Jump to content
Rpg²S Forum

Efenenger

Utenti
  • Posts

    52
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Efenenger

  1. oddiooooooooooooooooooo ho cliccatto 5 volte xke non andava mi ha dato 5 messaggi oddiooo

     

    cmq volevo dire ch piu che demenziale direi comico o come dice black umoristico ma anche interessante se no diventa troppo pesante non credete?

    Cmq riguardo la trama si, è una della piu classiche ma nessuno l' hai mai fatta comica no? XD ( o almeno credo...)

  2. bhe più che altro l'ho postata per qualcuno che, dopo aver provato la "demo" , abbia interesse al progetto ( anche xke sono solo e il mio "co-producer" che non producer una mazza XD, che in realtà è mio cugino è sparito da 5 giorni ò_ò)
  3. http://i54.tinypic.com/2uz3u6t.gif

     

    presenta

     

    http://i51.tinypic.com/30t6mhf.gif

     

    1. Introduzione

    Dopo un po di progetti andati a male ( non avevo controllato la scadenza XD) ecco il nuovo progetto che, dopo un po di esperienza con questo tool, sono deciso a terminare

     

    2. Storia

    La storia narra di un giovane ragazzo, Celis , che abita in una casa sperduta in una foresta poco distante da un villaggio di nome Molay. Un bel giorno, che tanto bello non fu, pioveva e il cielo era scuro. Il nostro Celis va a fare una commissione in paese... l' aria era pesante come stesse per succedere qualcosa di veramente brutto ( avete presente bruce lee prima di una scazzottata? bene, scordatevelo perchè non centra nulla). Ritornando a casa sente degni spari provenire da casa sua. Entrando trova suo fratello in fin di vita sul divano (lol) che fa in tempo ad avvisarlo che strani tizi vestiti strani con delle armi strane avevano fatto un bliz (lol) in casa per motivi decisamente.... strani XD. Andando in camera da letto trova sua madre e suo padre...come dire ... in un letto rosso...allora si domando: il letto non era bianco? Il letto non era rosso ma lo era il loro sangue. Nonostante cioè il padre del giovane ragazzo riusci con i suoi ultimi sforzi e le energie che gli erano rimaste in corpo di avvertire che una grave calamità si abbatterà sul villaggio se non farà in tempo a salvarla. A questo punto ci vengono in mente delle domande: Cosa succederà a Molay? Chi sono i tipi strani che hanno attaccato il villaggio? Chi sarà il mandante dell' attentato?

     

     

    3. Personaggi

    Celis : (letto C=S quindi Selis no?) il personaggio principale, molto giovane, ma anche molto prespicace, sembra non avere l' età che dimostra. Ama mangiare spaghetti, fagioli e maionese.

    (personaggi principale presenti nella demo)

     

     

    4. Disegni/Fan Art

    Il disegno ritrae il nostro eroe che mangia il suo piatto preferito (spaghetti,fagioli e maionese)

     

    http://i52.tinypic.com/2s9d4yt.jpg

    NOTA

    -Il disegno è stato fatto da me non da un giapponese, ho messo quei simboli xke sono appassionato di manga e cultura giapponese in generale ( e film di geki chan, che non credo si scriva cosi XD)

    -La foto è di pessima qualità xke, non avendo uno scanner, l'ho dovuta fotografare...

     

     

    5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

    Crissaengrim ABS

    Pentolone Alchemico

     

     

    6. Screenshot ( In-Game )

    http://i51.tinypic.com/122p34k.jpg

     

    http://i52.tinypic.com/ojqmb7.jpg

     

    http://i54.tinypic.com/33kdah0.jpg

     

     

    7. Demo/Link alla versione giocabile

    None

     

    NOTA

    -Il chara principale non è quello definitivo

     

    8. Crediti Vari

    Producer:

    Efenenger

     

    Co-Producer:

    Laihd

     

    Script:

    Vald (ABS)

     

    Song(Compositor):

    Koutarou Nakagawa

    Hitomi Kuroishi

     

    Song( Singer ):

    Damian Broomhead

    Hitomi Kuroishi

     

     

    P.S.

    Chiunque sia interessato al progetto e voglia partecipare ( sopratutto chi ha esperienza con criss abs) si faccia avanti con un pm o contattarmi su skype ( efenenger )

  4. oddio XD

    come fate a ricordarvi 私 わたし = Watashi = "Io"

    ricorarsi tutti quei simboli XD

    e' piu semplice se scriveano solo watashi e non 私 わたし no? XD

    cmq davvero una bella idea

  5. Chi di voi non conosce il mitico gioco per gba Golden Sun?

    Ebbene si ho deciso di fare un progetto che veda i protagonisti di questo gioco in un' altra favolosa avventura. :wink:

    Per ora è solo un idea quindi non ho spunti per farvi vedere ma mi mettere subito all'opera :tongue:

    Chiunque è interessato si faccia avanti!

