-
Posts
26 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Sciacqualattughe
-
-
Ho capito, grazie.
-
Utilizzo google chrome come browser predefinito, ed ho tolto ie... Quindi lo script funziona solo per chi ha ie installato?
-
Scusa se ti rompo nuovamente, quando clicco sul tasto del sito, mi apre la cartella documenti non il sito, ho messo l'url del sito, ho provato pure a mettere la destinazione della cartella che deve aprire invece dell'url, ma mi apre lo stesso la cartella documenti.
Edit:
Ho provato anche sul tuo gioco, se provo aprire la pagina facebook inserita da te, mi apre la cartella documenti, mi chiedo è un problema del mio pc? (windows 7 utilizzo)
-
Cavolo non l'ho avevo letto proprio, avevo modificato tutto come volevo ma non trovavo questo, non l'ho visto ahah scusate e grazie.
-
Scusate la mia ignoranza, non sto riuscendo a modificare l'altezza, cioè mi servirebbe tutto più basso in modo tale che in alto compaia il titolo del gioco, sto usando icone più grandi e non mi piace l'idea che in basso rimane vuoto.
PS complimenti.
-
Bravo bravo :D stai facendo passi da gigante :D continua cosi, ascolta i consigli e migliori sempre di più :D se continui cosi farai un bel prog. :D allora miglioriamo la mappa :D vedi le montagne dove ci sono gli scrigni? non ci stanno tanto quei scrigni sai perchè? perchè sono messi nei bordi, o fai quella parte più grande e lo metti al centro, o lo levi, ti consiglio di metterli però non ai bordi della montagna almeno cosi il giocatore pensa che può prenderli prima o poi e rimane con il dubbio se può (chi gioca e vede un tesoro lo vuole!) Poi devi sistemare quei bordi quella montagna a sinistra negli angoli manca la punta se guardi i tileset esiste un tile che è proprio la punta(vedi giù) comunque un altro consiglio è quello di riempire di più la mappa di cavolate metti foglie secche pietre alberi falla bella piena più compatta :D e dovresti cambiare il terreno, se guardi le montagne alla base hanno un terreno diverso, si vede il contrasto, utilizza quel terreno (tranquillo ci sta ed è molto simile)
http://img713.imageshack.us/img713/2015/l598.jpg
i cerchi verdi indicano il contrasto di terreno e i cerchi rossi sono gli angoli di cui parlavo.
Qualisasi consiglio chiedi pure, se ti serve aiuto a fare qualcosa in particolare tramite eventi dillo pure :D ad esempio una scena particolare ad esempio o cose simili, se vuoi guarda i miei tutorial se ti serve c'è la minimappa ad eventi e il comando ruba ad eventi (non sono script) Si sto facendo pubblicità ahah :D comunque bravo continua cosi :D (mi hai fatto sentire utile :D)
-
allora, intanto mi sei piaciuto, cioè ad ogni commenti invece di seccarti come fanno molti, hai preso il commento e ne hai fatto tesoro :) però un consiglio la prima mppa quella delle montagne, non usare la mappa del mondo, ma usa quella esterno e le montagne non le fare cosi (già va meglio comunque xD) prima di entrare nella città dove ci sono le porte, non per forza devi mettere le porte e il pavimento dietro non ci sta, magari l'ingresso non lo fare ad angolo fallo un pò più a destra e continui il muro, cosi si capisce che è un ingresso alla città, quelle foto belle e se li utilizzi come tileset, attento con i passaggi cioè devi mettere dove puoi passare e dove non puoi passare (non so se lo hai fatto) un consiglio come storia, quando inizi si vede l'eroe e il ladro, perchè non fai che inizia che c'è l'eroe che cammina che va verso la città e nel frattempo spunta il ladro gli va dietro gli prende il libro e scappa? (la mia è un idea non so se piace) e quando provi a tornare indietro fai apparire un mssaggio con scritto "non posso tornare indietro devo consegnare il libro" una cosa del genere.
