Jump to content
Rpg²S Forum

DoodlyPencilSoftware

Utenti
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by DoodlyPencilSoftware

  1. Ah ecco il progettino! :3

     

    Una villa abbandonata piuttosto affollata a giudicare dal numero dei personaggi allora! XD Il setting è classico, ma da protagonista ed immaginona lì sopra sembra interessante come progetto.

    Solitamente si consiglia di aprirli quando si ha un po' più di materiale, soprattutto in game. Appena li avete quindi postateci subito qualche buono screen!

    Avete pianificato qualcosa per il gameplay? Qualche sistema particolare? ^ ^

     

    Buona fortuna col progetto nel frattempo!

    Grazie mille per il commento ^3^. Siccome è il nostro primo progetto, ci siamo buttati in qualcosa di semplice tanto per entrate gradualmente nel mondo della programmazione XD.
    Comunque non preoccuparti, in un futuro non molto remoto ci saranno anteprime del gioco, visto che stiano già in fase di costruzione dei vari stages.
    Per quanto riguarda i personaggi, beh, non saranno tutti destinati ad entrare nella villa XD ma non vorrei spoilerare troppo hahahaha.
    Grazie ancora per il tuo commento ^^.
    -Emiharu
  2. Eccoci qua!
    Questo è il primo progetto del Doodly Pencil Software e, se tutto va bene, sarà la prima parte di una trilogia.
    Consigli ed aiuti saranno apprezzati calorosamente, in quanto si tratta del nostro primo progetto con RPG Maker MV ^^.

     

    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086352_coverconlogoo.png

    Trama

    Miranda Underwood è l'ultimogenita della sua famiglia che si ritrova, a causa di una scommessa fatta con i suoi fratelli, ad attraversare una villa abbandonata sulla quale gira voce che sia infestata. Miranda dovrà attraversare la villa visitandola da capo a fondo fino a raggiungere l'uscita.
    Durante il suo cammino, la nostra protagonista incontrerà personaggi di qualsiasi tipo che la aiuteranno ad uscire o che le ostacoleranno la via. Ma attenzione: pare che un essere in particolare voglia fare il capo della situazione.
    Personaggi

     

    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086359_Mirandaa.png

    Miranda Underwood è la protagonista del gioco. È una dolce ragazzina come tante, ma piena di sé e, alcune volte, può
    risultare infantile. Si ritroverà a vagare, per una scommessa fatta con i fratelli, in una casa abbandonata e infestata.
    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086360_Thomass.png
    Thomas Joseph Underwood (Chiamato semplicemente Tom) è il primogenito della famiglia, nonché il più maturo dei tre fratelli, si comporta spesso con loro come fosse un loro secondo padre, ma non dimostra altrettanta maturità quando sfida sua sorella minore ad entrare nella villa infestata.
    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086361_Nicholass.png

    Nicholas Underwood è il secondogenito della famiglia. Ragazzo vivace e pieno di vita e, soprattutto, amante dei duelli con il fioretto. Sarà lui a dar vita a tutta la faccenda della scommessa e colui che farà conoscere la leggenda che gira sulla villa abbandonata.

    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086365_Benjaminn.png

    Benjamin Underwood è il padre di famiglia. Uomo di grande stima e di tutto rispetto con una mente piuttosto aperta. Nonostante il suo fare spesso freddo e severo, è un padre amorevole con i suoi tre figli e sua moglie Kate.

    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086374_Katee.png
    Kate Underwood (Cognome da nubile: Brown) è la madre dei tre fratelli Miranda, Nicholas e Thomas. Ottima moglie e madre, fedele al suo compagno di vita e meticolosa per quanto riguarda l’educazione dei suoi figli, sia in campo etico che pedagogico.

    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086378_Jennaa.png
    Jenna Underwood è un’ava della famiglia di Miranda, morta qualche lustro prima a causa dell’abuso di tabacco. Verrà trovata da Miranda e Edwin nella villa infestata. Festaiola e menefreghista, non è (o era) una donna molto dedita al lavoro.

    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086381_Edwinn.png
    Edwin Denson è un ragazzo dato per scomparso qualche settimana prima dello svolgimento del gioco e che verrà ritrovato nella villa, vivo, da Miranda. Sarà il suo compagno di viaggio. È un ragazzo pacato e delicato ma non facilmente impressionabile.

    http://s16.imagestime.com/out.php/i1086383_Bb.png

    B è un demone venuto dagli inferi che pare non ami ricevere ospiti nella villa che, lui stesso, ha reclamato come sua. Vendicativo, violento e egoista, tenterà di mettere i bastoni fra le ruote a Miranda, Jenna ed Edwin tentando anche di portare nell’aldilà i due ragazzi vivi.
    Aggiornamenti
    Il gioco è ancora in fase embrionale, ma gli sprite sono già stati completati e stiamo creando man mano le mappe. Durante la programmazione provvederemo inoltre a creare dei tileset da inserire, per rendere il tutto originale.

  3. Salve a tutti, ragazzi. Noi siamo il Doodly Pencil Software, un trio di ragazzi che vorrebbero avvicinarsi alla programmazione. Quello che sta scrivendo il topic è EmiHaru (heilà!) e mi piace definirmi il più anziano del gruppo :9. Disegno e scrivo storie abbastanza spesso.

    Insieme a me ci sono il master Andrea, nonché fondatore del Doodly Pencil Software e di tutto quello che gira attorno a questo progetto, e FusionMaka, nonché grafica ufficiale del trio.

     

    Il nostro progetto nasce (e sta continuando) su facebook per poi espandersi su Gamejolt e Steam. Abbiamo aperto un profilo qui anche per raggiungere un pubblico anche italiano, e non solo stranieri :).

     

    Beh, penso di aver detto tutto xD. Ora vi saluto. Ci si vede in giro per il forum!

×
×
  • Create New...