Jump to content
Rpg²S Forum

Highschool of the DEAD


Recommended Posts

http://img717.imageshack.us/img717/849/highschoolofthedeadd.jpg

Premetto che sono un vero appassionato del genere "apocalittico con gli zombie", guarderei ogni singola schifezza cinematografica se ci fossero degli zombie, il caos e l'intero mondo che va in malora.

 

Diciamo che che H.S.O.T.D. è uno di questi. Intesi, non è che fa cagare, ho guardato solo quattro episodi quindi non posso esprimermi più di tanto, però diciamo che per ora non si discosta molto dal suo genere. L'anime non è realizzato male visto che se n'è occupata la Madhouse. L'unica cosa che ha rovinato questa serie secondo me è il fanservice, che è proprio a livelli da ricoverati. Non fraintendetemi, quelli che mi conoscono sanno che sono un feticista delle tette, però qui hanno esagerato veramente troppo, fosse stato un anime più "leggero" avrei capito, però...

Nonostante le tette svolazzanti però, la tensione che ci si aspetta da questo genere viene percepita a pieno. Ci sono molte scene ricche di emozione, molto suggestiva per esempio quella dove viene inquadrata la città deserta mentre i due giovani scappano in moto, con una bellissima musica di sottofondo.

 

La trama beh... è la solita del genere: Un gruppo di liceali cerca di scappare e di mettersi in salvo dagli zombie che sembrano infestare il mondo.

 

Fino adesso ho trovato solo una citazione(molto facile... dai xD)

http://i51.tinypic.com/1z6e1cg.png

 

 

Comunque bando alla ciance! Se non lo guardate siete degli sfigati!

http://kpfteam.blogspot.com/search/label/Highschool Of The Dead://http://kpfteam.blogspot.com/search/...ool Of The Dead

Davai

Link to comment
Share on other sites

Lo adoro. Sono riuscito a guardare oltre il fanservice di Godannar, qui è un po' più difficile, anche "grazie" ai trascorsi hentai dell'autore, ma i personaggi ci sono, l'atmosfera c'è le situazioni pure.

 

compro il manga, seguo la serie, leggo gli scan.

 

Probabilmente al di là di tutto una delle migliori serie del 2010

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Link to comment
Share on other sites

Io avevo iniziato a leggere le scan qualche tempo fa... ma proprio non ce l'ho fatta, a un certo punto mi sono rotto.

Conta anche il fatto che ho forti problemi con qualsiasi tipo di fanservice.

E il fatto che io e gli zombie non andiamo d'accordissimo.

Per la mia dose di carne marcia mi accontento di The Zombie Hunters, ma solo perchè è un webcomic e a me una tavola a settimana di zombie e draamaa va benissimo.

 

...però magari una spizzata all'anime la do. Metti che.

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Quest'anime è fantastico! E' un periodo che ho trovato molti anime interessanti ma questo è sicuramente il migliore che abbia trovato! Trovo che quest'anime, nonostante il fanservice, sia capace di tenere sulle spine lo spettatore e di riuscire a creare un'atmosfera seria. Naturalmente a momenti come questi ci sono alternati momenti un po' più leggeri in cui appunto possiamo notare i tratti ecchi di HOTD. Inoltre l'opening mi piace un sacco e anche le musiche delle ending (ognuna differente dall'altra) sono ottime e capaci di dare la giusta atmosfera.

Peccato soltanto che gli episodi a quanto pare saranno solo 12, un po' pochini forse, però si può sempre sperare in una seconda serie :)

Making


-Giochi in sviluppo: (Tutto in sospeso)


Super Mario Bros.: The Koopa World =>Qui la discussione e la DEMO del gioco

Sonic Adventure 3: Chaos Collapse =>Non ancora presentabile

-Progetti futuri:

Keroro Gunsou: Pekopon Shinryaku Kansei!...Tabun. De Arimasu!



