Jump to content
Rpg²S Forum

mi chiamo gino, come gino il pollo


Guest gino
 Share

Recommended Posts

Per presentarmi pubblico la risposta data ad un MP da parte di un moderatore. Non so quanto questo possa essere corretto e adatto all'occasione, ma penso possa dire più di quello che una classica descrizione potrebbe fare.

 

"Mi pare evidente che la mia firma SMS - sotto mentite spoglie significa solo che non mi chiamo veramente gino! E' vero che mi sono iscritto contemporaneamente all'uscita di MF, perché questo forum era l'unico canale tramite il quale comunicare con Vech. Non ho ancora capito in che senso dovrei presentarmi. Sono l'unico che non fa l'eroe o l'uomo vissuto qui. Non mi prendo gioco dei moderatori. Sono i moderatori che si prendono gioco di noi. La mia intenzione era cercare in questo forum gente che come me ha le capacità ma è ancora sulla cattiva strada per fare di questa passione un mestiere. Consigli e commenti ne ho, ma nessuno li vuole sentire. Vedo molti bambini che giocano al piccolo chimico e dichiarano di fare chimica. Ma se gli dici che per sciogliere il sale è sufficiente metterlo in acqua ti dicono che devi considerare i limiti del tool e il fatto che quello che conta è metterci amore e passione. Ma il sale non lo sciolgono lo stesso ;)

Con amore,

Gino!"

 

Per quanto riguarda chi sono al di fuori di questo forum... considerato che potrei dire qualsiasi cosa e non potrei essere smentito con certezza... sono un lamantino che ha imparato la vostra lingua e ha intenzione di prendere possesso del mondo... no, sono un tecnico del settore... chissà quale settore... esperienza con RPG Maker discreta... tutto tempo perso... un tool nato per arricchire chi lo vende [programmato male in fretta e furia, se qualcuno ha dato un occhiata! ;)] non merita troppa attenzione... aloha!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cool story bro.

Benvenuto chiunque tu sia davvero, lamantino megalomane o tecnico del settore.

 

Sono l'unico che non fa l'eroe o l'uomo vissuto qui.

 

??? Esplicare, prego. D:

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Non so se darti il ben-venuto, visto la tua presentazione l'hai già fatta nel topic di MF con un tono decisamente supponente.

Ti auguro di capire davvero cosa è questa comunità e chi siamo noi makeratori per passione, perchè finora hai mal interpretato tutto. Ci paragoni a chi svolge questo mestiere per lavoro e non è affatto la stessa cosa.

Io ho sempre visto noi maker dilettanti più come dei cantastorie che girano per i paesi con il look poco curato e cantano su chitarre scordate e logore, e non come una popband di successo che gira il mondo in tournee facendo un sacco di soldi.

Quest'ultima pare la tua idea di maker. uno che lo fa per sfondare.

Conosco un certo Master (che conosco bene) che era admin di Dungeons e VGM ed ha iniziato con rpgmaker. Ora lavora alla Milestone e seppure egli ami alla follia il GDR sinora ha partecipato alla creazione di giochi totalmente diversi (Pinocchio, Le avventure di MArtyn Mystere e giochi di moto). Ha seguito la sua passione e si ritrova si nel mondo dei videogames, ma sicuramente non come sognava.

Quindi "io sono un professionista" per noi non è che un modo supponente di porti sopra un piedistallo. I professionisti lavorano in branche, specializzandosi. Chi il grafico, chi l'animatore, chi il game designer, chi il programmatore del motore, chi questo e chi quello. E' un lavoro di squadra che è consentito solo dal fatto che tutti hanno un guadagno. Posson non crederci nel gioco, ma ci ricaveranno qalcosa.

Qui invece creiamo giochini spastici ma in cui crediamo e che ci piacciono.

 

Quindi il mio consiglio, se vuoi essere il benvenuto, è questo: "togliti la scopa dal culo" ( quanto mi piace sta espressione xD) e guarda a questo mondo in modo differente. I tuoi consigli possono essere buoni, ottimi, ma se dati in malo modo non aiutano. Inoltre un consiglio non è legge, è permesso anche ignorarlo. Non compri il prodotto, ti viene concesso gratis, non porre i tuoi feedback come fossero reclami da rimborso ok?

La porta cmq è aperta.

Goditi il mondo del making amatoriale.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

XD troppo bravo per frequentare le elementari, che ci stai a fare qui?

Targhette
http://www.rpg2s.net/awards/mostpolite2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://i51.tinypic.com/2mfnpt2.png

 

 

http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali5.png

Link to comment
Share on other sites

In effetti... se non ti piace rpg maker e non fai giochi per passione perché sei qui?

