Jump to content
Rpg²S Forum

Pokémon Black & White


E.O.W.
 Share

Recommended Posts

Mah, speriamo in bene. Ci promettono cambiamenti del gameplay, ma come ogni volta, c'è sempre il timore che qualcosa vada storto. Per esempio, già non mi piacevano le battaglie 2v2, ora abbiamo anche le 3v3 a quando un party alla Final Fantasy? D:

 

Per quanto riguarda i nuovi mons, come al solito alcuni mi fanno schifo e altri sono ok. Esempio: rankurusu è orripilante, wooguru è finalmente un volante decente.

 

Io comunque aspetto i profeti dell'apocalisse che dicono che pokémon è finito, che dalla terza generazione fanno tutti schifo e che vogliono cambiamenti alla formula standard (indovinate chi si lamenta quando viene cambiato qualcosa. guess.)

 

Però già troppi psico. Io oooodioo gli psico \PUFFO BRONTOLONE MODE

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Io adoro soprattutto gli starter e i leggendari, che non sono affatto male.

 

Io comunque aspetto i profeti dell'apocalisse che dicono che pokémon è finito, che dalla terza generazione fanno tutti schifo e che vogliono cambiamenti alla formula standard

quoto

Progetto in corso: I Cirilli Stias , fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png

Link to comment
Share on other sites

Io non seguo più i Pokemon dopo che hanno fatto la terza serie, mi son piaciute solo le prime due poi basta non le ho più rette XD

Scheda PG Gander Gladstone

 

Nome: Gander Gladstone

Età: 20

Razza: Umano

Classe: Guerriero

Descrizione: Gander è un giovane umano di carnagione albina, è alto un metro e 80 circa, e presenta un fisico piuttosto robusto. Ha folti capelli neri, occhi verdi, un naso di proporzioni normali e delle labbra carnose.

Carattere: A causa del suo passato Gander tende raramente a sviluppare relazioni personali, sta spesso sulle sue e parla praticamente solo se necessario. Questo non è però il suo vero carattere, se trova qualcuno di cui riesce a fidarsi completamente si dimostra espansivo e molto propenso al dialogo. La sua durezza, imposta da se stesso per non esortare gli altri a relazionarsi con lui, in realtà nasconde un ragazzo cauto, tranquillo e generoso, usa spesso la diplomazia e ragiona con logica. Quando si trova sul campo di battaglia invece gli insegnamenti dell'esercito spesso prendono il sopravvento.

Background: Gander nasce ad'Anadea, un piccolo paese situato vicino a Midgar da William Gladstone e Galadriak Saavick. Sotto l'ala protettrice della madre passa un'infanzia tranquilla, sino a che compie 8 anni ed inizia ad interessarsi particolarmente all'attività del padre,il fabbro. Ben presto quest'interesse si diresse più che al mestiere alle armi vere e proprie, in particolar modo le spade. Il padre gli insegnò i rudimenti del combattimento, avendo appreso molto da vari guerrieri che prediligevano le sue armi. Gander imparò quindi le basi e si allenava anche da solo oltre che col padre. Usava sempre spade più grandi e pesanti di quanto realmente potesse sostenere, in modo da allenare anche i muscoli oltre allo stile e la tecnica. Man mano che cresceva, lo stesso faceva l'arma che impugnava. La madre non vedeva di buon occhio l'attività del figlio, ma Galadriak non voleva sembrare egoista ai suoi occhi e lo lasciò fare. Gander inoltre passava il suo tempo anche ad acculturarsi oltre che ad allenarsi, e le giornate scorrevano felici tra una lettura con la madre e un paio di fendenti col padre. Il giorno del suo dodicesimo compleanno Gander ricevette in dono da William una spada impossibile da brandire dalla sua età, ma era differente dalle altre spade, era forgiata con i materiali migliori che lo stesso William era riuscito a racimolare negli ultimi anni, inoltre era elaboratissima al contrario di quelle che Gander usava per allenarsi, presentava inoltre una scritta sull'elsa, “Gladstone”, quella era l'arma di Gander, quella era anche l'orgoglio del ragazzo. Si dovette allenare ancora per qualche anno prima di riuscire ad adoperare quell'enorme spadone che mai usò contro il padre negli scontri di allenamento, per vari e ovvi motivi. La sua prima ragazza la conobbe facendo parte ad un piccolo spettacolo in paese dove lui si esibiva con vari numeri con le spade, ovviamente spade standard, Enya, la ragazza lo vide allenandosi un giorno e ebbe quasi paura di lui che però si fece rivalutare mostrando il resto di se, anche la cultura. Arrivarono così i suoi 16 anni, Gander maturò una scelta, che trovo impreparati sia Galadriek che William.

Divinità: La madre gli insegnò la fede di Elysee, nell'esercito apprese quella di Astaroth. Inutile dire che prega affinchè Elysee vegli sulle sue battaglie e sulla sua famiglia.