Guarda qui:
http://img33.imageshack.us/img33/6549/c7v6.png
Questa è la mia idea di mappa, ovviamente non cosi questa è un idea su come fare i muri, l'entrata alla città e le montagne, tutti quei alberi foglie ecc sono messi per abbellira la mappa, una mappa vuota è brutta vedi quelle 4 cavolate? danno un occhio diverso, ora in una mappa se tu vai nei bordi teoricamente dovrebbe portarti da qualche altra parte, ad esempio il cerchio verde indica da dove sei venuto, se provi a tornare indietro ti dovrebbe dire non posso tornare indietro, il punto bianco e dove va il ladro (secondo come lo hai fatto tu) ora i bordi o lo chiudi con altre montagne, oppure degli ostacoli come i cerchi rossi, guarda i cerchi rossi, secondo mappa puoi andare li e cambiare mappa, ma in realtà non puoi perchè ci sono ostacoli come gli alberi. il cerchio blu i fa capire che li c'è un passaggio essendo quelle mura di castello, capisci che entri dentor un castello o qualcosa di simile, li invece di quelle due mattonelle puoi mettere le porte come avevi fatto prima però non mettere il pavimento perchè non ci sta più, spero che hai capito la mia idea ;)
-
Ahah si scusa, ero calmo i miei erano consigli, infatto ho detto scusa se sono brusco, comunque ho dimenticato di dire che l'intro mi è piaciuto :D
-
Scusa forse sarò un pò brusco, ma mi è passata la voglia di provarlo appena ho fatto nuova partita, cioè il mapping non si può guardare... un character più grande delle montagne?!? e più alto dei muri delle città? Cioè no, non va... Dentro la grotta compare un messaggio con scritto che non si può entrare, ma se vai da dove sei spuntato non succede niente, mappa vuota non c'è niente! Non si capisce come entrare in città, non sembra quello un passaggio un pezzo di strada sembra tutto tranne quello... E poi non ti seccare ma prima di pubblicare una demo un gioco, impara un pò meglio il tool di rpg maker, non sapevi come creare un pacchetto distribuibile con i file rtp e crei un gioco? cioè almeno una linea di conoscenza generale del tool a mio parere ci deve essere, inutile caricare il gioco di mille mila script stra fighi se non si sanno sfruttare e non presentare niente di personale nel gioco, mi spiego meglio potrai mettere tutti gli script che vuoi utili belli inutili e brutti, ma ricorda che non è niente di nuovo, cioè si vedono tutti i giorni in tutti i giochi, ok prendi questi script falli diventare originali! Un esempio il menù hai cambiato il backgraund sembra una cavolata ma fa tanto, hai ricevuto complimenti per questo menù (fatto da script) utilizzi uno script che si sentono le voci durante il combattimento... bene bello figo ma un gioco italiano con scritte in inglesi e voci in giapponese?!?
-
-
Ho messo una guida ad eventi compresa di demo
http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/17723-tutorialcomando-ruba-ad-eventi/
FATTO
-
Grazie a tutti :D
per la variabile ruba a 1 o 2..non è possibile mettere a fine combattimento che te li riazzera? Bisogna mettere in ogni mappa del gioco che prevede una battaglia, quell'evento? (non che sia un dramma. mi sembra strano non poter mettere qualcosa di automatico a fine battaglia. Ma forse richiederebbe uno script.)
Non si può fare perchè quella variabile serve a far capire se è stato rubato già un oggetto. Mi spiego all'inizio controlla se il nemico non ha più niente, se non ha più niente controlla se già avevi rubato qualcosa (utilizzando la variabile di cui stiamo parlando) nel caso in cui non hai rubato ancora niente, ruba un oggetto a random se ruba l'oggetto n.1 imposta la variabile a 1 se invece rubi il 2 oggetto, imposta la variabile a 2 e cosi via in caso di più oggetti. Ora come puoi capire se rubi per la prima volta da un valore alla variabile quindi qui non è possibile azzerarla, si potrebbe azzerare quando rubi il 2 oggetto che utilizza la variabile e poi non la utilizza più, però se il giocatore ruba una volta sola la variabile non verrà azzerata mai e quando combatti contro altri nemici, quella variabile sarà già impostata ad un valore e risulterà come se già tu avevi rubato un oggetto. Quindi in poche parole non si può fare :D spero di essere stato chiaro :D
@Sciacqualattughe: altro bel tutorial! :3 Non sarebbe male avere un commento per ogni comando usato nel codice, così da far capire e riprodurre invece che copiare ^ ^
Grazie, comunque si l'ho fatto nella demo, se scarichi la demo, dove ci sono i comandi, comando per comando ci sono le spiegazioni a cosa serve ogni singolo comando perchè è messo li e in quale caso si attiva :D non l'ho messo qua per non creare confusione
-
Comando Ruba ad eventi
Introduzione
Per: RPG Maker 2000/2003/XP/VX/Ace (provato e realizzato su vx Ace).
