-
Posts
22 -
Joined
-
Last visited
About EnricoV_TM
- Birthday 06/03/1992
Profile Information
-
Sesso
Maschio
EnricoV_TM's Achievements
Nuovo Arrivato (1/7)
-
[MAKER 3D]
EnricoV_TM replied to EnricoV_TM's question in Supporto (programmi, linguaggi o software)
Allora questo fine settimana torno a casuccia mia e lo provo :3 ps. sbagliato a scrivere: è un NETbook, non un NOTEbook ahahahah XD piccoli errorini ;) -
[MAKER 3D]
EnricoV_TM replied to EnricoV_TM's question in Supporto (programmi, linguaggi o software)
A dir la verità devo ancora provarla per via di un certo notebook in appartamento XD appena arrivo a casuccia mia lo provo sul fisso :3 ma io posso mettervi il sito quassù? :) magari se qualcuno lo vuol provare... :) -
Salve ragassuoli :) Volevo chiedervi un parere su un Game Engine che ho trovato su internet :) Prima di comprarlo (si, è a pagamento, ma costa solo 9€ per fortuna aahhaha XD) volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha mai provato prima :) Grazie :D SITO: http://maker3d.tk/ ps. non c'era una discussione prima vero? o.o
-
ah sorry....mi son basato solo sul titolo e su alcune delle ultime risposte ç__ç
-
Certo! :D Munchkin è un gioco di ruolo da tavolo in stile EntraUccidiMostroArraffaTesoroEsci. Non ha una storia sotto, ma una volta cominciato a giocare non la smetterete più *w* La cosa bella sono le carte come l'"Orca Zozza" o come la "Paperella del Destino" carte con effetti e nomi fuori dal comune e che susciteranno sia risate a gogo che vere e proprie battaglie tra i giocatori. Perchè? Beh, che divertimento c'è a dirvelo? ;) :P XD (io son 2 anni che gioco a questo gioco e, vi giuro, continuo ancora oggi XD anche ieri sera ci ho giocato XD)
-
Yeah! :D e che vinca il migliore! :D
-
Lo so che non è propriamente un RPG...però perchè nessuno parla di Munchkin? :') è uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato! XD
-
:) Ho vinto il contest del banner per il forum : http://www.rpg2s.net...94 ps. è la prima volta che prendo dei rens quindi non so se è giusto metterlo così XD FATTO
-
Non ti voglio male XD anzi, pensavo che fossi tu quello che me ne volesse XD Comunque come ti ho detto il titolo l'ho copiato dal tuo banner, ed è ovvio che si veda sgranato dato che l'ho ingrandito con "Trasformazione Libera" :) una immagine perde di qualità se è ingrandita :) Mi dispiace non aver capito bene che volevi dare un senso di profondità al banner ^_^" (non me ne volere ancora ç__ç dico le ultime cose ç__ç) Io penso che comunque "rpg2s" e "inventa crea emoziona" debbano stare attaccati :) poi come vuoi :D ogni artista ha le proprie idee :D (io ad esempio son più puntato al riempire le mie "opere" con dei ghirigori XD --->vedi avatar XD) ps.utilizzo PhotoshopCS3, se qualcuno mi chiedesse dove trovare gli strumenti elencati :3 pps. spero che comunque i miei consigli ti siano utili :) ppps. i miei rens? XD pppps. ho appena avuto una idea per rimanere in tema ffsiano :D e se ci metti il font di ff(non dei titoli :P) ma questo
-
Secondo me quella che stona maggiormente è la dimensione del font :) Devi pensare anche che il font di Final Fantasy è stato creato appositamente per i titoli dei giochi e, come un pò si vede, quando lo rimpiccioliamo non ci sta benissimo :) con questo non voglio sembrare odioso/secchione/ecc.. ^_^" Qui di seguito ti metto il tuo banner modificato da me in 4 minuti neanche, solo per farti vedere come avrei fatto il banner :) Il tuo: http://img441.imageshack.us/img441/1420/bannergiugno.png Quello che ho modificato :) http://img845.imageshack.us/img845/1420/bannergiugno.png Non ho fatto altro che ingrandire le dimensioni dei font, risistemare nello spazio le varie scritte, attaccare un brushes con lo strumento Pennello e a cambiare il font del sottotitolo e del mese :) Ho messo l'effetto bagliore sul titolo e sul sottotitolo(su questo dopo aver usato l'effetto traccia dimensione: 3px nero) :) Il titolo l'ho copiato dal tuo banner e l'ho ingrandito(si vede dalla risoluzione XD) :) Un'altro consiglio è quello di non staccar mai di tanto il sottotitolo dal titolo...non per un effetto grafico, ma perchè altrimenti: 1) non si capisce che è un sottotitolo 2) le scritte volano in aria senza un senso :) "Rpg2s. Inventa crea emoziona" è più capibile di "Rpg2s _____________________________ inventa crea emoziona" no? :D Il titolo era veramente bello :) mi ispirava il ghirigoro blu dietro :D ps. son tutti consigli :) non prendertela ^_^" pps. qualche admin riesce a modificarmi il post mettendomi tutto questo dentro a un "spam"? così non blocca tutto il topic :(
-
Ultimo mio OT XD In uni mi hanno detto che si può dire o miNa-san o minna....dovrebbe essere errato dire miNNa-san :) cerco conferma e poi ti mando un PM :D
-
Grazie :D:D e la festeggio col mio banner là in alto :D che bello :D
-
Studio Giapponese :) (mi faccio tanto figo ma non son niente di che ahahahahahaha XD)
-
A dir la verità non l'ho disegnato :) stavo cercando delle foto di FFIV e me la son trovata davanti a fagiolo: divertente, puccia, estiva e inerente a due dei temi! :D (o nome simile) XD purtroppo non faccio molto l'attivo in questo forum perchè son sotto esami e non riesco a collegarmi frequentemente :( per il resto devo dire che li ho visti ora i banner e l'idea della scrittura sulla sabbia è a dir poco fantastica! :D secondo me bisognava solo togliere qualche albero perchè non mettono in risalto la scritta e cercare di scurire un pò di più il testo :( 皆さん、ありがとうございます!!!! Grazie a tutti!!
-
Scusatemi ragazzi ^_^" è che a prima vista non ne ho visti ^_^" se ho infranto delle regole cancellate pure questo topic ^__^" Grazie Guardian per la dritta :D cerco bene bene ora :D