Equipaggiamento:

– Spada a due mani comune (Prezzo 30) Equipaggiato

– Armatura di cuoio Borchiato (Prezzo 25) Equipaggiato

– Cappuccio (Prezzo, 10) Equipaggiato

– Borsa comune (Prezzo 10) 2/10

– Penna e calamaio (Prezzo 5) In Borsa

– Libro vuoto (Diario) (Prezzo 5) In Borsa, adibito a Diario da Gander contiene tutte le sue vicende dopo l'arruolamento nell'esercito.

Monete: 15

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che dalla 3a serie si salva solo 1/4 dei pokèmon a livello di decenza estetica, i giochi invece sono sempre più belli... fatta eccezione poi per tutte quelle features come le gare di bellezza, e le varie cazzate-bacche (caramelle, succhi di frutta e simili, più che altro per la poca utilità nel gioco... portarmi a spasso il primo del party come HG e SS però mi piaceva tanto ^_^...). Io e mio fratello compreremo sicuramente una copia del gioco ciascuno...

 

Comunque devo dire, starter a parte che per ora i nuovi mostriciattoli mostrati non sono (tutti) così orrendi... La super-aquila tra l' altro è un gran bel pokèmon... lasciamo perdere invece la pseudo-bambola nera e il batuffolo volante, certe stronzate grafiche alla Dragon Quest (che per carità, stimo e adoro) sono inutili e insulse...

 

@ EOW: non mi dire che ti piacciono gli starter di bianco e nero, sono gli starter più brutti di tutte le 5 generazioni, spero in delle evoluzioni migliori! E' dunque colpa di gente COME TE se certi pokèmon sono tanto brutti... al rogoooo!!! sto scherzando, ma dillo ancora e ti crepo di mazzate! XD

Edited by Just-ice L

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il porco vi sorprenderà con le sue evoluzioni me lo sento. In fondo è la prima volta che non sceglierò quello d'acqua *piange* E il serpente dall'aria compiaciuta vince.

 

E ci credete che quando hanno mostrato la sagoma del batuffolo, speravo fosse qualcosa a che fare con koffing? :rolleyes:

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

@ EOW: non mi dire che ti piacciono gli starter di bianco e nero, sono gli starter più brutti di tutte le 5 generazioni, spero in delle evoluzioni migliori! E' dunque colpa di gente COME TE se certi pokèmon sono tanto brutti... al rogoooo!!! sto scherzando, ma dillo ancora e ti crepo di mazzate! XD

Non ho mai detto che sono i più belli (in effetti a paragone con i precedenti sono più brutti), però allo stesso tempo non mi fanno schifo.

Il punto sono le evo finali, anche piplup non mi ispirava tanto ma poi diventa Empoleon, detto tutto.

 

Anch'io aspetto le evo degli starter per scegliere anche se ora sono più indirizzato su quello d'erba.

 

E poi, a me i pokémon piacciono tutti, ne sono stati mostrati solo una ventina, ce ne saranno almeno altri 90 XD

Progetto in corso: I Cirilli Stias , fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png

Link to comment
Share on other sites

Ma Piplup è un figo, soprattutto perchè l'unico Pokemon che conosco dalla 2° serie in poi XD

Scheda PG Gander Gladstone

 

Nome: Gander Gladstone

Età: 20

Razza: Umano

Classe: Guerriero

Descrizione: Gander è un giovane umano di carnagione albina, è alto un metro e 80 circa, e presenta un fisico piuttosto robusto. Ha folti capelli neri, occhi verdi, un naso di proporzioni normali e delle labbra carnose.

Carattere: A causa del suo passato Gander tende raramente a sviluppare relazioni personali, sta spesso sulle sue e parla praticamente solo se necessario. Questo non è però il suo vero carattere, se trova qualcuno di cui riesce a fidarsi completamente si dimostra espansivo e molto propenso al dialogo. La sua durezza, imposta da se stesso per non esortare gli altri a relazionarsi con lui, in realtà nasconde un ragazzo cauto, tranquillo e generoso, usa spesso la diplomazia e ragiona con logica. Quando si trova sul campo di battaglia invece gli insegnamenti dell'esercito spesso prendono il sopravvento.