Beh, benvenuto comunque

Making


-Giochi in sviluppo: (Tutto in sospeso)


Super Mario Bros.: The Koopa World =>Qui la discussione e la DEMO del gioco

Sonic Adventure 3: Chaos Collapse =>Non ancora presentabile

-Progetti futuri:

Keroro Gunsou: Pekopon Shinryaku Kansei!...Tabun. De Arimasu!



Risorse grafiche


Chara VX fatti da me QUI
Faceset Generator QUI



I miei tutorial


Tutorial password Game Maker 8 CLICCA QUI
Tutorial scelta Game Maker 8 CLICCA QUI



Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni


Caratteristiche delle mie recensioni


Nel titolo della recensione scrivo sempre quale versione ho giocato (questo discorso non vale ovviamente per le esclusive), di conseguenza la mia recensione si basa solo su quella/e console. Quindi potrei non essere al corrente di eventuali differenze fra le varie versioni, a parte nel caso di problemi particolarmente gravi che si vengono quindi a sapere dai siti internet. Nel caso io sia al corrente di diversità fra le versioni, lo specificherò sempre sotto la recensione.

Quando in un gioco è presente il multiplayer o features di questo tipo, se nella recensione non ne parlo significa che non ho le ho potute provare.

Le recensioni che faccio si basano su cinque aspetti, fondamentali elementi presenti in un videogioco

-Storia: In questo aspetto viene analizzata la trama del videogioco e il modo in cui essa viene sviluppata durante l'intera esperienza videoludica. Essa non viene valutata solo in base alla sua semplicità o alla sua complessità , ma anche in base alla sua originalità , alla sua consistenza e alla sua adeguatezza. Trame complesse sviluppate male e inadeguate verranno valutate con un punteggio più basso rispetto ad una trama che, seppure semplice, risulta essere scorrevole al punto giusto e adeguata al contesto del gioco.

-Grafica: In questo aspetto viene analizzata la parte visiva del videogioco. Si valuteranno quindi in primis l'ispirazione, il design, le scelte cromatiche, l'atmosfera, la coerenza, la fisica, il framerate, animazioni e caratterizzazione di personaggi e ambientazioni. Solo poi, se necessario e se il genere di gioco che sto recensendo lo permette, verrà valutato quanto la grafica è al passo con i tempi. Un gioco senz'anima verrà valutato con un punteggio molto basso anche se la grafica utilizzata è di ultima generazione.

-Gameplay: L'aspetto più complesso. Del gameplay fanno parte le meccaniche di gioco, l'originalità , assenza di bug evidenti, la precisione dei comandi e come il tutto viene sviluppato e amalgamato. Sul gameplay vanno anche ad influire aspetti della parte grafica. Un gameplay teoricamente ottimo ma non utile ai fini del gioco in un level design non ispirato potrebbe ricevere una valutazione più bassa di un gameplay con qualche lacuna ma completo sotto altri punti di vista.
L'assenza del multiplayer verrà valutata negativamente solo in un gioco con un gameplay che potrebbe essere orientato ad essere giocato anche con più persone, mentre la sua presenza verrà valutata positivamente in caso di un ottimo sviluppo.

-Sonoro: In questo aspetto viene analizzata la componente audio del videogioco. Verranno valutate la coerenza con l'atmosfera in-game e la qualità della composizione. Verranno anche analizzati il doppiaggio e la bontà degli effetti sonori. Solitamente questo campo è quello che influenza meno il voto complessivo ma, se si presentasse di qualità scadente e troppo spesso inadeguato, influirà negativamente, arrivando a scalare anche di un voto.
Un doppiaggio mediocre in lingua italiana non influirà negativamente se presente l'opzione per selezionare in alternativa la lingua originale del gioco. Se anche il doppiaggio originale si rivela scadente, ciò abbasserà la valutazione complessiva.

