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Il pifferaio di Hamelin - Ultimo aggiornamento 8/12/2010


ProGM
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http://i55.tinypic.com/2eezn9c.png

Presenta

(ancora??)

 

http://i54.tinypic.com/2rh4ojq.png

 

1. Introduzione

Come promesso abbiamo ripreso in mano questo progetto ;) e spero vivamente che anche gli altri concorrenti lo facciano al più presto è_é.

 

Ecco un elenco delle future modifiche che faremo al progetto:

  • Aggiunta delle Cut-Scenes
    : Per star dentro nei tempi di consegna abbiamo tagliato alcuni enigmi e alcune parti di storia. Nessuno s'è chiesto, per caso, come ha fatto il pifferaio ad ottenere quel potere? E... come mai la città è infestata?

     

  • Una probabile modifica completa della soundtrack, passando da musiche non originali a musiche originali
    : ad occuparsene Fonzi principalmente, inoltre Zosimos ci sta facendo una musica per la parte esplorativa del gioco ^ ^

     

  • Una traduzione in inglese.

 

2. Storia

Un villaggio tetro e diroccato. Un'infestazione di ratti che svincolano tra gli anfratti. Chi non conosce la fiaba de Il Pifferaio di Hamelin? Come un libro per bambini, questo gioco si svolgerà tra sagome cartonesche e luoghi abbozzati.

Spesso, però, i ritagli sinceri ed innocenti di un bambino possono nascondere l'inquietudine dello sguardo di un adulto, percependo il nero di quelle sagome.

Il Pifferaio di Hamelin non è una fiaba.

E' un racconto imprigionato in un'ambigua e cupa fiaba.

 

3. Personaggi

 

 

Il Pifferaio:

http://img827.imageshack.us/img827/5280/pifferaio.png

Una strana figura, un forestiero venuto da chissà dove, con strani poteri legati alla sua musica. Il protagonista assoluto di questa vicenda, sperduto in un villaggio spettrale e quasi deserto, infestato da fameliche creature.

Morale od amorale. Superbo o critico. Un incantatore che conosce la forza del suo incanto.

 

La Ragazzina:

http://img245.imageshack.us/img245/2923/bambinastronza.png

Una bambina dai modi fin troppo adulti, fin troppo educati, fin troppo inquietanti. Nonostante lo stato in cui si trova il villaggio, lei è pulita e ben curata. L'unica bambina che osa avventurarsi per la cittadina da sola. Forse la figlia del sindaco...

 

Il Sindaco:

http://img84.imageshack.us/img84/7310/sindaco.png

Un subdolo individuo, avido, che più che occuparsi del villaggio pensa ai propri interessi. Persino i topi lo trovano ripugnante...purtroppo.

 

La Madre:

http://img684.imageshack.us/img684/6134/mammina.png

Una donna che, nonostante la situazione di precarietà e povertà in cui si trova, sconfortata e stanca di vivere in quel villaggio fantasma, è l'unico personaggio positivo della vicenda, pronto a offrire un riparo per la notte al Pifferaio.

Stanco e fragile è il suo basso sguardo, tuttavia.

 

Il Parroco:

http://img180.imageshack.us/img180/7668/parroco.png

Bigotto e asservito, il parroco della città sembra più l'ombra e la spalla del sindaco, che una figura di riferimento religioso per i paesani. Colui che servitore di Dio, ne abbandona la casa, meriterà il perdono finale?

 

I Ratti:

http://img683.imageshack.us/img683/2854/ratto1.png

Le cupe figure brulicanti che si aggirano per il villaggio. Innoqui da soli, tremendi in branco. Infestanti, portatori di malattie e di carestia. Portatori sani. Dunque...solo dei topi.

 

 

 

4. Disegni/Fan Art

Eccovi alcuni studi originali di Flame, che mi picchierà per aver postato XDXD:

 

http://img405.imageshack.us/img405/9586/casapozzo.th.jpg

http://img713.imageshack.us/img713/2105/30uakag.th.png

http://i54.tinypic.com/30ixgsp_th.jpg

 

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

E' un punta e clicca esplorativo, improntato soprattutto sul ragionamento e poco sull'azione. Muovendosi in ambienti statici, si interagisce con quanto vi è attorno per risolvere gli enigmi in ordine sparso.

Ecco un video dimostrativo:

 

Comandi di Gioco:

Click sinistro del Mouse - Agisce in base al cursore.

