Jump to content
Rpg²S Forum

Yami

Utenti
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Yami

  1. Allora sinceramente non ricordo, penso di esser caduto con la moto un paio di volte..comunque ho ricominciato e la velocità per fortuna è rimasta normale. Allora rettifico tutto: i salvataggi in effetti sono posizionati un po' male ma ci vanno bene in linea di massima, solo che consiglierei di metterli all'inizio delle missioni piùttosto che alla fine..

    Poi, sono arrivato al livello 15, ho svolto 11 missioni secondarie. É UN CAPOLAVORO. Veramente complimenti, ti tiene incollato allo schermo, la grafica per rpgmaker è il massimo, la storia è coinvolgente, diciamo che i primi 10 livelli sono piùttosto ripetitivi ma sempre vari e gustabili con divertimento, poi la storia cambia e si va sempre in meglio..gameplay ottimo, forse avresti dovuto aumentare l'interattivita con le persone nella mappa e con i locali quando non sei in missione, è brutto l'entrare nei vari edifici e non poter parlare con nessuno.

    una cosa importante...HO TROVATO UN BUG che dovresti aggiustare subito. Quando entri nel birraio, non puoi più uscire..ci sono andato solo una volta e non c'era il punto di uscita. mi raccomando correggilo che entrarci dopo 12412423 ore dal salvataggio potrebbe essere tremendo..

    per il resto..OTTIMO lavoro, degno di questi anni di attesa; non vedo l'ora di finirlo

     

    EDIT: ho trovato un'altro grave bug, al livello 18, quando bisogna catturare con sbesolo le lucciole. bene appena hai finito di raccoglierle in base al punto in cui arrivi al campeggio dopo averle catturate riparte l'eroe, e non in mezzo agli altri e beh sono capitato una volta su una tenda e non potevo muovermi e la seconda volta su un palazzo e non potevo muovermi..spero che la terza volta vada bene perchè andare ogni volta dal monte a ivan e da ivan al campeggio è straziante..era meglio metterli all'inizio dei livelli i salvataggi!

     

    EDIT 2: Ho appena finito il gioco. Complimenti Vech, hai creato un gioco appassionante, bello graficamente, con un gran gameplay, con una trama intrigante, divertente e anche triste. Il finale (proprio finale finale xD) è davvero da pisciarsi sotto, ma il gioco sa anche regalare altre emozioni. E tutto questo lo hai fatto con un tool semplice..rpgmaker2000. 6 ore di gioco incredibili...Grande Vech e GRAZIE Vech..l'attesa di questi 6 anni non è stata vana!

  2. Allora ho provato il gioco, sono fermo all'inizio ancora però..penso che il salvataggio non libero sia sbagliato, mi sono fermato alla missione delle fogne e non potendo salvare dopo 5 tentativi che non riuscivo mi sono scocciato e ho chiuso il gioco..se proprio non vuoi fare salvare il gioco metti un checkpoint prima delle missioni importanti..

    Poi, credo sia un bug, dopo un po' di saliscendi dalle macchine la velocità di camminata dell'eroe è diventata davvero lentissima e estenuante e sui veicoli non cambiava di molto, non è che hai lavorato al codice aumentando la velocità e non settandola ad un tot? perchè non ce la facevo davvero più a girare per la città a quella velocità! ;__; comunque ora mi metto d'impegno, ricomincio dall'inizio e spero di andare avanti..Per il momento a parte questi due punti il gioco è davvero stupendo, effetti grafici, storia, mappa, gameplay, davvero un gran lavoro. la mappa comincia a sembrarmi piccola però! ma del resto, per rpgmaker 2000 il tuo lavoro è stato davvero eccelso..complimenti..

  3. ho seguito sto progetto su makerando, ai suoi albori,nel 2006, ho aspettato per anni. Poi la mia passione per il making è svanita, makerando è morta..ma non so come, sta mattina penso proprio a Makerando. Mi dico è morta, vediamo se rpg2s è rimasta ancora in piedi, bene, cerco su google, apro la home e vedo la news che magari non mi aspettavo più di vedere, ma che mi ha subito attratto. io DEVO giocare a questo gioco! Ti faccio i miei vivissimi complimenti vech, portare avanti un progetto del genere per 6 anni con tutto quello che è successo nel making italiano di questi tempi..complimenti, non vedo l'ora di giocare a questo gioco, a IL gioco!
  4. ciuppate!!Ma lol!!!

    Stupenda fine,Mauro.Sinceramente,sei stato incredibile..Il fumetto è stupendo..il 14 albo è il migliore(anche se si poteva evitare di dire che era gay o almeno inventare un altro motivo)poi,ci sono degli errori grammaticali negli ultimi 3 capitoli,ma vabbuò..

    Bravo,davvero bravo.

     

    PS. Ah,spero,ma penso che non si avvererà,in un futuro Leaf Arcanicus 2...bha..