     

    Per chi non lo conoscesse:

     

    Trama Golden Sun (L'originale)

    La storia è divisa in due capitoli

     

    I capitolo

    La storia ha come principale argomento l'alchimia e i quattro elementi (Acqua, Aria, Fuoco e Terra). I protagonisti sono quattro ragazzi che devono salvare il proprio mondo dopo che due misteriosi individui hanno trafugato gli Astri Elementali (Astro Venere, Astro Marte, Astro Mercurio, Astro Giove; corrispondenti agli elementi).

    I quattro Astri sono il principio dell'Alchimia e reggono in equilibrio l'universo. In principio erano custoditi nel Tempio di Sol. nel villaggio di Vale, luogo natio del personaggio principale, Isaac e del suo migliore amico, Garet

    Quando gli Astri vennero rubati, una catastrofe si abbatté su Vale. I membri del villaggio diedero ad Isaac e Garet il compito di recuperarli per poter ristabilire l'equilibrio, prevenendo successive catastrofi. In quanto Adepti, rispettivamente di Venere e di Marte, i due ragazzi praticano l'alchimia e l'arte della Psienergia, una particolare forma di energia che conferisce ai protagonisti una vasta e svariata quantità di poteri ed abilità di attacco e difesa. Per ricaricarla sono necessari i Cristalli Psienergici.

    Durante il loro viaggio incontrano gli altri due protagonisti della storia: Ivan, adepto di Giove e Mia , adepta di Mercurio.

     

     

     

    II capitolo (L'era perduta)

    Questo secondo episodio si apre sul Faro di Venere, poco prima che sia acceso: Felix, preoccupato per Sara, un'Adepta di Vento che Saturos e Adexia avevano rapito, decide di tornare sulla Cima del Faro, raccomandando a Jenna e Kraden di lasciare il Faro e mettersi in salvo. L'accensione del Faro di Venere però, causa un forte terremoto che divide la penisola su cui si erano rifugiati Jenna e Kraden dalla terraferma, facendola andare alla deriva: vengono inoltre trovati i corpi, appartentemente senza vita, di Sara e Felix, che si era buttato in mare per evitare che lei affogasse, sbalzata giù dal Faro a causa di una scossa. Andando alla deriva, l'isola incontra uno tsunami, che la sposta, attaccandola al continente dell'Indra: da cui inizierà la vera e propria avventura alla ricerca dei Fari di Giove e di Marte, con il gruppo formato da Felix, Jenna, Sara e, in seguito, l'Adepto d'Acqua lemuriano Piers, che porterà i protagonisti alla conoscenza di nuovi personaggi, nuove sottotrame, come quella di Lemuria, accennata nel primo episodio da Lord Babi, e soprattutto nuovi nemici: Karst e Agatio, dello stesso Clan di e che prenderanno il posto di Saturos e Adexia come "antagonisti", che cercheranno vendetta contro Isaac per aver ucciso Saturos e Adexia. Soprattutto, con lo scorrere della trama, i protagonisti scopriranno un concetto che è all'opposto di quello per cui Isaac combatteva in Golden Sun: e cioè che se i Fari non verranno tutti accesi, il mondo seccherà progressivamente e perirà, per l'assenza dell'Alchimia, come se fosse una cosa vivente e avesse bisogno di nutrimento. Inoltre, si verrà a conoscenza nel corso della storia, che Isaac e i suoi compagni, sono in cerca di Felix e il gruppo, per fermarli nel loro intento di accendere i Fari: proprio su uno di questi, sul Faro di Giove, Karst e Agatio, intrappoleranno Garet e Mia, forzando Isaac e Ivan a combatterli, che verranno in pochi turni sconfitti. Proprio mentre stanno per ucciderli, Felix fermerà i due, salvando Isaac e i compagni. Dopo l'accensione del Faro di Giove, si svolgerà tra i due gruppi un'epica conversazione, al termine della quale Isaac capirà che se i Fari non verranno accesi, il mondo si sgretolerà fino alla morte: allora i due gruppi si uniranno per l'ultimo, finale Faro, permettendo al giocatore di controllare tutti e otto i personaggi, Isaac, Garet, Ivan, Mia, Felix, Jenna, Sara e Piers.

  6. E' strano non dovrebbe dare quel messaggio se mentre apri rpgmaker hai la connessione ad internet attivata, dovrebbe comparirti una finestra diversa; prova a reinstallare il programma e vedi se quando sei connesso ti dà ancora lo stesso messaggio

    ^ ^

    ho provato e riprovato a installarlo ma nn va TT

     

     

    EDIT

    non e' ke mi dice cosi xke ho vista?

  7. Mapping discreto... abbastanza vuote le mappe... e poi... perché le pareti le fai così spesse? Non dirmi che è perché non puoi fare mappe più piccole...

    le faccio cosi spesse xke secondo me danno piu effetto... xke vedi se ci metto il nero nn posso continuare il fiume di lava

×
×
  • Create New...