abritrario, può decidere lui cosa pensare, come mettere insieme gli elementi del mondo.

 

Non c'è da meravigliarsi se costruisce cose strane.

 

Il vero mistero è la coscienza di sé. Possiamo pensare su noi stessi e sapere che esistiamo, una cosa singolare. Scoprire il senso di questo è un po' come scoprire il senso dell'universo: impossibile e inutile, visto che il senso è una cosa di cui ha bisogno l'uomo e non l'universo, di conseguenza dobbiamo inventarcelo noi, e vedere il mondo nel modo che vogliamo. Tutto è relativo eccetera eccetera. Ma è relativo sul serio

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://i53.tinypic.com/14lrbci.png
Membro #9 della:
http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

Se me lo domando desidero una risposta. Perchè dovrei negarne la ricerca? Sono fatto così, non vedo logica a negarmi persino da solo. Altrimenti a quel punto potevo nascere con meno neuroni e rimanevo un essere coerente con se stesso per nascita. Se invece ho queste domande, sarebbe sciocco rinnegarle in nome di un più facile qualunquismo dedido alla pigrizia. "Non lo so, allora pazienza."

Vediamo di saperlo, piuttosto. Questo è il mio istinto.

 

Nulla di innaturale della mia persona, non posso non seguire quel che mi viene in mente da sè.

 

Certo che sarebbe più semplice non domandarsele...ma quando ti viene la domanda, ha senso dire "ah, è difficile. Allora faccio finta che non me lo sono domandato" ..?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Flame mica non te lo vogliamo dire, non c'è risposta.

Che fai allora? O ti piangi addosso all'infinito o continui a vivere senza qualcosa che se ci pensi non ti serve granchè sapere.

 

Oppure cerchi di credere in una possibile-ma non certa- risposta.

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

 

 

Terzo posto Poetry&Letterature Contest(inglesizzato perchè fa serio)

http://img806.imageshack.us/img806/3015/terzoposto.png

Il 3 grasso di Thokk XDScarica La Guerra di Piero

 

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

 

Apo esegue un incantesimo sciamanico molto potente e molto duro per cui si concentra in silenzio per molti minuti, finchè, ritenendosi pronto, riesce infine ad evocare il Grande Spirito che col suo immenso potere disintegra tutti

http://www.iaza.com/work/110609C/iaza11020742952300.gifUn dono di Hash (<3)

 

 

http://i1141.photobucket.com/albums/n597/RazakGik/Psy-Kita-Kita.gif

 

 

 

 

 

 

Apo resta per me un mistero.

 

Link to comment
Share on other sites

Chissà, forse la nostra mente ci permette di immaginare solo qualcosa che non esiste ancora. Chi siamo noi, esseri piccoli e insignificanti, per dire che qualcosa non esiste, non è mai esistito nè esisterà mai? Un sacco di cose, scoperte casualmente o inventate, fino al giorno prima sarebbero state inconcepibili. Quindi forse funziona anche al contrario: ciò che riusciamo a concepire ma che non sembra compatibile con la realtà in cui viviamo magari un giorno lo sarà.

Non ci sono risposte certe, nulla al mondo è certo. Ma questo non lo rende anche un po' più interessante, dopo tutto?

Gio Leonheart, a.k.a. Gio The KH Player

http://img403.imageshack.us/img403/3153/gio2zl0.png

 

Uryū Ishida (雨竜 石田) - Quincy Archer

http://img222.imageshack.us/img222/2374/ishidauryudesktopspoile.jpg

Ginrei Kōjaku (銀嶺弧雀) - Lone Sparrow on a Silver Cliff

Seele Schneider (魂を切り裂くもの) - That Which Slits the Soul

Link to comment
Share on other sites

Interessante solo quando arrivi ad immaginare cose plaudibili e possibili, e poi non puoi realizzarle e questo ti cambia completamente il tuo modo di vivere dall'adolescenza all'ingresso del mondo adulto.

Ed allora ti chiedi, ma tutti quei bei pensieri di prima, perchè ora si scontrano con una realtà chiusa e granitica? Fino a mo era aperta e riuscivi a modellarla.

