Jump to content
Rpg²S Forum
  • 0

Patch per rpgmaker 2003...


napco
 Share

Question

Ciao a tutti! Ho provato a googlare un po', ma le uniche pathces che son riuscito a trovare erano esclusive per rpgmaker2000. Mi chiedevo dove potrei trovare patches per rpgmaker2003. In particolare me ne servirebbe una per cambiare il font del gioco ed un'altra della quale conosco l'esistenza che permetta di "skippare" il titolo e di utilizzare il mouse. Grazie in anticipo!

So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. - Oscar Wilde

 

http://img541.imageshack.us/img541/4973/userbarrpgmkrnet.png

Link to comment
Share on other sites

7 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

Per cambiare font c' è questo comodo tutorial di VAL qui ^ ^

Per il mouse (forse anche il title) trovi la megapatch qui, però ricordate sempre che è meglio non utilizzare patch e patchine, perchè ad un certo punto c' è il rischio che nascano bug inaspettati, che potrebbero rovinare interamente il progetto.

^ ^

Ricordati di usare il tasto cerca prima di postare ^ ^

Edited by Guardian of Irael

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

  • 0
Si a volte da problemi il programma per cambiare le font, per esempio anche a me non funziona, per cambiare font ormai uso un editor per aprire direttamente RPG_RT.exe e la cambio da lì.

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif

 

http://img849.imageshack.us/img849/3169/statue.png

 

Tutorials creati dal sottoscritto:

 

Teletrasporto a Coordinate e Minimappa

Far volare l'eroe e gestione ombre

Chara Enormi

Link to comment
Share on other sites

  • 0

il font changer funziona solo sugli exe dei giochi creati con la versione inglese di rpg maker 2k3 senza nessuna patch,nemmeno quella per l'italiano

per ovviare al problema io ho sostituito l'exe del mio progetto con quello di un gioco creato con la versione inglese e poi l'ho patchato :3

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
http://www.rpg2s.net/contest/GameContest0809/gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15

Link to comment
Share on other sites

  • 0
Quando cambi exe devi stare MOOOOOOOOLTO attento, specialmente se usi versioni megapatchate di rpgmaker, perchè perderesti tutte le features speciali

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif

 

http://img849.imageshack.us/img849/3169/statue.png

 

Tutorials creati dal sottoscritto:

 

Teletrasporto a Coordinate e Minimappa

Far volare l'eroe e gestione ombre

Chara Enormi

Link to comment
Share on other sites

  • 0
Strano davvero... Sul 2000 funziona e sul 2003 no... Sono entrambi in inglese perchè sono abituato alle opzioni degli eventi in eng da nove anni... E la versione che uso del 2003 è la migliore che ho trovato, con i font interni "leggibili" visto che con quella che usavo prima mi serviva il microscopio per eventare... Boh!

So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. - Oscar Wilde

 

http://img541.imageshack.us/img541/4973/userbarrpgmkrnet.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...