-Longevità : In questo aspetto viene analizzata la longevità del gioco sia per quanto riguarda la storia principale, sia per la presenza di quest o missioni secondarie.
Essa verrà valutata sulla base del genere di gioco che sto recensendo. Un platform di 8 ore, per esempio, verrà valutato bene; un rpg con lo stesso quantitativo di ore verrà considerato insufficiente sotto questo aspetto.
Se il materiale secondario si rivelerà essere sviluppato male non influirà troppo negativamente. La presenza di un multiplayer ben fatto contribuirà ad aumentare la valutazione di questo aspetto.
---------------------------------------

La scala dei voti
I voti partono da 1 e salgono di 0.1 fino ad arrivare a 10.
Il voto finale non è necessariamente la media matematica dei voti parziali, ma un voto che li racchiude in modo omogeneo.
1 - 1.9: Un gioco che rientra in questo range di voti è un disastro sotto tutti i punti di vista, nulla funziona e nulla riesce ad integrarsi.
2 - 2.9: Un gioco che poteva avere qualche buono spunto per essere migliore, ma che semplicemente non c'è e si rivela fallimentare
3 - 3.9: Un gioco che ha di buono almeno l'idea con cui è stato concepito, ma si rivela tutto insufficiente
4 - 4.9: Un gioco afflitto da numerosi problemi sotto tutti gli aspetti, ma con qualcosa di appena sufficiente
5 - 5.9: Un gioco ancora troppo povero per arrivare ad essere considerato sufficiente. Qualche buon aspetto che però non basta a renderlo un gioco piacevole
6 - 6.9: Un gioco sufficiente, carino e magari anche piacevole, che meritava di essere sviluppato meglio e di essere reso più profondo
7 - 7.9: Un buon gioco, con alcuni problemi e qualche mancanza, ma che per la maggior parte degli aspetti è ben sviluppato
8 - 8.9: Un gioco molto valido e ben sviluppato sotto tutti i punti di vista, ma dove ancora si poteva fare un po' di più
9 - 9.9: Un ottimo gioco, realizzato sotto ogni punto di vista in maniera eccellente, che non pecca in nulla, apparte qualche dettaglio di minore importanza
10: Non rappresenta la perfezione, in quanto essa non esiste, ma un gioco che prende questo voto significa che è un capolavoro assoluto, che non pecca in nulla e le cui poche sbavature sono così lievi da non meritare di influire sul voto

Alcuni decimali però solitamente non li utilizzo, in quanto ritengo che essi non abbiano alcun significato reale e sono i seguenti:
.1
.4
.6
.9
Quindi, ad esempio un gioco da 8.1 verrà valutato con un 8, così come un 8.9 verrà valutato con un 9.

Il 10 non lo dò solamente se un gioco prende 10 in tutti i campi, ma anche in casi dove tutto sommato un 9 ad esempio nel sonoro è un punteggio comunque eccellente. Già se il sonoro fosse stato 8.8 il voto complessivo non sarebbe più stato 10. Punto fisso per poter arrivare a 10 è ottenere 10 in grafica e gameplay. Già se uno dei due è 9.8 il 10 non c'è più anche se tutto il resto è 10. Per gli altri campi varia un po', ma in ogni caso solo uno può permettersi di stare sul 9.


Le mie recensioni (AGGIORNATO 30/11/2014 - Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric)


Sonic Generations (Xbox360) => QUI
Sonic Generations (3DS) => QUI
The Legend of Zelda: Skyward Sword => QUI
Rayman 3 HD => QUI
Sonic The Hedgehog 4 (Episode 1, Episode 2, Episode Metal) => QUI
New Super Mario Bros. Wii => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Paper Mario => QUI (Topic serie Paper Mario)
Xenoblade Chronicles => QUI
New Super Mario Bros. 2 => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
New Super Mario Bros. U => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Luigi's Mansion => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
Paper Mario: Sticker Star=> QUI (Topic serie Paper Mario)
Sonic & All-Stars Racing: Transformed => QUI
Luigi's Mansion 2 => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
Bayonetta => QUI (Topic Bayonetta 2)
Pokémon Versione Bianca 2 => QUI
New Super Luigi U => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Mario & Luigi: Dream Team Bros => QUI
Rayman Legends => QUI
Sonic Lost World (WiiU) + DLC => QUI
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD => QUI
Super Mario 3D World => QUI
Sonic Lost World (3DS) => QUI
Pokemon Y => QUI
Mario Kart 8 => QUI
Yoshi's New Island => QUI
The Legend of Zelda: A Link to the Past => QUI (Topic The Legend of Zelda: A Link Between Worlds)
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds => QUI
Hyrule Warriors + Master Quest DLC Pack => QUI
Pacchetto DLC The Legend of Zelda X Mario Kart 8 => QUI
Bayonetta 2 => QUI
Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric => QUI

 





Regali e premi


Natale 2014
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png

 


Citazioni dal forum

 




Un uomo entra in un caffé... Un bicchiere di latte perfavore. Mi spiace, signore, abbiamo solo bicchieri di vetro.

-- By Guardian --

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto?

 

 

Non sembri bene accetto, comunque... non che tu stia dicendo qualcosa per esserlo, mi pare... boh...

