-
Posts
91 -
Joined
-
Last visited
Leggend Firefox's Achievements

Nuovo Arrivato (1/7)
2
Community Answers
-
Ciao a tutti, sicuramente il titolo non è molto chiaro, quindi spero di spiegarmi meglio nei dettagli. Dunque volevo chiedervi se vi ricordate di final fantasy 4 quando controllate il protagonista (Cecil) che usa un comando di battaglia che consuma una percentuale di HP per eseguire un'abilità senza chiedere una seconda conferma o scelta di quale abilità usare, per intenderci un comando simile all'attacco normale, ma puoi eseguire una abilità, è possibile? PS: Se non mi sono spiegato bene, ve lo rispiego. qui c'è un video come esempio: https://youtu.be/L6PsB4UgEhk?si=KZn6NutWMRQrkIpx
-
Una domanda riguardo ai plugin da inserire
Leggend Firefox replied to Leggend Firefox's question in Supporto PLUGIN e Javascript
Hey ciao a tutti, scusate se vi rispondo adesso ma mi si era chiusa la scheda del forum, comunque ho provato a farlo, ma non ha funzionato, quindi ho usato i plugin solo quelli della versione MV, quindi nulla. Scusate ancora per l'attesa. 🙏- 8 replies
-
- RPG maker mv
- Plugin mv
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Una domanda riguardo ai plugin da inserire
Leggend Firefox replied to Leggend Firefox's question in Supporto PLUGIN e Javascript
almeno non mi è spuntata la schermata nera- 8 replies
-
- RPG maker mv
- Plugin mv
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Una domanda riguardo ai plugin da inserire
Leggend Firefox replied to Leggend Firefox's question in Supporto PLUGIN e Javascript
ok grazie, ora verifico. dopo 1 ora ho fatto dei test, alla fine non ho riscontrato nulla, grazie ancora per l'aiuto.- 8 replies
-
- RPG maker mv
- Plugin mv
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Una domanda riguardo ai plugin da inserire
Leggend Firefox replied to Leggend Firefox's question in Supporto PLUGIN e Javascript
Capisco, comunque dove posso vedere questa parte? Anche perché volevo implementare il plugin di "Visustella Events & Movement Core", in caso sai dove posso vederlo, Hylian?- 8 replies
-
- RPG maker mv
- Plugin mv
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Una domanda riguardo ai plugin da inserire
Leggend Firefox posted a question in Supporto PLUGIN e Javascript
Mi chiedevo se è possibile inserire i plugin della versione MZ in MV, oppure non è compatibile in questo modo?- 8 replies
-
- RPG maker mv
- Plugin mv
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Descrizione abilita'
Leggend Firefox replied to crismon.trident's question in Supporto PLUGIN e Javascript
Hai provato a guardare nel video di yanfly del plugin di messagecore? Magari lì dovrebbe esserci qualcosa. -
Leggend Firefox started following Progetti MV
-
Ho provato adesso, mi è davvero piaciuto, spero di vedere il gioco completo.
- 14 replies
-
- chipleap
- metroidvania
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Leggend Firefox started following Chip Leap - Wings of Light
-
Allora ragazzi, dopo tante e ricerche, sono riuscito a fare una fusione, praticamente ho fatto la stessa cosa riguardo agli stati della "Trasformazione", come mi aveva suggerito Ischenderun, ho provato anche a fare come mi aveva consigliato Dax, quest'ultimo tentativo non aveva funzionato per il risultato che volevo ottenere, dopo diverso tempo , cercando sul sito di un altro forum, sono riuscito a trovare il modo per come farlo e vi metto il codice della soluzione al mio problema: Il codice dello Stato è il seguente: <Custom Apply Effect> if (user.isActor()) { user._prevCharName = user._prevCharName || user._characterName; user._prevCharIndex = user._prevCharIndex || user._characterIndex; user._prevFaceName = user._prevFaceName || user._faceName; user._prevFaceIndex = user._prevFaceIndex || user._faceIndex; user._prevBattlerName = user._prevBattlerName || user._battlerName; if (user.actorId() === 1) { var charName = 'Actor1'; var charIndex = 3; var faceName = 'actor1'; var faceIndex = 3; var battlerName = 'Actor1_4'; } user.setCharacterImage(charName, charIndex); user.setFaceImage(faceName, faceIndex); user.setBattlerImage(battlerName); user.refresh(); } </Custom Apply Effect> <Custom Remove Effect> var charName = user._prevCharName; var charIndex = user._prevCharIndex; var faceName = user._prevFaceName; var faceIndex = user._prevFaceIndex; var battlerName = user._prevBattlerName; user.setCharacterImage(charName, charIndex); user.setFaceImage(faceName, faceIndex); user.setBattlerImage(battlerName); user._priorityCharacterName = undefined; user._priorityCharacterIndex = undefined; user._prevFaceName = undefined; user._prevFaceIndex = undefined; user._priorityFaceName = undefined; user._priorityFaceIndex = undefined; user._prevFaceName = undefined; user._prevFaceIndex = undefined; user._priorityBattlerName = undefined; user._prevBattlerName = undefined; user.refresh(); $gameTemp.reserveCommonEvent(2); </Custom Remove Effect> <Custom Regenerate Effect> var perditaMP = Math.floor(user.mmp * 0.25); if (origin.isAlive() && origin.mp > 0) { origin.gainMp(-perditaMP); origin.startDamagePopup(); origin.clearResult(); } else { origin.removeState(x); } </Custom Regenerate Effect> <Custom Remove Effect> $gameTemp.reserveCommonEvent(x); </Custom Remove Effect> Tramite questo il personaggio Principale "Harold" che attiva la sua abilità tramite comando si trasforma e rimuove il secondo personaggio richiesto "Therense", poi quando i suoi MP sono pari a 0, Harold torna normale e allo stesso tempo attiva il secondo evento comune, cioè quello di far tornare nel party "Therense", basta che copiate questo codice e lo inserite nella nametag è potete fare le fusioni. Fine.
-
rpg maker mv Edifici e altri tileset
Leggend Firefox replied to Leggend Firefox's topic in Donazione risorse grafiche MV
vero. XD Si parecchia, addirittura sto cercando delle risorse per i personaggi nelle parti di Characterset, Faceset e SV Actors per avere gli occhi bianchi, anche se alcune di queste mancano lo fatto personalmente. Si, proprio così :)- 8 replies
-
- tileset
- rpg maker mv tileset
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Dax started following Leggend Firefox
-
Leggend Firefox started following Dax
-
c'è qualche plugin o altre cose che devo inserire prima di fare questo sistema?
-
Lo uso ancora, ma non ho mai fatto per le fusioni, comunque per rimuovere/riaggiungere il personaggio cosa devo usare/fare?
-
ah scusa, non l'avevo capito. Nessuna tra queste.