  5. Calmi calmi,questi sono solo i primi due capitoli..Con l'entrata in gioco di una delle tante organizzazioni sarà ancora più stupida la storia :tongue:

    Comunque nei prossimi capitoli il concetto di aure pazzesche sparirà del tutto sarà solo da interpretare :sisi: per non parlare della mossa finale di Dario xD

     

    Dopo Tantissimi disguidi,ben 4 nuove tavole del terzo capitolo

  6. Barletta - On The Road

     

    Cinque ragazzi, una città, divertimento puro, un disegnatore giovine, personaggi e storie originali:

    Questo è Barletta on The Road!!É un fumetto con lettura occidentale che parla delle storie divertenti della vita reale di 5 protagonisti:Ezio,Dario,Gianluca,Ruggero e Cosimo.I nostri amici girano per la città con le altre miriadi di loro amici che farete fatica a ricordare i nomi per quanti sono.Un organizzazione pazza che agisce nell'ombra...Un trio davvero pazzo...Corporazioni e associazioni malvagie(più o meno) fanno da contorno in moltissimi capitoli..Ma i nostri eroi non avranno molto a che fare con loro,piùttosto ci saranno conflitti interni con le storie più strampalate e incredibili che possiate vedere,QUESTO è ART ATT..BARLETTA ON THE ROAD!!

     

    Vi ho spoilerato(non esplicitamente) un casino di cose ma per adesso ci sono solo 6 capitoli(il sesto in completamento e che deve concludere il primo tankobon) e due online(perchè due sono inchiostrati ma potrei anche usare un metodo più rapido però adesso non posso e la qualità è bassa)...Bhe,bando ai personaggi.

     

    Ezio:Un ragazzo che potrebbe sembrare orfano ma invece i suoi genitori sono per un viaggio di lavoro in america..É un ragazzo molto persuasivo e molto ingenuo e stranamente si fa persuadere mooolto facilmente.É amante del calcio, della musica e dei disegni É abile a giocare al calcio e sa essere molto divertente con le sue battute e il suo modo di fare.Si comporta sempre come leader e viene anche scelto come leader ed è capitano della squadra formata con i suoi amici chiamata Fidar Barletta.Maestro della Break-Dance.

     

    Dario:Il migliore amico di Ezio.Un ragazzo di poche ma molte parole che ha un look tutto suo.É un amante accanito del calcio e di altri sport,ha un ottimo senso dell'umorismo e quando ci si mette fa ridere tutti quanti.Non è molto ingenuo ma è un po' opportunista.In genere con gli amici non ama fare il leader e sa sempre ascoltare i consigli e i piani di Ezio.

     

    Gianluca:Ragazzo normale che cerca in tutti modi di aumentare il suo senso dell'umorismo ma senza successo.Ha la caratteristica che se pensa le battute gli escono male mentre se gli scappano dalla bocca sono molto divertenti.É un ottimo portiere e diciamo che se la cava anche in mezzo a giocare a calcio.É appassionato di videogiochi e Tv.Ha una memoria proprio fotografica!

     

    Ruggero:Lui è l'esempio della fortuna.Sa sempre cosa fare in ogni momento è azzecca sempre le risposte giuste.Aspirante culturista ma vuole anche abbronzarsi moltissimo.Porta sempre gli occhiali da sole anche di notte,è un mago dei videogiochi e sa tutto su tutti nel gossip.

    É un vocabolario umano.

     

    Cosimo:É un ragazzo amante degli scherzi tanto che viene detto il Joker,e ha una maglietta con scritto proprio ciò.Conosce tutti gli scherzi dalla A alla Z e ne ha fatti molti anche ai suoi amici.É più amante del calcio persino di Dario e va sempre a vedere le partite del suo Barletta.Originario di Torino si sposta a Barletta per un impiego della madre.Progetta lo scherzo del secolo al party dell'amico Marcello che però,per la prima volta in tutti i suoi scherzi,fallisce e si ritrova vittima del suo stesso scherzo.

     

    Cap 1 - Barletta (non siate troppo crudeli è vecchissimo,lo stile si è evoluto di brutto!!)

     

     

     

    Cap 2 - Il regalo (anche questo vecchio,ma già migliore)

     

    Lo metto in RAR perchè non riesco a mettere i thumbnails di imageshack,dice che sono troppe immagini e non riesco neanche a uploadare le singole immagini,se qualcuno mi può aiutare gli sarò grato.

     

    Downloadami

     

     

    Cap 3 - Party all'Off Road

     

     

     

    Presto comincio a inchiostrare il capitolo 3,che fino a poco tempo fa stavo ancora ampliando perchè non mi soddisfaceva..

  7. Ma lol XD in quattro pagine mi hai fatto ridere più di quanto mi abbiano fatto ridere tutti i fumetti comici messi insieme XDDDD!Hai deciso di adattarti all'immagine che hai nell'altra firma,giusto?Ma perchè se Yami ha i capelli biondi e li hai colorati in grigio quelli di Mahun di che colore sono ora?
×
×
  • Create New...