Jump to content
Rpg²S Forum

The Legend Of Zelda


Alucard91
 Share

Recommended Posts

Alucard91

 

presenta

 

The Legend Of Zelda (Titolo ancora incerto)

http://i32.tinypic.com/r6xp9s.jpg

1. Introduzione

Salve a tutti!Questo è il mio primo progetto che rendo ufficiale! Ho iniziato questo gioco da pochissimo (4 giorni),e devo dire che mi ha preso molto!(tanto che sono le 4 del mattino e sto ancora programmando!).

Questo mio particolare zelda riprende le dinamiche di gioco del vecchissimo The legend of zelda: adventure of link.
http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/540/540007/legend-of-zelda-ii-the-adventure-of-link-classic-nes-series-20040818032345296.jpg
http://www.consoleclassix.com/info_img/Legend_of_Zelda_2_The_Adventure_of_Link_NES_ScreenShot4.gif

Esattamente! Voglio letteralmente sputtanare il classico gameplay che ha caratterizzato zelda in tutti questi anni! :spam:

 

 

 

2. Storia

Sono indeciso se fare una sorta di remake di The Wind Waker o un sequel; Comunque è ancora presto per pensare ad una trama definitiva!

 

 

 

3. Screenshot

Iniziamo con gli screen :

http://i31.tinypic.com/11u9v85.jpg

Per ora non ho curato molto gli ambienti, mi sono letteralmente buttato sullo sviluppo del bs !

http://i25.tinypic.com/2qbb20x.jpg

La risoluzione non è delle migliori! In game il testo si legge decisamente meglio.

http://i30.tinypic.com/1pbakh.jpg

Ecco un esempio del BS

http://i26.tinypic.com/scfiv5.jpg

Notare che Link nei combattimenti prende una posizione difensiva.

http://i30.tinypic.com/nbd651.jpg

Addio mostro!

http://i29.tinypic.com/6z1lxw.jpg

Prova delle bombe

http://i28.tinypic.com/52dov8.jpg

Personalmente adoro l'effetto "toon" dell'esplosione!

http://i28.tinypic.com/28alqmg.jpg

Ecco la bacchetta di The Wind Waker, con cui Link gestisce la direzione dei venti e molto altro.

 

 

4. Crediti Vari

Tutte le risorse utilizzate sono state prese dal sito www.spriters-resource.com . A gioco terminato dovrò fare una lunghissima fila di ringraziamenti!
:sisi:

"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"
Link to comment
Share on other sites

Adoro Zelda! Comunque mi sembra che per averlo iniziato solo da 4 giorni hai già fatto molto.

Anche la grafica è carina, anche se hai detto non l'hai curata molto, fa un bell'effetto.

 

Qualche domandina:

Hai già fatto o hai intenzione di fare l'attacco rotante che fa Link con la spada?

Ci saranno degli alleati che viaggeranno con te e avranno particolari poteri?

Inserirai Ganondorf come cattivo?

Ci saranno degli enigmi? (domanda forse banale)

I personaggi saranno tratti solo da The Legend of Zelda: Adventure of Link oppure anche da giochi di Zelda successivi?

 

Buon making!

Making


-Giochi in sviluppo: (Tutto in sospeso)


Super Mario Bros.: The Koopa World =>Qui la discussione e la DEMO del gioco

Sonic Adventure 3: Chaos Collapse =>Non ancora presentabile

-Progetti futuri:

Keroro Gunsou: Pekopon Shinryaku Kansei!...Tabun. De Arimasu!



Risorse grafiche


Chara VX fatti da me QUI
Faceset Generator QUI



I miei tutorial


Tutorial password Game Maker 8 CLICCA QUI
Tutorial scelta Game Maker 8 CLICCA QUI



Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni


Caratteristiche delle mie recensioni


Nel titolo della recensione scrivo sempre quale versione ho giocato (questo discorso non vale ovviamente per le esclusive), di conseguenza la mia recensione si basa solo su quella/e console. Quindi potrei non essere al corrente di eventuali differenze fra le varie versioni, a parte nel caso di problemi particolarmente gravi che si vengono quindi a sapere dai siti internet. Nel caso io sia al corrente di diversità fra le versioni, lo specificherò sempre sotto la recensione.

