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havana24

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About havana24

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    Crema (CR)

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    Disperso nel Bosco delle Uova
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Alex (Rm2k)

Alex (Rm2k) (5/7)

  1. Figata Guardian! E ti ringrazio anche per la review su Steam! :D Oggi hanno messo fuori anche la review su Spaziogames: https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/22277/plug-me-recensione-del-platform-hardcore-tutto-italiano Piango tanto. ;_;
  2. Grazie Guardian! Come ti sembra? Allora sì, sicuramente continuo a migliorarlo, anche perché mi sono state segnalate varie finezze da limare. Poi successivamente inizierò a pensare ad un porting per Android/iOS (cagari contattando un publisher questa volta?) Eh no, il prossimo gioco che svilupperò meglio sarà una versione migliorata di Mercurial Story con livelli nuovi e meccaniche nuove. ;O; SHadow è un ricordo lontano, anche se... tanti feels... ;_;
  3. Ciao ragazzi, il gioco è finalmente uscito! ;O; Trovate qui la pagina Steam di Plug Me: http://store.steampowered.com/app/759640/Plug_Me/ http://www.havana24.net/PlugMe/PlugMeTrailer4Full.gif Se ci giocate ricordatevi di lasciare una recensione su Steam! :)
  4. Piango. Seph. Come te la passi? ;O; è da un casino che non ti sento... Si piú avanti lo rilascio per entrambi, ma prima voglio vedere con Steam come funziona. Anche perché è un gioco che con il pad da il meglio essendo che serve molta precisione!
  5. Grazie Guardian e Mino! :) @Lusianl la risoluzione è 1280*720! Non guardare alle gif che sono molto ridotte per pesare di meno.
  6. Ahaha va bene! XD Ecco la pagina: http://store.steampowered.com/app/759640/Plug_Me/ All'interno potete anche vedere il trailer e i vari screenshot! :) Fatemi sapere come vi sembrano!
  7. @Dax grazie! Credo lo rilascerò a 2.99€! @Guardian sì, l'aiuto viene dato dopo tot morti ma come richiesta, quindi puoi anche non accettarlo. Anche perché accettandolo ti verrà tolta la possibilità di prendere la batteria collezionabile... quindi poi per prenderla dovrai rifarti il livello in maniera legit! XD In generale, secondo me, è utile inserire questi "aiuti" per cercare di accontentare un po' tutti e non frustrare troppo i giocatori più casual. Appena rilascio spammo anche la pagina Steam!
  8. Ciao bagai. D: Sì, esisto ancora. Il 5 Aprile rilascerò la versione Steam di Plug Me! Alla fine ho creato in totale 50+ livelli, con 6 Boss da battere. Inoltre è possibile sbloccare la versione hard una volta finito il gioco e altri 2 personaggi. http://www.havana24.net/PlugMe/Plug_Me_Plugman_Help.gif IL GIOCO E' DIFFICILE a dispetto della grafica "pucciosa". Per questo ho creato Evinrude (la libellula meccanica che vedete negli screen), che dopo tot morti vi aiuterà togliendo un ostacolo dal livello. http://www.havana24.net/PlugMe/Plug_Me_Level_48.gif Bon, è tutto. Appena rilascio vi avviso così magari mi date qualche feedback! Speriamo in bene. XD -havana24
  9. Grazie Guardian! L'idea per ora è inserire nuove meccaniche ogni 5 livelli, un po' come è ora (prima solo spikes, poi spikes girevoli, poi box, boi bottoni ecc). E poi inserire Boss ogni tot livelli stile Koopalings di Super Mario... Ognuno con diverse meccaniche! :)
