Joshua
-
Posts
165 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Joshua
-
-
Io la trovo una gran figata..alla fine anche se si possono muovere ovvie critiche l'impegno che ci sta dietro è grandioso.
Si sono messe insime delle persone che non si conoscevano e stanno creando qualcosa di nuovo, fresco giovane. Non sono professionali nel vero senso della parola.. usano una canon eos 5d mark II che fa filmati in HD ma non è proprio una macchina da presa professionale..=)
Se devo espormi personalmente penso che siano proprio bravi e che stiano dando una spinta a quello che è il panorama italiano del videomaking.
Stimo molto la loro voglia di fare e di impegnarsi in una prodotto che non viene venduto ma dove si mette in mostra solo la propria passione. =)
-
il progetto sembra interessante anche se mi sono cascate le braccia al "4 ragazzi e una profezzia" anche se sono sembre i dettagli a far diventare grandi le storie.
Il mapping è un pelo da rifare, non ti approcci alle mappe come se dovessi viverci: vivresti in una stanza enorme con un letto disposto nel nulla tavoli senza una panca, un tavolo con una sfera e librerie a caso in 340 m/quadri ? Io credo di no...=)
Vai nella sezione school e tirati giù i tutorial delle mappe e la guida universale così cominci a capire un po..
Le sterminate distese di verde monotono non esistono, scaricati qualche autotilset che dia profondità al terreno.
Evita la ripetitività assoluta di case, capanne, piante ecc...
Vai avanti mi raccomando..=)
-
io sono di Brescia e frequento ingegneria all'università degli studi di brescia, poi nn so se c'è qualcuno che bazzica x Brescia o che magari frequenta la mia stessa università, mistero ... XD
Io sto a brescia, in zona urago mella..=)
-
nooo Flame stai a brescia?? Anche io sto a brescia adesso che faccio l'uni a milano.. dove lavori?Al freccia rossa?
-
Dovresti riuscire a vederli anche te quei gay che proprio non sono dignitosi, che non hanno un minimo di amor proprio e che vogliono solo far vedere a tutto il mondo quanto sono gay, loro sono speciali, loro sono diversi, sono gli sfortunati eroini di un film triste e scanzonato, ma, hei, loro ci sono, guardateli!
Questo non è essere gay.
Questo è FARE il gay.
Confido che in realtà sei daccordo con me, perchè lo hai detto poche pagine addietro.
Quoto in pieno.
L'ostentazione della propria omosessualità è la rovina. Essere gay è diverso che mostrarsi gay. Essere gay non è portare l'orecchino, vestirsi secondo i dettami della moda, parlare e muoversi come una femmina, parlare di argomenti che da cioè ecc... Volendo ridurre all'osso essere gay è amare una persona di sesso uguale al nostro, "adoperare" tutta la nostra sfera emotiva come quando si è innamorati "classicamente".
I gay di adesso invece stanno distruggendo l'omosessualità con la loro ostentazione, il loro vittimismo a volte esagerato. Non ho niente contro i gay, anzi trovo che l'amore omosessuale sia un amore stupendo e potente, molto più interessante dell'amore normale, ma bisogna saper riconoscere le proprie colpe..
-
Allora io sono pro UFO ecc ma forse questa discussione ha davvero rasentato se non il ridicolo l'inutile. Non si va avanti e non si costruisce una conversazione piena di spunti e differenze sulla quale riflettere e confrontarsi, cosa alla quale io ho sempre voluto fare. Mi rivolgo soprttutto a te tidus che non mi sembri abbastanza propenso alle idee altrui.
Lo sai anche io condivido in parte le tue idee, non tutte ma in parte. La nostra non è una crociata, almeno non la mia, in quanto il mio scopo è solo il puro confronto teso ad arricchire culturalmente le persone, nonostante io sia abbastanza convinto e "fanatico" delle mi tesi sugli UFO.
Le crociate e gli attacchi verbali non servono a niente, più vuoi imporre la tua idea e denigri o attacchi chi non la pensa come te, più la tua idea sarà vista in maniera negativa.