Quando in un gioco è presente il multiplayer o features di questo tipo, se nella recensione non ne parlo significa che non ho le ho potute provare.

Le recensioni che faccio si basano su cinque aspetti, fondamentali elementi presenti in un videogioco

-Storia: In questo aspetto viene analizzata la trama del videogioco e il modo in cui essa viene sviluppata durante l'intera esperienza videoludica. Essa non viene valutata solo in base alla sua semplicità o alla sua complessità , ma anche in base alla sua originalità , alla sua consistenza e alla sua adeguatezza. Trame complesse sviluppate male e inadeguate verranno valutate con un punteggio più basso rispetto ad una trama che, seppure semplice, risulta essere scorrevole al punto giusto e adeguata al contesto del gioco.

-Grafica: In questo aspetto viene analizzata la parte visiva del videogioco. Si valuteranno quindi in primis l'ispirazione, il design, le scelte cromatiche, l'atmosfera, la coerenza, la fisica, il framerate, animazioni e caratterizzazione di personaggi e ambientazioni. Solo poi, se necessario e se il genere di gioco che sto recensendo lo permette, verrà valutato quanto la grafica è al passo con i tempi. Un gioco senz'anima verrà valutato con un punteggio molto basso anche se la grafica utilizzata è di ultima generazione.

-Gameplay: L'aspetto più complesso. Del gameplay fanno parte le meccaniche di gioco, l'originalità , assenza di bug evidenti, la precisione dei comandi e come il tutto viene sviluppato e amalgamato. Sul gameplay vanno anche ad influire aspetti della parte grafica. Un gameplay teoricamente ottimo ma non utile ai fini del gioco in un level design non ispirato potrebbe ricevere una valutazione più bassa di un gameplay con qualche lacuna ma completo sotto altri punti di vista.
L'assenza del multiplayer verrà valutata negativamente solo in un gioco con un gameplay che potrebbe essere orientato ad essere giocato anche con più persone, mentre la sua presenza verrà valutata positivamente in caso di un ottimo sviluppo.

-Sonoro: In questo aspetto viene analizzata la componente audio del videogioco. Verranno valutate la coerenza con l'atmosfera in-game e la qualità della composizione. Verranno anche analizzati il doppiaggio e la bontà degli effetti sonori. Solitamente questo campo è quello che influenza meno il voto complessivo ma, se si presentasse di qualità scadente e troppo spesso inadeguato, influirà negativamente, arrivando a scalare anche di un voto.
Un doppiaggio mediocre in lingua italiana non influirà negativamente se presente l'opzione per selezionare in alternativa la lingua originale del gioco. Se anche il doppiaggio originale si rivela scadente, ciò abbasserà la valutazione complessiva.

-Longevità : In questo aspetto viene analizzata la longevità del gioco sia per quanto riguarda la storia principale, sia per la presenza di quest o missioni secondarie.
Essa verrà valutata sulla base del genere di gioco che sto recensendo. Un platform di 8 ore, per esempio, verrà valutato bene; un rpg con lo stesso quantitativo di ore verrà considerato insufficiente sotto questo aspetto.
Se il materiale secondario si rivelerà essere sviluppato male non influirà troppo negativamente. La presenza di un multiplayer ben fatto contribuirà ad aumentare la valutazione di questo aspetto.
---------------------------------------

