Jump to content
Rpg²S Forum

L'Amore


Gigo.
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto (va con 4 t? .-. Vabbè) faccio una premessa. Il titolo sembra chiedere come siete voi ma in realtà, per ovvi motivi di privicy, resteremo su un discorso generale. Il tema di questo topic signori e signore è l'amore. Di questi tempi una parola buttata al vento da noi giovani troppe volte e spesso inutilmente. Vediamo ragazze e ragazzi che si baciano tranquillamente nonostante abbiano 9, 10 anni... Per carità nulla da dire, sono affari loro, però certe cose non mi sembrano da fare a quell'età. Per il tg svariate volte avrete sentito di ragazzi o ragazze che hanno il loro primo rapporto all'età di 14 anni se non di meno. Insomma per me è uno schifo.

Certe cose vanno fatte quando è il momento. E' inutile che un bimbetto di 10 anni mi venga a dire che è innamorato perchè non gli crederei mai. A quell'età l'amore non esiste. E forse nemmeno alla mia di età. Sono soltanto quei quattro ormoni che ballano la macarena e ci fanno "innamorare" delle persone. Che tra l'altro è solo voglia di avere un rapporto visto che sento persone che si lasciano solo perchè una delle due ha rifiutato di fare sesso.

 

Ovviamente non siete tenuti a parlare di voi e delle vostre esperienze, sempre se ne abbiate. Anche perchè non mi interessa. La cosa che mi piacerebbe sapere è il vostro punto di vista su questa cosa. Mi date ragione oppure sono io l'unico ebete che crede che certe cose siano sbagliate a questa età?

 

Spero inoltre di essermi spiegato e se c'è qualcosa di poco chiaro chiedete pure visto che sono stanco e non so più quello che dico o scrivo. :sisi:

Edited by Gigo.
Link to comment
Share on other sites

Allora cambia il titolo del topic e chiamalo:

Sesso, svago e divertimento...

perchè per i ragazzini che descrivi te è solamente questo =.='' l'amore...

sarai fortunato se l'amore VERO e non le scemate di voi ragazzini (e anche di quelli dell'età mia anche se meno) lo troverai una volta nella vita tua XD

Cmq troverai sicuramente quell'emo depresso spippaiolo di Otaku daccordo con te, visto che ultimamente si lagna proprio di questo =.=''

Ma per quanto mi riguarda se un ragazzino a 14 anni c'ha voglia di inzuppare il biscottino affari suoi, se trova la tazza col latte disposta a lasciarglielo fare buon per lui : |

Io non son stato sicuramente precoce come gli adolescenti d'oggi ne ste cose... però non so quanto m'avrebbe segnato o turbato farlo prima, magari alle medie... boh...

Come ho detto all'emo boys, se addirittura lo fanno prima (quando gli organi riproduttivi non sono ancora attivi) possono pure spassarsela meglio, fateje fa na scopata a 10 anni a sti ragazzini XD almeno giocano col pipino e la passerina, si divertono e via (giustamente qui sono anche un pelino ironico)

però certo al contrario di te non vedo particolarmente il problema...

L'unica controindicazione è che così il sesso potrebbero snaturarlo... lo prendono per il puro atto sessuale fra uomo e donna, uomo e uomo o donna e donna, e non per quel che d'altro potrebbe esserci, ma quando gli capiterà anche l'altro saranno ben lieti di scoprirlo e daranno meno importanza alle sane sessioni d'aerobica fatte in precedenza...

altro problema è che certo ti carica delle responsabilità in più la consapevolezza dell'atto sessuale e la sua pratica... quindi si ritroveranno sti fiji all'età nostra che non saranno pronti a caricarsi su nuove responsabilità, perchè si son giocati degli anni di infanzia... e magari torneranno a fare i bambini, oppure resteranno repressi...

Ma alla fine tutti in un modo o nell'altro raggiungiamo il nostro equilibrio...

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

Secondo me uno deve farlo quando si sente pronto,non per divertimento o perchè "da grandi".

E' una cosa seria,ma ormai nessun adolescente lo prende seriamente.Io ho solo detto la mia.Non ho voglia di ribattere.Hanno detto tutto nei post sopra.

Sono stanco e devo rinnovare la firma

-cut-

Link to comment
Share on other sites

è una cosa "seria" perchè ha delle conseguenze.

Altrimenti non sarebbe così problematica e non ci sarebbero tabù.

 

Nasciamo in un paese con chiesa e casa a palla, tabù, morali etc, dimenticandoci che al tempo dei romani i gay si baciavano in pubblico senza scandalo e uno s'innamorava quanto e dove gli pareva senza sentirsi una belva o venire giudicato tale, SENZA DUNQUE DIVENTARE BELVA PER REPRESSIONE.