Sarebbe giusto, come mi aveva consigliato Flame, far chiudere questo topic e aprirne uno serio, pulito dove ci si possa scambiare idee senza che nessuno attacchi nessuno, senza ironia grtuita dove la gente possa e voglia confrontarsi serenamente.
Detto questo, inviterei a chiudere, tanto il materiale resta o può cmq essere ripreso.
-
ringrazio per gli auguri!! Ultimamente non sono molto sul forum perchè tra uni e lavoro mi ammazzano..=) gRazie mille!!
-
oltre a migliorare il mapping deve aggiungere i dettagli..mappe grandi e vuote sono brutte si ma una volta messe apposto inserisci qualche dettaglio, altrimenti sembrano campiture di tileset tutte uguali.
Attento agli stili chara/tileset come già detto, magari cerca delle rtp e modficane l'aspetto.
Non conosco ne il fumetto ne il resto perciò non posso aggiungere altro.
-
beh...ascolta guardian e vatti a prendere le guide sul mapping che è da rifare praticamente. Devi sempre mappare come se dovessi camminarci tu li dentro o abitarci tu nel caso di una casa.
I personaggi sono carini, inusuali!! =)
Avanti così, lavora più che puoi.
-
Nell'associazione dove faccio LARP io questo video lo aspettavano come la venuta di cristo e mi hanno detto tutti che ne sono rimasti molto soddisfatti..
-
guarda che ho visto il tuo "sceeeeeemo" >.< XD XD
Si ho sbagliato, non è che non ho guardato il titolo ma li ho confusi, li confondo sempre UMS e AMS..cmq allora passa all'AMS, io mi trovo da dio ed è praticamente uguale all'UMS se non erro...
-
all'interno ci deve essere la riga di codice, fra le prime righe, dove puoi cambiare il font della finestra messaggio e quella della finestra nome se non sbaglio.
EDIT: aspetta questo è l'UMS non l'AMS.. XD XD cmq penso che siano simili..perciò può valere lo stesso.
-
Viva il partito dei panda!!! Auguri!!!!!!!!mi raccomando non starnutire
-
Beh perchè che ne dite di Mind Heist di Zack Hemsey?
Unica madonna...potente...epica!!
-
Auguri a Chrisssssss!!!
-
scam è un termine molto usato anche per chi investe nelle hiyp, con percentuali di guadagni ecc dove devi investire dei soldi e dopo un tot te ne danno indietro di più con un percentuale, una specie di "banche" online dove si "gioca" con gli interessi..sono dei bastardi senza gloria=)
-
Secondo me noi usiamo mentalmente troppo come sistema di riferimento la terra, mentre bisognrebbe pensare come allo spazio, all'universo..dove il concetto spazio tempo può risultare anche diverso, vi basti pensare che nello spazio, dove abbiamo masse di peso molto grandi il tempo viene gestito diversamente. Per farvi un esempio i satelliti che danno le posizioni satellitari hanno dei timer che possiedono degli autocorrettori che cambiano il tempo, lo correggono perchè la massa della terra influenza il tempo e lo fa scorrere più lentamente, quindi sballa i cronometri. Se con un'astronave per esempio andiamo al centro della galassia dove c'è l'agglomerato di stelle e cominciassimo a girarci intorno dopo 5 anni di giri ne sarebbero passati 10 per chi ci ha guardato da fuori. Questo per farvi capire che la massa influenza il tempo.
Per il motore a curvatura poi il concetto scavalca la teoria della relatività perchè l'astronave sarebbe dentro a questa bolla antigravitazionale che la farebbe viaggiare a velocità normale, non intaccando la velocità della luce. Il concetto è che tu non sposti il tempo ma lo spazio. Avete presente Event Horizon? Tu devi andare da milano a roma, non percorri una linea retta ma fai si che la linea si pieghi su sè stessa in modo che i due punti combacino così tecnicamente saresti sia a milano che a roma, poi lo spazio si "ridistende" e tornerebbe normale. Questa è teoria pura, ma neanche tanto..