La scala dei voti
I voti partono da 1 e salgono di 0.1 fino ad arrivare a 10.
Il voto finale non è necessariamente la media matematica dei voti parziali, ma un voto che li racchiude in modo omogeneo.
1 - 1.9: Un gioco che rientra in questo range di voti è un disastro sotto tutti i punti di vista, nulla funziona e nulla riesce ad integrarsi.
2 - 2.9: Un gioco che poteva avere qualche buono spunto per essere migliore, ma che semplicemente non c'è e si rivela fallimentare
3 - 3.9: Un gioco che ha di buono almeno l'idea con cui è stato concepito, ma si rivela tutto insufficiente
4 - 4.9: Un gioco afflitto da numerosi problemi sotto tutti gli aspetti, ma con qualcosa di appena sufficiente
5 - 5.9: Un gioco ancora troppo povero per arrivare ad essere considerato sufficiente. Qualche buon aspetto che però non basta a renderlo un gioco piacevole
6 - 6.9: Un gioco sufficiente, carino e magari anche piacevole, che meritava di essere sviluppato meglio e di essere reso più profondo
7 - 7.9: Un buon gioco, con alcuni problemi e qualche mancanza, ma che per la maggior parte degli aspetti è ben sviluppato
8 - 8.9: Un gioco molto valido e ben sviluppato sotto tutti i punti di vista, ma dove ancora si poteva fare un po' di più
9 - 9.9: Un ottimo gioco, realizzato sotto ogni punto di vista in maniera eccellente, che non pecca in nulla, apparte qualche dettaglio di minore importanza
10: Non rappresenta la perfezione, in quanto essa non esiste, ma un gioco che prende questo voto significa che è un capolavoro assoluto, che non pecca in nulla e le cui poche sbavature sono così lievi da non meritare di influire sul voto

Alcuni decimali però solitamente non li utilizzo, in quanto ritengo che essi non abbiano alcun significato reale e sono i seguenti:
.1
.4
.6
.9
Quindi, ad esempio un gioco da 8.1 verrà valutato con un 8, così come un 8.9 verrà valutato con un 9.

Il 10 non lo dò solamente se un gioco prende 10 in tutti i campi, ma anche in casi dove tutto sommato un 9 ad esempio nel sonoro è un punteggio comunque eccellente. Già se il sonoro fosse stato 8.8 il voto complessivo non sarebbe più stato 10. Punto fisso per poter arrivare a 10 è ottenere 10 in grafica e gameplay. Già se uno dei due è 9.8 il 10 non c'è più anche se tutto il resto è 10. Per gli altri campi varia un po', ma in ogni caso solo uno può permettersi di stare sul 9.


Le mie recensioni (AGGIORNATO 30/11/2014 - Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric)


Sonic Generations (Xbox360) => QUI
Sonic Generations (3DS) => QUI
The Legend of Zelda: Skyward Sword => QUI
Rayman 3 HD => QUI
Sonic The Hedgehog 4 (Episode 1, Episode 2, Episode Metal) => QUI
New Super Mario Bros. Wii => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Paper Mario => QUI (Topic serie Paper Mario)
Xenoblade Chronicles => QUI
New Super Mario Bros. 2 => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
New Super Mario Bros. U => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Luigi's Mansion => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
Paper Mario: Sticker Star=> QUI (Topic serie Paper Mario)
Sonic & All-Stars Racing: Transformed => QUI
Luigi's Mansion 2 => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
Bayonetta => QUI (Topic Bayonetta 2)
Pokémon Versione Bianca 2 => QUI
New Super Luigi U => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
Mario & Luigi: Dream Team Bros => QUI
Rayman Legends => QUI
Sonic Lost World (WiiU) + DLC => QUI
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD => QUI
Super Mario 3D World => QUI
Sonic Lost World (3DS) => QUI
Pokemon Y => QUI
Mario Kart 8 => QUI
Yoshi's New Island => QUI
The Legend of Zelda: A Link to the Past => QUI (Topic The Legend of Zelda: A Link Between Worlds)
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds => QUI
Hyrule Warriors + Master Quest DLC Pack => QUI
Pacchetto DLC The Legend of Zelda X Mario Kart 8 => QUI
Bayonetta 2 => QUI
Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric => QUI

 





Regali e premi


Natale 2014
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png

 


Citazioni dal forum

 




Un uomo entra in un caffé... Un bicchiere di latte perfavore. Mi spiace, signore, abbiamo solo bicchieri di vetro.