Autore:Sciacqualattughe.
Descrizione: In questo tutorial vi insegnerò a creare l'abilità ruba, con la possibilità di rubare in ordine casuale un numero infinito di oggetti ad un nemico (ovviamente il numero di oggetti e quali oggetti rubare lo imposterete voi).Cosa serve: 1 switch, 2 variabili, 2 status, 1 evento comune e 1 animazione (Non obbligatoriamente).
Demo: http://www.mediafire.com/download/vx647955ya9qmf8/Ruba+ad+eventi.rar
(in questa demo avrete anche la possibilità di rubare con una percentuale di riuscita, per farlo occore una variabile in più)
Tutorial
1) Per prima cosa, dobbiamo creare due status, uno lo chiameremo "Bersaglio" e l'altro "Vuoto" (ovviamente sono nomi messi a caso, potrete chiamarli come volete o anche non mettere niente come nome. Entrambi gli status non devono fare niente, cioè senza effetti e senza niente.
2) Creiamo un evento comune che chiameremo ad esempio "ruba", in questo evento comune dovrà attivare una switch che chiameremo anche essa "ruba"(ovviamente il nome non ha importanza).
3) Adesso creiamo l'abilità ruba, qui è altamente personalizzabile, partiamo dal presupposto che il ladro(come personaggio) se come abilità ha solo ruba oggetti fa schifo, in futuro dovrà imparare ruba hp, ruba mp ecc...
quindi vi consiglio di creare un tipo di abilità ad esempio "furto", e l'abilità ruba la mettiamo su tipo abilità furto.
Ovviamente bersaglio un nemico e utilizzo solo in battaglia, possibilità 100% di successo e se volete una animazione per renderlo più carino visivamente. Su tipo colpo vi consiglio di mettere "attacco fisico" se avete un bs laterale, cosi si vedrà l'eroe andare verso il nemico. Su danni mettete nessuno, potete anche mettere che fa danni ma diventerebbe "Scippo" magari lo imparerà in futuro, cosi avrà un abilità da ladro in più. Andiamo sulla parte fondamentale, ovvero gli effetti, dobbiamo mettere aggiungi stato "Bersaglio" 100% e chiama evento comune "Ruba"
4) Si passa alla programmazione ad eventi :D Per prima cosa prendiamo due variabili, e diamogli un nome, una la chiamiamo "ruba oggetto" e l'altra "ruba Casuale" e dopo di che sul gruppo mostri, mettiamo durata instante e condizione switch "ruba" ON. Nella parte dove vengono inseriti i comandi inserite questo:
1 @Se [nemico n.1] è afflitto da [Vuoto] 2 -Testo: Il nemico non ha più niente 3 -Cambia status nemico [nemico n.1] - [Bersaglio] 4 -Switch [Ruba] OFF 5 @Else (altrimenti) 6 @Se [nemico n.1] è afflitto da [Bersaglio] 7 @Se Variabile [Ruba oggetti] == 1 8 -Testo: Hai rubato l'oggetto n. 2 9 -Aggiungi oggetto [oggetto 2] 10 -Cambia status nemico [nemico n.1] + [Vuoto] 11 -Cambia status nemico [nemico n.1] - [Bersaglio] 12 -Switch [Ruba] OFF 13 @Else (altrimenti) 14 @Se Variabile [Ruba oggetti] == 2 15 -Testo: Hai rubato l'oggetto n. 1 16 -Aggiungi oggetto [oggetto 1] 17 -Cambia status nemico [nemico n.1] - [Bersaglio] 18 -Cambia status nemico [nemico n.1] + [Vuoto] 19 -Switch [Ruba] OFF 20 @Fine condizione 21 @Controllo variabili:[Ruba casuale]= a caso tra 1 e 2 22 @Se Variabile [Ruba casuale] == 1 23 -Testo: Hai rubato l'oggetto n. 1 24 -Aggiungi oggetto [oggetto 1] 25 -Cambia status nemico [nemico n.1] - [Bersaglio] 26 -Switch [Ruba] OFF 27 @Else (altrimenti) 28 @Se Variabile [Ruba casuale] == 2 29 -Testo: Hai rubato l'oggetto n. 1 30 -Aggiungi oggetto [oggetto 1] 31 -Cambia status nemico [nemico n.1] - [Bersaglio] 32 -Switch [Ruba] OFF 33 @Fine condizione 34 @Fine condizione 35 @Fine Condizione 36 @Fine Condizione 37 @Fine Condizione
(non sapevo che metteva i numeri a sinistra da solo O.O Cioè mi sono pasato il tempo a mettere i numeri inutilmente?)
