-
Posts
3 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Zoppy
-
-
Si esattamente, è nato così, infatti ci sono anche alcuni personaggi che sono richiami a persone vere, che purtroppo non si potranno capire. La storia non lo nascondo è solo un pretesto, per quanto riguarda il taglio demenziale è stata una scelta, volevo che chi ci giocasse si facesse qualche risata, era una cosa che era stata molto apprezzata nel primo titolo che avevo fatto. Allo stesso tempo c'è stato anche chi mi ha detto che il gioco era rovinato da questa cosa. Questione di gusti, sicuramente se fosse stato pensato fin da subito per il pubblico sarebbe stato molto diverso, ma avevo anche sedici anni quando l'ho fatto....
-
Si si ovvio! ^^
-
Un pò mi piange il cuore.... no scherzo. però erano tante, ci ho messo un pò. E alcune scenette hanno perso un che... certo adesso non farei un gioco con le bestemmie però al tempo era stato ideato così.
-
Non vi preoccupate le ho eliminate tutte.
-
http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2012/312/f/a/immagine_by_zoppy-d5kd872.jpg
STORIA
Il potentissimo Divaricatore Anale è stato riportato alla luce e, finchè i grandi maghi non trovano il modo per distruggerlo, il potente artefatto viene affidato a un contadino (WTF?) che sareste voi... ma l'artefatto vi viene rubato la notte stessa, inizierà così un viaggio alla ricerca del Divaricatore. Scoprite quali misteri e complotti si celano dietro questi eventi che decideranno le sorti del mondo intero!
http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2012/312/4/7/mappa_by_zoppy-d5kd8x3.png
GAMEPLAY
Un mondo liberamente esplorabile, pieno di segreti e indovinelli, totale senso di libertà con la possibilità di borseggiare, viaggiare, cavalcare, scoprire tesori nascosti ecc
Partite come un semplice contadino per poi scegliere la classe che preferite, sempre che riusciate a trovare il relativo maestro...
Ognuna delle sei classi ha abilità, quest e oggetti unici.
Scegliete il livello di difficoltà in base al numero di membri che farete entrare nel vostro party.
Centinaia di oggetti da trovare e aquistare. Questi si differenziano per vari attributi e non sempre è facile scegliere il più adatto al proprio personaggio.
Boss segreti da scovare con tesori unici!
Belle donzelle da conquistare!
Una sfida per chiunque: la quest principale non ha una difficoltà lineare e occorre utilizzare le quest secondarie o andare in giro ad esplorare per riuscire a continuare.
http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2012/312/c/e/immagine2_by_zoppy-d5kdc93.jpg
COMMENTO
Aiutatemi a trovare tutti i bug, il gioco è così vasto di variabili che mi è stato impossibile testarlo tutto anche con 4 amici che l'hanno finito....
scrivetemi le vostre opinioni, anche le critiche sono ben accette.
Mi serve anche aiuto per sistemare una cosa, quando una magia missa viene fuori scritto un insulto anzichè miss (non chiedetemi perchè, è una storia lunga) come faccio a ripristinarlo? Ho cercato anche nello script ma non lo trovo da nessuna parte...
Una volta risolti gli eventuali bug posso caricarlo nella sezione del contest anche se l'ho postato qui?
Grazie a tutti!
DOWNLOAD
https://dl.dropbox.com/u/39864499/Il%20signore%20degli%20ani%20censored%20version.exe
-
Ok, grazie per la risposta, e per il benvenuto. :)
-
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto e sto cercando di ambientarmi, per me è la prima volta che partecipo a un forum di questo tipo.
Non mi ritengo certo un programmatore però ho sempre avuto la passione dei videogiochi e una decina di anni fa mi sono cimentato nella crazione di un paio di giochi con rpg maker.
Mi piacerebbe condividerli con più persone possibile però ho due problemi...
1) I giochi sono a sfondo demenziale e questo mi ha portato al tempo a inserire in uno di essi delle bestemmie audio, posso rimuoverle ovviamente ma alcune cose non si capirebbero più. Posso postre il gioco magari con un messaggio di avviso?
2) Nel medesimo gioco ho inserito delle canzoni di artisti famosi, ci sono problemi di copyright?
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda a questo post.

Il signore degli ani (gioco completo! decine di ore di gioco!)
in Release XP
Posted
Ottimo! Aspetto con ansia il tuo parere! ;)
La storia come ho già detto è molto semplice e quelle sono le premesse da cui parte, se aggiungessi altro rovinerei l'esperienza di scoprire il resto giocando.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi quella è proprio inesistente! Non ho problemi a dirlo, non sono questi gli elementi su cui mi sono concentrato, bensì sul gameplay, sul senso di libertà e di immedesimazione. Il mondo è liberamente esplorabile e pieno di quest secondarie. Siete voi a crearvi la vostra storia all'interno del gioco.