Into the Light
-
Posts
9 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Into the Light
-
-
Purtroppo l'ho scritta mentre armeggiavo con rpgmaker, photoshop e lavoravo ahaha quindi diciamo che qualche cazzatella sapevo gia di averla fatta
Inviato dal mio iPhone 6 Plus tramite Tapatalk.
-
Update -
Aggiornato con un primo intro del gioco.
Inviato dal mio iPhone 6 Plus tramite Tapatalk.
-
Per l'esattezza e un fantasy rpg. Quindi ci sarà il senso d'avventura, amore, battaglie, colpi di scena, confusione mentale, malditestaperchenonriesciacapiredovesbagliquindicontinuiripetutamenteafaregameover, etc.
-
-
° °
Aspetta intendi un altra piattaforma di crowfunding, non kickstarter, giusto? ^ ^
Quindi siete proprio un'azienda intera? A seconda del successo ci sarà da fare attenzione con i soldi che girano e le leggi poco definite in materia per l'Italia sul crowfunding! > <
Sempre data la riservatezza non sarà possibile vedere nulla del progetto? E' difficile che gli utenti si interessino a scatola chiusa.
^ ^
Per quanto riguarda il Crowdfunding utilizzerò un mio conto estero visto che sono stato all'incirca 1 Anno a Londra e quindi posso usufruire del servizio di Kickstarter.
Il gioco verrà sviluppato da noi che abbiamo "tempo libero" da investirci, ma alla presentazione per Kickstarter e il rilascio del gioco verrà depositato il Trademark e verrà registrato il gioco come appartenente ad una mia azienda per l'ufficializzazione del tutto.
Il progetto purtroppo deve essere a scatola chiusa visto l'importanza del tutto, non vorremmo che developer piu esperti di noi ci impieghino pochi mesi a completarlo e quindi ci "rubino" l'idea.
Non è un team ma una famiglia allargata. A giudicare dalle dimensioni del team, il progetto dev'essere corposo.
Il progetto è bello corposo per quanto riguarda lo sviluppo. Ci sono anche tante cose che riguardano la storyline in se che sono belle pienotte (la storia che sta scrivendo la scrittrice è già arrivata a pagina 80 in pochi giorni).
Uoah, state cercando di creare un team bello pienotto, vedo. Buona fortuna con la sua gestione!
E' tutto un po' a scatola chiusa, come ha detto Guardian. Non potete mostrare nulla di questo progetto? E ok. Ma non avete altri progetti terminati magari da mostrare per dimostrare che siete un team tanto serio e competente quanto le persone che state cercando?
Questo per poter aumentare le chance di trovare qualcuno disposto ad aiutarvi. Perché per ora le info sono davvero ridotte all'osso e nessuno ha un'idea delle vostre reali capacità.
Detto questo, buona fortuna!
@Ste: Non per forza residenti, basta avere un conto corrente estero.
Al momento non abbiamo altri progetti completati poiché ci stavamo impegnando in un solo progetto fatto molto più nei particolari.
-
Al momento conta 6 persone le quali: 2 Designer di personaggi, 2 storywriter + 1 scrittrice esterna e 2 developer generici.
Per il crowdfunding e disponibile da poco in italia! ;)
Per quanto riguarda il progetto in se e un gioco fantasy action sviluppato in vx ace (con grafica flat)
-
Salve a tutti ragazzi,
Il team di Into the Light sta cercando dei sviluppatori generici per il progetto che si sta portando avanti. ( il progetto come le risorse usate: tileset, chars, bgm e tutto fatto in casa, perche si e messo gia in conto di vendere il gioco all'uscita ).
Al momento si cercano;
2 Grafici Competenti
Per la realizzazione di tutti i tileset e i personaggi della storyline
2 Mapper
Abbiamo preventivato piu di 30 ambientazioni differenti (per non contare i sottolivelli presenti per alcune di loro) quindi e richiesta un ottima abilita nel riempore la mappa di oggetti non-messi-casualmente.
3 Eventer / Scripter
Persone che si occuperanno di tutto cio che riguarda il gioco in se, a partire dalle battaglie ai tanti differenti eventi nel gioco. Abbiamo gia preventivato che per un buon 40% gli oggetti poggiati sui vari mobili (es.) Il giocatore potra interagirci. In piu ci saranno molti eventi e missioni secondarie lungo tutta la durata del gioco che aiuteranno i giocatori ad avere una vita piu semplice per quanto riguarda il completamento della storia.
Con questo chiudo dicendo che abbiamo gia messo in conto che ci vorranno mesi prima che il progetto arrivi a fine, ma prima di questa estate vorremmo rilasciare una demo giocabile ( all'incirca un ora di gameplay con 2 possibili missioni principali e 2 subquest ) con il quale il giocatore potrà apprezzare e capire meglio la storia. Per questo vorremmo avere una demo giocabile per permettere anche l'inizio della campagna Kickstarter che si e preventivata da 4 mesi a questa parte.