Background: Gander nasce ad'Anadea, un piccolo paese situato vicino a Midgar da William Gladstone e Galadriak Saavick. Sotto l'ala protettrice della madre passa un'infanzia tranquilla, sino a che compie 8 anni ed inizia ad interessarsi particolarmente all'attività del padre,il fabbro. Ben presto quest'interesse si diresse più che al mestiere alle armi vere e proprie, in particolar modo le spade. Il padre gli insegnò i rudimenti del combattimento, avendo appreso molto da vari guerrieri che prediligevano le sue armi. Gander imparò quindi le basi e si allenava anche da solo oltre che col padre. Usava sempre spade più grandi e pesanti di quanto realmente potesse sostenere, in modo da allenare anche i muscoli oltre allo stile e la tecnica. Man mano che cresceva, lo stesso faceva l'arma che impugnava. La madre non vedeva di buon occhio l'attività del figlio, ma Galadriak non voleva sembrare egoista ai suoi occhi e lo lasciò fare. Gander inoltre passava il suo tempo anche ad acculturarsi oltre che ad allenarsi, e le giornate scorrevano felici tra una lettura con la madre e un paio di fendenti col padre. Il giorno del suo dodicesimo compleanno Gander ricevette in dono da William una spada impossibile da brandire dalla sua età, ma era differente dalle altre spade, era forgiata con i materiali migliori che lo stesso William era riuscito a racimolare negli ultimi anni, inoltre era elaboratissima al contrario di quelle che Gander usava per allenarsi, presentava inoltre una scritta sull'elsa, “Gladstone”, quella era l'arma di Gander, quella era anche l'orgoglio del ragazzo. Si dovette allenare ancora per qualche anno prima di riuscire ad adoperare quell'enorme spadone che mai usò contro il padre negli scontri di allenamento, per vari e ovvi motivi. La sua prima ragazza la conobbe facendo parte ad un piccolo spettacolo in paese dove lui si esibiva con vari numeri con le spade, ovviamente spade standard, Enya, la ragazza lo vide allenandosi un giorno e ebbe quasi paura di lui che però si fece rivalutare mostrando il resto di se, anche la cultura. Arrivarono così i suoi 16 anni, Gander maturò una scelta, che trovo impreparati sia Galadriek che William.

Divinità: La madre gli insegnò la fede di Elysee, nell'esercito apprese quella di Astaroth. Inutile dire che prega affinchè Elysee vegli sulle sue battaglie e sulla sua famiglia.

Equipaggiamento:

– Spada a due mani comune (Prezzo 30) Equipaggiato

– Armatura di cuoio Borchiato (Prezzo 25) Equipaggiato

– Cappuccio (Prezzo, 10) Equipaggiato

– Borsa comune (Prezzo 10) 2/10

– Penna e calamaio (Prezzo 5) In Borsa

– Libro vuoto (Diario) (Prezzo 5) In Borsa, adibito a Diario da Gander contiene tutte le sue vicende dopo l'arruolamento nell'esercito.

Monete: 15

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

E' stato rivelato un nuovo pokémon, apparentemente un leggendario: Bikutini, il #000 della regione di Isshu

http://www.pokemon-sp.jp/series/bw/subwin/common/img/main_img.jpg

Edited by E.O.W.

Progetto in corso: I Cirilli Stias , fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png

Link to comment
Share on other sites

Missingno lo immaginavo diverso :rolleyes:

Si sa già il tipo? (*non psico, non psico, non psico*)

 

Comunque non mi ispira moltissimo. Troppo puccio per essere leggendario. Troppo simile a Pikachu per essere leggendario.

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Beh, riguardo alla pucciosità pensa a Shaymin di Platino....

 

Probabilmente è il numero zero per evitare il glitch di Missingo

 

@janus: per quanto ne sappia il tipo non si sa

Edited by E.O.W.

Progetto in corso: I Cirilli Stias , fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Devo dire che sto aspettando piuttosto IMPAZIENTEMENTE questi nuovi capitoli, al contrario delle generazioni precedenti.

La prima e la seconda sono storiche, non si toccano. La terza, su GBA, è stata la rivoluzione della grafica, ma anche del gameplay (abilità, battaglie 2vs2, ecc.) quindi anche quella la aspettavo impazientemente. Devo dire che mi erano piaciuti i nuovi pokemon fin dal primo sguardo, soprattutto gli starter (non all'altezza del mitico trio Bulbasaur - Charmander - Squirtle, ma a mio parere più carini e colorari di quelli di seconda generazione). Ah, e i Contest, anche se stupidi, li ho trovati divertenti e originali perchè non si basavano su livello e statistiche, ma solo sulle mosse. ^^

 

Per la quarta non avevo proprio il minimo interesse, nonostante la grafica milgiorata. Avendo l'emulatore bello e pronto sul pc (...sono un ladro :ohmy: ), ho scaricato prima Diamond, poi quando uscì Diamante, ma alla fine non giocai a nessuno dei due per mancanza di interesse. Per non parlare dei nuovi pokemon, davvero penosi: questa volta gli unici degni di nota mi sembrarono lo starter d'erba (la fusione tra Bulbasaur, Squirtle e una montagna xD) e le evo/pre-evo dei pokemon più vecchi (mini-Snorlax = <3). I leggendari sulle copertine di Diamante e Perla sono PENOSI. Non nel senso che hanno una forma fallica, ma che fanno proprio SCHIFO. :ohmy: Sembrano due Digimon venuti male.

Quando uscì Platinum, che aggiunse un po' di storia e nuove "forme" ad alcuni pokemon (tra cui quello in copertina, GREZZISSIMO :ohmy: ), ripresi finalmente in mano un gioco di pokemon (anche grazie alle numerose visite su Bulbapedia, che mi aprirono un mondo a me sconosciuto a livello di meccaniche di gioco che prima ignoravo *__*) e lo finii anche.

