-
Posts
89 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Status Updates posted by Mecha Kumi
-
Il lamento del fan game maker: trovare articoli sul gioco ufficiale da cui si trae ispirazione, i quali descrivono come i suoi personaggi abbiano APPOSTA un'unica dimensione portata all'eccesso così da rendere più spassoso il gioco e riconoscere di aver praticamente fatto lo stesso nel proprio fan project venendone fortemente criticati
- Show previous comments 17 more
-
Ed hai deciso di iniziare ad imparare a farli partendo da una cosa complicatissima da gestire, ossia dei personaggi che ti costringono a non metterci del tuo per non uscire dal personaggio, e che, di conseguenza, legano un po' le situazioni al "ciò che è logico avvenga" e non sempre al "ciò che è bello ed interessante".
Te lo dico perchè son parecchi mesi che ti sei convinta che se non usavi quei personaggi allora il problema era risolto.
-
Improbabile. Il problema nasce dal fatto che si deve imparare sbagliando e divertendosi nel farlo. le critiche ricevute son state fin troppo dure, lo ricordo bene, ma ormai ti sei fossilizzata che il problema era un dettaglio scomodo e che c'è il "razzismo verso i pg di altri giochi". Così rischi di non capire come migliorare la tua passione. -
Detto questo, manco noi sappiamo fare videogiochi. Altrimenti a quest'ora, invece di darti consigli parsiali dettati dall'esperienza personale, sapremmo dirti con precisione cosa migliorare e non nascerebbero 'ste incomprensioni o 'ste crociate ideologiche sugli stereotipi.
Solo alcuni di noi han fatto videogiochi davvero.
-
Sia lodato il laptop HP Pavilion dv6 e la sua caratteristica interna che ti salvaguardia i dati del computer in caso di caduta accidentale!... è una grazia per chi, come me, si è ingarbugliato la gamba nel filo del microfono e si è portato appresso tutto il portatile mentre si alzava dalla poltrona, facendolo cadere!
- Show previous comments 4 more
-
-
Come ho detto, tutto a posto. Il computer è fatto apposta per salvaguardare i file immagazzinati sul computer nel caso cada accidentalmente. All'inizio mi sono spaventata e ho cercato di saperne il più possibile, poi ho trovato le statistiche e ho scoperto questa caratteristica del Pavilion dv6 che mi ha salvato -
Ha un sistema chiamato HP ProtectSmart, che avverte quando il laptop è in caduta libera e blocca automaticamente il disco rigido in modo che non ci siano perdite. Tra l'altro c'è pure il fatto che mitrovassi in una stanza con la moquette e che sotto ci fosse la pedana innalzata con la ventola di raffreddamento.
