Jump to content
Rpg²S Forum

ornaldo

Utenti
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by ornaldo

  1. ho appena letto per il Screen Contest #35 e volevo partecipare ma credo che verrei subito espulso perche il mio giochetto (lo chiamo cosi perche non e granche >.<) l'o iniziato da poko e devo ancora finire di fare tutti gli sprites non e che potrei partecipare anche se il gioco non e finito??? ( speriamo in bene... T.T :sisi: )
  2. si concordo :sisi: senza vedere un pokino lo tile grafico non saprei se aiutarvi oppure lasciar perdere se puoi mandami un PM con almeno una o piu navicelle umani ed alieni credo che vi posso aiutare nel fare i Sprites (mi piace lavorare con i pixel ^^)
  3. pultroppo non so dove dovevo postare questo post quindi ho pensato che qui andava bene (anche se ho eri dubbi)

    io uso Game Maker e sto cercando di fare un gioco tipo Yu-Gi-Oh! (cambiando le immagini,solo mostri di tipo normale senza effetto e solo con ATK e DEF) e da 2 giorni che sto provando a fare uno script in maniera tale da dare all'objept due valori (ATK e DEF) ma non riesco proprio averi voluto contattare qualche programatore sui negozi ma non avendo REN...(certo potrei mettermi a fare dei sprites creati completamente da me ma non credo che siano adatti a RPG Maker dato che non ho ancora capito se c'entra il fatto dei colori o la grandezza dei Sprites) cmq spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano a fare in modo che l'ogetto (faccio un eempio : Mago Nero) abbia 2500 ATK e 2000 DEF e che selezionando il tasto ATK o DEF (perche il gioco si basa solo su ATK e DEF infetti ho gia creato i pulsanti) metta a combattere le 2 carte (perche il gioco si svolge cosi: una carta contro l'altra i valori della carta nemica sono censurati e quindi ho sai i suoi valori o provi a caso e nel caso tu vinca si aggiunge quella carta nemica nella tua colezione)

    spero di essermi spiegato quale sia il mio problema se volete maggiori spiegazioni contattami tranquillamente ^^

  4. Attenzione:

    Ho pensato di iniziare così, "Attenzione testi espliciti"

    perchè so già che qualche parola di troppo partirà ma...

    ...

    una volta cazzo, c'era Gambarotta, anzi... c'erano Gambarotta e Magalli, una volta c'era Corrado, perfino quella specie di avanzo bellico post seconda guerra mondiale della Zanicchi. Una volta c'era Mike, fosse poco, Mike.

    Ora c'è...

    Jerry Scotti.

    Il milionario, che dico, non è un brutto programma, uno lo sa, ci parte con l'idea che, oh io ti faccio la domanda, poi tu a prescindere da quanto si rompono i coglioni a casa, avrai il tempo di farti tutti i tuoi ragionamenti e... bella lì, ci sta anche bene... uno parte,

    che lo guarda,

    che lo sa.

     

    Adesso notavo l'altra sera "Il milionario" da quella merdosa mezz'ora che era iniziato, una fottutissima mezz'ora del cazzo, no... dico... NO che in mezz'ora manco a una domanda rispondono.

    Uno dice "e vabbè, ma parti che lo sai..."

    No porco diavolo, perchè perdono mezz'ora a farti il riassunto della puntata precedente, e grazie al cazzo che l'ho già vista, a salutarti tutte le fottute nonne centenarie che si sotterrassero da sole sparse per lo stivale, lanciando con stile quella cazzo di scaletta "auguroni" da parte di Jerry e di tutto il milionario, ma un sonoro vaffanculo da parte di chi, di quelle nonne bicentenarie non gliene fotte una minchia di niente.

    Poi c'è la domanda a casa, domandone difficile sennò col cazzone che uno chiama, una roba del tipo "di che colore era il cavallo bianco di napoleone" o i nipotini di paperino: qui quo e...?"

    Che te che pensavi "qualche programma si salva... la figa! (e manco quella) si salva.

     

    Vado a cena, l'unico momento della giornata in cui spreco qualche, e sottolineo "qualche" neurone alla causa del "casselotto coi canali" mi siedo e chi c'è?

    Io mi lamentavo di tempesta d'amore ma dopo un pò quella la prendi così come viene, è una cazzosissima fiction crucca in cui le stagioni scorrono con una velocità disarmante, e pure è divertente... insomma, un cuoco che prende un pugno in faccia e per colpa di quel pugno sul naso SMETTE di sentire gli odori... cioè se non fa ridere questo dico... un cuoco che non sente gli odori... mah...