 

Io mi limiterei ad insegnare ad un moccioso che se fa sesso, poi si rovina la vita con un pargoletto, se è imbecille, ma non gli dirò certo "Sei sporco, infame, hai peccato, non si fa alla tua età (non si sa per quale razionale motivo), lo hai buttato al cesso troppo presto!!(abbiamo le cartucce contate?)"

 

 

Se avessi messo il discorso in piedi con un "a 10 anni non li vedo maturi per capire come si mette un profilattico" (perchè non se sa mai) allora mi trovavi daccordo.

Ma essendo che parli di morali, tabù, ideali e, permettimi, sono cose che di secolo in secolo, popolo in popolo cambiano, allora mi parli di aria fritta che non vale molto se non ha un motivo pratico e reale.

I bambini ormai sono abbastanza inteligenti da potergli spiegare i motivi veri, non siamo più al periodo di Gesù dove per impedire ad un tipo di fare una stronzata gli dovevi costruire sopra una novella piena di metafore e simbologie.

 

Non è Sbagliato fare sesso o amore da giovani. SE il corpo gli dice di farlo, sono ben più giusti loro che vivono la natura, di uno che se lo tiene stretto sino ai 30 anni per fisime mentali.

La mente deve intervenire solo per evitare le cause scomode e ben più gravi di un Avere Emozioni e Passioni.

Fermami il pargoletto involontario, ma che senso ha sradicare la passione (che mi pare faccia decisamente Bene come sensazione) perchè sappiamo sempre e solo prendere di tutta l'erba un fascio?

 

Ripeto. Siamo abbastanza inteligenti ormai come società da non avere più bisogno di false metafore che dicono "è sbagliato perchè si".

E' PERICOLOSO PERCHE' NON SEI PIENAMENTE MATURO PER METTERTI IL PRESERVATIVO PRIMA DI PARTIRE DI TESTA.

Questo gli dirò.

Così, (tanto sappiamo che non li tieni a freno sempre) SEMMAI lo facesse e sbaglia dirà "SOno stato coglione a non premunirmi" e non "Sono un verme impuro perchè mi getto via al vento"...che...non crea nessuna maturazione interiore, direi solo che partorisce emo suicidi o assassini sessorepressi.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

La parola "Amore" sta sparendo dal vocabolario.

Io, sinceramente, non ho mai avuto rapporti e neanche una ragazza (e non me ne vergogno a dirlo). Certo che di questi tempi ci sono persone che, pur di rimanere in un gruppo, si inventano storie su storie tipo "io mi sono fatto questa, io mi sono fatto quella, ora mi farò l'altra, ecc..."

 

E poi non c'è più il sentimento di un tempo.

Una volta per conquistare una ragazza le si stava vicino, si diventava amici, si usciva insieme. Poi, al momento giusto... si faceva un'uscita al tramonto con un mazzo di rose e le fai una dichiarazione che le rimarrà impressa per tutta la vita. E quello era un amore eterno.

 

Oggi il sentimento rende il ragazzo effemminato o omosessuale, se vuoi la ragazza devi essere figo, andare da una tua amica e dirle "oh tizia, sei carina e io sono figo, ti va di essere la mia tipa?" e lei, ovviamente, non rifiuta (perchè ormai le ragazze hanno 365 fidanzati, 1 per ogni giorno.)

 

OVVIAMENTE ci sono le eccezioni (Altrimenti il mondo sarebbe veramente di... popò)

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)

<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi

Link to comment
Share on other sites

e questo penso sia dovuto più al mercato ed all'icona, ma non è il proibizionismo la soluzione.

 

Se semplicemente uno la vivesse in maniera genuina, non avrebbe paura a dire "io provo sentimenti" e non avrebbe paura a mostrarli.

 

Invece siamo incastrati da un lato da un proibizionismo totalmente oggetto del falso liberazionismo pubblicitario, ossia "Ti dicono che NON SI FA, noi ti diciamo FALLO!"

 

Sfruttando il tabù, si crea il mercato contrario. Per questo dico che ormai il proibizionismo è buono solo per i porci, serve usare il cervello e dare LIBERTA' d i provare emozioni, e queste torneranno ad avere valore perchè vivranno la pubblicità come un Impedimento di provarle.

"Io DEVO ribellarmi? non capisco, non ho difficoltà ad esprimermi, sono già libero, mi vendi un mondo che non esiste, avverto disagio a riconoscermi nell'icona che tu vendi, la rifiuto."

