Jump to content
Rpg²S Forum

Rakt

Utenti
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Rakt

  1. Sono tornato da poco a lavorare sul mio progetto (dopo innumerevoli problemi). Prima però ho voluto farmi un giro del forum per vedere le novità e ho scoperto il tuo gioco. è da ammirare l'impegno e la dedizione con la quale mandi avanti il tuo progetto. Per me dedizione, materiale originale, voglia di creare bene e far divertire sono sinonimi di "gran gioco", e il tuo lo è. Più leggo e più vien voglia di giocare...e se c'è voglia di giocare vuol dire che hai centrato l'obiettivo. Continua a farci entusiasmare :P
  2. dimenticati il linguaggio abbreviato sul forum

    chiedo venia :P (d'ora in poi saro piu attento....grazie del suggerimento Wrathrook...non sarebbe molto bello da vedere un Giorgio allo spiedo :) )

     

    speriamo di vedere qualcosa di concreto

    speriamo che riesca a fare i due esami che mi mancano il prima possibile cosi mi dedico al gioco...vedro di darmi da fare in modo tale da mostrarvi del materiale e attrarre la vostra attenzione e curiosita (muahauhauaahuh)

     

    Quindi tra te e tuo fratello vi compensate così da riuscire a fare tutto da zero! :D

    l'idea è quella...anche se poi mio fratello non cè mai, quindi mi tocca sempre arrangiarmi un po da solo...ma non è un problema, anzi è un'opportunita per imparare qualcosa.

     

     

    comunque ho notato che siamo veramente molti nel forum...non avete mai pensato di fare un mega progetto tutti insieme?

    già immagino la scritta: Rpg2s.net Production Presenta...

     

    Ok è meglio che vado a letto va :P

     

    PS: ricontrollare la risposta per vedere se ci sono abbreviazioni non ha prezzo!

  3. Ciao a tutti!!! Uso da un paio di anni RpgMaker XP...diciamo piu che altro che ogni tnt, qnd ho tempo, cerco di completare un progetto ormai in vita da troppi anni :P...(prima o poi velo faro provare)

     

    per me la cosa fondamentale in un gioco è la trama.puoi avere qlsiasi tipo di gameplay, grafica, l'importante è che la trama mi faccia venir voglia di scoprire sempre di piu, di andare sempre piu avanti e una volta finito il gioco deve farmi rimpiangere di averlo finito e farmi esclamare: Noooo!!!! è finito!!!!

     

    riguardo il maker mi interesso di grafica, musiche, trama (diciamo tt cio che nn ha a che vedere con lo script, che lascio a mio fratello).

    in realta penso che nn sia poi cosi difficile imparare il codice Ruby (o cm si chiama xd).se avete qlc guida utile e facile mi farebbe comodo :) . Almeno potrei fare qlcs di originale, fatto con le proprie mani e con il proprio sudore, che di certo darebbe piu soddisfazioni rispetto all'utilizzare gli script di qlc altro. Ed ecco svelato come ho conosciuto qst forum:ero alla disperata ricerca di un maledetto sistema di combattimento a turni laterale!

     

    Che dire piu...mi chiamo Giorgio, 20 anni, oltre ai giochi adoro la musica, lo sport (basket e calcio), sono alto 2 m (tondi tondi), capelli sul biondo-castano ricci sul liscio, occhi sul marrone-nero-azzurro-verde-rosso-fucsia.

     

    riguardo al mio progetto in corso penso che dovrete aspettare ancora un bel po prima di potermi dire definitivamente: RITIRATI!!!! XD

     

    Lavorare da soli è davvero dura e richiede parecchio tempo.e pensare che prima criticavo le software house perche ci mettevano troppo per produrre un gioco. ora invece riesco a immaginare qnt lavoro ci sia dietro ad un gioco (solo immaginare di creare da solo una citta intera alla gta o alla mafia mi fa venire un colpo al cuore).

     

    forse ho scritto troppo...scusate la noia :P

     

    ultimissima cosa: Ho in mente una storia abbastanza lunga percio avrei intenzione di creare una trilogia (certo che prima devo vedere se il primo gioco sara apprezzato). secondo voi è meglio che crei un unico gioco lunghissimo o che prosegua con l'idea della trilogia?

×
×
  • Create New...