Mhh..perchè ora non hai soldi. Allora in realtà si chiude tutto sul semplice campare, e senza di esso la fantasia serve ad un cacchio.

 

Ma che diavolo. Possibile che si campa solo se si magna? Vojo di, sta storia va avanti da millenni, che noia. Non se potrebbe comincià a campare perchè si vuole? E chi non je va di campà, semplicemente svanisce? Insomma, trovo pedante e limitante il fatto che se non getto la mia vita in tante ore di lavoro per anni pseudo infiniti, non posso magnà. Sarebbe questa la grande evoluzione dell'uomo che ci hanno regalato le miliardi di regole?

 

Mi sembra una complicazione dei fatti e basta. Non c'era un modo più logico di strutturare gli equilibri della vita?

 

Fatemi mangiare, ed io mi esprimo.

Ditemi che devo lavorare una vita per mangiare, ed io lavorerò una vita SOLO per mangiare, senza esprimermi, pertanto vivrei una vita morta, per come son fatto io.

 

Ma una dannata via di mezzo?? XDD Non è obsoleto lavorare 8 ore al giorno di media? Voglio i robot. XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non la vedi la via di mezzo? Alla fine non la vuoi vedere.

Se non ti piace la società basata sul lavoro che si fa, l'età dell'oro? Impossibile.

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

 

 

Terzo posto Poetry&Letterature Contest(inglesizzato perchè fa serio)

http://img806.imageshack.us/img806/3015/terzoposto.png

Il 3 grasso di Thokk XDScarica La Guerra di Piero

 

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

 

Apo esegue un incantesimo sciamanico molto potente e molto duro per cui si concentra in silenzio per molti minuti, finchè, ritenendosi pronto, riesce infine ad evocare il Grande Spirito che col suo immenso potere disintegra tutti

http://www.iaza.com/work/110609C/iaza11020742952300.gifUn dono di Hash (<3)

 

 

http://i1141.photobucket.com/albums/n597/RazakGik/Psy-Kita-Kita.gif

 

 

 

 

 

 

Apo resta per me un mistero.

 

Link to comment
Share on other sites

Che poi dipende dal lavoro che fai. Se hai talento e culo vieni fuori dalla media.

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://i53.tinypic.com/14lrbci.png
Membro #9 della:
http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

La verità è che il sistema di distibuzione di beni su base monetaria porta solo all'arricchìmento dei banchieri e l'impoverimento delle persone meno agiate e/o fortunate della classe bassa e media (anche quella alta per certi versi) oltre all'ulteriore impoverimento dei paesi sottosviluppati che finchè ci sarà il denaro non potranno MAI estinguerlo. Una delle scuse più gettonate del perchè esiste ancora il denaro è che serve da strumento "regolatore" delle risorse e dei beni, bello strumento di sta minchia: Per pagare la produzione di denaro serve altro denaro (già il fatto che si crea un debito statale con il sistema cambiali-stamperia è abbastanza ridicolo) ed il suo valore è in base alla quantità che è in circolazione a livello nazionale causando sempre e comunque ad un certo punto l'inflazione, poi viene tritato dallo stato mica perchè ce ne troppo ma perchè non siano falsificate! e quei cubetti di trito non vengono nemmeno riciclati secondo me .

 

Metti un pò Star Trek, sarà della cazzo di fantascienza, sarà che lo stesso Star Trek a fruttato molto denaro, ma già negli anni 60 gli sceneggiatori avevano immaginato la società che ci vorrebbe: Una società non basata su un sistema monetario, ma fondata sul bene collettivo, il buon senso e la responsabilità in modo che interessi o impossibilità economiche non intacchino il progresso. E dove forse il lavoro diverrà un ricordo del passato.

 

Ma visto che quest'epoca è ancora mooolto lontana conviene concentrarsi, accontentarsi e impegnarsi sull'obbiettivo di oggi: GUADAGNARE LAVORANDO. E comprare la roba da magnare, non spenderlo in delle cazzo di limited editions.

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

 

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

 

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

 

http://img535.imageshack.us/img535/165/ovosagabanner.png

 

Uploaded with ImageShack.us

 

DOWNLOAD DEMO 1.4

http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

 

Partecipa alla discussione.