Risorse grafiche


Chara VX fatti da me QUI
Faceset Generator QUI



I miei tutorial


Tutorial password Game Maker 8 CLICCA QUI
Tutorial scelta Game Maker 8 CLICCA QUI



Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni


Caratteristiche delle mie recensioni


Nel titolo della recensione scrivo sempre quale versione ho giocato (questo discorso non vale ovviamente per le esclusive), di conseguenza la mia recensione si basa solo su quella/e console. Quindi potrei non essere al corrente di eventuali differenze fra le varie versioni, a parte nel caso di problemi particolarmente gravi che si vengono quindi a sapere dai siti internet. Nel caso io sia al corrente di diversità fra le versioni, lo specificherò sempre sotto la recensione.

Quando in un gioco è presente il multiplayer o features di questo tipo, se nella recensione non ne parlo significa che non ho le ho potute provare.

Le recensioni che faccio si basano su cinque aspetti, fondamentali elementi presenti in un videogioco

-Storia: In questo aspetto viene analizzata la trama del videogioco e il modo in cui essa viene sviluppata durante l'intera esperienza videoludica. Essa non viene valutata solo in base alla sua semplicità o alla sua complessità , ma anche in base alla sua originalità , alla sua consistenza e alla sua adeguatezza. Trame complesse sviluppate male e inadeguate verranno valutate con un punteggio più basso rispetto ad una trama che, seppure semplice, risulta essere scorrevole al punto giusto e adeguata al contesto del gioco.

-Grafica: In questo aspetto viene analizzata la parte visiva del videogioco. Si valuteranno quindi in primis l'ispirazione, il design, le scelte cromatiche, l'atmosfera, la coerenza, la fisica, il framerate, animazioni e caratterizzazione di personaggi e ambientazioni. Solo poi, se necessario e se il genere di gioco che sto recensendo lo permette, verrà valutato quanto la grafica è al passo con i tempi. Un gioco senz'anima verrà valutato con un punteggio molto basso anche se la grafica utilizzata è di ultima generazione.

-Gameplay: L'aspetto più complesso. Del gameplay fanno parte le meccaniche di gioco, l'originalità , assenza di bug evidenti, la precisione dei comandi e come il tutto viene sviluppato e amalgamato. Sul gameplay vanno anche ad influire aspetti della parte grafica. Un gameplay teoricamente ottimo ma non utile ai fini del gioco in un level design non ispirato potrebbe ricevere una valutazione più bassa di un gameplay con qualche lacuna ma completo sotto altri punti di vista.
L'assenza del multiplayer verrà valutata negativamente solo in un gioco con un gameplay che potrebbe essere orientato ad essere giocato anche con più persone, mentre la sua presenza verrà valutata positivamente in caso di un ottimo sviluppo.

-Sonoro: In questo aspetto viene analizzata la componente audio del videogioco. Verranno valutate la coerenza con l'atmosfera in-game e la qualità della composizione. Verranno anche analizzati il doppiaggio e la bontà degli effetti sonori. Solitamente questo campo è quello che influenza meno il voto complessivo ma, se si presentasse di qualità scadente e troppo spesso inadeguato, influirà negativamente, arrivando a scalare anche di un voto.
Un doppiaggio mediocre in lingua italiana non influirà negativamente se presente l'opzione per selezionare in alternativa la lingua originale del gioco. Se anche il doppiaggio originale si rivela scadente, ciò abbasserà la valutazione complessiva.

-Longevità : In questo aspetto viene analizzata la longevità del gioco sia per quanto riguarda la storia principale, sia per la presenza di quest o missioni secondarie.
Essa verrà valutata sulla base del genere di gioco che sto recensendo. Un platform di 8 ore, per esempio, verrà valutato bene; un rpg con lo stesso quantitativo di ore verrà considerato insufficiente sotto questo aspetto.
Se il materiale secondario si rivelerà essere sviluppato male non influirà troppo negativamente. La presenza di un multiplayer ben fatto contribuirà ad aumentare la valutazione di questo aspetto.
---------------------------------------

