-
Posts
32 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Kashikoi
-
State calmi XD XD I 5 slot in alto non rimarranno vuoti, ho già specificato che il mockup non è completo ;) Per quanto riguarda i fogli, non credo che diano tanto fastidio li, soprattutto ora che ho tolto quel foglio giallino in basso. Mi scocciavo di prendere un altra icona dalla cartella, ecco perchè li ci sono due pozioni, in quei due slot ci vanno i due strumenti a scelta rapida, che selezionerete voi dal menù, quindi potrete mettere la bici oppure l'amo, un repellente ecc ecc... http://www.cantilux.net/files6/1603572815.png Il mockup completo è questo qui e gli scripter sono già a lavoro :)
-
quelle due icone indicano gli strumenti a scelta rapida, ho usato due volte la pozione perchè mi scocciavo di prendere altri strumenti XD
-
http://www.cantilux.net/files6/1766736506.png Ho deciso di ridisegnare l'interfaccia del dual screen. Potete notare il pokedex in basso a destra e alcuni fogli sopra di esso. Cosa sono questi fogli? All'interno del gioco troverete un libro alle quali mancano alcune pagine. Durante la ricerca di queste pagine perdute, avrete l'occasione di visitare in modo più approfondito la regione, che nasconde e protegge molti luoghi e ambientazioni fantastiche! Una piccola collezione che vi terrà occupati anche dopo aver sconfitto i grandi allenatori della lega pokèmon! PS: Questo è solo un mockup, non è completo!
-
http://www.cantilux.net/files6/1569120359.png Egli stupito disse: <<E' questo il luogo dove ciò che fu è custodito?>> Ci troviamo nella foresta verdefoglia, il nostro protagonista si prepara ad esplorare del tempio del passato! Alcuni ringraziamenti speciali vanno a Hydrargirium che mi ha gentilmente donato le sue mura antiche. Erba pokèmon di kiledove. terreno by pokemon_diamond Tempio e parete rocciosa realizzati dal sottoscritto!
-
Tipo Psico/volante XD
-
http://www.cantilux.net/files6/2246181871.png E nel cielo comparve una luce, egli giunse e disse: <<io ero, sono, e sarò!>>
-
Ecco a voi l'anteprima della schermata di squadra :DDD grazie a xAlien95 e mikb89
-
no u.u non si possono sapere... anche perché il tema principale della trama sta nell'indovinello :D (anche abbastanza facile u.u)
-
E' inutile tradurre Hoteru con google traduttore dato che non è Hotel in giapponese, bensì due termini che descrivono il tema centrale del gioco fusi tra loro. Comunque ho realizzato un nuovo leggendario per questo progetto, il primo era poco adatto!! Per il momento mostro soltanto l'ombra, corrette le ultime cosette lo mostrerò per intero : D http://www.cantilux.net/files6/1425396751.png
-
Ecco un paio di screen per mostrarvi più o meno cosa stiamo realizzando. http://www.cantilux.net/files6/2254460675.png Interfacce grafiche realizzate dal sottoscritto. Si ringraziano xAlien95 e mikb89 (scripter del progetto) per le modifiche all' RGSS :)
-
XD XD Purtroppo c'è stato un enorme malinteso XD XD Alien non faceva parte del team di Pietro XD lo stava semplicemente aiutando con lo script del touch... ha sempre lavorato per me XD Il povero Pietro ha capito male e l'ha messo nel team come scripter... quando poi Alien si è reso conto di non poter fare tutte e due le cose, ha deciso di lasciare il lavoro che stava facendo per "Il portale del tempo", e si è dedicato ad Hoteru.
-
Grazie al duro lavoro del mio scripter (alien95) il dual screen con touch è stato implementato con successo :) Quella che sto per mostrarvi è l'interfaccia della mappa della regione di Onshi. Grafica realizzata dal sottoscritto, script di Alien95 :D http://www.cantilux.net/files6/2010665279.png Ringrazio sempre Alien per aver realizzato la mappa del progetto :)
-
ahahah PC... un topic dimenticato XD XD Vbb dai, mettiamo un cappellino a questo tizio: http://www.cantilux.net/files6/1840093141.png
-
http://www.cantilux.net/files6/2126000090.png Nuovo trainer maschile
-
Dopo una lunga riflessione, ho deciso di sbottonarmi di più sulla trama senza necessariamente farvi capire troppo. Trovate tutto nel primo posto ;)
-
si infatti è un anteprima e non essendo ancora pronta la mappa di Hoteru ho utilizzato quella ;)
-
su quel nastro verranno mostrate le medaglie delle varie palestre :)
-
Ecco una piccola anteprima di quello che sarà il dual screen di pokèmon Hoteru: http://www.cantilux.net/files6/2311566524.png Si unisce al team lo scripter xAlien95
-
Ecco il nuovo starter fuoco del progetto: Crock :3 http://www.cantilux.net/files6/2098588017.png Basato su un vecchio concept del mio pixel-artist asdSimone :)
-
Dopo tanto duro lavoro :D ecco a voi la biblioteca Sapientia http://www.cantilux.net/files6/1401707577.png La grafica di questo luogo è stata realizzata per intero dal sottoscritto. E' forse uno di luoghi più importanti del gioco, all'interno di questa biblioteca, dietro alla porta che vedete nel secondo screen c'è l'archivio Hoteru. Nell' archivio, al quale potrete accedere solo dopo aver sconfitto la lega, potrete vedere tutti gli schizzi, le idee, e il materiale da lavoro del progetto, una sorta di piccolo "back stage" che voglio condividere con voi :)
-
http://www.cantilux.net/files6/1709919858.png Questa è solo un' anteprima, mi serviva un idea per la nuova scheda pokèmon del pokèdex :D Fakèmon di xxDevil
-
E con questo commento posso andarmene nell'angoletto tutto solo... No dai scherzi a parte, sono stili differenti e si nota, non metto comunque in dubbio che xxDevil sia bravo, altrimenti non l'avrei voluto nel progetto :D
-
http://www.cantilux.net/files6/2017230765.png Ecco quelli che saranno i vostri primissimi compagni di avventura. Rispettivamente ERBA FUOCO ACQUA MOCHI ERBA (concept e realizzazione di xxDevil) ARDINI FUOCO (concept e realizzazione del sottoscritto) UMI ACQUA (concept e realizzazione del sottoscritto)
-
Uh beh voglio raccontare anche io :D Inizialmente io progettavo giochi pokèmon con un programma chiamato Advance Map, questo permetteva di modificare giochi per gba quali pokemon rubino, zaffiro ecc... Però mappare con quello era più complicato perchè il numero di colori utilizzabili era molto limitato e tutto ciò che potevamo modificare erano le mappe, gli eventi e chi era più bravo anche immagini, ma era necessario utilizzare un sacco di altri programmi e la rom poteva andare persa per una stupidaggine qualsiasi. Conobbi RPG maker quando vidi per la prima volta su un forum per pixel artist il progetto di Alessandro (Hydrargirium), pokèmon Garnet. Ero parecchio curioso, era qualcosa che non avevo mai visto e per me venire a conoscenza di un programma che permettesse di creare un progetto da zero era un sogno. Contattai Alessandro per MP e fui sorpreso nel vedere una sua risposta... solitamente ci si aspetta di essere ignorati XD Fu molto gentile in effetti, mi spiegò tutto sul programma e il funzionamento dello starter kit e gli diedi il mio contatto di messenger per poterci parlare. In pratica tutto quello che so mi è stato insegnato da lui e lo ringrazio infinitamente :)
-
Sono piccole Oasi.