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

@morshudiego: spero che tu non ti chieda perchè non scopi... guarda come ragioni XD

vabbè... cazzate e prese per il culo apparte...

 

Il sesso non è una cosa seria dai!! poi aspetta... è serio se intendi i problemi e le complicazioni che intende Flame, quelle puramente materiali e pratiche... lì sì... è veramente tanto tanto serio!! e quando ti capita d'aver fatto la cazzata inizi a piangere!! :\

però il sesso è un divertimento, è un gioco, è uno sport!! dai su, non diamogli tutta questa importanza XD e sottolineo... sto parlando di fare SESSO, non di fare l'AMORE!! perchè fare l'amore è un'altra cosa... e se qualcuno ti dice che sesso e amore sono la stessa cosa fischiagli, perchè non c'ha capito una fava XD... prendendo in esame la sola sfera sentimentale fare sesso è come mangiarsi un bel piatto di carbonara, te fa sta bene, ma la cosa finisce lì, al massimo ti ritrovi un peso sullo stomaco che butti giu alla prima cagatona XD

fare l'amore è qualcosa di completamente diverso... molto più complesso...

ma per questo non c'è da preoccuparsi... perchè un ragazzino che tromba a 14 anni non lo sa cos'è fare allll'ammmore!! lui fa sesso, e buon per lui, ripeto... magari io a 14 anni!! XD è una bella cosa, una bella sensazione... ma una cosa molto tranquilla e superficiale... Ma scusate... quando andate in una LiveHouse*, in una Discoteca, in un Pub serale, in un dinnerBar... e vi rimorchiate la gnocca di turno ve la portate a casa e la stendete sul letto... se invece d'averlo fatto alla vostra età l'aveste fatto a 14 anni sarebbe cambiato poi molto? è come dire: "il primo bacino sulle labbra l'hai dato a 12 anni o l'hai dato a 8 anni?"... sono cose di poca importanza**

ma poi dipende tantissimo dal paese XD in spagna trombano come ricci!!! in america e inghilterra trombano come conigli!! in giappone trombano come.. (qual'è un altro animale si dice trombi parecchio? XD)

Qui in italia c'abbiamo tutti sti bei tabù che tirano fuori fregnoni come a voi che vanno a dire che i ragazzini di 14 sono immorali

 

*: (per chiarire... locali al chiuso dove suonano dal vivo gruppi generalmente Rock, che uno m'è venuto a dire che la LiveHouse è quella dove fanno musica House =.='')

 

**: (calcolate che tutto il discorso io l'ho fatto separando i concetti di Sesso e di Amore!! il Sesso è l'amore senza sentimenti... l'Amore è il sesso con i sentimenti...

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

spero che quando magni la carbonara non ti si rizzi....

 

Ti odio dal profondo perciò non posso aspettarmi che tu non disintegri ogni cosa con il tuo modo di dire le cose ancora più orribili di un quadro dipinto al buio.

Ma detto in maniera matura, sarebbe simile. Amare è il clue, provare passione è più comune e non va demonizzato.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

@FenriX:è proprio il fatto che lo prendano come un semplice rapporto tra uomo e donna che mi "preoccupa",se così si può dire.

Cacchio,se una ragazza una sera mi proponesse una cosa del genere,ad essere sincero,non avrei il CORAGGIO di farla.

 

@Flame:Sono d'accordo,almeno in parte con quello,che dici.

Ma è un chiodo che non riesco a levarmi dalla testa:Imparate prima bene cosa avete in mezzo alle gambe,dopo potrete usarlo.

 

Certo che di questi tempi ci sono persone che, pur di rimanere in un gruppo, si inventano storie su storie tipo "io mi sono fatto questa, io mi sono fatto quella, ora mi farò l'altra, ecc..."

E ovviamente se non lo fai sei uno sfigato!XD

Altro corollario della terra schifosa in cui viviamo...

Se non sei mai stato con una ragazza o non ci hai mai fatto niente allora sei uno sfigato XD

Oddio certe cose mi fanno ridere ma ci sarebbe come minimo da mettersi a piangere.

Link to comment
Share on other sites

Ma è un chiodo che non riesco a levarmi dalla testa:Imparate prima bene cosa avete in mezzo alle gambe,dopo potrete usarlo.

 

E come noti, il problema istintivo si incentra proprio sul "Sei in grado di evitarne le conseguenze?"

 

Ma la tua angoscia deriva più dal fatto che lo demonizzi come errore, sbagliato, etc. Te hai paura della superficialità nei gesti, o della superficialità D'Animo, delle persone che fan sesso presto?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Io se la gnocca di turno mi dice che c'ha voglia di farsi una trombatina gli dico di si...

dai!! ora... caso estremo... t'arriva la tipa d'intimissimo e ti dice "Facciamo sesso" gli dici di no? XD se sei ubriaco pure con quella conosciuta al pub con il bel sederino o i seni sodi... gli dici di sì!! U.U (ma pure se non sei ubriaco...)