Quindi notiamo che lo status bersaglio, serve a far capire su quale nemico abbiamo usato il comando ruba, mentre lo status vuoto serve a far capire se abbiamo rubato tutto al nemico, quindi appena noi rubiamo se ancora non abbiamo rubato niente ruba un oggetto casuale, rubato un oggetto, appena riutilizziamo il comando ruba, rubererà l'altro oggetto rimasto, dopo di che se proviamo nuovamente a rubare. ci dirà che il nemico non possiede più niente.
6) Infine sulle mappe mettiamo un evento in processo parallelo, dove imposta la variabile "ruba oggetti" a 0 perchè nel prossimo incontro quella variabile sarò gia 1 o 2 a causa del vecchio combattimento.
Adesso non vi resta che giocare e provare la vostra abilità ruba ad eventi.
Consigli: Potete mettere una percentuale sul successo del furto (non l'ho inserito perchè i comandi sarebberò diventati troppo lunghi), per farlo basta usare un altra variabile che chiameremo "ruba percentuale" la impostiamo con un valore a caso tra 1 a 11, dopo gli sommiamo un numero se sommiamo 10 avremo il 100% se sommiamo 9 il 90% e cosi via. Poi mettiamo una condizione se la variabile "ruba percentuale" è uguale o maggiore a 11 rubi l'oggetto altrimenti (else) fai comparire un messaggio con scritto "non sei riuscito a rubare"
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi problema chiedete pure :D Scusate se non metto Screen ma se li dovrei mettere dovrei metterne almeno un 50 di screen ahah Comunque in questi giorni metto una demo con percentuale di riuscita compresa :D
-
Ho capito :D non sapevo questa cosa grazie.
-
Grazie
Consigli: nell'immagine della minimappa, potete segnare uno scrigno, i teletrasporti, passaggi quello che volete, basta modificare l'immagine. Se siete bravi nella grafica, potete modificare l'immagine della minimappa in modo radicale, invece di far mostrare lo screnshoot far mostrare solo la strada, ovviamente senza cambiare le dimensioni.
Potrete mettere anche un bordo nella mappa per avere un tocco in più, modificare l'opacità per non essere troppo pesante lo'effetto su schermo
Volendo potrete far mostrare sulla minimappa qualsiasi cosa, sia ferma che in movimento, come un NPC, aggiungendo due variabili che saranno le posizione dell'evento che vogliamo far mostrare, quindi per ogni singolo evento.
Per chi è pratico potrà creare una bella minimappa semplice leggera e ad aventi!
Grazie a tutti :D a breve farò un tutorial su come fare l'abilità ruba ad eventi (il tempo che dovrò utilizzarlo per il mio prog.)
comunque alex, che tipo di informazioni intendi? Eventualmente ti posso aiutare e farlo come desideri tu, è altamente personalizzabile.
Ho notato una cosa, gli npc come ad esempio un abitante del villo, se è messo che cammina da solo, si muove solo entro un raggio del giocatore O_O cioè se tu sullo schermo non vedi l'npc esso resterà fermo, appena ti avvici si comincia a muovere, in questa minimappa ho messo che mostrava un npc e si muoveva solo quando ero vicino ad esso, ho fatto pure un test ovvero un evento inizio automatico dove parlano l'eroe e un npc lontano dalla visuale cioè che non si vede, ho messo che mostrava un emoticon sopra l'npc e continuava il dialogo, durante il gioco arrivato al momento dell'emoticon si bloccava e non continuava più, se invece l'npc lo metti vicino a te che si vede nella tua visuale funziona normalmente.
