Shadowheart
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About Shadowheart
- Birthday 10/18/1989
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Videogiochi, RPG Maker, Giochi di società,
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Credo dipenda dall'antivirus, su quel punto di vista MZ e MV sono molto migliorati, l'antivirus non rompe mai, lo stavo provacchiando. Se non mi ricordo male devi aprire proprio aprire l'antivirus e trovare il punto in cui inerirlo manualmente, io ho dovuto fare così, purtroppo è l'unico problema che da il Khas...
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L avevo risolto usando uno script apposta e con gli status i nemici morivano normalmente arrivando allo zero, ma alcuni giocatori mi hanno detto che con il veleno sarebbe stato meglio che lo sprite fosse rimasto lì, alla fine ho deciso che era più carino lasciare lo sprite lì come fosse accasciato tornando alla versione originale. Ischenderun fammi sapere se ti piacciono le nuove mappe. Ho anche cambiato qualche BGM
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Ho pensato che i nemici uccisi a spada o con palle di fuoco andassero in piccoli pezzi ma non mi sembrava carino mettere del gore. XD, mentre uno avvellenato si accascia a terra intero (o almeno è un mio pensiero) , volevo avvertire che ho sistemato gli armadi e i teleport dell'ultima città. E ho risolto il problema di mettere il nome alla samurai e alla strega. XD
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Tranquillo, voglio aggiungerla fra qualche giorno max, alcuni utenti mi hanno detto che i tesori non sembravano bilanciati quindi sto ricontrollando il totale dei tesori per area. Grazie per la segnalazione. ( Ho ricaricato la versione con gli armadi e senza gli alberi in mezzo al passaggio. ) Le nuove mappe vi piacciono? Spero vi piaccia anche gli scrigni speciali con il grimaldello. ( anche se non si può fare subito.) P.S: Ora i cristalli di salvataggio funzionano di nuovo, gli status sono stati riportati alla normalità, gli sprite dei mostri morti da veleno o ustione rimangono nella schermata di battaglia, come rimanessero accasciati a terra.
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Grazie mille, purtroppo tutti i progetti stanno avendo grandi rallentamenti, grazie del supporto, spero di potermici rimettere sopra il prima possibile.
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Ok, dovrebbe essere la versione giusta, scusatemi ma purtroppo il progetto sta rallentando causa salute, per fine gennaio dovrei essere a posto. Mi scuso per tutte le persone che stando aspettando. Grazie a tutti che mi date sempre suggerimenti e correzioni .
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Grazie mille per per avermi avvisato, per errore ho caricato una vecchia versione demo che si fermava alla cascata in cui stavo rifacendo le mappe, entro domattina risolvo il problema. XD ho fatto un erroraccio.
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Io idem ... Appena c'è un periodo di pausa dal lavoro voglio divorare questa demo, già la versione precedente mi è piaciuta veramente tanto!
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Scusate, e che mi so impelagato e volevo tornare a lavoro finito, se ora scaricate il gioco ci sono le nuove mappe (tra cui quelle postate qui sul forum) , grazie dei consigli! (specialmente zoro che mi ha fatto una lista su VDS), al momento sono ancora lontano da un lavoro definitivo, voglio rivedere tutte le mappe e mettere musiche scritte da un gruppo di musicisti delle mia zona. ( E mettere testi e tesori anche se vai a vedere cassettiere o armadi. ) come nei bei vecchi dragon quest.
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OK, ho capito il filo del discorso, mi devo essere spiegato male, sono contentissimo dei consigli che mi state dando in IVDS e LVDS, infatti "Il viaggi" sta venendo sicuramente meglio di prima, volevo solo dire che prima vorrei finire il viaggio, per il resto grazie a tutti appena riesco mi rimetto qui prendo tutti i consigli dati e li tengo sott'occhio mentre ri-makero LVDS, magari differenziando la roba che compri e gli artefatti che trovi, e mettendo lore e spiegandoti il mondo spirituale dandogli un senso, oltre a rendere più belle le mappe. Al momento ho scritto in cima al progetto PROGETTO IN PAUSA. E ovviamente grazie a tutti che lo state provando.