Flame... ti ripeto... ti parlo di fare sesso!! e per fare sesso intendo appunto questo, la tipa gnocca conosciuta al bar la sera stessa!! O.o lì non ci sono sentimenti, manco l'ombra XD ci sta l'istinto e l'impulso del momento... fine... dov'è il problema a fare lo stesso a 14 anni? =.=''

ve state a fa tutti troppi problemi =.=''

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

si mo non fa na questione di stato, avemo capito. XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Te hai paura della superficialità nei gesti, o della superficialità D'Animo, delle persone che fan sesso presto?

Credo che,le due cose,siano in qualche modo collegate tra di loro.

Non fraintendetemi,il mio non è un discorso tipo:

 

Fai una cazzata=Immaturo

Non fai cazzate=Maturo

 

Stiamo parlando di una cosa a mio parere molto seria,e per me in queste cose,uno è maturo solo se CI RIFLETTE prima di farlo.

Se hai fatto la cazzata,pazienza,imparerai.Ma almeno sai che hai cercato di agire nel miglior modo possibile.

Tornando alla domanda,non è che ho "paura",piuttosto è una cosa che mi lascia alquanto shockato.

Link to comment
Share on other sites

penso che seguire i propri sentimenti, che siano corporei e poi di cuore, non sia nocivo affatto. E' trattenerli che li rende nocivi in seguito.

 

Fenrix fa lo spavaldo del "fo il cazzo che mi pare", e se nessuno gli diceva che non poteva e none sisteva il concetto che è sbagliato per i più, non gli veniva manco in mente di far vedere che lui l'aveva più lungo e lo smerciava in giro libero a dispetto del benpensare.

 

Direi l'esempio è chiaro.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

o_o

non c'hai capito un... CAZZO!!! ovvio XD

Io parlavo a livello generale : | magari farsi qualche trombatina a 14 anni come magari passare ogni notte a letto con una ragazza diversa =.='' ma che c'entra il benpensare? quanta importanza gli volete dare ai processi mentali molto simili a cicli infiniti della maggioranza? Ma apparte questo io veramente non capisco perchè ve fate tutti sti problemi sull'argomento...

perchè tanto come ho detto... se te capitava pure a te... a parole sei quello pudico restio a queste esperienze d'impatto... poi a fatti "così fan tutti"

beccatela davanti na bella ragazza che ci prova e t'allunga le mani... voglio vedere se ti tiri indietro...

Non c'entra una fava quello che faccio io... Ti sto a dire i fatti, il contesto sociale che più mi riguarda da vicino (quello universitario) son cose che capitano a me e a chi mi circonda con più o meno frequenza ma non c'hanno tutta st'importanza che gli date =.=''

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

*ride*

Suvvia, mi sei utile così. <3

 

Ottimo da infilare negli esempi, ma non molto utile a risolvere i dubbi del metallaro con un "Ti fai troppi problemi", che è il succo del tuo discorso. Dire una cosa simile a chi il problema se lo pone, non gli risolve nulla, dai anzi solo più adito ai suoi dubbi comportandoti da persona che non vede pericoloso ciò che lui avverte pericoloso.

 

Se lo avverte tale, cè un motivo. Vediamo di capire quanto sia concreto ed accettabile e quanto invece è discutibile e se ci sono consigli per risolvergli la questione o chiarirla.

Comunque hai detto la tua, anche se il tuo modo di parlarne non fa certo pensare che poi hai la testa per evitare le conseguenze, sei un po' troppo superficiale nel parlarne. Tutto quì.

 

E direi che so stato chiaro, ma se attacchiamo a farci il nostro topic personale andiamo un po' Ot.

 

X-Metallaro

 

Generalmente credo sia chiaro che non è messo in discussione il fatto che, prima di fare sesso, devi sapere che se lo prendi sottogamba (ossia non te proteggi) fai la cazzata degna di un demente e ti scappa l'under 0 anni che poi getti al cassonetto differenziato.

Ma credo devi limitarti a questo e goderti le passioni così come vengono, senza sentirti in torto o in giusto o in chissà che morale.

Il sesso è naturale, viene quando viene, non uccide nessuno e non contiene in se chissà che malignità, emozioni negative o che. Dunque NON è un male. E se semplicemente cerchi di pensare ad una società libera di sentire ed essere, vedrai che le cose avrebbero semplicemente il valore che hanno.

