-
Posts
384 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Daemond's Achievements
Utente avanzato (3/7)
Single Status Update
-
Mi da fastidio la classe del mago nero, quella che fa solo magie che fanno danno o al massimo qualche debuff: sei un mago, non un arciere con frecce incantate a mana, ci vuole un po' di fantasia(Necromanzia, teletrasporto, volo o altro), per gli healer un po' meno perché sono fondamentali per un buon team(anche se si può essere fantasiosi anche su quelli(Druido))
- Show previous comments 4 more
-
-
beh, una volta esisteva il Mago (quello che manipola gli elementi e fa un bel macello in tutte le direzioni) e i guaritori (quelli che han ogni santino e ti tengono su un gruppo in ogni situazione).
Però tanto il mago veniva usato comunque come se fosse un mago nero, perchè FA MALE E DANNO CHE BELLO! Quindi non è assurdo che sia nata l'idea di fare SOLO un mago "sboldro". Ai giocatori piace. XD
Agli strateghi, un po' meno.
-
io lo trovo molto noioso, ma siamo creativi. E in genere è facile che un creativo si annoia a tenere premuto un bottone e basta, o ad "aspettare che si ricarica il mana per fare la magia che fa tanto male" e basta.
Quando penso alla magia, penso a Opportunità! E mi piace sfruttare anche le più sottovalutate per creare occasioni impensate. (Evocare scrigni sugli stinchi degli orchi, per esempio 8D)