Poi sono usciti i nuovi Oro e Argento, che per quanto mi sembrino figosi, non trovo proprio la forza di cominciare. Mah.

 

Tempo fa un'intera giornata dovetti restare barricato in casa SENZA CORRENTE (causa temporale/tempesta/apocalisse), e riesumai il mio vecchio GBA ricoperto di polvere, per iniziare una nuova, fottuta partita a POKEMON GIALLO. FUCK YEAH. Quello sì che era un gioco. Chi se ne frega della grafica vecchissima, della mancanza di uno starter decente in favore di Pikachu (tanto poi te li beccavi tutti e tre andando avanti U__U)... 20 ore spese benissimo.

Altro che Diamante. Quello era un gioco con le palle, così come Cristallo, altro gioco che riesumai poco dopo, e a cui dovetti persino sostituire la stupida batteria interna per farlo salvare di nuovo. @__@"

 

A quanto pare in B&W non ci saranno vecchi pokemon prima della lega, in un disperato tentativo di dare un nuovo inizio alla serie. Finora non ci sono molti mostriciattoli che mi aggradano... gli starter non sono poi così male, nonostante tutti si lamentino, il problema sono le evoluzioni (penose, tranne quello d'acqua <3) ma soprattutto le evoluzioni finali, che fanno proprio schifo tutte e 3! =(

Per non parlare che lo starter fuoco si evolve in un fuoco/LOTTA. ...LOTTA. Ci sono 17 FOTTUTI TIPI, e l'unica combinazione che sono riusciti a trovare è fuoco/lotta. In Rubino&Zaffiro c'era fuoco/lotta. In Diamante/perla c'era fuoco/lotta. E in Black&White? Fuoco/Lotta, ovviamente! Complimenti per la fantasia! >____<

I leggendari sembrano di nuovo due Digimon, con tanto di coda a turbina e torcia, ma stavolta sono un po' più carini. Victini (Fuoco/PSICO, sorry Impaled Janus XD) è l'ennesimo leggendario-puccioso-giusto-per-assomigliare-a-Mew (fallendo nell'intento, ovviamente U__U).

Gli altri... http://www.serebii.net/blackwhite/pokemon.shtml

Non male la zebra elettrica (Che nelle animazioni quando usa attachi elettrici ha il corno che illumina di giallo! Solo il corno! Figata! *__*), il mini dinosauro verde puccioso, l'acquila GREZZA, Zoroark, e l'animaletto dentro alla nuvola verde che sembra Rayman. XD

 

Che altro dire...? Stagioni=FIGATA. Cervo e sua evoluzione che cambiano con le stagioni=FIGATA. Musical=EPIC FAIL. 3VS3 si preannuncia interessante. Attacchi Combo=FIGATA, perchè non ci ho pensato fin da Rubino e Zaffiro?! o.O

E ovviamente la grafica è bellissima, era ora di usare il 3D del DS in modo decente.

Gio Leonheart, a.k.a. Gio The KH Player

http://img403.imageshack.us/img403/3153/gio2zl0.png

 

Uryū Ishida (雨竜 石田) - Quincy Archer

http://img222.imageshack.us/img222/2374/ishidauryudesktopspoile.jpg

Ginrei Kōjaku (銀嶺弧雀) - Lone Sparrow on a Silver Cliff

Seele Schneider (魂を切り裂くもの) - That Which Slits the Soul

Link to comment
Share on other sites

Volevo dire la stessa cosa io sul porco che diventerà anche lotta, che tristezza... gli starter sono bruttini :( ma la meccanica di gioco mi piace lo stesso, spero non mi annoierò. Ma il capitolo di mezzo sarà "Pokèmon Grigio"?!? -.- Perchè ci sarà, e sarà odioso trovarci il pokèdex pressochè completo degli altri due capitoli più tante altre sboronate, ma doverlo comprare anche se è uguale al 99% all' altro... I due leggendari non mi dispiacciono ma oltre che dai digimon alcuni sembrano tirati fuori dalle carte di yu-gi-oh (il chè, diciamolo, non è proprio positivo)...

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

È uscita. Su serebii potete spoilerarvi allegramente tutta la nuova generazione.

Sinceramente? A me piace. Tra alti e bassi, davvero non è male. Pochi leggendari psico soprattutto XD La quarta faceva schifo sotto questo aspetto.

