-
Posts
7 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Leonard House
-
Lol
-
Il tuo gioco è uno di quelli che mi piacciono di più tra quelli di questa comunità, perché di fatto è innovativo, originale, e pur sfoggiando una grafica di tutto rispetto che sorpassa i limiti del programma, presenta comunque una giocabilità godibile e, soprattutto, divertente, con minigiochi e varietà. Stai facendo un ottimo lavoro, e penso che questo gioco corrisponda esattamente a ciò che serve al making amatoriale per farsi notare.
- 1,867 replies
-
- Pocket Quest
- Nono
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Sono d'accordo con Holy, HumHayAru (è scritto giusto?), aggiungerei qualche erbetta, e magari anche un sentiero che colleghi alla parte alta del villaggio, in fondo se quelle case sono abitate l'erba viene calpestata nei loro dintorni.
-
E io che temevo che saresti scomparso nel nulla senza più dare informazioni. Bene bene, mi piace che tu sia stato di parola! Però mostraci qualche altra immagine, se sei così a buon punto con l'idea della trama e del gameplay avrai qualche screen da farci vedere! Il title non mi piace, è brutto e tanto chiaro, sarebbe più carino se lo sfondo fosse scuro e le scritte chiare.
-
Trailer & Intro dal WEB
Leonard House replied to Timisci's topic in International Making / Making Internazionale
Ma che figata! Il tizio non mi piace molto, ma l'atmosfera, il paesaggio, le nuvole e il movimento del mantello sono sublimi! Altro che gioco indie, se io avessi quelle capacità farei un bel cortometraggio. -
Ehi, Dilos, ma non hai proprio niente di meglio da fare?
-
Mi piace! Inizio già visto, ma mi pare tu abbia le idee chiare e non voglia ricadere nel banale (tipo quando parli della missione del protagonista), quindi mi piace! Interessanti i personaggi, peccato per la grafica già vista, ma chi se ne frega, l'importante è la sostanza che metterai nel gioco! Buon lavoro.
-
Grazie a tutti! Spero di non deludere le aspettative (vostre ma anche mie, eh).
-
Della serie "è un clichè ma mi piace".
Leonard House replied to Riamu_Toshite's topic in Parlando del Making...
Il bello dell'opera di Martin è proprio questo suo prendere quella che sembra "la solita pappa" e poi trasformarla in un qualcosa di diverso, di profondo, di originale e ben caratterizzato, sia nei contenuti che nella forma: ad esempio la presenza dei punti di vista di diversi personaggi è una cosa geniale che contribuisce al realismo di un'opera che comunque è fantasy. Ma, insomma, l'immagine della ragazzina che allatta un cucciolo di drago è qualcosa di immensamente evocativo. Gli stereotipi ci sono spesso, ma ci piacciono se ben sfruttati. Se dietro alla solita faccia e alla solita spada c'è una psicologia solida che giustifica lo stereotipo, allora ben venga! -
Grazie!
-
Grazie mille Flame! Sappi che hai tutta la mia stima per il Pifferaio. In ogni caso, se sentirò il bisogno di qualche tutorial e non lo troverò vi farò un fischio! Grazie anche a keroslifer!
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e sono qui perché vorrei creare un mio videogioco. Ho già definito trama, personaggi e gameplay, manca solo la realizzazione pratica, che sarà con Ace. Qui non c'è altro di importante da sapere su di me, o meglio, mi conoscerete bene quando proverete il mio gioco, che vi presenterò solo quando sarà completo (se lo facessi prima sento che rischierei di non avere più voglia di mandarlo avanti, troppo preso dal rispondere ai commenti). Nel frattempo resto uno dei tanti nomi nella lista degli iscritti (di cui, mi sono accorto seguendovi per qualche settimana, quelli che realizzano davvero qualcosa purtroppo non sono molti), e ogni tanto mi potrete vedere commentare qualcosa. Intanto sapete che ci sono anche io! Un saluto a tutti!