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=12726

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che l'uomo inizialmente è stato creato a immagine e somiglianza di dio, cioè, di un'entità a noi sconosciuta che per quel che ne sappiamo potrebbe somigliare a una finestra, o a una matita...

In effetti, si è chiari su questo, non naturalmente noi cristiani, ( noi? )

 

L'uomo è creato a immagine e somiglianza di Dio (prima) ma oltre a subire una brusca variazione dovuta a incomprensioni e peccati più o meno originali, la forma a cui ci si riferisce non è una forma fisica, ma essenzialmente spirituale.

 

L'uomo in realtà non è come dio, nè ne ha la potenzialità, pur possedendo il dono il furto della conoscenza del bene e del male, questo lo rende davvero così arrogante da credere di poter capire il disegno di un'entità cosmica tanto ampia da dare alla vita e alla morte lo stesso identico valore?

 

Prendendo in esame Flame, che in quanto essere umano auspica a un desiderio di assoluta libertà e dalle possibilità infinite... no, non si può campare solo perchè "losse vò" l'uomo è un essere del pianeta terra, è nato per essere terrestre ed è nato qui in modo da essere un tassello del mondo, non può di conseguenza privarsene, ne ha bisogno per vivere, così come il mondo ha bisogno dell'uomo per sopravvivere.

 

Diceva una donna... o per lo meno così ci viene raccontato...

 

Sopra ogni cosa si erge quell'Ente che governa la vita e la morte in ogni essere.

E' il Creato, che ha fissato le proprie leggi invariabili ed eterne su ogni cosa.

L'uomo è in grado di riconoscerle nella natura.

Se si impegna, esse rappresenteranno per lui il corso della vita e la via della grandezza spirituale,

lo scopo della propria esistenza.

 

Tuttavia

 

l'uomo, succube delle proprie religioni, ed al tempo stesso di un falso insegnamento, altro non fa che umiliare il suo spirito, sempre di più avvicinandosi ad un abisso senza fine".

 

Che sia vero o meno che sia esistita... non le si poteva dare torto, probabilmente perchè l'aria new age del testo fa sembrare queste parole così terrestri... (nonchè la successiva smascheratura del tale che le aveva riportate) ma che tutt'ora resta in dubbio quanto fosse coinvolto realmente in qualcosa di così insolito... o se piuttosto non si fosse inventato tutto, e se si... con quali mezzi.

 

L'uomo è una creatura difficile da comprendere, molto complessa e convinta di non dover mai nulla a nessuno... forse ha pure ragione, ma se prendessimo per buoni gli insegnamenti dei testi sacri, l'uomo fin dalla notte dei tempi non fa altro che mettersi in gioco; fa una scommessa, probabilmente col più grande giocatore mai esistito al tavolo verde dell'Eden

...

eppure tuttavia

...

mannaggia chi l'avrebbe detto, la perde

 

E' un sacrificio, nient'altro, si rinuncia a qualcosa per ottenere qualcos'altro, otteniamo la conoscenza, cioè la capacità di scegliere il bene e il male, otteniamo il potere di disporre come vogliamo delle nostre vite.

Il prezzo?

La vita eterna

 

Si fa molto new age, ma prendiamola per quel che è, altro che un mito e cerchiamo di focalizzarci invece sul senso della cosa.

 

Il chè è affascinante perchè... disporre della propria vita mortale significa davvero disporre della PROPRIA vita?

O è forse da intendersi come "disporre della vita di tutti?"

 

Io posso macchiarmi le mani di un omicidio, ma in quel momento, per quanto sia grave la mia posizione... non ho forse disposto della vita di un altro a mio piacimento?

 

Esiste da decenni un progetto su scala globale che studia la coscienza collettiva.

E' una sfida, non hai certezze ma solo fede, potrebbe essere un ammasso di sciocchezze, e allora... non avrebbe nemmeno senso citarla, tuttavia... è un progetto scientifico che non ha riscontri negativi.

Detto in altri termini, non c'è prova scientifica certa atta a svalutarlo.