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Scaricati entrambi un giorno prima che uscissero (ma ovviamente io non vi ho detto niente :sisi: ), sto giocando a White (anche se ogni tanto cambio per catturare i Pokemon esclusivi di Black, essendo lo stesso salvataggio compatibile per entrambi U__U). Conoscendo il giapponese forse quanto un ferro da stiro, ma di sicuro non di più, non ci sto capendo molto della storia, ma i vari menu sono facili da intuire se si ha giocato almeno un capitolo della quarta generazione. ...per tutto il resto c'è Serebii. xD

2 medaglie, sono quasi pronto per la terza ormai. La mia squadrona al momento (tutti a lv.21):

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/502.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/522.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/527.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/529.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/541.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/554.png

____http://pldh.net/media/types/water.png__________http://pldh.net/media/types/electric.png______http://pldh.net/media/types/psychic.pnghttp://pldh.net/media/types/flying.png_______http://pldh.net/media/types/ground.png_______http://pldh.net/media/types/bug.pnghttp://pldh.net/media/types/grass.png_______http://pldh.net/media/types/fire.png

 

Ex-membri:http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/501.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/540.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/513.png

I primi due: evoluti! (Kurumiru, il bruco, è la cosa più pucciosa che abbia pascolato le verde terre del mondo dei Pokemon ç__ç) Il terzo, essendo forte forse quanto il Rattata di Gennaro Bullo, l'ho scaricato per Darumakka (la palla di pelo Fuoco, molto meglio :Ok: ), proprio come avevo subdolamente pianificato da prima di iniziare il gioco. Muahahah.

 

P.S.: Mannaggia a Koromori (lo Zubat peloso) e la stupida evoluzione del bruco: tutti e due con l'amicizia si dovevano evolvere!? E io che avevo letto ovunque che bastava farli salire di un livello in estate ed ero contentissimo... Si evolveranno al 50! ç__ç

Edited by Gio Leonheart

Gio Leonheart, a.k.a. Gio The KH Player

http://img403.imageshack.us/img403/3153/gio2zl0.png

 

Uryū Ishida (雨竜 石田) - Quincy Archer

http://img222.imageshack.us/img222/2374/ishidauryudesktopspoile.jpg

Ginrei Kōjaku (銀嶺弧雀) - Lone Sparrow on a Silver Cliff

Seele Schneider (魂を切り裂くもの) - That Which Slits the Soul

Link to comment
Share on other sites

Nooooooooo, che brutte le evo degli starter :'( bellino solo quello d' acqua... alcuni sono brutti e inutili. Mi farò la squadra scegliendo la decina di quelli guardabili... bella la testuggine blu ad esempio.

 

@ Gio: ma dove li hai scaricati?!?

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

warezzoni al rogo.

 

 

comunque il gioco è region-lock....VAFFANCULO!!! u.u

 

niente versione usa quest'anno..bah...

Finrod, GDR PBF

2PV e 1PAEquip: - faretra con 20 frecce- arco lungo- pugnale comune- Armatura di cuoio- Torcia- Cappuccio

Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3Posizioni raggiunte nei contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent2.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

È region lock solo per il DSI.

Ohhh yeah! Tenersi il Lite è stata la scelta migliore della mia vita.

 

Finche non esce Cave Story per DSIWare ç_ç

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento! 3 mediaglie in tasca (anzi, nel porta medaglie), sono davanti alla quarta capopalestra. Con la squadra al 26/27 non ci vorrà molto a batterla.

Qualche pensiero sui Pokemon usati finora:

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/502.pnghttp://pldh.net/media/types/water.pngMolto equilibrato, unico tipo Acqua con AttSp decente per Surf. Come design senza dubbio la migliore evo degli starter.

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/523.pnghttp://pldh.net/media/types/electric.pngAnche dopo essersi evoluto le sue difese restano orribili. Spero che con qualche nuova mossa migliori in futuro.

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/529.pnghttp://pldh.net/media/types/ground.pngMolto Att e Vel, difese scarse e AtkSp inesistente: Fossa devasta. In attesa che si evolva al 31 (Terra/Acciaio).

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/542.pnghttp://pldh.net/media/types/bug.pnghttp://pldh.net/media/types/grass.pngLa doppia debolezza a Fuoco e Volante si fa sentire, ma stat molto equilibrate e buone mosse.

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/554.pnghttp://pldh.net/media/types/fire.pngDifese schifose, ma Att altissimo. Appena si evolverà (35) avrà anche un'ottima Vel: devastante.

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/561.pnghttp://pldh.net/media/types/psychic.pnghttp://pldh.net/media/types/flying.pngOttimo, con buone mosse e statistiche molto alte e equilibrate, a parte Att fisico: peccato per Volo...

Utilizzati in precedenza:

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/513.pnghttp://pldh.net/media/types/fire.pngStats tutte mediocri (un po' meglio l'evo), mosse TERRIBILI fino al 22 (e l'evo non ne impara proprio!): no grazie.

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/528.pnghttp://pldh.net/media/types/psychic.pnghttp://pldh.net/media/types/flying.pngAbbandonato causa stats ridicole a parte l'ottima velocità. Avrebbe dovuto evolversi ancora.

 

warezzoni al rogo.

comunque il gioco è region-lock....VAFFANCULO!!! u.u

niente versione usa quest'anno..bah...