-- By Guardian --

 

Link to comment
Share on other sites

Adoro Zelda! Comunque mi sembra che per averlo iniziato solo da 4 giorni hai già fatto molto.

Anche la grafica è carina, anche se hai detto non l'hai curata molto, fa un bell'effetto.

Grazie per i complimenti!

Riguardo alla grafica diciamo che mi sono fermato a quelle 3 mappe! :spam: Sono molto indietro!

Qualche domandina:

Hai già fatto o hai intenzione di fare l'attacco rotante che fa Link con la spada?

Ho intenzione di creare un attacco rotante che funzioni anche da salto, hai presente super smash bros? (due cose in una!)

Ci saranno degli alleati che viaggeranno con te e avranno particolari poteri?

Il maggior alleato sarà sicuramente la barca negli screen 1 e 2 sulla spiaggia. Con cui il giocatore potrà viaggiare tra le varie isole, attraverso un minigioco di navigazione!

Inserirai Ganondorf come cattivo?

Bella domanda! Vorrei creare un nuovo cattivo sinceramente!

Poi chissà, magari sbucherà da qualche parte! :sisi:

Ci saranno degli enigmi? (domanda forse banale)

Per niente banale come domanda!

Essendo un Action/Rpg a scorrimento orizzontale, sulla dinamica degli enigmi devo pensarci ancora molto! Vorrei fare qualcosa di innovativo! (Non mancheranno le classiche crepe sul muro che Link farà saltare in aria con le bombe per trovarci poi un grotta piena di tesori o insidie!)

I personaggi saranno tratti solo da The Legend of Zelda: Adventure of Link oppure anche da giochi di Zelda successivi?

 

I personaggi sono tratti da The Wind Waker! Di The Legend of Zelda: Adventure of Link prendo solo il gameplay.

"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"
Link to comment
Share on other sites

Ciao, progetto interessante il tuo, spero che tu possa proseguirlo con l'entusiasmo che hai manifestato cominciandolo :)

 

Se posso qualche parere...1)per quanto riguarda l'implementazione del salto non la vedo così essenziale, io se fossi in te penserei più a una trasformazione in fata, dato il gioco al quale fai riferimento come base di partenza penso tu possa aver intuito a cosa mi riferisco :spam:

 

Per quanto riguarda nemico e trama, dipende. Se vuoi costruire una sorta di capitolo alternativo di legend of zelda, i tre capisaldi sono i portatori della triforza, Link, Zelda e Ganondorf. Tutto il resto cambia, ma secondo me si tratta delle colonne portanti. Potresti creare una sorta di nemico-specchietto per le allodole come Agahim in a link to the past, per intendersi, ma Ganondorf rappresenta una sorta di forza ciclica che si reincarna nei vari episodi...ovviamente secondo me.

 

Per quanto riguarda lo svolgimento del gioco, implementerai side-quest?Userai un sistema di mappe simile a quello di adventure of link oppure la fase a scorrimento sarà senza interruzione di continuità?

 

Auguri per il tuo progetto zeldoso!


Progetti in corso?


Troppi.
----------------------------------------------
Se vi va, qualcosa di interessante(CERCO COLLABORATORI):
www.youtube.com/user/Progettopoesia
-------------------------------------------------------------------

GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)


game contest 2007/2008
Premio atmosfera:terzo classificato
Premio effetti speciali rpgxp:secondo classificato

game contest 2008/2009
http://www.rpg2s.net/gif/GC_trama2.gif Trama secondo posto assoluto
La versione seguente è comprensivadi rtp. Ricordate di installare il font Monotype Corsiva che troverete all'interno dell'archivio. Fatemi sapere!:D

Thokk Jasconius Versione Contest 2009 con rtp

Topic del progetto del gioco:
Thokk Jasconius Il Progetto

GIOCO:FIVE DAYS


Partecipante allo short contest. Ho scritto i testi. Ciao Progm, Ciao Flame XD
Five Days

PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagram.com/maremma_che_giochi/

https://www.facebook.com/MaremmacheGiochi/

https://maremmachegiochi.wordpress.com/

https://www.youtube.com/channel/UCV7NKeTFlOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/

Link to comment
Share on other sites

Ciao, progetto interessante il tuo, spero che tu possa proseguirlo con l'entusiasmo che hai manifestato cominciandolo :)

Mi da veramente delle gioie, non scherzo!