 

Un motivo c'è... chiedilo agli altri!

Link to comment
Share on other sites

Cool story bro.

Benvenuto chiunque tu sia davvero, lamantino megalomane o tecnico del settore.

 

 

 

??? Esplicare, prego. D:

 

Come ti ho detto era la risposta ad un moderatore, che fra le altre cose mi "accusava" di comportarmi come l'unico eroe e uomo vissuto del forum.

 

 

EDIT: Scusate il doppio post :P

Edited by gino
Link to comment
Share on other sites

sarà tornato da perdente.

La tua presenza qui, in un forum di rpgmaker, è una perdita di tempo.

 

In effetti... se non ti piace rpg maker e non fai giochi per passione perché sei qui?

Beh, benvenuto comunque

 

Io non so fare i giochi per RPGMAKER, e in generale gli anime mi stanno sulle palle, perchè sono quì?

 

Poi ci lamentiamo dell'aria da cameratismo.

Edited by Dolby

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

 

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

 

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

 

http://img535.imageshack.us/img535/165/ovosagabanner.png

 

Uploaded with ImageShack.us

 

DOWNLOAD DEMO 1.4

http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

 

Partecipa alla discussione.

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=12726

Link to comment
Share on other sites

Io non so fare i giochi per RPGMAKER, e in generale gli anime mi stanno sulle palle, perchè sono quì?

 

Poi ci lamentiamo dell'aria da cameratismo.

 

Me lo chiedo anch'io, credimi XD

 

Scherzo Dolby, non prendertela, eh?

 

Comunque credo più che altro che la risposta sia stata data con "risentimento", ovvero perché è successo quel che è successo... mica l'avrebbe detto a un comune utente, fidati...

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!

Link to comment
Share on other sites

Comunque Gino potrebbe approfittare della presentazione per dirci ESATTAMENTE in che campo videolutico lavora. Perchè quando ha citato la sua professione non ha citato il settore.

 

A meno che sia in scheda e non lo abbia visto. Magari farci vedere un bozzetto dei lavori a cui sta lavorando se ce ne sono.

Edited by Dolby

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

 

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

 

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

 

http://img535.imageshack.us/img535/165/ovosagabanner.png

 

Uploaded with ImageShack.us

 

DOWNLOAD DEMO 1.4

http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

 

Partecipa alla discussione.

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=12726

Link to comment
Share on other sites

Comunque Gino potrebbe approfittare della presentazione per dirci ESATTAMENTE in che campo videolutico lavora. Perchè quando ha citato la sua professione non ha citato il settore.

 

A meno che sia in scheda e non lo abbia visto.

 

Ci sono cose che non si possono rivelare!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono cose che non si possono rivelare!

 

Queste sono le tipiche frasi che ispirano poca fiducia, e che portano a rigor di logica domande del tipo "Ma sarà vero che lui è quel che efettivamente dice?"

 

Quì vige l'avvocatura. Nente malafede eh.

Edited by Dolby

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

 

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

 

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

 

http://img535.imageshack.us/img535/165/ovosagabanner.png

 

Uploaded with ImageShack.us

 

DOWNLOAD DEMO 1.4

http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

 

Partecipa alla discussione.

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=12726

Link to comment
Share on other sites

Queste sono le tipiche frasi che ispirano poca fiducia, e che portano a rigor di logica domande del tipo "Ma sarà vero che lui è quel che efettivamente dice?"

 

Quì vige l'avvocatura. Nente malafede eh.

 

Bravo Dolby. Tu sì che sei una persona che ragiona. Questo è quello che manca in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Non è che qui vige l'avvocatura. Se mi esce uno che dice "Ehi, sono Godzilla!", e inizia a sputare sentenze sul fatto che visto che lui è Godzilla, noi poveri Piedini dobbiamo imparare da lui oppure smettere do ricercare la nostra valle incantata, beh, mi piacerebbe sapere qualcosina di più. O forse no, in realtà non me ne frega niente. Se qualcuno ha consigli da dare, BUONI consigli da dare, per me può pretendere di essere chi gli pare, basta che non lo faccia pesare. Adoro il beneficio del dubbio.

 

Sentenze tipo questa diciamo:

Tu sì che sei una persona che ragiona. Questo è quello che manca in questo forum.

 

Ponzì, ponzì, popopo.

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Non è che qui vige l'avvocatura. Se mi esce uno che dice "Ehi, sono Godzilla!", e inizia a sputare sentenze sul fatto che visto che lui è Godzilla, noi poveri Piedini dobbiamo imparare da lui oppure smettere do ricercare la nostra valle incantata, beh, mi piacerebbe sapere qualcosina di più. O forse no, in realtà non me ne frega niente. Se qualcuno ha consigli da dare, BUONI consigli da dare, per me può pretendere di essere chi gli pare, basta che non lo faccia pesare. Adoro il beneficio del dubbio.