La scala dei voti
I voti partono da 1 e salgono di 0.1 fino ad arrivare a 10.
Il voto finale non è necessariamente la media matematica dei voti parziali, ma un voto che li racchiude in modo omogeneo.
1 - 1.9: Un gioco che rientra in questo range di voti è un disastro sotto tutti i punti di vista, nulla funziona e nulla riesce ad integrarsi.
2 - 2.9: Un gioco che poteva avere qualche buono spunto per essere migliore, ma che semplicemente non c'è e si rivela fallimentare
3 - 3.9: Un gioco che ha di buono almeno l'idea con cui è stato concepito, ma si rivela tutto insufficiente
4 - 4.9: Un gioco afflitto da numerosi problemi sotto tutti gli aspetti, ma con qualcosa di appena sufficiente
5 - 5.9: Un gioco ancora troppo povero per arrivare ad essere considerato sufficiente. Qualche buon aspetto che però non basta a renderlo un gioco piacevole
6 - 6.9: Un gioco sufficiente, carino e magari anche piacevole, che meritava di essere sviluppato meglio e di essere reso più profondo
7 - 7.9: Un buon gioco, con alcuni problemi e qualche mancanza, ma che per la maggior parte degli aspetti è ben sviluppato
8 - 8.9: Un gioco molto valido e ben sviluppato sotto tutti i punti di vista, ma dove ancora si poteva fare un po' di più
9 - 9.9: Un ottimo gioco, realizzato sotto ogni punto di vista in maniera eccellente, che non pecca in nulla, apparte qualche dettaglio di minore importanza
10: Non rappresenta la perfezione, in quanto essa non esiste, ma un gioco che prende questo voto significa che è un capolavoro assoluto, che non pecca in nulla e le cui poche sbavature sono così lievi da non meritare di influire sul voto

Alcuni decimali però solitamente non li utilizzo, in quanto ritengo che essi non abbiano alcun significato reale e sono i seguenti:
.1
.4
.6
.9
Quindi, ad esempio un gioco da 8.1 verrà valutato con un 8, così come un 8.9 verrà valutato con un 9.

Il 10 non lo dò solamente se un gioco prende 10 in tutti i campi, ma anche in casi dove tutto sommato un 9 ad esempio nel sonoro è un punteggio comunque eccellente. Già se il sonoro fosse stato 8.8 il voto complessivo non sarebbe più stato 10. Punto fisso per poter arrivare a 10 è ottenere 10 in grafica e gameplay. Già se uno dei due è 9.8 il 10 non c'è più anche se tutto il resto è 10. Per gli altri campi varia un po', ma in ogni caso solo uno può permettersi di stare sul 9.


Le mie recensioni (AGGIORNATO 30/11/2014 - Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric)


Sonic Generations (Xbox360) => QUI
Sonic Generations (3DS) => QUI
The Legend of Zelda: Skyward Sword => QUI
Rayman 3 HD => QUI
Sonic The Hedgehog 4 (Episode 1, Episode 2, Episode Metal) => QUI
New Super Mario Bros. Wii => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Paper Mario => QUI (Topic serie Paper Mario)
Xenoblade Chronicles => QUI
New Super Mario Bros. 2 => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
New Super Mario Bros. U => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Luigi's Mansion => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
Paper Mario: Sticker Star=> QUI (Topic serie Paper Mario)
Sonic & All-Stars Racing: Transformed => QUI
Luigi's Mansion 2 => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
Bayonetta => QUI (Topic Bayonetta 2)
Pokémon Versione Bianca 2 => QUI
New Super Luigi U => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Mario & Luigi: Dream Team Bros => QUI
Rayman Legends => QUI
Sonic Lost World (WiiU) + DLC => QUI
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD => QUI
Super Mario 3D World => QUI
Sonic Lost World (3DS) => QUI
Pokemon Y => QUI
Mario Kart 8 => QUI
Yoshi's New Island => QUI
The Legend of Zelda: A Link to the Past => QUI (Topic The Legend of Zelda: A Link Between Worlds)
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds => QUI
Hyrule Warriors + Master Quest DLC Pack => QUI
Pacchetto DLC The Legend of Zelda X Mario Kart 8 => QUI
Bayonetta 2 => QUI
Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric => QUI

 





Regali e premi


Natale 2014
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png

 


Citazioni dal forum

 




Un uomo entra in un caffé... Un bicchiere di latte perfavore. Mi spiace, signore, abbiamo solo bicchieri di vetro.