Dato che comprarmi un Ds per giocare a un gioco solo e poi abbandonarlo alla polvere non mi sembrava il caso, ho preferito averlo in modo non proprio lecito. Tanto con 2,63 milioni di copie vendute nei primi due giorni (e più di un milione pre-ordinate) non credo andranno in fallimento per colpa mia. :rovatfl:

...e in lingua originale giusto perchè non riuscivo più a resistere, tanto non credo di perdermi molto per quanto riguarda la trama, dopo 5 generazioni di scegli lo starter - batti le palestre - batti la lega - finisci il pokdex. :sisi:

Poi c'è chi spende 200€ ma rimane region locked fino all'anno prossimo, e la cosa mi spinge a chiedermi quanto capiscano là alla Nintendo. :wink:

 

@ Gio: ma dove li hai scaricati?!?
Non ricordo di preciso, ho trovato i link su di un qualche blog sperduto nella rete (Google is your friend)... Ma ora che sono usciti ufficialmente dovrebbe essere semplicissimo trovarli un po' ovunque con un motore di ricerca qualsiasi.

 

Vado a vincere la mia quarta medaglia. :sisi:

Edited by Gio Leonheart

Gio Leonheart, a.k.a. Gio The KH Player

http://img403.imageshack.us/img403/3153/gio2zl0.png

 

Uryū Ishida (雨竜 石田) - Quincy Archer

http://img222.imageshack.us/img222/2374/ishidauryudesktopspoile.jpg

Ginrei Kōjaku (銀嶺弧雀) - Lone Sparrow on a Silver Cliff

Seele Schneider (魂を切り裂くもの) - That Which Slits the Soul

Link to comment
Share on other sites

Dato che comprarmi un Ds per giocare a un gioco solo e poi abbandonarlo alla polvere non mi sembrava il caso, ho preferito averlo in modo non proprio lecito. Tanto con 2,63 milioni di copie vendute nei primi due giorni (e più di un milione pre-ordinate) non credo andranno in fallimento per colpa mia. :sisi:

 

ma che ragionamento è? =_____=

Finrod, GDR PBF

2PV e 1PAEquip: - faretra con 20 frecce- arco lungo- pugnale comune- Armatura di cuoio- Torcia- Cappuccio

Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3Posizioni raggiunte nei contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent2.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/561.png

Ma chi è? un unown? guardagli la testa O.O

 

Tanto per non andare fuori topic, a me piace dalla prima alla terza serie, secondo me il limite della decenza viene rotto nella quarta, dove si trovano mongolfiere spettrali, ippopotami di terra e un venditore di pentole nella TV (Rotom)

Edited by Morshudiego

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)

<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi

Link to comment
Share on other sites

Guhu... per la quarta mi potevi citare qualcosa di molto peggio (come DINOSAURI CON I RAZZI) e mi citi ippopotami di terra e mongolfiere spettrali? XD

L'ho ripetuto spesso, per me c'è un grande filtro nostalgia sulle prime generazioni di pokémon.

Prendo per esempio la prima... gran parte delle evoluzioni sono solo versioni più grandi o con più teste della preevoluzione. Originale. XD

E nulla potrà battere le cinque uova che nascono da un uovo singolo per poi diventare una palma.

O la palla di roccia con due mani (non andiamo a vedere come fa a mangiare o a rialzarsi se di lato...). O Magmar, per il quale non riesco proprio a trovare le parole per prenderlo in giro.

Con questo non vado a deridere la prima, la adoravo e la adoro ancora, ma 'gna faccio ogni volta che sento un "Pokémon è finito qui _____".

Non sto neanche dicendo che la quinta sia perfetta, gli obbobri ci sono eccome. Qualcuno ha detto "gelato che segue esattamente quello che odio della prima"? Yeah. Peccato, era bellina come idea :3

 

Scusate questo povero vecchio dentro... in fondo pokémon è una delle pochissime cose che cerco di non guardare attraverso gli occhiali nostalgia :sisi:

http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore http://fc09.deviantart.net/fs46/i/2009/222/c/9/Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest2nd.pnghttp://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_2.png http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_special.png http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.png http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-68253800-1408714049.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

http://backloggery.com/janus/sig.gif

 

http://www.freankexpo.net/signature/790.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/76.png

RPG BY FORUM



http://i.imgur.com/WupVN.png

Nome -> Arlette Smierc
Età -> 28
Razza -> Umana
Descrizione -> Una ragazza magra e con pochissime curve, alta non più di 1,65 metri e con carnagione molto pallida. Ha i capelli castani tendenti al rosso, con frangia, più lunghi ai lati e sempre raccolti per comodità. La praticità è il suo stile di vita, guardando il vestiario: una semplice armatura a ricoprire una semplice camicia nera, un paio di pantaloni bianchi e degli stivaloni di cuoio. L'espressione è perennemente severa e gli occhi marroni spenti, come a dire "Tudellavitanonhaicapitouncazzo". La sua arma di scelta è una spada Falcione dall''impugnatura rossa, alla quale tiene moltissimo.

Equip:
Equip:

-Borsa Comune (4/10)
-Spada comune (rotta)
-Armatura in bronzo (equip)
-Cappuccio (equip)
-Scudo di ferro (in borsa)
-Elmo da battaglia (in borsa)
-Penna e Calamaio (in borsa)
-Lama Distruttrice (equip)
Spada ad una mano con la lama leggermente curva fatta di un metallo azzurro che risplende di una lieve luce propria.