Dunque il sesso è piacere. L'amore è emozione. Etc etc.

 

Che ora i giovani sfoggino un'immagine sfrontata sull'argomento, è solo la risposta della richiesta di essere qualcuno di speciale per essere accettato. Se prima non era il sesso, era la sigaretta (chiedi ai genitori se fumano).

E' solo la medesima meccanica storta della società, mi preoccuperei di cose ben più nocive di un semplice vendere l'immagine. Preoccupati se poi, ai conti fatti, si salvano dai danni. Solitamente si cmq, sotto sotto si è fobici di rimanere in cinta o di far rimanere in cinta. (beh, è una rogna)

 

Comunque se ti troverai in dubbio dopo un rapporto, se è stato importante o meno per te, è facile:

Se ti va di raccontarlo a tutti, non ti ha detto molto e non è stato importante.

Se ti viene da conservarlo per te, ha avuto valore e ci tieni a non smimuirlo.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, stiamo calmi...

Tanto lo sappiamo tutti che Fenrix se non offende non è contento (ecco che adesso mi risponde) e che Flame arriva dritto al cuore nei suoi post... XD

 

Non mi va di parlar d'amore/sesso o quello che è in questo momento... quindi dico cinque cose è vado XD

1) Non vedo la situazione così disperata.

 

Oggi il sentimento rende il ragazzo effemminato o omosessuale, se vuoi la ragazza devi essere figo, andare da una tua amica e dirle "oh tizia, sei carina e io sono figo, ti va di essere la mia tipa?" e lei, ovviamente, non rifiuta (perchè ormai le ragazze hanno 365 fidanzati, 1 per ogni giorno.)

 

OVVIAMENTE ci sono le eccezioni (Altrimenti il mondo sarebbe veramente di... popò)

 

Uhm... O quasi tutti quelli che conosco sono eccezioni (compreso me), oppure vivo in una dimensione parallela XD

 

2) Io, negli uomini, non riesco a distinguere il Sesso dall'Amore negli uomini. Certo, sono due cose diverse, ma se fosse solo il primo, allora saremmo delle bestie (nota bene, bestie e non animali, quello lo siamo già). Se facciamo prevalere in noi solo questo lato, allora siamo fottuti...

 

Vabbé, basta cosi, vado XD...

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che mi diverte offendere la gente!! O.o è una cosa troppo divertente... c'hai mai provato? è uno spasso U.U

Cmq... Vedo che apparte il fattore preucazionale, sul quale TUTTI siamo certamente d'accordo... Io vedo che qui si fa fatica a distinguere l'atto sessuale dall'amore... continuate a mischiare le 2 cose o_o

Fin qui ho capito (e sto sempre tralasciando interamente i fattori materiali medici e benpensanti dovuti alla generazione d'appartenenza) che non vi va a genio a nessuno l'idea del rapporto sessuale nudo e crudo (come direbbe Eddie Murphy)... Gli anni '70 non v'hanno insegnato nulla? XD XD XD (e soprattutto siete forse gli unici a pensarla così)

Qual'è il punto che vi spinge a criticare chi inizia ad avere rapporti sessuali alla tenera (manco tanto) età di 14 anni?

riporto le domande di Flame... il problema è che perdono d'animo? o che diventano superficiali? Dove sta scritto che questa precocità porti tali conseguenze? che poi la domanda si riduce a: "dove sta scritto che praticare il semplice sesso porti a questo" perchè considerando la pratica dell'atto senza nient'altro... farlo a 14 anni come a 18 non cambia nulla...

Riporto delle esperienze personali (visto che parliamo di un argomento molto intimo e privato quelli delle esperienze personali sono gli unici e soli esempi che possiamo fare, non sappiamo cosa provano e come si sentono gli altri... altrimenti ti riporterei anche le esperienze dei miei coinquilini e degli amici di facoltà, identiche alla mia)... Mi son lasciato dall'ultima relazione seria a natale di 2 anni fa... ed ero talmente saturo di rompipalle che mi complessavano la vita che non ne ho voluto minimamente sapere di altre relazioni stabili con ragazze... ed ho iniziato a comportarmi all'opposto, ho levato qualunque forma di sentimento da quella che è una necessità dell'uomo, il sesso... Secondo sta teoria... essendo passato così tanto tempo mi sarei dovuto dimenticare di com'era l'Amore... perchè ero arrivato a quella visione sull'argomento che potrebbe avere uno dei vostri tanto amati giovincelli dalle cartucce facili... Mi sono tranquillamente rinfognato e sto felicemente frequentando una ragazza in maniera molto romantica e diciamo anche un po' tenera... e ho rincominciato a fare le mie solite mattate nonsense da infognato: "6 ore di treno 4 di camminata e 26 ore di digiuno con tanto di cagone pur di stare con lei"...