  10. *** EDIT IL GIOCO E' USCITO SU STEAM *** PAGINA DI PLUG ME SU STEAM http://www.havana24.net/PlugMe/PlugMeBanner600.jpg http://www.havana24.net/PlugMe/Plug_Me_Trailer_2.gif *** END EDIT *** Ciao Bagai, mi è stato detto di postare il mio progetto quindi eccolo qui! Finalmente dopo millenni torno a partecipare al Ludum Dare (Competizione online dove devi creare un gioco in 48 o 72 ore seguendo un tema). COME AL SOLITO mi accorgo dell'inizio della jam il giorno dopo che è iniziata, quindi ho avuto solamente 48 ore di tempo e non ho potuto partecipare alla Compo (La Compo è la 48 ore, la Jam è quella da 72 ore). PLUG ME (link alla pagina del Ludum Dare) http://www.havana24.net/prototipi/Plug_Me_Screenshot1.jpg Essendo il tema "Running Out of Power" ho subito pensato ad una loading bar che si scaricava. Così mi è venuta l'idea di inserire una bar al centro che fungesse anche da piattaforma movibile in modo che il pg ci potesse camminare sopra (quando piena) e attraverso (quando vuota). http://www.havana24.net/prototipi/Plug_Me_GIF1_big.gif Ho perso un sacco di tempo all'inizio perché ho cercato di rendere molto polished fin da subito la loading bar e la scenetta di fine livello... Questo mi ha tolto praticamente tutto il tempo per la creazione dei livelli. Infatti noterete che i livelli sono poco bilanciati e messi un po "a caso" in termini di difficoltà. Per contrastare questa cosa ho inserito le killstreak, ovvero ogni 5 morti il gioco "allunga" il tempo della loading bar per alcuni secondi. Questo non succede in tutti i livelli in quanto alcuni sono studiati per essere in sincrono, e allungando il tempo della barra risultavano non completabili dopo una killstreak. Tool Utilizzati Per la creazione ho usato come sempre il mio fido Stencyl (per prototipare è velocissimo), Paint Shop Pro per la grafica e bfxr/Audacity per i suoni. Ho poi inserito due tracce audio prese da PlayOnLoop per la musica di sottofondo. Risultati della Jam Quarto su circa 1300 entry nella versione Jam da 72 ore! :)Inoltre terzo nella sezione Fun e quinto nella sezione del Tema! http://www.havana24.net/plug_me_havana24_results_ludum_dare_39.jpg Ho deciso che continuerò a svilupparlo e l'idea è di rilasciarlo su Steam con almeno una 40ina di livelli in più! Fatemi sapere come vi sembra!
  11. Sono qui grazie a Daxone nazionale, grazie ragazzi per gli auguri, è bello vedere che qualcuno si ricordi di me qui! XD Ahah Io posterei anche i miei progetti qui, ma non vorrei lo vediate solo come puro spam visto che non so più attivo. ;O;
  12. Ma che significa che non ti riconoscono? auhauaha Usi le unghie al posto dei polpastrelli? XD
  13. Grazie Guardian e Makeratore! :) Appena hai provato fammi sapere! Intanto ho aggiornato anche la versione Android inserendo 18 livelli di ranking e l'esperienza (basata sul numero totali di ostacoli saltati). Poi queste immaginette del rank in un prossimo aggiornamento saranno visibili a tutti, in modo tale da capire subito un giocatore a che "livello" si trova. :P
  14. Yeeeh, finalmente per la prima volta sbarco su iOS! Flapping Online su App Store Fatemi sapere se gira bene sui vostri Icosi! Per l'occasione ho creato un'immaginetta carina con i banner dei due store. http://www.flappingonline.com/screenshot/FlappingOnlineiOSAndroid.png Speriamo bene! -Alessandro
  15. Ci ho messo un po', ma ecco un Aggiornamento bello Ciccione del mio Flapping Online! :fifi: http://www.flappingonline.com/screenshot/Underwater1.pnghttp://www.flappingonline.com/screenshot/FlappingOnlineAchievement.pnghttp://www.flappingonline.com/screenshot/FlappingOnlineFeathers.png Caratteristiche Aggiunte: - Aggiunte 16 nuove skin sbloccabili. - Nuovo stage aggiunto: Sottacqua. - 16 Obiettivi sbloccabili. - 100 Piume sbloccabili, una per ogni ostacolo. - Aggiunti ostacoli che si aprono / chiudono. - Aggiunta l'opzione per cambiare il proprio Nickname. - Sistemato un bug che riguardava il Ghost. Non vi dico la fatica nel creare 100 Piume una diversa dall'altra. A ripensarci mi viene la morte. Prossimo step: iOS. -Alessandro
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