1)Ogni attacco dichiara danno magico
2)Dichiara danno doppio contro i demoni e altre creature di natura negromantica
3)Una volta a combattimento, se colpisce un mago o una creatura magica dotata di un qualche potere , può assorbire un incantesimo dalla vittima e replicarlo a patto che sia tra il grado 1 e il grado 2. (chiarimento: la spada può assorbire e replicare solo le magie dei primi due gradi di magie)
4) Se il totale dello spadaccino che usa la lama distruttrice è superiore di 2 rispetto al totale del suo avversario, la lama distruttrice dichiara automaticamente " arma distrutta" (funziona solo contro le armi normali).

Monete rimaste:35


Link to comment
Share on other sites

ma che ragionamento è? =_____=
Non è un ragionamento, è una battuta. xD

So che non supportare le case produttrici è sbagliato, ma spendere 200€ per giocare ai Pokemon, personalmente, non mi sembra il caso. Poi se si possiede già un DS, perchè si era interessati anche ad altri titoli, allora è un'altra storia.

Se non ci fosse stato un emulatore mi sarei semplicemente fatto prestare un DS da un amico, e avrei solo dovuto aspettare un po' di più perchè uscisse anche qui da noi, tutto qui. Cosa che ho già fatto con KH358/2Days e che probabilmente farò anche con KHBbS. Ti interessi ad una serie, ma dopo due capitoli cambia console. E poi ancora. E di nuovo. Cosa devi fare, spendere più soldi di console che di giochi? .__.

"A, B, C, D, sono usciti per la YYY e X sta per uscire, sono tutti bei giochi che mi piacerebbe giocare" oppure "Mi compro XXX, visto che è un bel gioco che esce per la YYY che già possiedo" mi sembrano i ragionamenti giusti, non "DEVO giocare a XXX, quindi mi compro una YYY SOLO per quello", come ai vecchi tempi feci con GBC e GBA. xD

Per fortuna che Golden Sun e altri titoli sono arrivati anche qui da noi, altrimenti il mio GBA avrebbe fatto la fine del GBC: finiti 2 giochi e mezzo, e poi a fare la polvere. .__.

 

Ok, sono un incorreggibile ladro, ma tanto brucerò all'inferno per l'eternità quindi dov'è il problema? :sisi:

Ok, BASTA OT! ...anzi no. xD

 

Ma chi è? un unown? guardagli la testa O.O

Tanto per non andare fuori topic, a me piace dalla prima alla terza serie, secondo me il limite della decenza viene rotto nella quarta, dove si trovano mongolfiere spettrali, ippopotami di terra e un venditore di pentole nella TV (Rotom)

Già, da quanto ho letto non sei certo il primo che ha notato la somiglianza! xD Devo dire che all'inizio volevo tenermi il pipistrello che aveva un design più carino, ma più guardavo la sua faccia da Unown (...e le sue statistiche :tongue: ) e più me ne sono innamorato!

Per quanto riguarda il "limite della decenza"... guarda, c'è che dice che i VERI Pokemon sono 151. Tutto quello che viene dopo è merda secondo loro. E anche c'è chi lo dice con 251. Eccetera eccetera. Sinceramente anche secondo me i design più "discutibili" sono giunti dalla 4^ in poi (anche se MOOOLTI erano presenti fin dalla prima generazione, come dice Janus xD), ma questo non vuol dire che bisogna sputare su tutto ciò che viene dopo.

I Pokemon nuovi non saranno bellissimi alla prima occhiata, ma almeno cercano di essere originali in un modo o nell'altro (aspetto, tipo, abilità, mosse, ecc.).

Poi, a volte si fallisce miseramente... un ALTRO toro Normale? L'afro, wow che differenza...

Il TERZO starter fuoco di fila FUOCO/LOTTA?!?!? ...ok, la smetto di ripeterlo.

...e Rotom, a parte gli scherzi, è GENIALE: è Elettro/Spettro, un fantasma elettrico, quindi come i fantasmi può "possedere" qualcosa. Essendo Elettro questo qualcosa sono... degli elettrodomestici. xD Quando possiede qualcosa non è più un'entità incorporea, quindi perde il tipo Spettro in favore di un nuovo tipo (Fuoco per il forno, Volante per il ventilatore, ecc.). ...semplicemente GENIALE.