Questo per dirvi... sto bel periodo di sesso libero privo da qualsivoglia forma di vincolo sentimentale m'ha causato qualche problema? m'ha reso insensibile sull'argomento amoroso o m'ha reso una bestia che non è in più in grado di provare quel che provava prima? non mi pare : |

Quindi ripeto... se un giorno sti ragazzini s'infatuano per bene di una ragazza il fatto d'aver iniziato a fare sesso a 14 anni e di averlo estraniato dal contesto sentimentale (visto che non possono inserircelo più di tanto a quell'età) gli sarà così difficile comportarsi come ci comportiamo noi che abbiamo iniziato a fare sesso dopo?

 

@Flame: st'ultima teoria sull'importanza o meno di un rapporto non è proprio verissima =.='' a me urta abbastanza parlare con gli amici delle relazioni fisiche prive di significato... mentre alcuni ne parlano (come altri son d'accordo con me)... Provo più gioia nel parlarti della ragazza con cui mi vedo e con cui mi sento... perchè è una cosa che sento più mia e te la descrivo con più gioia e ne vado fiero!! il resto è divertimento =.=''

Come, altro esempio cretino: mi frega sto cavolo di spiegarti bene che spezie e con che tecnica mi son cucinato la carbonara l'altro giorno... ci tengo molto di più a farti vedere ed assaggiare magari i miei buoni gnocchetti fatti in casa o la mia succulenta pasta fresca col sughettino con soffritto... oppure a darti la ricetta che mi sto lavorando per l'impasto della pizza a cui tengo molto... il resto ha poca se non nulla importanza... te lo dico, provo un certo tipo di fierezza nel saper cucinare molti piatti semplici... ma è molto più bello dirti della bella portata del bel dolce o del bel polpettone (per spiegare la cosa in maniera spiccia e con un esempio abbastanza improprio, ma secondo me abbastanza comprensibile)

Edited by FenriX`

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

Avverti da solo la differenza tra voler condividere e confidare, dal voler raccontare per riempire lo spazio vuoto.

Si intendeva il voler raccontare superficialmente al primo cane che incontri per scuola che magari vedi a ricreazione e manco ti fotte che esiste, e gli vai a raccontare le tue storie con totale superficialità.

Mentre invece per comunicare, voler esprimere ciò che ti sa di aver valore, cerchi il compagno disponibile ad ascoltare o quello che sai non ti sputa in faccia se parli di una cosa che senti importante etc.

 

 

Comunque è semplice la differenza tra il tuo sesso e quello di cui parliamo noi. Tu, nel tuo modo di parlarne, non parli del sesso Normale.

Normale nel sesso è se cerchi di starci bene, di viverlo bene.

Non è normale invece che lo paragoni a fare una pisciata liberatoria, perchè a quel punto non cè nemmeno motivo di pagare la discoteca, i drink, magari offrire alla gnocca di turno, per fare una scopata che poi alla fine, a casa tua gratis ti fai una sega e risparmi.

 

Se tu parli del sesso come se fosse una cosa Così sciatta, COSI' banale da essere priva di qualsiasi valore, allora non parli di sesso. Il valore che ha non sta certo nel proibirlo, ma permettimi di dire che, detto da te, pare che hanno più valore le zecche di un cane.

Credo tu sia eccessivo dal lato opposto. (e questo perchè non sai dire le cose senza enfatizzarle TROPPO in maniera borgatara pe fatte figo.

Che poi non lo fai apposta, sappi che l'impressione che dai è quella, senza tante storie. Da quì tutto "l'equivoco" tra la tua visione e la mia, che invece non sono distanti ma solo espresse decisamente diversamente.)

 

 

(...e se me vieni a di che esprimere una cosa MALE non è rilevante, allora tocca rifare la storia della lingua e della scrittura. XD)

 

 

(Spero di aver premonito ogni tuo post atto a contraddirmi a priori. XD)

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Fenrix, che abbiano 14 o 30 o 99 anni, per me è lo stesso; non mi riferivo di certo all'età. Quindi quoto alla grande Flame.

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!