-
la risposta a mio parere (e anche quello più vicino alla scienza ufficiale) è il motore a curvatura spazio temporale. La teoria della relatività dice che non è possibile superare la velocità della lu e se ci si prova il tempo si "ferma", cioè man mano rallenta sempre di più (questo procedimento teorico sta alla base di alcune interessanti teorie di S. Hawking sul "viaggio nel futuro").
Il motore a curvatura e tutta la teoria sulla relatività ristretta e generale è studiata da non poco tempo.
per farla breve, anche se un oggetto non può viaggiare alla velocità della luce, lo spazio può contrarsi ed espandersi anche a velocità superiori. Einstein ha messo un limite alla velocità che un oggetto può assumere nello spazio ma non ha dato il limite allo spazio in sè. Perciò lo spazio (sembra) che possa essere mosso, espanso e contratto a velocità superiori. Per farla breve si potrebbe creare una bolla gravitazionale dove all'interno ho la mia astronave. Li dentro lei non si muoverebbe alla velocità della luce ma a velocità inferiori, mentre all'esterno della bolla lo spazio viene contratto ed espanso a velocità superiori perciò non sei tu a colmare le distanze ma lo spazio ad accorciarsi per te...come...capito? ^^"
-
Oh. Qui subentra il V7.
BUT! Andiamo con ordine!
Durante la seconda guerra mondiale, esisteva un potere più forte della bomba atomica, degli alieni o di qualunque cosa! La propaganda!
E visto che erano appena stati inventati i nuovissimi Missili V2 (ed erano pure stati usati dai tedeschi) la propaganda aveva più effetto , perché già gli americani sapevano che i tedeschi erano molto bravi (e avevano molto rispetto nelle capacità dei loro scienziati) e ne avevano anche una prova, adesso (grazie sempre ai suddetti missili) che, quando si diffuse la notizia che i tedeschi avevano creato un Disco Volante, non poterono fare a meno di crederci!
Il disco volante tedesco...il Temibile V7 (le armi "V" erano armi speciali che volevano sviluppare i tedeschi, senza riuscirci naturalmente) venne effettivamente creato...MA! Si rivelò una fetecchia colossale. Fece si e no tre balzi. E poi basta. In realtà, tutto era stato fatto per cercare di accontentare le fantasie erotiche belliche del Fuhrer.
Quoto in pieno. La propaganda era un'arma potentissima e i tedeschi erano molto avanti su certe cose, pensa che gli americani hanno "razziato" gli scienziati tedeschi per portarli in america..infatti l'inventore dei V2 fu quello che mando l'uomo sulla luna..
Anche poi più avanti ci furono vari tentativi di creare i dischi volanti che finirono in una cagata, perciò la scusa di veivoli militari sperimentali è proprio l'ultima delle cagate...=)
Lomax..
te la sei guardata fino all'ottava parte? Ma ti stimo!!!=) non lo avrei mai pensato..=) -
Ovvio che subentra il discorso petrolio..il mio è solo un ragionamento. Questo deve farti capire come siano poche cose e poche persone a governare il mondo..il petrolio o più propriamente gli scopi economici sono la causa della maggior parte delle guerre, potranno darti milioni di motivazioni ma lo scopo è sempre solo uno...beh forse due se ci buttiamo dentro la guerra santa islamica. Il fatto che tutti abbiano attaccato la Libia è perchè li c'è il petrolio, perchè si perdono troppi interessi economici e perchè è un punto cruciale per le persone che ne hanno bisogno, nessuno fa la guerra per la democrazia.
Il petrolio è la chiave del ragionamento, o più propriamente l'energia. Il problema dell'energia è uno dei problem più pressanti dell'umanità. E allora perchè interessarsi ad ufo e cavolate varie quando abbiamo enormi problemi da risolvere? giusto? NO, sbagliato. Il fenomeno Ufo è la chiave per la soluzione di problemi mondiali apparentemente senza via d'usicta, problema energetico in prims.
