Ross
-
Posts
18 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Ross
-
-
Prego, in un certo senso questo gioco potrebbe benissimo mettere gli uomini di fronte a uno specchio! peccato che molti non riescano a cogliere il messaggio manco lontanamente!
-
ahhahahaha

-
questo gioco mi piace tanto, rispecchia in pieno la natura bestiale insita nell'uomo, che è terrenale e diabolica.
questo è... Wild! ^^
-
Dogma
in Progetti MV
Ah cavolo! Ora ho capito il problema...
L'unica soluzione che mi viene in mente è far partire un "timer" creato da te con una variabile nel momento in cui l'evento comicia a muoversi.
Qualcosa come quel plugin là? (daccordo che è per VX ma nel senso, fare il lavoro che suggerivi te, Gatto conosce tanti plugin magari dandogli uno spunto fa subito 2più2 e si cerca un qualche surrogato per MV)
-
Dogma
in Progetti MV
qualcosa come il Tsukihime's "Timed Autorun Events"?
http://himeworks.com/redirect.php?type=script&name=timed_autorun_events
-
verGognaaaaaa!!!!!!!!
-
Ih si grazie
-
Ah ok! Sipuò spostare lì? Non vorrei fare doppione del post
-
Se sono belli i costumi? ^^
-
-
wilcommesssssss
-
Bella
-
Mi piace l insieme fa molto "Golden Axe"
-
Ma sicuro che le scade vadano così?
@Siengried
dunque il punto è che la scala per essere verosimile deve per forza essere essere distribuita più in lungo dell'altezza della parete, ora l'esempio postato da KenzaMe92 mettiamolo un attimo da parte (lui infatti gioca con una parete da3 tiles ma noi sappiamo che le tiles delle scale da 1eMezzo non ce le abbiamo :/ ) quindi per sicurezza regola generale parete da 1tiles -> scala 2tiles, parete da 2 -> scala da 4!! e via discorrendo
io personalmente trovo antiestetica la proiezione delle scale sul livello terra, quindi opterei per incavarle del tanto giusto nel livello superiore di modo che a livello terra chiudano "in pari" con le pareti. comunque in questa foto che mi hanno aiutato a furia di modifiche a elaborare per il meglio puoi capire il tipo di discorso sulle scale, tu basati sempre sulla regoletta la scala è lunga il doppio del dislivello e te ne troverai bene, poi se incavarla o di quanto valutalo te
in questa foto ho cercaro di raggruppare vari esempi
http://i67.tinypic.com/o9ityu.png
-
forse una cosa del genere dovrebbe andare meglio da quel che ho capito
http://i65.tinypic.com/3535url.png
-
anche in questo caso le scale sono al livello delle rupi ma la scala è addiruttura più lunga come dice "Guardian"
http://i67.tinypic.com/34ytz7k.jpg
-
io vado un pò a occhiometro, cercando di tenere conto delle prospettive generali e del fatto che posso farle a pelo, in una insenatura oppure in una pronuncia del terreno elevato (quest'ultimo caso non c'è l'avevo messo nella mappa ma è singolare perchè l'ombra lì la faccio passare dalla sinistra alla destra!)
comunque allego uno screen di FFvi dove si vede che quelle a pelo son tutte della stessa lunghezza
http://i68.tinypic.com/358uvjc.png
-
-
http://i65.tinypic.com/346aia1.png
penso che dipenda da dove le fai iniziare, io propongo 2 esempi distinti in questa immagine, quelle che cominciano "a pelo del piano sopraelevato" (quella stretta sulla sinistra) e quelle che cominciano in una infossatura nello stesso (sempre a pelo siamo in teoria però in questo caso la proiezione al piano di sotto deve per forza chiudere una casella prima a differenza dell'altra che può tornare in linea)
io comunque aggiungo una casellina di ombre che Vx di default non ombreggia ma che a mio avviso ci stà tutta. comunque ne ho viste di varie interpretazioni anche sui primi final fantasy (e pure all'interno di una stessa mappa!!)
-
Chiedilo ai kyactus


Gogna pubblica di Rpg2S
in Bacheca
Posted
forse ne sono perfettamente consapevole e non mi importa un emerito? continuerò starci qua (gli ip si cambiano non cè problema, gli account pure) non fosse per altro perchè ritengo di esser stato trattato molto male, ho reagito di conseguenza. se a qualcuno non piace la verità o crede di comandare qualcosa nella vita non ha capito un cazzo.