Penso che nella creazione di un gioco, il divertimento e la passione siano davvero fondamentali!

Se posso qualche parere...1)per quanto riguarda l'implementazione del salto non la vedo così essenziale, io se fossi in te penserei più a una trasformazione in fata, dato il gioco al quale fai riferimento come base di partenza penso tu possa aver intuito a cosa mi riferisco :sisi:

Sinceramente no :spam:

Per quanto riguarda nemico e trama, dipende. Se vuoi costruire una sorta di capitolo alternativo di legend of zelda, i tre capisaldi sono i portatori della triforza, Link, Zelda e Ganondorf. Tutto il resto cambia, ma secondo me si tratta delle colonne portanti. Potresti creare una sorta di nemico-specchietto per le allodole come Agahim in a link to the past, per intendersi, ma Ganondorf rappresenta una sorta di forza ciclica che si reincarna nei vari episodi...ovviamente secondo me.

Beh esiste majora mask che anche senza Ganondorf è un gioco fenomenale a mio avviso!

Comunque è ancora presto per pensare ad una trama definitiva! :sisi:

 

Userai un sistema di mappe simile a quello di adventure of link oppure la fase a scorrimento sarà senza interruzione di continuità?

Per quanto riguarda lo svolgimento del gioco, implementerai side-quest?

Le side-quest ci saranno! è un fondamentale di zelda e non possono mancare!

Ho una mezza idea di come strutturarle, ma a parole è difficile spiegare.

Auguri per il tuo progetto zeldoso!

Grazie mille!

"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"
Link to comment
Share on other sites

Sempiterna stima.

 

Allora... uhm... da dove cominciare? Amo Zelda, odio Adventure of Link, adoro Wind Waker.

Poste queste condizioni d'esistenza...

 

Nel secondo screen: l'acqua è da rivedere. Forse solo il colore per uniformarlo con i restanti.

Anche la grafica dei pulsanti dell'HUD fatti da te (^su) ed i cuori sarebbero da rivedere.

 

Poooi, per quanto riguarda la trama.

Ti prego, non abusare anche tu del povero Ganondorf! E' come Robbie Williams negli anni 80-90, OVER USED! Ti prego, inventati un cattivo originale, oppure riciclane altri meno comuni (Vaati no perché l'emo ammazzo-tutti-io! proprio mi è sempre saputo di poco)... non so, le Twinrova che si sono beccate il loro bel teatrino negli Oracle...

 

Per quanto riguarda la questione del fare un gioco seguito/ rifacimento di Wind Waker... mah. Credo che rifacimenti e seguiti portino solo alla noia nel maker dopo un po'. Prova magari a impostare qualcosa di tuo tenendo comunque lo stile Wind Waker!

 

Poi, il creatore sei tu: sentiti libero, mi raccomando, di degnare d'attenzione le mie chiacchere o di ignorarle (consigliato XD).

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

 

 

http://www.rpg2s.net/images/shortgame_2.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

 

 

 

http://backloggery.com/mercury/sig.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora... uhm... da dove cominciare? Amo Zelda, odio Adventure of Link, adoro Wind Waker.

Poste queste condizioni d'esistenza...

Dai che di Adventure of Link prendo solo lo scorrimento orizzontale! :sisi:

Nel secondo screen: l'acqua è da rivedere. Forse solo il colore per uniformarlo con i restanti.

Anche la grafica dei pulsanti dell'HUD fatti da te (^su) ed i cuori sarebbero da rivedere.

La parte grafica la devo rivedere un po'!( Anche se a me sinceramente i cuori piacciono :sisi: )

Avrei decisamente bisogno di un grafico!