Click destro del Mouse - Si scorrono i cursori di gioco.

http://www.rpgmaker.it/proflame/mouse_move.png

Piuma. Il primo cursore di gioco. Permette di scorrere nella schermata per osservare la mappa. Può essere usato anche per passare da una mappa all'altra cliccando sulle frecce ai margini della mappa.

http://www.rpgmaker.it/proflame/mouse_look.png

Maschera. Questo cursore appare quando la piuma si trova in un'area osservabile. Cliccando fornisce diverse informazioni accessibili allo sguardo.

http://www.rpgmaker.it/proflame/mouse_select.png

Nota. Permette di interagire con gli oggetti e gli elementi sulla mappa o nel menù oggetti. Quando si illumina è in un area potenzialmente interattiva.

http://www.rpgmaker.it/proflame/pergamena.png

Pergamena. E' il menù oggetti che si attiva con il cursore Nota. Cliccandoci sopra si srotola e si possono usare gli oggetti elencati. Cliccando nuovamente sulla pergamena, il menù si chiude. Per deselezonare un oggetto basta riaprire il menù o cambiare cursore.

http://www.rpgmaker.it/proflame/sfoglia.png

"Orecchietta". Permette di aprire il menù di gioco. Come? Basta acchiapparlo e voltare pagina per sbirciare sotto.

 

6. Screenshot

http://www.rpgmaker.it/proflame/thumbs/01.pnghttp://www.rpgmaker.it/proflame/thumbs/02.png

http://www.rpgmaker.it/proflame/thumbs/03.pnghttp://www.rpgmaker.it/proflame/thumbs/04.png

 

7. Demo/Link alla versione giocabile

Demo 2.0:

 

8. Crediti Vari

ProGM

Flame \o/

 

Fonzi, perché sta lavorando sulle musiche

Zosimos, perché sta lavorando su altre musiche come favore (grazie zos :*)

Guardian of Irael, per aver betatestato tutto questo dannato progetto XD e per i vari consigli

Giangio per alcune scelte musicali

Tutti coloro che hanno votato al Fable Contest per i preziosi commenti ;3

Progetti:

 http://i.imgur.com/jmLkIqi.png

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https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!
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AOT: Associazione Odiamo la Telecom:

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"4 gattini... 4 stelline... E le 4 paperelle non ci stavano :3"

Flame


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Non commento un progetto senza screen. E senza storia. Che topic di presentazione è questo?

Non invoglia al gioco.

XD

 

Beh come sapete non ho giocato alla prima versione e aspetto con ansia questo redux. Sperando che tutto vada per il meglio (mmm, traduzione in inglese...)

Avete Fango Fango Fango dalla vostra? Diavolo vi stimo :rovatfl:

E mi state dicendo che devo sbrigarmi ad aprire anche io un topic? :rovatfl:

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

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RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


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Qui chiudo, prima di aprire un topic su un progetto cercate di avere più materiale da mostrare!

:D

 

Ottimo! E' diventato un progetto di punto, ora anche con musiche fangose personalizzate! XD

Buona lavoro e buon making :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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MA CHE CA**O DI POST MI FAI!?!?!?

 

me ne vo a lavorare affidandogli un compito importante e mi ritrovo 4 righe in un template lasciato vuoto çOç!?!?!?

 

 

*Piange*

 

 

provvederò io a rimpinguarlo con screen e schetch ç___ç al più presto...

 

 

Che programmatore ignobile che shei ç___ç

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

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Un sogno nel cassetto...

 

 

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Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

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Editato il primo post. Prima o poi diventerà accettabile XD

 

Intanto inizio a pensare a come riaggiustare il gameplay.

Si pensava di ridurre il numero di cursori, per rendere più immediato e semplice muoversi per le mappe e risolvere gli enigmi.

 

Un'idea sarebbe:

Solo 3 cursori. si intercambiano usando il tasto destro (tutte le altre funzionalità col tasto destro vengono tolte)

1) La piuma/la maschera: Il cursore base. Non appena si passa su una zona "sensibile", esso si illumina e cambia icona, diventando la maschera, con cui analizzare gli oggetti a distanza.

2) Interagire: Usando questo comando il personaggio si avvicina e tenta di interagire con l'oggetto in questione. Nel caso sia una porta, tenterà di entrare.

3)Oggetti: Come il comando precedente, il personaggio interagisce avvicinandosi al punto indicato.

 

 

Oppure, direttamente passare a 2 cursori soltando, unificando il comando 2 col comando 3 (ovvero Interagire si attiva quando non si hanno oggetti in mano. In basso invece si selezionano gli oggetti.)