-- By Guardian --

 

Link to comment
Share on other sites

ah ecco, mi chiedevo infatti quanto sarebbe durata

 

HOTD è una serie MOLTO recente, ho letto tutti gli scan prima di scoprire che usciva anche in italiano e fiondarmi a comprarlo dal fumettaro.

 

Attualmente in japan sono al 5° volumetto, da maggio, il capitolo successivo è uscito in luglio e l'autore ha dato appuntamento a ottobre per il prossimo capitolo, il 27 (non volume, capitolo!)

 

l'edizione italiana è al 3° volumetto quindi tempo zero arriva a pari con la jappo.

 

l'anime con l'8° episodio è arrivato al 9° capitolo.

 

insomma gli stiamo col fiato sul collo alle uscite in terra natia, per fortuna se dividono in serie non ci metteranno filler del cavolo.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha.. lo revisiona un mio amico di ITasa. Peccato. Era iniziato bene, ma poi come spesso accade, è diventato un orgia di zoccole maggiorate. Peccato (parlo dell'anime, il fumetto non l ho toccato). Se voglio vede gli Zombie me guardo gli Zombie, le bocce antigravità lasciatele negli Hentai please. Edited by spriggan

http://img32.imageshack.us/img32/9568/catbloodlq25.gif

"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"

http://img514.imageshack.us/img514/8265/bannerghe.png

Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.

Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)

Link to comment
Share on other sites

Mmm...quindi mi dite che tra fanservice e zombie, si rivela una visione piacevole? In effetti cercavo qualcosa di leggero per quando finirò di vedere le puntate di Chuck XD Per quanto riguarda il manga, quindi sono solo 3 volumi finora? Può darsi che si possono recuperare ancora, in fumetteria...

---------------------------

 

Gioca Killing Routine! [RPGMAKER 2000]

 

Quando tornerete dalle ferie...preparatevi ad aiutare un ragazzino a compiere la missone più nonsense che abbiate mai affrontato! [Esagerazioni inside XD]

 

---------------------------

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io mi ci sono imbattuto solo perchè in febbre da "Zombieland" che attendo trepidante... altrimenti mai avrei cliccato sul link.

Non mi piacciono gli zombie sono... stupidi, vuoti, come "mostri" sono discutibili, nè mi hanno mai dato una grande emozione fino ad oggi, il vampiro, il licantropo... perfino la mummia, o frankenstein hanno una loro metodologia, un lato romantico e profondo, hanno in qualche modo dei sentimenti che riescono ad esternare... zombie? No grazie.

 

Li digerisco meglio quando, come in Zombieland, non vengono presi sul serio e diventano solo un elemento di contorno di un'atmosfera commediale e volutamente dissacrante.

 

Detto ciò, l'anime non è affatto male, a me non infastidisce il fan services, so che è un anime, e in fondo è difficile trovare un buon anime che non abbia del fans... oh, ghost in the shell...

 

Ci sono delle buonissime idee, probabilmente la migliore che ho visto per ora è quella dell'ending in cui inquadrano le foto delle persone scomparse.

Per il resto, si una buona serie, nulla di davvero "indimenticabile" e una bella sigla d'apertura. Ma la cura delle animazioni e dei design poco c'entra con la bontà della storia, e su questo... in verità c'è ancora da vedere SE davvero questa storia valga la pena di essere raccontata, se ha qualcosa di nuovo o se è la solita brodaglia... ma in fondo con gli zombie è difficile essere originali; gli zombie puzzano di vecchio.


http://imageshack.com/a/img843/4272/gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

Link to comment
Share on other sites

Sey, l'acronimo corretto è HotD, che è anch'essa una citazione. :P

 

Ahahaha.. lo revisiona un mio amico di ITasa. Peccato. Era iniziato bene, ma poi come spesso accade, è diventato un orgia di zoccole maggiorate. Peccato (parlo dell'anime, il fumetto non l ho toccato). Se voglio vede gli Zombie me guardo gli Zombie, le bocce antigravità lasciatele negli Hentai please.