Secondo centinaia di testimoni dalle più alte cariche militari, aereocivili e aereospaziali(quindi NASA) che si sono riuniti sotto il Disclosure Project abbiamo le prove che questi problemi sono risolvibili attraverso la tecnologia che dispongono gli Ufo che è la famosa Energia Di Punto Zero(con poi il motere a curvatura, l'antigravità e l'elemento 115, tutte cose che stiamo scoprendo pian piano), un'energia reale, teorizzata da decenni e sul quale ci stanno studiando da anni gli scienziati "ufficiali". Questa energia gratutita e inifnita si ricava dalle fibre quantistiche dell'universo, è un discorso di fisica quantistica sul quale non sono informato specificatamente..io studio grafica=) cmq per farti capire è l'energia che muove l'universo, che si produce in esso..se cerchi troverai.
Cmq mi rompe sempre rimandarti al video ma li puoi trovare la parte dove ne parlano approfonditamente con termini scientifici ma capibili anche dai comuni mortali.
Se hai bisogno di delucidazioni io resto.
Comunque per farti capire ci sono molte cose che si collegano tra loro e che rientrano in un contesto più ampio che anno capire il fenomeno; è l'eterno esempio del puzzle, presi singolarmente i pezzi non dicono niente ma quando hai finito il puzzle vedi l'immagine ;)
-
Non è una questione di verità ne di interpretazione. Il discorso religione è complesso, troppo. Chi appartiene a una religione è perchè ne sente il bisogno o perchè è stato educato così. Hai detto che sei cattolico? E perchè? Scommetto che anche i membri della tua famiglia sono cattolici ;) ma tu senti davvero il bisogno di un Dio? (non voglio convertire nessuno ma solo farti ragionare eh..non prenderla male) La religione non può essere provata perchè appunto il cardine su cui si basa è la Fede. Avere fede significa accettare alcune cose anche non avendo prove valide e conoscendone i misteri (come maria incinta vergine, gesù risorto, gesù che suda sangue, e tutte quelle cose li).
Il tema Ufo invece è diverso. Non è una questione di fede in questo mondo così (si fa per dire) razionale. La conferenza in video che ho postato io ti porta delle prove che sono valide, per me anche troppo valide, e capirai tante cose, forse qualche risposta a qualche domanda. Non posso stare qui a dirti tutto quello che dicono altrimenti finiscono domani mattina.
Ma prova a chiederti una sola cosa che tramite ragionamento capirai dove voglio arrivare: ci sono state un sacco di rivoluzioni nel mondo arabo egitto, tunisia, siria ma il mondo è sempre stato a guardare...perchè secondo te quando è successo il casino in Libia si è messo in mezzo il mondo per risolvere il problema e stare dalla parte dei civili? Pensaci ;)
-
beh allora..spero che tu sappia che Il 4° tipo è tutto falso..cioè è tutto montato ad hoc anche se "si basa su una storia vera e avvenimenti reali" ma da storia vera a realtà ne passa di acqua sotto i ponti. =)
Per il resto non è che se non sei della nostra opinione sei escluso, anzi. Non mi serve confrontarmi con tidus perchè la "pensiamo" in modo uguale, è confrontarmi con te e con gli altri che non la vedono allo stesso modo che è utile.
Perciò non so se hai visto il video che avevo postato 2 pagine fa o il documento scaricabile che parlano di una conferenza, quando hai tempo se vuoi puoi guardarteli, spiegano molte cose e forniscono molte "prove"(come dico sempre passami il termine) ;)
Per il discorso dualismo ti dico la mia: il bene sono due concetti relativi, forse i più relativi. Lapidare una donna da noi è male, per l'islam se commette adulterio è bene. Chi ha ragione dei due? tendenzialmente uccidere è considerato un male ma ne siamo veramente sicuri? Anche un papa (non ricordo quale) ha dovuto ammettere che uccidere per legittima difesa e possibile e dio capirà. Questo era un'esempio, senza aprire l'argometno chiesa.