 

Sentenze tipo questa diciamo:

 

 

Ponzì, ponzì, popopo.

 

Quindi se uno scrivesse robe del tipo:

 

"A volte nella storia abbiamo il privilegio di assistere ad eventi così straordinari da diventare parte del patrimonio culturale comune: 1969 - l'uomo va sulla luna; 1971 - va sulla luna di nuovo; poi per moltissimo tempo non è avvenuto più niente.

Oggi, [data], dopo [x] anni di attese ma soprattutto di duro lavoro, [tizio] ha rilasciato [gioco].

...

Scaricate, commentate e fate un altarino in camera vostra a [tizio]."

 

oppure

 

"Questo progetto è stato parte integrante della mia vita in questi ultimi anni... è cresciuto con me e io sono cresciuto con lui, a mano a mano che maturavo cambiava anche il progetto e tutto il mondo inerente ad esso, mi ha accompagnato in periodi bui e difficili, in periodi felici, in periodi in cui sono stato tentato più volte dal premere il tasto CANC e dire addio a un sogno... ma qualcosa mi ha sempre fatto desistere, forse la convinzione o meglio il sapere ciò che stavo andando a realizzare, e questa mia convinzione mi ha portato a disegnare fino all'ultimo pixel, a programmare l'ultima riga di codice, a testare fino all'ultimo secondo di gioco, fino ad avere ciò che ai miei occhi è risultato essere qualcosa che va oltre tutto ciò che avrei mai sperato di poter fare, quando l'ho cominciato doveva essere molto molto diverso, ma sono ben felice che gli eventi mi abbiano portato a realizzarlo in questo modo e tutto sommato in questi 6 anni ho imparato molte cose delle quali mi sono sorpreso una volta rigiocato il tutto... [gioco] non è un gioco comico, demenziale, non è nemmeno un gioco serio, non è un gioco d'avventura o sentimentale, non è drammatico nè misterioso... no... [gioco] è TUTTE queste cose insieme, racchiude ciò di quanto ci sia da raccontare in una storia, con tutti gli annessi belli e brutti, divertenti o tristi, una storia che da tanto tempo a questa parte avrei voluto davvero raccontarvi, ecco cosa mi ha fatto desistere dal premere il tasto CANC in determinate occasioni... non è un progetto perfetto, ma spero possa farvi divertire, emozionare e perchè no, farvi sognare, farvi riflettere, farvi in qualche modo sperare e che possa tirar fuori il meglio dal vostro coinvolgimento..."

 

Non sembrano anche queste affermazioni da Lamantino Megalomane?

Non ti viene la curiosità di verificare se è vero?

E se la realtà non corrisponde a verità non ti verrebbe da scrivere due paroline tranquille tranquille al suddetto Lamantino?

E se poi il Lamantino ti rispondesse che devi considerare tutti i limiti dovuti al fatto che un lamantino non ha le mani per scrivere, non ti verrebbe da dirgli che doveva pensarci prima di mettersi a scrivere che un Lamantino non è fatto per essere scrittore?

E se un banco di pesciolini ti venisse a dire, "che ci fai in mare se sai scrivere?", non penseresti che qualcosa non quadra?

 

E il prossimo che dice che faccio trolling solo perché dico cose che non gli piacciono si becca questa linguaccia :P

 

EDIT: E non tirare in ballo Piedino e i suoi amici per queste cose! Doppio :P

Edited by gino
Link to comment
Share on other sites

non è che dici cose che non piacciono, tu insulti. dire che qui non c'è gente che ragiona vuol dire insultare perchè non conosci nessuno e non hai i mezzi per giudicare.

 

Cosa vuol dire segreto? Lavori per una ditta o fingi di essere un vero programmatore perchè hai in cantiere con i tuoi amichetti un gioco che produrrà un guadagno?

insomma, l'impressione che hai dato è quella di essere un montato. E non a me, a tutti. E mi spiace se non ti piace quel che dico, ma almeno non sto dicendo che sei un cretino.

Non si tratta di verificare e ciò che tizio dice è vero, bensì di motivare il perchè dovremmo darti credito. Posso dare credito al fatto che un gioco è creciuto insieme al maker perchè ho visto in questi anni i loro progressi. Ma tu, qui, sei solo chiacchiere e distintivo!

