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Leggend Firefox

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About Leggend Firefox

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  1. ok grazie, ora verifico. dopo 1 ora ho fatto dei test, alla fine non ho riscontrato nulla, grazie ancora per l'aiuto.
  2. Capisco, comunque dove posso vedere questa parte? Anche perché volevo implementare il plugin di "Visustella Events & Movement Core", in caso sai dove posso vederlo, Hylian?
  3. Mi chiedevo se è possibile inserire i plugin della versione MZ in MV, oppure non è compatibile in questo modo?
  4. Hai provato a guardare nel video di yanfly del plugin di messagecore? Magari lì dovrebbe esserci qualcosa.
  5. Ho provato adesso, mi è davvero piaciuto, spero di vedere il gioco completo.
  6. Allora ragazzi, dopo tante e ricerche, sono riuscito a fare una fusione, praticamente ho fatto la stessa cosa riguardo agli stati della "Trasformazione", come mi aveva suggerito Ischenderun, ho provato anche a fare come mi aveva consigliato Dax, quest'ultimo tentativo non aveva funzionato per il risultato che volevo ottenere, dopo diverso tempo , cercando sul sito di un altro forum, sono riuscito a trovare il modo per come farlo e vi metto il codice della soluzione al mio problema: Il codice dello Stato è il seguente: <Custom Apply Effect> if (user.isActor()) { user._prevCharName = user._prevCharName || user._characterName; user._prevCharIndex = user._prevCharIndex || user._characterIndex; user._prevFaceName = user._prevFaceName || user._faceName; user._prevFaceIndex = user._prevFaceIndex || user._faceIndex; user._prevBattlerName = user._prevBattlerName || user._battlerName; if (user.actorId() === 1) { var charName = 'Actor1'; var charIndex = 3; var faceName = 'actor1'; var faceIndex = 3; var battlerName = 'Actor1_4'; } user.setCharacterImage(charName, charIndex); user.setFaceImage(faceName, faceIndex); user.setBattlerImage(battlerName); user.refresh(); } </Custom Apply Effect> <Custom Remove Effect> var charName = user._prevCharName; var charIndex = user._prevCharIndex; var faceName = user._prevFaceName; var faceIndex = user._prevFaceIndex; var battlerName = user._prevBattlerName; user.setCharacterImage(charName, charIndex); user.setFaceImage(faceName, faceIndex); user.setBattlerImage(battlerName); user._priorityCharacterName = undefined; user._priorityCharacterIndex = undefined; user._prevFaceName = undefined; user._prevFaceIndex = undefined; user._priorityFaceName = undefined; user._priorityFaceIndex = undefined; user._prevFaceName = undefined; user._prevFaceIndex = undefined; user._priorityBattlerName = undefined; user._prevBattlerName = undefined; user.refresh(); $gameTemp.reserveCommonEvent(2); </Custom Remove Effect> <Custom Regenerate Effect> var perditaMP = Math.floor(user.mmp * 0.25); if (origin.isAlive() && origin.mp > 0) { origin.gainMp(-perditaMP); origin.startDamagePopup(); origin.clearResult(); } else { origin.removeState(x); } </Custom Regenerate Effect> <Custom Remove Effect> $gameTemp.reserveCommonEvent(x); </Custom Remove Effect> Tramite questo il personaggio Principale "Harold" che attiva la sua abilità tramite comando si trasforma e rimuove il secondo personaggio richiesto "Therense", poi quando i suoi MP sono pari a 0, Harold torna normale e allo stesso tempo attiva il secondo evento comune, cioè quello di far tornare nel party "Therense", basta che copiate questo codice e lo inserite nella nametag è potete fare le fusioni. Fine.
  7. vero. XD Si parecchia, addirittura sto cercando delle risorse per i personaggi nelle parti di Characterset, Faceset e SV Actors per avere gli occhi bianchi, anche se alcune di queste mancano lo fatto personalmente. Si, proprio così :)
  8. c'è qualche plugin o altre cose che devo inserire prima di fare questo sistema?
  9. Lo uso ancora, ma non ho mai fatto per le fusioni, comunque per rimuovere/riaggiungere il personaggio cosa devo usare/fare?
  10. Nel senso, che vorrei fare una fusione come vedete qui sopra, ma se fosse possibile tramite un'abilità, ora non so se richiede dello js oppure dei semplici comandi, quindi vi chiedo se avete idea di come fare questa cosa, perchè non so da dove posso iniziare, qualcuno mi può illuminare, per favore?
  11. scusate, colpa mia , comunque volevo fondere due o più personaggi durante una battaglia, stile Dragon Ball con una fusione temporanea.
  12. Ciao a tutti ragazzi, ogni tanto cerco di farmi sentire, comunque a parte questo, volevo chiedervi, sto cercando di creare le fusioni durante la battaglia, ma non so da dove iniziare . Ho cercato in diversi forum, tutorial, etc... potete darmi una mano su questa abilità?
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