PS non c'entra niente con la minimappa era una piccola osservazione
-
Si infatti per questo non li ho messi, non vorrei che ci fossero problemi...
-
Fatelo tramite eventi... (si sto facendo pubblicità al mio tutorial :D)
-
Ho messo una guida compresa di demo
FATTO
-
Grazie King, ho sistemato la demo, credo che cosi vada abbastanza bene :D ci sono tutte le immagini passo passo di quello che si deve fare e anche una demo :D
-
MiniMappa ad eventi Compresa di Demo
Introduzione
Per: RPG Maker 2000/2003/XP/VX/Ace.
Autore:Sciacqualattughe.
Descrizione: In questo tutorial in 5 minuti (anche meno), avrete la vostra minimappa ad eventi.Risultato Finale:
http://imageshack.us/a/img194/4983/g1kx.png
Tutorial1) Per prima cosa, dobbiamo avere la nostra mappa completa e vuota(senza eventi), se avete già una mappa, la copiate e cancellate tutti gli eventi. In base alle dimensioni della mappa, cambiamo la scala, se ad esempio siamo nella famosa "world Map" utilizziamo la scala 1:8 (per sapere quale scala utilizzare fate delle prove) mettiamo il programma a schermo intero e facciamo un bel screenshot(non lasciate il puntatore del mause sopra la mappa), per chi non sa come farlo, premete il tasto "Stamp"(quello dopo F12),aprite un editor di immagini(io utilizzo e consiglio Paint.net, non è un sito ma un programma) e fate incolla, avrete lo screenshot fatto prima,
http://img11.imageshack.us/img11/7831/wj75.png
adesso dovrete ritagliare la mappa, perchè con lo screenshoot avrete anche la barra star e cosi via, sarebbe una foto di quello che vedete nel desktop, mentre a noi serve solo la mappa,
http://imageshack.us/a/img812/3139/9oag.png
una volta ritagliata la mappa selezionatela fate taglia e create un nuovo file (sempre dall'editor immagini), in modo tale da avere le dimensioni di quello che avete tagliato (in questo caso la mappa) fate incolla e avrete l'immagine della vostra bella mappa(vedi immagine sopra), salvate l'immagine nella cartella del gioco in graphic/Picture (l'immagine puà chiamarsi come volete non ha importanza).
2) Ora abbiamo bisogno di un immagine che faccia da cursore, se non sapete crearla utilizzate questa(creata ora ora da me) non utilizzande cursori grandi, come dimensioni consiglio non oltre i 4x4.
Al solito mettiamo questa foto su picture, magari lo chiamiamo Cursore.
3) Passiamo a rpg maker, andiamo sul database a creare un evento comune, quindi andiamo su database/eventi comuni, utilizziamo un evento libero(ma va?), facciamo finta che utilzziamo l'evento comune 1, diamogli un nome, chiamialo "cursore", quindi avrete intuito che questo evento comune, serve a far muovere il cursore sulla mappa.
Iniziamo, facciamo un mostra immagini, su numero mettiamo 2, su posizione mettiamo Centro, e su variabili, ne dobbiamo utilizzare due, dove c'è scritto x, mettiamo una variabile qualsiasi, che chiameremo "Posizione X" e su y utilizziamo un altra variabile che chiameremo "Posizione Y".
http://imageshack.us/a/img844/3338/kp6h.png
In questo modo, quando chiameremo questo evento mostrerà l'immagine del cursore, nella posizione in cui si trova l'eroe(ancora da impostare).
4) Quindi adesso dobbiamo impostare le due variabili, iniziamo dalla prima, diamo un valore alla variabile "Posizione X", quindi facciamo controllo variabili, come valore dobbiamo mettere la posizione x dell'eroe sulla mappa, per farlo varia da versione a versione, ad esempio su vx ace dobbiamo fare controllo variabili, dati di gioco, eventi, eroi e infine x mappa.
http://imageshack.us/a/img209/2318/i4bf.png
Stessa cosa dobbiamo fare per la variabile "Posizione Y", stesso procedimento ma sta volta invece di mettere x mappa dobbiamo mettere y mappa.