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

non è che dici cose che non piacciono, tu insulti. dire che qui non c'è gente che ragiona vuol dire insultare perchè non conosci nessuno e non hai i mezzi per giudicare.

 

Cosa vuol dire segreto? Lavori per una ditta o fingi di essere un vero programmatore perchè hai in cantiere con i tuoi amichetti un gioco che produrrà un guadagno?

insomma, l'impressione che hai dato è quella di essere un montato. E non a me, a tutti. E mi spiace se non ti piace quel che dico, ma almeno non sto dicendo che sei un cretino.

Non si tratta di verificare e ciò che tizio dice è vero, bensì di motivare il perchè dovremmo darti credito. Posso dare credito al fatto che un gioco è creciuto insieme al maker perchè ho visto in questi anni i loro progressi. Ma tu, qui, sei solo chiacchiere e distintivo!

 

Dolby, che a quanto pare è l'unico che non parte prevenuto su quello che dico, si è fermato un attimo a ragionare su quello che ho detto fino a quel momento. Pur non potendo smentirmi perché non ne aveva assoluta certezza, ha espresso un dubbio riguardo al mio presunto lavoro nel settore videoludico. 1° cosa che mi verrebbe in mente di fronte ad un lamantino megalomane.

Dax, anche tu a quanto pare hai un discreto cervello, ed infatti hai pensato alla 2° cosa che mi sarebbe venuta in mente di fronte ad un Lamantino Megalomane, cioè che la mia era una trovata pubblicitaria per lanciare un qualche gioco. (cosa che fra l'altro avrebbe funzionato egregiamente!)

 

Tralasciando le altre cose che avrei pensato io di fronte ad un Lamantino Megalomane, ti chiedo. Certe domande te le fai solo con chi ha una stellina o anche con chi ne ha di più? Si parla di giochi e maker che maturano, ma mi sembra che la mentalità sia ferma a tanti anni fa. Si parla di entusiasmo e amore per il making. Mi sembra piuttosto che si lavori sottotono e con poca convinzione. Poi ci si chiude in un guscio come vecchi brontoloni e si fa a scaricabarile, si cercano scuse e giustificazioni.

Se la cosa che riesce ad attirare più attenzioni è stabilire se uno col nickname gino è un Lamantino Megalomane o uno che fa sul serio, credo che il making sia sul letto di morte. A questo ci ha pensato nessuno?

Link to comment
Share on other sites

Il primo estratto mi è solo sembrato un'esaltazione della pazienza/pazzia di un uomo che dopo 6 anni ha rilasciato un progetto. Un'esaltazione esaltata, ma niente di grave. Fine.

Il secondo estratto dice questo: il gioco non è perfetto, a me autore è piaciuto, nonostante tutto, riuscire a pubblicarlo e mi è piaciuto per come è venuto fuori. Spero vi piaccia. Fine. (sinonimi zero solo per puro esercizio retorico)

Non vedo megalomania. Se tale autore è megalomane, prendimi qualche estratto che lo dimostri.

Sul fatto del programma puoi dire quello che ti pare. Avrebbe potuto cambiarlo? Sì. L'ha fatto? No, e sticaxxi. Alleluja.

Venirsi a lamentare del programma usato su un forum che usa quel programma (ti concedo che sia una merdata, ma per molti di noi è l'unica possibilità, sai è ) è un po' un'idiozia. Blblbl.

Piedino lo tiro fuori perchè mi sta sulle palle, gnegnegnè. XD

Ma tu, qui, sei solo chiacchiere e distintivo!

Non vedo il distintivo.

 

E questa è avvocateria. Oh, yeah. Fatta male, ma pure sempre avvocateria.

 

EDIT: Oddio, però la mia uscita del Lamantino Megalomane era solo per la tua splendida (no sarcasm) presentazione. Spero non ti sia offeso.

Edited by Impaled Janus

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Basta, ho perso le speranze. Qui mi pare che nessuno abbia le idee chiare. Se non si riesce ad arrivare a nulla di costruttivo è inutile stare a parlare. Si cercano disperatamente appigli, scuse, capri espiatori per cercare di nascondere la verità. MF è un flop colossale. RPG Maker è un flop colossale. Come in ogni forma di espressione artistica, anche in questo caso si è arrivati al punto in cui chiunque si improvvisa tecnico del settore, promette fuoco e fiamme, poi se ne esce con un prodotto di dubbia qualità e si nasconde dietro le limitazioni del caso.

