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Leggend Firefox

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  1. Ciao a tutti, sicuramente il titolo non è molto chiaro, quindi spero di spiegarmi meglio nei dettagli. Dunque volevo chiedervi se vi ricordate di final fantasy 4 quando controllate il protagonista (Cecil) che usa un comando di battaglia che consuma una percentuale di HP per eseguire un'abilità senza chiedere una seconda conferma o scelta di quale abilità usare, per intenderci un comando simile all'attacco normale, ma puoi eseguire una abilità, è possibile? PS: Se non mi sono spiegato bene, ve lo rispiego. qui c'è un video come esempio: https://youtu.be/L6PsB4UgEhk?si=KZn6NutWMRQrkIpx
  2. Hey ciao a tutti, scusate se vi rispondo adesso ma mi si era chiusa la scheda del forum, comunque ho provato a farlo, ma non ha funzionato, quindi ho usato i plugin solo quelli della versione MV, quindi nulla. Scusate ancora per l'attesa. 🙏
  3. ok grazie, ora verifico. dopo 1 ora ho fatto dei test, alla fine non ho riscontrato nulla, grazie ancora per l'aiuto.
  4. Capisco, comunque dove posso vedere questa parte? Anche perché volevo implementare il plugin di "Visustella Events & Movement Core", in caso sai dove posso vederlo, Hylian?
  5. Mi chiedevo se è possibile inserire i plugin della versione MZ in MV, oppure non è compatibile in questo modo?
  6. Hai provato a guardare nel video di yanfly del plugin di messagecore? Magari lì dovrebbe esserci qualcosa.
  7. Ho provato adesso, mi è davvero piaciuto, spero di vedere il gioco completo.
  8. Allora ragazzi, dopo tante e ricerche, sono riuscito a fare una fusione, praticamente ho fatto la stessa cosa riguardo agli stati della "Trasformazione", come mi aveva suggerito Ischenderun, ho provato anche a fare come mi aveva consigliato Dax, quest'ultimo tentativo non aveva funzionato per il risultato che volevo ottenere, dopo diverso tempo , cercando sul sito di un altro forum, sono riuscito a trovare il modo per come farlo e vi metto il codice della soluzione al mio problema: Il codice dello Stato è il seguente: <Custom Apply Effect> if (user.isActor()) { user._prevCharName = user._prevCharName || user._characterName; user._prevCharIndex = user._prevCharIndex || user._characterIndex; user._prevFaceName = user._prevFaceName || user._faceName; user._prevFaceIndex = user._prevFaceIndex || user._faceIndex; user._prevBattlerName = user._prevBattlerName || user._battlerName; if (user.actorId() === 1) { var charName = 'Actor1'; var charIndex = 3; var faceName = 'actor1'; var faceIndex = 3; var battlerName = 'Actor1_4'; } user.setCharacterImage(charName, charIndex); user.setFaceImage(faceName, faceIndex); user.setBattlerImage(battlerName); user.refresh(); } </Custom Apply Effect> <Custom Remove Effect> var charName = user._prevCharName; var charIndex = user._prevCharIndex; var faceName = user._prevFaceName; var faceIndex = user._prevFaceIndex; var battlerName = user._prevBattlerName; user.setCharacterImage(charName, charIndex); user.setFaceImage(faceName, faceIndex); user.setBattlerImage(battlerName); user._priorityCharacterName = undefined; user._priorityCharacterIndex = undefined; user._prevFaceName = undefined; user._prevFaceIndex = undefined; user._priorityFaceName = undefined; user._priorityFaceIndex = undefined; user._prevFaceName = undefined; user._prevFaceIndex = undefined; user._priorityBattlerName = undefined; user._prevBattlerName = undefined; user.refresh(); $gameTemp.reserveCommonEvent(2); </Custom Remove Effect> <Custom Regenerate Effect> var perditaMP = Math.floor(user.mmp * 0.25); if (origin.isAlive() && origin.mp > 0) { origin.gainMp(-perditaMP); origin.startDamagePopup(); origin.clearResult(); } else { origin.removeState(x); } </Custom Regenerate Effect> <Custom Remove Effect> $gameTemp.reserveCommonEvent(x); </Custom Remove Effect> Tramite questo il personaggio Principale "Harold" che attiva la sua abilità tramite comando si trasforma e rimuove il secondo personaggio richiesto "Therense", poi quando i suoi MP sono pari a 0, Harold torna normale e allo stesso tempo attiva il secondo evento comune, cioè quello di far tornare nel party "Therense", basta che copiate questo codice e lo inserite nella nametag è potete fare le fusioni. Fine.
  9. vero. XD Si parecchia, addirittura sto cercando delle risorse per i personaggi nelle parti di Characterset, Faceset e SV Actors per avere gli occhi bianchi, anche se alcune di queste mancano lo fatto personalmente. Si, proprio così :)
  10. c'è qualche plugin o altre cose che devo inserire prima di fare questo sistema?
  11. Lo uso ancora, ma non ho mai fatto per le fusioni, comunque per rimuovere/riaggiungere il personaggio cosa devo usare/fare?
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