     

    Ma adesso mi siedo e chi c'è?

    Una delle più grandi troie della tv italiana e, si, lo sei, hai iniziato facendo film porno, com'è che nessuno se lo ricorda? Accanto a Nanni Svampa... che cazzo di nome... no CHE CAZZO DI NOME E' "NANNI SVAMPA?!!!??????"

     

    http://www.gratis360.it/immagini/Ariel_a_Zelig.jpg

    "S'è svampato signò"

     

    Barbara d'urso... chiamata affettuosamente "d'urto" nel programma che ha usurpato il posto (ce ne era bisogno) di Verissimo (tutti i colori della cronaca) tutti i colori del gossip porca puttana.

    "Pomeriggio 5" che apre fin da "amici" sebbene sia amici, ma direi che dopo le repliche dell'a-team il pomeriggio di canale 5, semmai siano lì, può andarsene a puttane che tanto... sotto sotto non siamo distanti dalla realtà. Siamo circondati di programmi di merda storica, in cui ragazzini col sogno del saturday night club vengono violentati psicologicamente (a volte pure fisicamente) a farsi il culo in entrambi i sensi di marcia davanti a una giuria di teste di cazzo che MAI dico, MAI hanno patito tanto. Chi ha dato al marito di Costanzo il diritto di farsi le unghie su certa gente? Come api col miele te le tirano fin tanto che sono freschi, li martoriano, tanto alla fine ne esce solo uno intero, e sia mai che poi deve camminare sulle sue gambe, infatti non cammina una sega che la hit parade italiana ormai è una presa per il culo sponsorizzata da tv sorrisi e panzoni.

    "Amici" lo chiamano "Amici miei, ve lo mettesse in culo un negro sudato"

     

    Appena poi la palla passa a quella cretiona della d'urso finisce ancora peggio, non c'è limite al peggio, infatti... finestra sul grande fratello, sei mesi di grande fratello passando per i ghiacciai maltesi e casa cristo, dieci teste di cazzo che ben rappresentano l'italia sono infilati nemmeno tanto a stento in una casa, maschi e femmine, tutti con seri problemi sulla psiche, e vengono monitorati e commentati da altrettanti stronzoni in studio. "LA MACCHINA DEL TEMPO" c'è anche Paone, reduce dall'isola, busone e reduce... io non lo so, ancora lo fanno parlare.

    Stasera la D'urso se ne è venuta fuori con una minchiata galattica "Domani con noi Corona" ma che... la birra? Corona? Parlava di quel Corona?

    La tv si mangia e rvomita e rimangia peggio che in un girone dell'inferno dantesco, con la differenza che qui la cultura non esiste, nemmeno letteraria. Si ride degli errori altrui, si ride dell'inutile, del vuoto dell'ignoranza che ci viene propinata, si ride per non piangere per disperazione, entrasse Joker con un pò del suo gas esilarante morirei di gusto, riderei di gusto, manderei a fare in culo pure il bat piedipiatti che tanto... cosa resti a fare?

     

    Quando ceno fisso il vuoto, è insolito, mai mi ero messo a guardare fuori dalla finestra, oh certo, è casa vostra, immagino che tutti stiate affacciati alla finestra vero? ventiquattro ore al giorno incollati, un tutt'uno con le lastre, ma andatevene a quel paese. Fisso il vuoto, che ultimamente è pure buio, mi limito a vedere le luci delle auto che passano...

    e cazzo

    ma che cazzo...

    sembrano lontaaaaaaaaaane, ma così lontaneeeeeeeeeee

     

    Intanto la tv va, gira, prosegue inarrestabile, "oggi al grande fratello gara di... baci, teoria e pratica" butto un occhio sull'orologio: le sei...

    Se Madoka gran puttana, fumava una cazzo di sigaretta

    Se veniva schiaffeggiata

    Se Ranma perdeva tette a destra e a manca

    se le sailor troie prendevano il biglietto di sola andata per l'oblio dei sensi

    se il padre di kabamaru lo puniva con la verga...

    Ah beh, tagliamolo

    No perchè i genitori rompono i coglioni

    li hanno rotti perfino quando fecero berserk a mezzanotte

    i genitori rompono i coglioni

    guardo il grande fratello, cosa... cosa c'è di diverso da una qualunque troia di lato alla strada? dentro uno fuori un altro sotto il prossimo... baci, lingue che si contorcono... tentativi di raping violento...

    ...

    E' prostituzione regolamentarizzata?