 

In pratica, il progetto è reale per chi vi crede, e totalmente vuoto per chi non crede... in nessuno dei due casi però esiste una sola prova per avvalorarlo o renderlo vano.

 

Certo è strano che dopo decenni nessuno abbia ancora chiuso bottega, e forse... perchè quel che si studia è solo la punta di un iceberg le cui intenzioni potrebbero stravolgere ogni nostra certezza, forse le sorti stesse del nostro universo.

 

In pratica... si sta cercando di dimostrare che gli eventi, siano essi negativi o positivi, sono controllati dalle nostre emozioni.

Nel senso... che se un giorno un terremoto sconvolge un'isola senza lasciare un solo abitante in piedi è semplicemente perchè le onde cerebrali vicine all'area dell'epicentro stavano agendo in sincrono causando tutti i presupposti per causare un fenomeno di simile entità.

 

E' interessante scoprire che nessuno è ancora in grado di confutare un'idea così bislacca, eppure... se fosse questo il "libero arbitrio?"

 

Un pò come le parole di dio quando l'uomo è cacciato dall'eden

"l'uomo è maledetto e destinato a tornare alla polvere da cui proviene"

 

Il modo più diretto è credere che la nostra vita ha un tempo finito, ma al contrario... non è da intendersi leggendola al singolare, ma al plurale, significa "l'uomo è maledetto ed è destinato a estinguersi"

Il perchè?

Per il fatto che il dna generazione dopo generazione si degrada anzichè rafforzarsi. L'uomo non a caso evolve costantemente dal punto di vista culturale, ma fisicamente gli è impossibile proprio perchè la sua scienza fa passi da gigante indebolendolo naturalmente.

 

Le incognite sono milioni.

 

Ma uscendo dal lato teorico-teologico, l'uomo è prima di tutto un animale... ora, potrei aprire una parentesi esoterica dato che è l'uomo a dare un nome ad ogni animale e ad ogni pianta di conseguenza questo lo rende "padrone" di quegli stessi animali e piante, ma... più che altro è il fatto che in natura esiste solo una regola, ed è quella che "il più forte vince"

e l'uomo non ne è esente.

Quando si avverte nell'anima che si è superiori a qualunque altro animale... diventano infiniti i modi per dire a qualcun altro che si è più forti di lui, lo si può colpire sui sentimenti quanto sui portafogli... è sempre la legge del più forte.

 

L'uomo è debole, perchè pur avento caratteri tipicamente celesti è in parte costituito da elementi animali, necessita di cibarsi, di defecare, di procreare... ogni cosa viene vista come una merce di scambio (un euro per pisciare) perchè è una caratteristica impura e animale, e l'uomo è ancora oggi la preda naturale di sé stesso, non si può fuggire, fossimo composti solo di materia celeste non ci sarebbe scambio di nessun tipo, saremmo perfetti.

 

E' però possibile forzare le proprie possibilità, fare una mossa non sempre prevedibile, cioè sparire... ovviamente questo comporta delle reazioni concatenate nel mondo circostante, ogni nostra azione è basata sul nostro personale modo di percepire le cose, vogliamo sparire? Ok si può fare, ma non è per nulla facile vero?

Non tanto per la meccanica, il treno fa il lavoro sporco per noi, è più per il desiderarlo reale, sparire significa cancellare la propria esistenza e se lo si volesse fare... per quanto ci si ritenga inutili, non si può non prendere in considerazione che una simile decisione porterebbe sempre delle conseguenze, sul mondo e sulle persone.

 

Anche questo è libero arbitrio, ma come mossa finale... è piuttosto azzardata e stupida, qualora la si commettesse significa semplicemente che ci si sta sottovalutando. Una scelta di comodo, insomma... ritirarsi dal gioco anzichè muovere altre pedine... ogni buon scacchiere ci pensa bene prima di dichiararsi sconfitto, e la vita, per quanto incasinata, è solo un gioco.


http://imageshack.com/a/img843/4272/gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

Link to comment
Share on other sites

La verità è che siete donne.

Vi ponete queste domande perchè siete esseri irrazionali, incapaci di fare diagrammi ad albero. Per questo vi ostinate a fare quei dannati riassiunti.

Edited by Sey

Davai

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...