 

Beh, tieni conto che l'anime è mooolto peggio del manga in questo senso. Da un'intervista col regista:

 

What would it be like if a school was overrun by zombies?

 

… There’d be the breasts of a hot teacher bouncing around all over the place, wouldn’t there? She’d be trying to save her class from all kinds of trouble.

 

I try to keep this in mind when making the anime.

 

[...]

 

“Even if the world is swarming with zombies, let us not forget the breasts and thighs!” – those are our watchwords.

 

[...]

 

I want to keep making lots of scenes full of jiggling breasts as much as possible. We really think the people who come to watch this are in it for the boobs.

 

Currently we are constantly researching how to better portray realistically the jiggling breast.

 

[...]

 

Yes, it’s all about the breast jiggle. I’ve never even seen an anime with as much jiggle as this. We’re still in production for the remaining episodes but we’re going to keep at it with the jiggling.

.

 

Cose come questa nel manga non ci sono, ad esempio.

 

http://img1.sankakustatic.com/wp-content/v...o-anime-009.gif

Edited by Uwye

http://oi43.tinypic.com/wkkcgz.jpg

Membro X del

http://img179.imageshack.us/img179/3074/vgmiud3.gif

Nonchè membro del S.D.T.C.U.R.D.E.C.S.O.I.E.C.F.I.L.G.Q.N.U.P.R.

http://img58.imageshack.us/img58/3161/dinosr1.png

Link to comment
Share on other sites

Bè i fan degli immortali Zombies si possono consolare con lo splendido Zombieland.

A giorni dovrebbe uscire anche The walking Dead, che sembrerebbe un prodotto interessante.

Non mi piacciono gli zombie sono... stupidi, vuoti, come "mostri" sono discutibili, nè mi hanno mai dato una grande emozione fino ad oggi, il vampiro, il licantropo... perfino la mummia, o frankenstein hanno una loro metodologia, un lato romantico e profondo, hanno in qualche modo dei sentimenti che riescono ad esternare... zombie? No grazie.

Triplez gli zombie non puzzano di vecchio :D

Sono in assoluto la metafora Horror più figa di tutti i tempi.

Lenti, implacabili, idioti. Come non amarli.

 

http://www.hollow-hill.com/sabina/images/ice-cream-zombie.jpg

 

Ritornando a Zombieland, cavolo uno dei migliori film di Zombie degli ultimi 10 anni :D,

insieme ovviamente a Shaun of The Dead... Del resto Romero se lo semo giocato, Danny

Boyle non ce la fa proprio a chiuderne uno decentemente... E gli matoriali, come Dead Snow

partono da situazioni molto fighe (Nazi Zombie, geniale) ma non riescono a sviluppare la trama.

Edited by spriggan

http://img32.imageshack.us/img32/9568/catbloodlq25.gif

"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"

http://img514.imageshack.us/img514/8265/bannerghe.png

Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.

Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)

Link to comment
Share on other sites

Comunque bando alla ciance! Se non lo guardate siete degli sfigati!

No dai, per carità, ho letto qualcosa della versione cartacea ed è assolutamente il manga più brutto che io abbia mai letto in vita mia.