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Hai ragione mi sono espresso male, adesso online c'è una demo con SOLO la storia principale, ma io nel progetto completo, a cui sto lavorando da un po' ci sono già le missioni secondarie e tutte le cose in più dette nei messaggi precedenti , ma coi vostri consigli ho capito che è meglio postare online quando c'è un buon risultato, fra un po' intendo mettere il gioco completo, penso che qualche missione secondaria non peggiori il gioco, come aggiungere qualche altro png o equipaggiamento nuovo, la cosa complicata e che tutte le librerie del gioco ora possono essere lette, ma mi piacerebbe anche fare ogni singola credenza o armadio come nei vecchi Dragon quest. Per rispondere per le donazioni, molti giustamente mi chiedono in privato quali siano i miei progetti e come il gioco migliorerà, le donazioni sono perché la gente crede che il progetto possa migliorare , (Esempio adesso ho fatto soundtrack originali potendo andare da dei professionisti, se le cose migliorano potrei chiedere a degli illustratori disegni fighi per delle cutscene.) che è anche il motivo per cui mi sto impegnando a fondo, voglio dare il miglior prodotto che posso alla gente. Raga faccio schifo a spiegarmi, perché mi sto ripetendo in molti mex, spero il mio messaggio stia arrivando. XD Per rispondere all'ultima domanda, non l'ho presa con leggerezza e sembra che ho deciso oggi ma è stata ponderata nel tempo, perché fra messaggi "il gioco mi è piaciuto" e altri "Se ci fossero più missioni secondarie", o "Le mappe quadrate anni 80 sono molto belle e retrò" e i messaggi giustamente vostri "Cos'è questo mapping?" ho dovuto trovare una soluzione che accontenti bene o male tutti è in più che migliori il gioco, sto scoprendo che creare un prodotto è un bel terreno spinoso. Spero di aver risposto a tutto.
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Beh prima l'ho metto a posto, le cinque ore in più sono cose già nel progetto, volevo fare un arena in cui combattevi i boss del gioco, e due dungeon in più con dei boss segreti che spiegavano alcune cose della lore. Quello che intendevo nel messaggio e che prima finisco il viaggio del saggio completamente, poi passo a altro. ( tutto ciò era già compreso nelle 140 mappe prima citate. (ho sbagliato a scrivere nel mex precedente. ) che nella demo non ho ancora messo).
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Beh, non ho mai ricevuto complimenti per il Viaggio del Saggio a parte gli ultimi 2 mesi, quindi non so se sia proprio un Gran gioco, o almeno non posso dirlo io (credo), continuerò a farlo finché non mi riterrò soddisfatto del risultato o la gente mi dice che si sta divertendo, poi visto che mi stanno dando donazioni voglio dare tutto quello che posso dare al Viaggio prima di ritornare sulle Vie per questione di rispetto. Le vie dico che si blocca perché alcuni utenti del forum in privato, io penso che adesso almeno vada, poi errare è umano. Stavo provando a ritornare su questo progetto ma giustamente zoro mi ha fatto notare dei problemi anche sul saggio, quindi ho deciso prima di finire quello. Infine credo credo che terrò questo link attivo, come feci per il saggio, che se vai a leggere i primi messaggi che mi venivano inviati non erano belli, nel senso che la prima versione del saggio era anche peggio di questa (e di molto). semplicemente mi continuerò a impegnare e alla fine vedrò commenti belli come il saggio, ma senza nascondere niente. Anche perché in ogni risposta che questo è un progetto che dovrò rivedere ma molto in là, e non so perché tutti lo stiano venendo a cercare. Per rispondere a livello "non schifo" voglio rifare tutte le 170 mappe del viaggio del saggio secondo i vostri consigli e aggiungere anche 5 ore di gioco per portarlo dalle 12 alle 16-18 ore.
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Come dicevo alcuni messaggi fa, questo gioco E' interamente da rifare, non ho cancellato il progetto per tenere la pagina e un giorno ritornare su questo progetto, anche se vedessi la prima versione del viaggio del saggio ti rizzerebbero i capelli, per fortuna l'unica copia rimasta è nel mio pc. XD Al momento sto provando a fare bene il viaggio del saggio, fra qui e indiexpo mi state dando un sacco di consigli e sto rifacendo tutte le mappe. Quando il "viaggio" avrà raggiunto un livello almeno non schifo tornerò qui, come avete visto so essere molto testardo, e riprovo all'infinito. La storia qui c'è ma dovrò fare in modo che il giocatore lo sappia, ho messo un cristallo della memoria ma dovrò sicuramente rifarlo. L'unica cosa che terrò sarà la difficolta nel lato "umano", ma farò in modo che il giocatore sappia che può reclutare personaggi. PS: Ovviamente ti ringrazio per i consigli. Comunque ritornerò. Comunque sei arrivato alla fine, di solito si blocca. XD PS: Per il viaggio ho messo tutti i consigli che mi avete dato in live, ma tenendo lo stile mappe e eventi dei primi rpg di una volta.
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OK, grazie a tutti, adesso provo a rifare tutte le mappe. ;) Effettivamente nel primo villaggio le case dentro le ho fatte piccole ma in altre mappe c'è questo errore, risolverò!