5) Non è ancora finita, dobbiamo spostare l'immagine del cursore dove verrà mostrata la mappa, per farlo, dobbiamo fare un controllo variabile, modificando sia la variabile "Posizione X" che "Posizione Y", quindi controllo variabile selezioniamo "Posizione X", selezioniamo il simbolo del moltiplicatore e su costante mettiamo 2 se lo screnshoot e stato fa con scala 1:8, oppure 4 se la scala era 1:4(come ho fatto io vedi immagini), 8 se la scala è 1:2 e infine 16 se la scala è 1:1, stessa cosa per la variabile "Posizione Y"
http://imageshack.us/a/img203/3381/p67h.png
6) infine ripetiamo questo ultimo procedimento però invece di moltiplicare, sommiamo 5 indipendentemente dalla scala utilizzata (tra poco vediamo perchè).
http://imageshack.us/a/img405/1725/qtwf.png
7) adesso nella mappa su rpg maker creiamo un evento comune, facciamo mostra immagine, selezioniamo l'immagine della mappa, mettiamo numero 1, su posizione mettiamo "in alto a sinistra", come zoom mettiamo 50% sia su altezza che su larghezza ed infine su costante mettiamo 5, sia su X che su Y (In questa maniera la minimappa non sarà attaccata ai bordi della schermata, ma sarà spostata di 5, ecco il motivo per cui abbiamo sommato 5 le nostre variabili per 5).
http://imageshack.us/a/img27/5281/0pkn.png
http://imageshack.us/a/img209/5671/6rr8.png
Adesso non vi resta che giocare e provare la vostra minimappa ad eventi, per chiudere la minimappa, cancellate l'immagine numero 1 e 2 tramite eventi.
Consigli: nell'immagine della minimappa, potete segnare uno scrigno, i teletrasporti, passaggi quello che volete, basta modificare l'immagine. Se siete bravi nella grafica, potete modificare l'immagine della minimappa in modo radicale, invece di far mostrare lo screnshoot far mostrare solo la strada, ovviamente senza cambiare le dimensioni.
Potrete mettere anche un bordo nella mappa per avere un tocco in più, modificare l'opacità per non essere troppo pesante lo'effetto su schermo
Volendo potrete far mostrare sulla minimappa qualsiasi cosa, sia ferma che in movimento, come un NPC, aggiungendo due variabili che saranno le posizione dell'evento che vogliamo far mostrare, quindi per ogni singolo evento.
Per chi è pratico potrà creare una bella minimappa semplice leggera e ad aventi!
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi problema chiedete pure :D
Ecco la Demo(per vx ace), si ho fatto pure questa,
più chiaro di cosi si muore :D --> http://www.mediafire.com/download/560dl1gca8obveo/Minimappa+ad+eventi.rar
-
Il problema è il sito o quello che ho scritto io? Se è quello che ho scritto io è che ho scaricato tutte le risorse di quel sito messe insieme e rinominate per trovare velocemente il face del character, però non so se posso postare il file rar contenente queste risorse, se è si ve lo posto :D
-
Prima di pubblicarli, premetto che non sono stati creati da me ma da: http://eurs.blog65.fc2.com/, io ho semplicemente scaricato tutte le risorse e messe insieme e cambiato i nomi ai file per trovare in un secondo il faceset corrispondente al character desiderato e messi tutti i character insieme a 8 a 8 (non so se mi spiego) prima di darveli vorrei sapere se posso pubblicarli o meno...
Un esempio pratico:
Se il nome della prima immagine è persone2 la seconda immaggine si chiama persone2_6 e la terza immagine persone2_2
http://imageshack.com/a/img7/4139/sz84.png
http://imageshack.com/a/img854/1817/l9yz.png
http://imageshack.com/a/img845/2539/gd1s.png
-
Ops scusa, avevo aperto le discussioni che mi interessavano nelle schede e mi sono ritrovato 50 mila schede e non avevo fatto caso, farò più attenzione
-
Altro avatar Keep Calm! XD
Ci hai detto cosa è inutile via script, spero quindi ci farai vedere cosa è invece utile via eventi :D
Benvenuto ^ ^
Si non sapevo cosa mettere come immagine ne creerò una mia appena ho tempo e voglia :D
spero vi sarò utile :D
Il lavoro non mi permette di dedicare tanto tempo al pc e al mio progetto, mah mi impegnerò :D

Cheran e il Libro Magico (Rinnovo Totale)
in Progetti VX e VX-Ace
Posted
Aspetto la demo ;)