Jump to content
Rpg²S Forum

PillsEater

Utenti
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by PillsEater

  1.  

    http://i.imgur.com/KmoUx1F.png

    È questo un "solco"? Sembra un solco, ma non succede niente. Cosa vuol dire "trovarlo"? Devo passarci sopra? Trovarlo a caso? Interagirci? Tra l'altro non ho neanche la pala nel mio inventario...

     

    Beh, non posso proseguire oltre.

     

    La pala dovrebbe essere un'arma equipaggiata.

     

    E all'epoca, durante i vari test, la pala funzionava dovutamente,

     

    Onestamente me lo ricordavo meno buggato alla fine, mah, magari una revisione approfondita prima di pubblicarlo non sarebbe stata una brutta idea...

     

     

     

     

    Punto a parte, Testa di Secchio non parla più dopo che gli dici di venire con te, quindi diventa impossibile finire la sua..."sidequest".

    Tecnicamente, per averlo in party dovresti dargli pollame. Persuaderlo serve per ottenere l'altro party member.

     

     

    Comunque, ti ringrazio nuovamente per aver rencesito il mio giochillo ^^

  2. Abbè non ho mica detto che non ricevo critiche, dico che non ho postato il gioco esclusivamente per essere recensito e criticato da voi esperti, ogni consiglio è ben accetto e ti ringrazio che ti stai disturbando per recensire il mio gioco. E credimi, mi sono impegnato un bel pò nel farlo (oddio non come si farebbe in un progetto più serio, ma ci ho speso le mie belle ore per finirlo)
  3. PillsEater


    Ha il disonore di presentarvi


    Valve Time

    (Titolo alternativo: una toccante introspezione sulla mia scemenza)


    Breve introduzione al gioco

    Questo è stato (in teoria...credo...) il primo gioco realizzato da me su RPG Maker VX con una longevità superiore ai 30 minuti di gioco (ci avrò perso almeno un paio d'ore a rigiocarlo dopo i vari test del caso).
    Il gioco presenta le seguenti caratteristiche:
    • Trama alquanto stupida (mi è difficile fare roba seria :<)
    • Scenari rappresentati in gloriosa grafica RTP
    • Personaggi...pure questi abbastanza scemi
    • Alto contenuto di umore scatologico e terribili in jokes
    • CAPPELLI IN FIAMME! (Allego un'immagine per rapido riferimento)
    • Battle System quasi standard (ho giusto aggiunto qualche scriptino per renderlo un pò meno...standard)
    • DUE (!!!!!) finali
    Attualmente sto lavorando ad un'altro progetto in solo (decisamente diverso da questo), ma ho ritenuto comunque opportuno condividere con il resto del mondo questo bel (???) giochino, giusto per farvi fare quattro risate (ammesso che siate fan del nonsense).

    Personaggi

    Ecco a voi una lista dei personaggi che potrete incontrare:

    Ugo Foscolo:
    L'uomo (?) d'azione, esiliato nell'Isola d'Elba dal tizio brutto di turno.

    Poppi Giò:
    La spalla, e scimmia del gioco, alquanto socievole, abbastanza peloso.

    DURKA NURMAN (o DRUKA NUMRAN):
    Tizio brutto di turno, cattivo, troppi capelli, amante delle fedore.

    Bucket Boy:
    Amante del pollo e dei secchi, piccolo ma infame, possibile party member.

    Chiatt McPuork:
    Perennemente affamato, di stazza notevole, adora tirare la gente con ganci acuminati, possibile party member.

    Altre comparse minori:
    Come da titolo, giusto per non rendere il gioco un deserto.

    Trama

    In pratica, l'eroe del giorno (Ugo Foscolo), viene esiliato all'Isola d'Elba dal malvagio DURKA NURMAN. Il piano è ovviamente quello di trovare una via di fuga dall'isola, e dai suoi monotoni mezzi d'intrattenimento, con l'aiuto della sua appiccicosa spalla Poppi Giò (il quale è ben nascosto). Non dico altro sennò non avrebbe senso giocarci.

    Download Link:
    MediaFire
    Steam Workshop

    Ovviamente, ci tengo a precisare che non sono in cerca di critiche, anche perchè sono del tutto consapevole dello schifìo del gioco. Vi auguro che sto robo riesca a strapparvi almeno un sorriso (o una smorfia simile) :wink:
  4. Buongiorno/sera a voi, me llamo PillsEater, e sono un'utente di questo forum dal 2010, a quanto pare, probabilmente avevo creato un'account che non ho più usato. Attualmente ho 21 anni, e nel tempo libero gioco ai videogiuochi (con particolare piacere in quelli in cui si farma come poveri contadini in cerca di loot, o ci si tira mazzate/magicmissiles/quantaltro),e vago per l'internetto a caso. Più volte mi sono dedicato all'arte dell'RPG Making, sebbene per puro scazzo, giusto per fare qualcosa di divertente, e di recente mi è un pò ritornata la voglia di lavorare a qualcosa di decente, indi ho ritenuto una buona idea tenermi in contatto con persone che SICURAMENTE hanno più esperienza di me in questo campo, e che potrebbero trovare divertenti i miei pessimi lavori di RPG making. Detto questo, non vedo l'ora di andare a guardare qualche topic interessante.

    Cya!

  5. Bonsoir,a tutti voi carissimi utenti di questo foro,mi presento,come nick adopero PillsEater (quale appassionato ed accanito fan e giocatore della serie "Left 4 Dead" di Valve),ed il mio nome è di una terra assai poco (assai o poco?) conosciuta (Alessandro ._.). Caratterialmente sono il tipico nerd che si imbuca nella sua stanzetta a fraggare esseri di vario genere con arnesi di vario genere,sono anche praticante dell'arte della cosiddetta Youtube Merda (o Youtube Poop per gli anglofoni),mi potete trovare sul vostro Tubo al canale "ThePillsEater". Da quì a poco tempo fà mi è sorta la voglia di voler esprimere la mia "arte" (se così si può definire) cimentandomi nel campo del game making,siccome ho già avuto delle esperienze (purtroppo fallimentari) con Game Maker,ho deciso di cambiare sponda e navigare per altri mari,così giungo a conoscenza di codesto tool (Rpg Maker e figli) e di codesto forum,sul quale potrò sottoporre i miei dubbi e le mie perplessità alla vostra attenzione,sperando alle quali possiate dare una risposta,inutile citare che sarò molto attivo (yawn...) nelle sezioni off topic,perchè adoro parlare tanto di cose inutili e a sproposito. Detto questo,mi eclisso e aspetto di essere accolto tra le vostre schiere °3°,see ya lads!

     

    (al primo che fà tl;dr lo rintraccio sulle pagine bianche e lo trucido nel sonno con una mannaia arrugginita :rovatfl: )

×
×
  • Create New...