 

Secondo me ora che hanno cercato di dare un nuovo inizio alla serie, con un pokdex del tutto rinnovato prima della lega, nella 6^ generazione dovrebbero concentrarsi MOOOLTO di più su evo/pre-evo dei pokemon rilasciati finora. L'ideale per me sarebbe avere 3 stadi evolutivi per ogni pokemon (come per gli starter, per intenderci) a parte i leggendari, ma so bene che si tratta solo di un'utopia. ç__ç

Edited by Gio Leonheart

Gio Leonheart, a.k.a. Gio The KH Player

http://img403.imageshack.us/img403/3153/gio2zl0.png

 

Uryū Ishida (雨竜 石田) - Quincy Archer

http://img222.imageshack.us/img222/2374/ishidauryudesktopspoile.jpg

Ginrei Kōjaku (銀嶺弧雀) - Lone Sparrow on a Silver Cliff

Seele Schneider (魂を切り裂くもの) - That Which Slits the Soul

Link to comment
Share on other sites

Che c'è da dire? Sono rimasto molto deluso! La precedente versione ( parlo per diamante, perla e platino ) mi aveva lasciato parecchio insoddisfatto e non per le grandiose novità che aveva introdotto, ma proprio per i pokèmon. Già nella quarta serie si cominciava a notare un netto calo nella fantasia di Ken Sugimori che, giustamente dopo aver creato un esercito di questi mostriciattoli, sembrava quasi che non avesse più idee. Ma qui abbiamo toccato proprio il fondo! I pokèmon di questa generazione non sono più i pokèmon di una volta. Anzi, tanto per cominciare non sono proprio niente! Un gelato? Un ingranaggio? Pokèmon vestiti? Un sarcofago? Bambie? Senza contare il fatto che gli starter non sono poi tutto questo granchè.

Per me i pokèmon si fermano alla terza generazione, dopodichè abbiamo solo un netto peggioramento e non so se alla prossima generazione ( che visti i risultati di questa spero proprio che non venga neanche pensata! ) riusciranno a fare di meglio. Posso solo sperarlo.

Link to comment
Share on other sites

(...) Ma qui abbiamo toccato proprio il fondo! I pokèmon di questa generazione non sono più i pokèmon di una volta. Anzi, tanto per cominciare non sono proprio niente! Un gelato? Un ingranaggio? Pokèmon vestiti? Un sarcofago? Bambie? Senza contare il fatto che gli starter non sono poi tutto questo granchè.
Nella PRIMA generazione abbiamo avuto:

Una calamita. Che si evolve in TRE calamite. E una "talpa" che si evolvre in TRE talpe. E poi Koffing in Weezing (una testa in più), e Doduo in Dodrio (un'altra testa): viva l'originalità. Poi vediamo... una PALLA. Che si evolve in un'altra palla, ma con la bocca. SEI UOVA che diventano una PALMA. ...e Machoke, Machamp, Hitmonchan e Jynx non mi sembrano esattamente svestiti. Passiamo alla seconda, dove spiccano figure quali una pigna, delle LETTERE, un albero di pietra e Babbo Natale. Mentre nella terza abbiamo una papera messicana, con tanto di sombrero e poncho, un naso di pietra, un sole e una luna, un LENZUOLO, un campanellino e un BRACCIO di metallo con un occhio solo.

Ormai mi sono abbastanza rassegnato a design "improbabili" e non proprio stupendi, quello che mi dà più fastidio sono i pokemon ripetitivi come tipo. Esempio: Beautifly. Ok, un'altra farfalla, non è un problema. Tipo: Insetto/VOLANTE. A COSA SERVE, se c'è già Butterfree, stessa specie, statistiche simili, STESSO IDENTICO tipo?! :rovatfl:

Il gelato può non piacere, ma almeno è abbastanza simpatico come pokemon. Quando ho visto l'ingranaggio la prima volta avrei voluto sparargli, ma le sue voluzioni sono uniche perhcè non cambiano l'aspetto del pokemon in modo radicale, aggiungono solo nuovi pezzi: almeno è un'idea originale. Il sarcofago è una figata di pokemon Spettro, quello di cui bisognerebbe preoccuparsi invece è la sua preevo, con una maschera che penzola vistosamente dalla sua... zona privata. o.O Non vedo cosa ci sia di strano in un pokemon cervo con un fiore sulla testa. Normale per il cervo, Erba per il fiore. Hanno anche pensato al tipo. E l'evoluzione è bellissima. :happy:

Tralasciando i cloni dei vecchi pokemon (un altro Tauros, un altro pesce Acqua e basta, un altro starter Fuoco/Lotta...) credo ci siano esempi migliori di brutti design della V generazione:

http://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/517.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/524.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/559.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/560.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/574.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/575.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/576.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/577.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/578.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/624.pnghttp://pldh.net/media/pokemon/gen5/blackwhite/625.png

Poi è questione di gusti, eh. Un'altra cosa che proprio non mi dice niente sono molti dei nuovi leggendari (a parte giusto Reshiram e Zekrom. ...e Kyurem, ma solo se nel terzo gioco avrà una nuova forma U__U).

Gio Leonheart, a.k.a. Gio The KH Player

http://img403.imageshack.us/img403/3153/gio2zl0.png

 

Uryū Ishida (雨竜 石田) - Quincy Archer

http://img222.imageshack.us/img222/2374/ishidauryudesktopspoile.jpg

Ginrei Kōjaku (銀嶺弧雀) - Lone Sparrow on a Silver Cliff

Seele Schneider (魂を切り裂くもの) - That Which Slits the Soul

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...