Perciò ciò che è bene per qualcuno è male per altri...quello che conta veramente sono le azioni, l'agire. Tu puoi creare un tuo metro di giudizio ma è quello che fai che ti forma, che dice chi sei. Il male e il bene come il giusto e sbagliato sono una scelta che l'uomo ha fatto e che ormai è diventata tale da essere presente fin dall'inizio nell'uomo. Ad esempio un bamibino non saprà mai cos è giusto e cosa è sbagliato se qualcuno non glielo insegna, perchè di per se non ne ha bisogno. Il bambino lasciato solo crea un suo metro di giudizio che verrà poi formato dal senso di colpa, dalla pietà e dal senso di benessere(anche se non sempre...non generalizziamo).
Sono concetti troppo astratti e complicati, dettati dalla morale comune che troppe volte influenza la naturale evoluzione del se ( ad esempio un gay avrà avuto difficoltà 10 anni fa a fare outing perchè era moralmente e socialmente represso in se stesso) e la repressione del se non porta mai niente di buono.
Figurati che esiste un popolazione in amazzonia dove non esiste il concetto di giusto/sbagliato, bene/male.
=)
-
toh....guarda un po..ci sono anche i testimoni di geova in chiave vegetariana..=)
-
Si in effetti il tuo intervento Flame lo trovo esagerato e fuori luogo.
Primo non mi sembra di aver dimostrato attraverso i miei post che "non mi ricordo neanche di cosa stiamo parlando", anzi. Se il topic era partito con un argomento magari un po specifico non ci vedo niente di male adampliare un po il tema. Se si parlava del saggio sugli alieni del monaco o chichesia all'inizio, mi sembra un'evoluzione naturale il fatto di trattare un'argomento con respiro più ampio. ES: se apro un topic sull'ultimo cd dei nightwish e all'interno l'argomento si evolve e si finisce a parlare della discografia intera dei nightwish non ci vedo niente di male, il topic diventa più completo e si evita di intasare il forum con un topic per ogni menata.
Il fatto che io e tidus continuiamo a postare per risollevare l'argomento è perchè speriamo che qualcuni si proponga per una discussione costruttiva, senza critiche insensate e ironie gratutite che ci spacciano per pazzi e fanatici come ho letto spesso in questo topic. Alla fine se apri un topic sul tuo progetto e nessuno lo caga, postersti anche te per riciamare l'attenzione su un'argomento (in questo caso il tuo progetto) che ti sta a cuore e sul quale vuoi critiche e considerazioni COSTRUTTIVE.
Io sono da poco in questa comunity, un semestre e quindi non so di episodi vari o fatti successi prima, ma da quando posto in questo topic non ho fatto altro che vedere non solo la tua riluttanza all'argomento, che va beh, affari tuoi, ma anche una sorta di accanimento innegabile verso tidus. Adesso, io non sono di parte perchè ho saputo criticare tidus quando ce ne era bisogno, ma mi sembra cha alcune tue reazioni nei suoi confronti siano esagerate e comincio a pensare che qualcosa di personale ci sia. Il fatto che tu voglia chiudere il topic ne è la prova. Non ne capisco assolutamente il motivo: se il topic è esaurito lasciamo che si esaurisca o che cmq resti aperto, non vedo nessun motivo per chiuderlo a meno che tu non abbia un motivo particolare.
Poi più resta aperto e aggiornato meglio è perché qualche nuovo utente del forum potrebbe magari volerne parlare o confrontarsi come facciamo noi.
Non me ne volere, spero di essere stato chiaro e non offensivo nel caso chiedo venia, non ho niente in particolare contro te.

Freaks!
in Cinema, Fumetti, Musica ed altre arti
Posted
ho visto anche io alcune discrepanze nelle scene o roba insulsa ma hanno detto che miglioreranno..infatti la scena che pestano il tipo senza volto e poi basta è stata un pò na cagata, più che altro non c'era spiegazione e coerenza..
Più che altro ammiro la loro passione, perchè non deve essere facile gestire una cosa del genere tra uni e lavoro, in una grande città come Roma tra l'altro...