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Punterei al minimo di cursori, così da rendere tutto più semplice! ^ ^

 

Ah una cosa! Dovreste dare poco più potere alla bambina :D, cioè farla partecipare di più, visto che ha voce solo all'inizio ed alla fine...magari può consigliare qualcosina quando si rimane bloccati.

^ ^

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Levaitan

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Ok, pochi cursori °O°

 

Comunque mi sa che, a fine impresa, posto una sorta di starter kit per punta e clicca XD

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Flame


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La storia tra bambina, sindaco, parroco, villaggio, pifferaio, madre, era molto più elaborata e caratterizzata. Credo che abbiamo tolto almeno tre pezzettoni di storia, uno sul pifferaio, uno sulla madre ed il bambino, uno sulla bambina con annessi personaggi del villaggio.

 

Si. Direi che vanno messi i pezzi mancanti e va data una STORIA a 'sto gioco, che per ora è solo un simpatico quadretto in stop motion con una sola vicenda. XDD

Deviantart

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My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

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Un sogno nel cassetto...

 

 

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Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

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che volete da noi, io ho giocato malapena un punta e clicca in vita mia

:sisi:

Flame, puoi picchiarlo pesantemente da parte mia? Grazie.

) La piuma/la maschera: Il cursore base. Non appena si passa su una zona "sensibile", esso si illumina e cambia icona, diventando la maschera, con cui analizzare gli oggetti a distanza.

2) Interagire: Usando questo comando il personaggio si avvicina e tenta di interagire con l'oggetto in questione. Nel caso sia una porta, tenterà di entrare.

3)Oggetti: Come il comando precedente, il personaggio interagisce avvicinandosi al punto indicato.

Non capisco l'utilità del cursore OGGETTI, spero sia l'inventario, ma detta così sembra tal e quale ad interagire.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lodqprEyn91qkkkpko1_500.gif

http://img393.imageshack.us/img393/9631/birthdaygifabcw9.jpghttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://img42.imageshack.us/img42/3015/terzoposto.png Picnic con Nono, by Test ^^

 

Immagine inserita

 

 

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Attualmente ho provato l'alternativa a 2 comandi... mi pare accettabile o.o

Nel senso che... tra Interagire e Interagire con un oggetto non c'è un vero e proprio cambio di logica.

 

Ho un dubbio che vi pongo.

Abbiamo quindi i due comandi. Il primo non ci interessa ora, ma prendiamo un attimo in analisi il secondo.

Ricordo che col tasto destro si scorre tra il primo e il secondo cursore.

In basso appare l'elenco degli oggetti, ma si può pure ignorarli e interagire e basta, con gli elementi che si trovano su mappa.

Ora, mettiamo che il giocatore voglia provare ad utilizzare un oggetto. Va in fondo allo schermo, seleziona la corda. Un istante dopo si accorge che no, in effetti non voleva usare la corda, ma... gli spartiti.

Quale sarebbe il gesto per voi più naturale per far "mollare" l'oggetto dal cursore?

1) Premere col destro, in modo che l'oggetto si disattivi, senza che si passi al primo cursore.

2)Premere col destro due volte, in modo da scorrere entrambi i cursori e tornare a quello attuale, stavolta con niente in mano.

3) Clickare col sinistro in un punto a caso, non sensibile.

4) Scuotere il cursore a destra e sinistra, come si fa in Black and White per annullare uno dei miracoli.

5) Mordere il mouse nel vano tentativo che capisca da solo che si ha sbagliato tasto 8D

 

 

No, l'ultima no.

 

XD

 

Seriamente, idee o.o?

Il punto è che nella vecchia versione si usava appunto il tasto destro per posare l'oggetto. Ora invece, che è meglio fare per voi?

Odio sti dettagli >>.

 

 

EDIT: Lucas, ho letto ora XD allora. Il comando oggetti serve praticamente a interagire con la mappa con uno degli oggetti dell'inventario (che appaiono in basso allo schermo). Si clicka sull'oggetto in questione e si seleziona il punto dove usarlo.