Ve lo dice uno che lavora nel settore di sviluppo videogiochi, vi state improvvisando registi senza nemmeno sapere cos'è un film. Faccio questo mestiere da anni, e vi garantisco che le modalità di lavoro sono anche peggio delle vostre, perché noi dobbiamo VERAMENTE fare le cose da zero, e non abbiamo certo 6 anni per farlo! Spero che troverete presto un modo per spendere meglio il vostro tempo.

 

Caro Dolby, io non ho bisogno di vedere altro. Anche se il resto del gioco prende tutt'altra piega, a questo punto il problema mi sembra essere non MF in sè, ma l'atteggiamento con cui è affrontato tutto questo. Aldilà di quello che dicono gli ultimi strenui difensori, MF cadrà nell'oblio, come merita. Off Topic, Warn, Ban, non importa più niente. Me ne vado da vincitore.

 

Ora mio caro gino, con tutta la tua buon fede che dici di avere, dopo questa...uno 2 domande se le pone! Avevi detto di andartene...te ne vai no? Se poi mi ritorni, e alla fine si parla sempre del solito argomento (la relese di vech), tu dici che non stai trollando? Ma al di fuori di Madness Fantasy, si vede benissimo che fai di tutto per additarci come sfigati che ancora stiamo appresso al making, insomma manca solo che te ne esci con un link di NonciclopediaXD (e già di ste cose uscite da persone frutstrate dal making ce ne siamo sorbite un bel pòXD). Insomma, a me non interessa che tua sia un dio sceso in terra o l'ultimo dei millantatori, il fatto è: sii coerente e spendi meglio il tuo tempo!

Di solito a queste questioni sto abbastanza lontano, intervengo poco e con poca enfasi perchè prima o poi l'utente si stufa...boh, speriamo bene :)

Targhette
http://www.rpg2s.net/awards/mostpolite2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://i51.tinypic.com/2mfnpt2.png

 

 

http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali5.png

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando le altre cose che avrei pensato io di fronte ad un Lamantino Megalomane, ti chiedo. Certe domande te le fai solo con chi ha una stellina o anche con chi ne ha di più? Si parla di giochi e maker che maturano, ma mi sembra che la mentalità sia ferma a tanti anni fa. Si parla di entusiasmo e amore per il making. Mi sembra piuttosto che si lavori sottotono e con poca convinzione. Poi ci si chiude in un guscio come vecchi brontoloni e si fa a scaricabarile, si cercano scuse e giustificazioni.

Se la cosa che riesce ad attirare più attenzioni è stabilire se uno col nickname gino è un Lamantino Megalomane o uno che fa sul serio, credo che il making sia sul letto di morte. A questo ci ha pensato nessuno?

 

Scusa, ma porta ESEMPI a tuo sostegno. Perchè se l'unico progetto che hai visto è quello di Vech hai visto ben poco.

Vuoi un esempio che il making non è morente Guardati il fable contest, o l'arcade contest e altri progetti. Le capacità ci sono, la voglia c'è, al massimo manca il tempo, ma quello manca a tutti.

Se vuoi esprimere giudizi su un mondo che non conosci, prima approfondisci. Se il tuo unico esempio di making amtoriale è MF, e ti limiti a questo per le tue considerazioni, sei un deficiente. anzi più che mancarti qualcosa la ignori. Sei un lamantino ignorante. U.U

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma porta ESEMPI a tuo sostegno. Perchè se l'unico progetto che hai visto è quello di Vech hai visto ben poco.

Vuoi un esempio che il making non è morente Guardati il fable contest, o l'arcade contest e altri progetti. Le capacità ci sono, la voglia c'è, al massimo manca il tempo, ma quello manca a tutti.

Se vuoi esprimere giudizi su un mondo che non conosci, prima approfondisci. Se il tuo unico esempio di making amtoriale è MF, e ti limiti a questo per le tue considerazioni, sei un deficiente. anzi più che mancarti qualcosa la ignori. Sei un lamantino ignorante. U.U

 

Purtroppo dall'esterno si parla solo di MF... si sente dire che è il miglior gioco... con questo presupposto è difficile dare fiducia a giochi che ti vengono indirettamente presentati come peggiori di qualcosa che non ti è piaciuto! Ma piano piano vedrò di fare attenzione ad altri progetti! Solo un appunto. L'ultima volta che ho provato ad accennare ad un altro gioco fatto con RPG Maker mi si è accusati di volergli fare pubblicità (non in questa discussione). Non sono io che do spazio solo a MF ;)

 

Basta, ho perso le speranze. Qui mi pare che nessuno abbia le idee chiare. Se non si riesce ad arrivare a nulla di costruttivo è inutile stare a parlare. Si cercano disperatamente appigli, scuse, capri espiatori per cercare di nascondere la verità. MF è un flop colossale. RPG Maker è un flop colossale. Come in ogni forma di espressione artistica, anche in questo caso si è arrivati al punto in cui chiunque si improvvisa tecnico del settore, promette fuoco e fiamme, poi se ne esce con un prodotto di dubbia qualità e si nasconde dietro le limitazioni del caso.