Link to comment
Share on other sites

APPUNTO!!

ma allora il punto qual'è?

o fai l'amore con la ragazza che ti piace e che ami... e devi essere maturo per capire quali sono i sentimenti messi in gioco e come sostenerli... oppure t'ammazzi di seghe? O.o

è questo il punto... c'hai ragione tu!! l'età non conta... il Sesso è sesso a qualunque età... l'amore è un'altra cosa...

e Flame, tu continui a dare una definizione di rapporto sessuale sbagliata, tu continui a parlare di un rapporto intimo che implica dei sentimenti di natura amorosa (seppur con una componente minima) XD e non puoi dire di no... come fai a dare una definizione a qualcosa priva di tutto? Sesso, è quello il termine suo, vuoi inventarti un nuovo vocabolo solo per poter dare al Sesso un qualcosa di spirituale oltre all'incontro fra le carni? Poi che significa viverlo bene? viverlo bene significa che in quel momento è una libidine, sei libero c'hai una relazione fisica intimissima con qualcun'altro/altra e stai bene!! è qualcosa di molto bello!! (deve esserci per forza un affezione emotiva, un coinvolgimento che va oltre il dire "guarda quant'è bona questa" per sentirsi bene e viverlo felici?) (e poi più o meno ubriache che siano se gli va gli va... e se vogliono lo fanno cmq... e non mi pare d'aver mai offerto un drink =.='' non ci tengo così tanto =.='' i soldi mi servono per campare)

ma perchè sti ragazzini a 14 anni non lo possono provare? Tanto è solo sesso!! O.ò se lo flashassero quanto gli pare, si facessero tutti i film alla Moccia che vogliono... tanto poi lo capiscono qual'è la differenza fra amore e sesso (e lo capiscono veramente!! come capisci la differenza di valore fra un esame dell'università e quello di maturità, e come chi si sta facendo st'anni da universitario mette da parte i sentimenti amorosi perchè non glie ne può fregare di meno e riprendendoli in mano dopo essendosene completamente dimenticato rimpara quei valori e li riassocia a quello che poi diventa fare l'amore)...

E a quel punto che c'avranno? avranno fatto la loro prima volta senza importanza (poco male se sei un ragazzo, un po' più di cordoglio per le ragazze) avranno più esperienza in materia di chi ha iniziato dopo (tanto di guadagnato)... Quello che voglio capire allora, visto che i problemi non sono questi e visto che le implicazioni mediche puoi insegnarle a sti ragazzini a 18 anni come a 14... e visto che i benpensanti cambiano nel tempo e si adeguano fortemente al contesto e al pensiero della maggioranza... è: "cos'è che vi urta tanto di sti ragazzini precoci?"

Mi viene da pensare che il vostro problema è che ci scassino fortemente le palle con messaggini tipo "io e te 3 metri sopra il cielo" "amore mio ho passato una notte stupenda" "tesoro ti amerò per sempre" (o ancora peggio, e spero per voi di no... che siate gelosi di una massa di mocciosi =.='') è questo il problema? XD è che dalle loro frasi a questi gli pare d'aver capito tutto della vita? ma pure a noi ci pareva d'aver capito tutto, pure a 10 anni ti pare d'aver capito come gira il mondo... i confini s'allargano! aprirsi nuove frontiere prima del tempo è un danno così grande per questi? Non mi risulta... Il fatto che voi consideriate una cosa mooolto importante, ricca di valori e di sentimentalismo... significa che ce la devono considerare anche gli altri? O.o e se non ce la considerano vuol dire che stanno sbagliando? allora tutti i nuovi adolescenti con età che si aggira intorno ai 14 anni, tutti gli universitari, e tutti quelli che si son vissuti il periodo universitario nelle precedenti generazioni.... son tutti nel torto... siamo tutti nel torto!!

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

non ho capito nulla di quello che hai detto sinceramente....ma con chi stai parlando di preciso?XD

 

Comunque sesso è fare qualcosa.

Attività fisica è altro.

 

Non cè modo che tu possa definire Sesso come attività fisica pura. Se non ho capito male dici che io ci mescolo l'amore nella mia definizione. Se per te dire "mi piace fare qualcosa che mi piace" è implicarci l'amore, vabè come ti pare, ma ho solo detto una cosa decisamente coerente. Se te continui a sminuire a tal punto il sesso, ripeto, fai attività fisica. Non ci trovi manco piacere poi, ti stanca, anche se non ami finisce che poi ti annoia.

Così va a finire che sei tu che ci guadagni meno a renderlo totalmente nullo di senso, così da non provà manco nulla nel ciuppare il biscotto a caso mentre guardi una partita. Ma se ti fa felice a te, ok.