Unificando invece il punto 2 col punto 3, il risultato sarebbe che, col cursore per interagire, se non si sceglie nessun oggetto funziona come il punto 2, se si seleziona un oggetto dell'inventario succede quanto ti ho appena spiegato :3

 

EDIT2: il motivo per cui rompo le balle con sta storia è che davvero, non so seriamente come dovrebbe funzionare un punta e clicca, e non ho nessuna intenzione di ripresentarvi un sistema scomodo e confusionario @_@

Ricordo vagamente quando giocai a broken sword... ehr.. erano 7 o 8 anni fa? boh XD

Progetti:

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si, ora ho capito

 

mi sembra però vi stiate creando troppi problemi sui comandi

Basta prendere come esempio l'interfaccia dello SCUMM, toglierne qualcuno di troppo simile (tira,premi, dai) e avete fatto i comandi

altrimenti basta replicare i comandi base di adventure game studio:

Immagine.PNG

cammina, guarda, usa, parla inventario

a scomparsa sopra, e tutti scambiabili con il clik destro del mouse

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lodqprEyn91qkkkpko1_500.gif

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Direi che la uno e la due sono entrambe valide, la prima è più immediata destro = esc, la seconda più logica: cambi cursore normalmente e perdi quel che avevi prima...

^ ^

 

 

 

 

 

(Ricevuto il mio MP?)

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
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Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

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Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
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Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
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Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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Guarda ti spiego come l'avrei visto io (non ho letto il tuo metodoXD). Col sinistro si interagisce col destro si osserva. Un esempio, quando si vuole parlare con una persona, si passa sopra col cursore, che cambierà nell'icona parla(o interagisci), senza quell'orribile scomodità del "son troppo lontano". Stesso vale per passare da un luogo ad un altro, tasto sinistro sulla frecciona e via. Per quanto riguarda gli oggetti, li posizioni in un menù in basso o in alto e quando vai col cursore su/giù esso compare. Anche se così sarebbe più scomodo andarsene in giro con la telecamera. Al massimo fai aprire il menù col tasto destro su un punto vuoto, prendi l'oggetto col sinistro e lo usi dove vuoi. Se hai sbagliato selezione, tasto destro e annulli, lasciando il menù aperto e tasto destro ancora se lo vuoi chiudere. Potresti poi scegliere o di bloccare gli altri comandi col menù aperto(diciamo bloccare tutta la schermata e lasciare solo gli oggetti/persone con cui si può interagire in quell'area)...oppure permettere di muoversi e se non hai l'oggetto selezionato e tenti di fare interagire, il menù automaticamente si chiude e compie l'azione scelta.

ODDIO, non ho pensato alla parte di programmazione, però così avresti tutto su due pulsanti e molto più automatico, sempre che non abbia dimenticato qualcosa XD

Targhette
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*risponde all'era geologica successiva*

 

Grazie a tutti per i consigli. Stiamo portando avanti il restyle.

 

Giusto per informarvi delle nostre intenzioni, probabilmente usciranno 2 versioni di questa demo.

La prima sarà semplicemente lo stesso progetto portato al fable contest, con il gameplay sistemato, con alcune aggiunte grafico-tecniche e con la correzione dei bug e degli errori ortografici. Questa versione dovrebbe, e ripeto dovrebbe essere pronta entro la settimana prossima (lunedì 27). Questo perché poi il mio tempo libero si dimezza XD quindi rischiamo di dilatare i tempi di uscita a oltranza.

 

La versione con aggiunta di director's cut, musiche originali ed eventuale traduzione invece si dovrà aspettare >

Progetti:

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La versione con aggiunta di director's cut, musiche originali ed eventuale traduzione invece si dovrà aspettare >

E logicamente è questa che bramiamo :D

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Bene bene, vedo che lo state migliorando! sono contento per voi e anche per me xD.

 

 

???? guardian ma stamattina non hai dormito? sei rimasto sveglio fino alle 5 e passa? scusate per OT

 

Edited by tidus26

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Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?
Ne faccio solo opachi... =(

Progetto in corso:

  • Lands Siege

Lands Siege, il destino è nelle tue mani. Se volete vedere un gioco degno del suo nome cliccate sul banner. Il gioco è ancora in via di sviluppo.

 

Collaborazione speciale al progetto Lands Siege:

Valentino Avon (Scripter)

http://i33.tinypic.com/112fq1l.jpg

 

Storia l l l l l l l l l l

Grafica l l l l l l l l l l

Sonoro l l l l l l l l l l

Eventi l l l l l l l l l l

Script l l l l l l l l l l

 

Completamento gioco l l l l l l l l l l

 

 

Contest

http://i52.tinypic.com/2lazfpg.jpg

 

 

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No, per raggiungere l'università mi ci vogliono 3 ore e se un esame è la mattina presto è quello l'orario di sveglia :D ... ;___ ;

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ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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  • 2 months later...