E richiesta massima serietà e competenza.
Aggiungo per chiudere che si dovrà firmare un contratto di riservatezza in quanto il gioco verrà rilasciato a nome di una mia azienda. Puramente a scopo di sicurezza.
------------ Introduzione Gioco
Narrata direttamente da uno dei personaggi.
Vincent Vega, anni 20, una normalissima vita nel futuro 2165.
Cosa potreste aspettarvi di più da un semplice ragazzo che frequenta un normalissimo College? Beh, non sono io il punto principale della storia, bensì ciò che sta accadendo tutto attorno a me.
Come potete ben immaginare, il futuro non’è come ve lo aspettate, niente macchine volanti, niente supereroi nè pace nel mondo, l’unica scoperta la hanno fatta gli sviluppatori della LIGHT Corporation, una delle società che al giorno d’oggi ha abbastanza fondi per acquistare il mondo intero, però a voi non interessa di quanto guadagna esattamente una società come la loro, ma bensì cosa hanno scoperto in quella società. Beh, ricordate nei vostri libri di religione dove si parlava di un Paradiso e del Inferno? Eccoveli qui. Alcuni anni fa hanno sviluppato due portali che portano a questi, in realtà sono stati sviluppati da i miei genitori EX Scienziati della società.
Alcuni anni fa, durante lo sviluppo e la creazione di questi due portali, sono venuti a mancare a causa di una disfunzione dei campi magnetici o quello che cavolo è, l’unica cosa che so per certo, e che ormai sono solo.
Prima di venire a mancare, i miei genitori mi hanno portato un “regalo” se così possiamo dire, una stupida e patetica Sciarpa di colore Rosso. Non l’ho mai indossata finché non mi hanno detto cosa gli era accaduto. Da quel giorno la mia vita è cambiata;
Costanti incubi, poco sonno, mi sento quasi come se fossi l’unico elemento della società in cui vivo ad avere una forma di intelletto.
Parlando di stranezze, torniamo a quella Sciarpa… Da quando l’ho indossata la prima volta la mia vita è cambiata del tutto e con lei, anche il mio modo di vedere il mondo.
In modo casuale mi capita di entrare in una specie di Limbo, un posto dove sfido chiunque di voi a stare. Avete mai sentito parlare di demoni, mostri o qualunque sia il termine con il quale li volete chiamare, insomma, cose che vogliono ucciderti. Come difendermi è cosa ben semplice, la tanto famosa Sciarpa che mi hanno regalato i miei genitori cambia ogni volta che mi trovo nel Limbo, muta, quasi come se avesse una vita a sè. Proprio come gli eroi di cui mi narrava mio padre, ogni volta che mi ritrovo in quel luogo non ho una meta ben fissa, ma ho solo un punto di riferimento che cerco di raggiungere ogni volta con la speranza di non essere buttato fuori da quel posto. Non avendo ancora capito come funziona la storia del Limbo, non so dirvi con precisione come entro, esco o per quale motivo sono li, ma l’unica cosa apparte la distruzione e il grattacielo della LIGHT Corp, l’unico punto che rimane come nuovo, quasi come se non facesse parte di quell’Inferno, o meglio, quasi come se tutti quei esseri che cercano di uccidermi, venerino quel luogo come se fosse un posto sacro.
-
-
-
Salve a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno fosse disponibile per la creazione di una tileset molto amplia per in stile Flat (sotto riportato un esempio pratico)
Tileset EsempioSe si necessita, può essere un lavoro retribuito (per quello che si può) e i tempi di consegna possono essere ampli, poiché al momento c'è ancora in corso la stesura della Storyline e della Background di ogni singolo personaggio.
Saranno richiesti anche vari oggetti che dovranno essere posizionati in particolari punti, tutti devono essere sviluppati come eventi visto che nel gioco in sviluppo tutti gli oggetti avranno interazioni con il giocatore.
Per altre domande etc. Aggiungetemi pure su Skype;
itsvegastrike
Riguardi,
Into the Light
Development Team
-
Salve a tutti!
Siamo Antonio, Luca, Nowako, Alessia e Massimiliano, un gruppo di fanatici di RPGMaker alla creazione di un gioco Fantasy.
Essendo che ci son ben poche community valide per quanto riguarda questo ambito, abbiamo deciso di iscriverci all'unica community italiana che ci sembrava una delle più valide :)
Speriamo di poter aiutarvi e di farci aiutare quando necessario :)
Into the Light
Development Team

Into the Light | Sviluppatori con esperienza
in Reclutamento VX e VX-Ace
Posted
Al momento sono il Director, Antonio.
Mi occupo della parte estetica e della gestione generale e marketing del progetto.
:3