 

E riguardo la storia dei quattordicenni bla bla, non mettermi nel discorso, ho già detto la mia in merito.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Non ho letto tutti i messaggi, ma solo il primo post dell' autore, per evitare di "avvelenare" la mia opinione... Dico solo che anche a me fa tristezza sentir parlare d' amore e sesso bambini di 12 anni come una cosa seria, e dirsi "ti amo" solo dopo due giorni che si sono conosciuti via chat o sms. Sono solo molto triste, perchè si, anche 10 anni fa (quando facevo le medie) le baldracche o le vogliose c' erano, ma adesso sono proprio tante. Ho lavorato in una scuola media come educatore del Servizio Civile, una gran bella esperienza, i mocciosi mi hanno insegnato tanto più della gente bigotta e cinica al di fuori di quelle mura. Ora che ho finito questa esperienza mi è rimasto l' amaro in bocca venendo a sapere cosa combinano le bambine (perchè di bambine si tratta) addirittura di 12 anni a cui mi ero tanto affezionato. Io sono un "cuore di pietra", ma una in particolare era così dolce e attaccata a me che ogni volta che vedo il suo ragazzo passare lo pesterei a sangue... Ora è la sua puttanella, e perdere la sua dolcezza con uno s*****o del genere (perchè lo è veramente) mi fa una rabbia enorme. Il problema è che non è la sola, che è una bambina e che come quasi tutte le altre, era la mia "sorellina"...

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

justice innamorato di una dodicenne ;O

 

secondo me questo è il topic dei rosikoni,non trovate nessuna che ve la dia e ve la prendete con quelli che trombano, non pensate minimamente che tra i preadolescenti che fanno sesso o che dicono ti amo ci siano persone davvero convinte o davvero innamorate.

Per me l'amore non ha età e prescinde dalla maturità anagrafica, anche perché di adulti con il cervello da bambino delle elementari ce ne sono a iosa.

 

Non capisco quest'accanimento nel nobilitare il sesso, rompiamo i tabù, il sesso è esclusivamente attività fisica.

Naturalmente come tutte le cose da soli annoia, se fatto con una persona che ci piace è più divertente, se fatto con una persona che amiamo va totalmente su un altro livello ma più ci si sposta in questa direzione più è difficile ottenerlo.

 

Posto questo poi sta alle sensibilità individuali capire per cosa siamo portati e cosa ci fa stare bene...

Come ci insegna poi la serie How I met your mother, fare sesso per amore è solo una di tante motivazioni.

 

In passato ho fatto un'esperienza con una ragazza cotta di me ma che a me non piaceva particolarmente, ho sempre giudicato questo un errore dal punto di vista etico, anche perché la ragazza era impegnata, ma al contrario delle aspettative si è dimostrata una partner sessuale alla pari delle cosiddette "fidanzate a cui abbiamo dichiarato il nostro amore", la componente lussoriosa di dare e ricevere piacere c'era, mancava solo la componente affettiva che la puoi considerare grande o importante quanto vuoi ma non è mai abbastanza forte da motivare il sesso.

 

Anzi, il sesso lo considero un nemico nella relazione amorosa perché distorce tutto: odio la categoria di fidanzate che ti dicono per la prima volta "Ti amo" tra le lenzuola solo perché godono come delle porche e in seguito ti rendi conto che non provano alcun sentimento.

 

Sono dell'idea che se ti amo anche abbracciandoti mi sento completo...

 

Morale

Se hai delle amiche che vogliono divertirsi ti divertirai anche tu, a meno che non siano delle cozze XD.

Se con una ragazza vuoi costruire una relazione rimanda più che puoi il sesso.

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...

Link to comment
Share on other sites

Iniziavo a pensare di trovarmi in una dimensione parallela!!!! O.O

Finalmente è uscito fuori qualcuno che la pensa per il verso giusto!! XD

Justice... Non ti pare d'essere un po' esagerato? una ragazza che fa sesso con uno o più ragazzi d'evessere troia? O.o non è più la tua "coccolosa" "sorellina" o quello che ti pare solo perchè fa sesso? continuavi ad immaginartela illibata e verginella? prima o poi doveva succedere eh? il tuo ragionamento non ha ne capo ne coda, non ha senso!! O.o

E mi viene da pensare che oltre alla componente (come dice Kero) di alcuni di voi dell'invidia... ci sia anche quella d'altri della completa ignoranza sulle motivazioni che fanno girare il mondo in questo modo... del vostro eccessivo romanticismo... per quanto mi riguarda con quel discorsetto così accorato Justice... sei ridicolo : |

Kero? come fai a non sentire forte la differenza fra sesso e amore? O.o io a quel dito al culo di Impossible l'ho lasciata anche per questo >.< mi sentivo il peso suo che m'amava (a come diceva lei) ed a me che non fregava un cavolo... lo sentivo fortissimo il peso derivato dal fatto che non contraccambiavo quel che lei provava sotto le coperte...

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...