Ve lo dice uno che lavora nel settore di sviluppo videogiochi, vi state improvvisando registi senza nemmeno sapere cos'è un film. Faccio questo mestiere da anni, e vi garantisco che le modalità di lavoro sono anche peggio delle vostre, perché noi dobbiamo VERAMENTE fare le cose da zero, e non abbiamo certo 6 anni per farlo! Spero che troverete presto un modo per spendere meglio il vostro tempo.

 

Caro Dolby, io non ho bisogno di vedere altro. Anche se il resto del gioco prende tutt'altra piega, a questo punto il problema mi sembra essere non MF in sè, ma l'atteggiamento con cui è affrontato tutto questo. Aldilà di quello che dicono gli ultimi strenui difensori, MF cadrà nell'oblio, come merita. Off Topic, Warn, Ban, non importa più niente. Me ne vado da vincitore.

 

Ora mio caro gino, con tutta la tua buon fede che dici di avere, dopo questa...uno 2 domande se le pone! Avevi detto di andartene...te ne vai no? Se poi mi ritorni, e alla fine si parla sempre del solito argomento (la relese di vech), tu dici che non stai trollando? Ma al di fuori di Madness Fantasy, si vede benissimo che fai di tutto per additarci come sfigati che ancora stiamo appresso al making, insomma manca solo che te ne esci con un link di NonciclopediaXD (e già di ste cose uscite da persone frutstrate dal making ce ne siamo sorbite un bel pòXD). Insomma, a me non interessa che tua sia un dio sceso in terra o l'ultimo dei millantatori, il fatto è: sii coerente e spendi meglio il tuo tempo!

Di solito a queste questioni sto abbastanza lontano, intervengo poco e con poca enfasi perchè prima o poi l'utente si stufa...boh, speriamo bene :)

 

Questa affermazione rientra nel personaggio Lamantino Megalomane che avevo costruito. Non preoccuparti, non conto di portarlo avanti per troppo tempo. A dire il vero avevo pensato a Nonciclopedia... ma poi avresti pensato che fossi "il solito frustrato del making che vuole additarvi come sfigati che ancora state appressi al making"!! XD Comunque a dire la verità non volevo nominare MF, ma alla fine ci sono stato portato :P

 

Il primo estratto mi è solo sembrato un'esaltazione della pazienza/pazzia di un uomo che dopo 6 anni ha rilasciato un progetto. Un'esaltazione esaltata, ma niente di grave. Fine.

Il secondo estratto dice questo: il gioco non è perfetto, a me autore è piaciuto, nonostante tutto, riuscire a pubblicarlo e mi è piaciuto per come è venuto fuori. Spero vi piaccia. Fine. (sinonimi zero solo per puro esercizio retorico)

Non vedo megalomania. Se tale autore è megalomane, prendimi qualche estratto che lo dimostri.

Sul fatto del programma puoi dire quello che ti pare. Avrebbe potuto cambiarlo? Sì. L'ha fatto? No, e sticaxxi. Alleluja.

Venirsi a lamentare del programma usato su un forum che usa quel programma (ti concedo che sia una merdata, ma per molti di noi è l'unica possibilità, sai è ) è un po' un'idiozia. Blblbl.

Piedino lo tiro fuori perchè mi sta sulle palle, gnegnegnè. XD

 

Non vedo il distintivo.

 

E questa è avvocateria. Oh, yeah. Fatta male, ma pure sempre avvocateria.

 

EDIT: Oddio, però la mia uscita del Lamantino Megalomane era solo per la tua splendida (no sarcasm) presentazione. Spero non ti sia offeso.

 

Ma scherzi? Io avevo pensato solo a Lamantino, ma il megalomane è stato un tocco di genio! Lo sto ripetendo a tutto fuoco perché mi piace troppo! Vedi, io sono consapevole che quello che dico qui assume un tono molto provocatorio! E sulla base di questo filtro le vostre risposte [cosa che tutti dovrebbero imparare a fare!]. Se il filtro lascia qualcosa di positivo, la discussione si fa costruttiva e nascono cose interessanti come il Lamantino Megalomane, altrimenti... beh, la cosa si fa molto flame come direbbe Dolby! Solo che spesso e volentieri il fuoco non ce lo metto io ;)

Edited by gino
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...