News

 

Con enorme ritardo rispetto alle previsioni, ecco che torniamo a darvi news su questo progetto ;)

In effetti avevo promesso una nuova release debuggata e risistemata dopo pochissimo tempo, purtroppo, vuoi per il mio poco tempo libero, vuoi perché ci siamo impegnati a cercare di aggiustare tutto ciò che veramente non funzionava del gameplay della scorsa release... i tempi si sono assai dilatati.

 

La nuova release purtroppo non è ancora pronta, ma abbiamo voluto mostrarvi come abbiamo infine modificato il sistema di gioco.

Ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=LIF1mmgWm5o

 

Ecco un elenco delle principali modifiche:

 

  • Aboliti i tasti della tastiera.
  • Mogliorato il menu oggetti.
  • Ridotto il numero di cursori a 2 (capirete poi perché).
  • Modificate le modalità di apertura del menu, rendendolo più coerente col resto del gioco.
  • Sistemati errori col sistema di movimento e con lo scrolling delle mappe e dei dialoghi.

 

 

 

Fateci sapere che ne pensate!

Progetti:

 http://i.imgur.com/jmLkIqi.png

http://i54.tinypic.com/2rh4ojq.png

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!
http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://i43.tinypic.com/1zokd2s.png


http://i.imgur.com/BEu6G.gif

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

http://i.imgur.com/Af6ijZN.gif

AOT: Associazione Odiamo la Telecom:

http://i.imgur.com/aYJs89E.png

"4 gattini... 4 stelline... E le 4 paperelle non ci stavano :3"

Flame


http://i30.tinypic.com/i27ypj.png

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Mi pare sia più pratico che più bello, ergo quel che si cerca nel restyling di un gioco, quindi pienamente approvato, e concordo con Testament, effetto bellissimo e ultracaratterizzante...


Progetti in corso?


Troppi.
----------------------------------------------
Se vi va, qualcosa di interessante(CERCO COLLABORATORI):
www.youtube.com/user/Progettopoesia
-------------------------------------------------------------------

GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)


game contest 2007/2008
Premio atmosfera:terzo classificato
Premio effetti speciali rpgxp:secondo classificato

game contest 2008/2009
http://www.rpg2s.net/gif/GC_trama2.gif Trama secondo posto assoluto
La versione seguente è comprensivadi rtp. Ricordate di installare il font Monotype Corsiva che troverete all'interno dell'archivio. Fatemi sapere!:D

Thokk Jasconius Versione Contest 2009 con rtp

Topic del progetto del gioco:
Thokk Jasconius Il Progetto

GIOCO:FIVE DAYS


Partecipante allo short contest. Ho scritto i testi. Ciao Progm, Ciao Flame XD
Five Days

PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagram.com/maremma_che_giochi/

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Molto meglio il menù oggetti :sisi:

L'unica cosa è la nuova musica di sottofondo: non che sia brutta (anzi), ma mi pare un po' troppo aggressiva... diciamo che ci vedevo meglio l'altra. ^^'

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

http://i.imgur.com/cFgc2lW.png

Prova Standrama!

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Bene ** sono felice che vi piacciano le modifiche!

A dirla tutta temevo in un altro Flop del gameplay >

 

Dal video ovviamente non si vede tutto, si vedrà quando posteremo la demo...

 

Comunque...

 

molto molto bene.

 

Soprattutto fighissimo il menù da prendere e sfogliare come pagina.

Grazie :3

 

Mi pare sia più pratico che più bello, ergo quel che si cerca nel restyling di un gioco, quindi pienamente approvato, e concordo con Testament, effetto bellissimo e ultracaratterizzante...

°O°

 

Molto meglio il menù oggetti :sisi:

L'unica cosa è la nuova musica di sottofondo: non che sia brutta (anzi), ma mi pare un po' troppo aggressiva... diciamo che ci vedevo meglio l'altra. ^^'

 

Scusate, ho scordato di specificarlo. La musica di sotto fondo NON sarà la musica di quella parte del gioco >

Quella musica sostituirà quella del title screen ;)

Progetti:

 http://i.imgur.com/jmLkIqi.png

http://i54.tinypic.com/2rh4ojq.png

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!
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AOT: Associazione Odiamo la Telecom:

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"4 gattini... 4 stelline... E le 4 paperelle non ci stavano :3"

Flame


http://i30.tinypic.com/i27ypj.png

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