Ecco 10 buoni motivi per odiarlo:

 

01 - Fanservice. Io odio il Fanservice;

02 - Nonsense (perché in una scuola piena di zombie solo un gruppo di 15enni e delle ragazze tettone che imbracciano mitragliatori grandi quanto una portaerei puo' riuscire a sopravvivere);,

03 - Le immancabili tope, spesso e volentieri ragazzine di 14 anni con una sedicesima di seno;

04 - Violenza gratuita, spesso e volentieri esagerata (addirittura più esagerata dei 100 litri di sangue a corpo di Elfen Lied);

05 - La trama non c'è, e se quella è una trama io sono Paperino;

06 - Il protagonista è sempre il solito figaccione con l'espressione seria e una pettinatura che sfida le leggi della gravità, oltre ad essere totalmente esente da difetti, con un passato oscuro, con un infinito coraggio e un immensa forza. Sega? ;

07 - No sul serio, il fanservice lo DETESTO;

08 - Citazioni piazzate male, e tra l'altro non troppo originali, bensì terribilmente ovvie (come quella già postata Sey riguardante un certo Resident Evil 2);

09 - Zombie? Quelli sono zombie? Siam sicuri? Romero ci insegna che gli zombie ammazzano, non hanno anima e remore, sono delle macchine da macello instancabili, un incubo. Questi si mettono direttamente a 90° mostrando sul didietro un cartello con su scritto "sono tuo, abusami pure";

10 - Già detto che il fanservice lo odio? .

 

Se l'anime è peggio allora è meglio se lo vedo in periodo stitico, almeno un utilità l'avrà.

Edited by Darlinvain
Link to comment
Share on other sites

E già che siamo in tema...

 

THE YAKUZA OF THE DEAD!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ofCq8R2_jUg...player_embedded

 

 

Non ho parole.

 

Ma un altro HotD proprio no, Sega?

http://oi43.tinypic.com/wkkcgz.jpg

Membro X del

http://img179.imageshack.us/img179/3074/vgmiud3.gif

Nonchè membro del S.D.T.C.U.R.D.E.C.S.O.I.E.C.F.I.L.G.Q.N.U.P.R.

http://img58.imageshack.us/img58/3161/dinosr1.png

Link to comment
Share on other sites

Darlinvain. Respect :D

 

Quoto ogni singolo punto.

Il nono punto iniziando con la frase "Romero ci insegna..." E' ovviamente una perla.

Forse sarebbe stato più corretto dire "il Romero dei tempi andati..."

Visto che purtroppo gli ultimi 2 lavori sono decisamente inferiori ai prodotti che ci si

aspettava.

 

Ma per il resto la definizione di Zombie è davvero ottima.

 

Riguardo Yakuza of the Dead ><

La cg mi sembra pessima, ma l'idea è molto carina.

E gli Yakuza rullano pesantemente.

Edited by spriggan

http://img32.imageshack.us/img32/9568/catbloodlq25.gif

"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"

http://img514.imageshack.us/img514/8265/bannerghe.png

Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.

Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)

Link to comment
Share on other sites

Respect per l'intervista e respect per l'autore.

Ho visto l'ultimo episodio dell'anime ed ora sto seguendo il manga(anche se vedo delle differenze).

 

Per il resto Darli, tutto molto opinabile, ognuno la vede come vuole in fondo. Certo alcune tue critiche le trovo un po' infondate, però... ho già detto di essere di parte quindi forse non vedo la cosa oggettivamente.

Edited by Sey

Davai

Link to comment
Share on other sites

@Sey Beh, c'è da dire che non l'ho letto tutto, quindi probabilmente ho dato una critica superficialotta e magari più avanti la storia diventa meno banale e stereotipata, fatto sta che quel che ho letto mi ha fatto uno schifo assurdo, roba da farmi odiare i manga proprio. Per il resto, come dici tu, è tutta una questione di punti di vista (poi io sono un hater viscerale del fanservice [oltre che un fanboy dichiarato del Romero d'annata], spesso sono molto schizzinoso al riguardo :D).

 

@spriggan Quoto sul fatto che gli ultimi film di Romero non siano granché (vedi Land Of The Dead :S). Dovrei vedere Diary Of The Dead, che da quanto ho letto è un po' un Blair Witch Project con gli zombie. L'idea di base mi garba abbastanza, ma non riesco a trovare il tempo per vederlo :\

Edited by Darlinvain
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...