Poooi, per quanto riguarda la trama.

Ti prego, non abusare anche tu del povero Ganondorf! E' come Robbie Williams negli anni 80-90, OVER USED! Ti prego, inventati un cattivo originale, oppure riciclane altri meno comuni (Vaati no perché l'emo ammazzo-tutti-io! proprio mi è sempre saputo di poco)... non so, le Twinrova che si sono beccate il loro bel teatrino negli Oracle...

In effetti ganondorf è super usato! Ma che ci vuoi fare è l'antagonista per eccellenza!

Per quanto riguarda Vaati, in forma da demone-ombra invece (four sword), fa la sua porca figura :Ok:

Per le Twinrova hai avuto proprio una bella idea! Solo che dovrei rifarle in versione toon, e la cosa è alquanto ostica!

Inoltre lo scopo di quelle due zitelle è riportare il solito re del male su hyrule! Quindi ricaschiamo su Ganondorf-Ganon! :rovatfl:

Per quanto riguarda la questione del fare un gioco seguito/ rifacimento di Wind Waker... mah. Credo che rifacimenti e seguiti portino solo alla noia nel maker dopo un po'. Prova magari a impostare qualcosa di tuo tenendo comunque lo stile Wind Waker!

 

Poi, il creatore sei tu: sentiti libero, mi raccomando, di degnare d'attenzione le mie chiacchere o di ignorarle (consigliato XD).

Ogni vostro commento è uno spunto e una motivazione in più! Quindi sono ben accetti!

"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"
Link to comment
Share on other sites

Per avere 4 giorni di vita cominci bene, interessante la grafica (anche se c' è qualche miglioria da fare) soprattutto per quanto riguarda l' impostazione. Complimenti! ... Senti ma... Chara, nemici e elementi che interagiscono sono fatti a picture? se si mi chiedo come si gestiscano le collisioni tra picture in rpg2k, non mi sembra ci sia un comando simile nel tool, o sbaglio? illuminami :)

 

@Mercury: L' idea delle Twinrova non è mica male... mi hanno sempre affascinato come nemico :Q___

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

... Senti ma... Chara, nemici e elementi che interagiscono sono fatti a picture? se si mi chiedo come si gestiscano le collisioni tra picture in rpg2k, non mi sembra ci sia un comando simile nel tool, o sbaglio? illuminami :)

 

@Mercury: L' idea delle Twinrova non è mica male... mi hanno sempre affascinato come nemico :Q___

SI si, è tutto fatto a picture.

 

Macchè collisioni :Ok: (magari fossi così bravo)

Sostituisco solo la picture al chara, e poi per il resto funziona tutto come un normale BS in tempo reale! Tanto il mio link non è che deve fare salti mostruosi o cose del genere :rovatfl:

"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"
Link to comment
Share on other sites

Mi da veramente delle gioie, non scherzo!

Penso che nella creazione di un gioco, il divertimento e la passione siano davvero fondamentali!

 

Nella creazione di qualsiasi cosa la passione è fondamentale!

Comunque complimentoni, gran bel progetto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma utilizzi un Bs a tempo reale unito ad uno script per i salti? E si potranno selezionare gli strumenti oppure saranno già tutti allegati a determinati tasti?

(Non penso che questo topic sia troppo vecchio: 14 giorni non sono tantissimi...)

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Il mio meraviglioso progetto con Rpg Maker 2009 Ultimate, "A Frog's Story", è morto per sempre cancellato dal PC insieme a metà della mia chiave USB... Ci avevo lavorato dei mesi... Ma la vita va avanti XD

 

Io non dico che sei scemo, ma se qualcuno lo dicesse, credo che approverei volentieri!
Epic Quote!
Link to comment
Share on other sites

Non sò di preciso, non è mio il progetto, ma script su 2k/2k3 mai visti 0_0.

http://img256.imageshack.us/img256/7639/ihateyou.gif

Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.

http://img18.imageshack.us/img18/3668/decasoft1.png

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...