    Non c'è mai una testa di cazzo qualunque, il solito stronzo, il Moreno della situazione che fischi un fottuto fallo? Area rigore? calcio di merda osteoporosi avanzate sui miei coglioni... che è 'sta roba?

     

    Cosa stiamo diventando? Quella gran fogna di scatola che ora mi costringe a comperare un decoder "ma io non guardo la tv" io no, i miei si, ormai sono lobotomizzati, e li capisco... hanno smesso di pensare da tanto, mi chiedo se lo facciano mai, se sia io il "diverso" che non è interessato a queste cose.

    Mi è arrivato di recente uun modello della OFE collection, un modello erotico ed esplicito che esporrò più avanti... ma... quando lo farò, ci sarà sempre quella testa di cazzo che di modelli e resine di un certo valore non capisce una sega, che mi dirà "ehi, ma è volgare, non ti sembra?"

    ...

    Volgare?

    No, non è volgare, è realista, ed è in casa mia, non è sulla tv nazionale. Quando il grande fratello dice "oggi trombate a coppie" la gente si indigna e pensa "ohibò non sanno proprio cosa inventarsi, che perdita di tempo ecc ecc..." e spunta fuori un falso ideologico sistema di difesa e repulsione bigotto di cui ti illudi di avere controllo...

    ...

    povera testa di cazzo.

    Ma appena inizia a scaldarsi l'aria in tv, sebbene sia gente di cui te ne frega meno che zero, sebbene l'altro giorno gli inveivi contro, ora ridi di gusto, ora ti piace, ora ti diverte... allora la tv ha ragione, e sei tu il perfetto coglione che si è lasciato abbindolare, sei tu la persona per cui la tv funziona, perchè per me può smettere domani che mi ci pulisco il culo (evitando gli spigoli) su quel cazzo di elettrodomestico.

    Tanto ancora un pò e le faranno sottili come fogli di carta, ultraleggere, ultrapiatte, mettici l'aroma camomilla e saranno un toccasana per ogni buco di culo che si rispetti, perchè... se quello è l'utilizzo che ne fai...mo allora sei degno di rispetto.

     

    Non sono un genitore, nè potrei farci nulla, ma sarei il primo a firmare per abolire una simile merda di programma... una simile merda di tv, di italia, di vita. Nuclearizzatemi, dai cazzo, dateci dentro già che ci siamo, dichiaratemi guerra, fate in modo che le giornate le passi per quel poco che resta a lustrare la canna del fucile, a evitare di venire impallinato, a temere i carriarmati o gli sturmvik che mi ronzano sopra la testa... sono a due passi dal più grande serbatoio per aereoporti militari del nord, mai che succeda qualcosa, chessò un'esplosione non preventivata, qualcosa di BUM!

    e poi coi raggi gamma divento hulk e magari la finisco di sparare cazzate, e potrò essere incazzato quanto mi pare che voglio vedere chi viene a tirarmi le orecchie.

     

    Mai che succeda qualcosa di divertente, non so, un anticristo? Il vesuvio che esploda, l'etna che erutti, una settimana fa qui vicino c'è stato un piccolo terremoto... macchè, fatto niente... il ponte è ancora su, coi fori di proiettile, danni zero... forse qualche consolidamento strutturale semmai...

    ma poi?

    Qualcosa che dia l'adrenalina niente? qualcosa che cancelli il resto dell'umanità? Un angelo di dio che mieti teste come grano maturo?

     

    Ah cazzo... dimenticavo... bisogna aspettare che maturi... 'fanculo

    wawwww credo che hai detto poke parolaccie XD

    cmq sul fatto della TV hai ragione ma che ci vuoi fare??? se una cosa va bene perhce cambiarla??

    dalgli anni 50 in poi si e iniziato un lento e poi incessabile andazzo di TV che piace alla gente.. vedi alla gente piace vedere cose stupide e che si capiscon oal volo non vogliono programmi a cui richiede una certa concentrazione... vedi la gente quando non ha nnt da fare cosa fa... accende la TV o il PC(cosa consigliata) e poi rimane come un babbeo (nel caso della TV) a fissare il skermo e ridendo ad ogni cazzata che comprenda il soriso del conduttore o del partecipante...

    pultroppo e impossibile cmabiare la TV perhce la TV piace alla gente... e come ho detto prima se una cosa funziona perche cambiarla..

    mi dispiace per te che riesci ad riconoscere cosa va e cosa non va in questa societa ma non ci possimo fare nnt se tutto il popolo italiano non si alza in piedi e urla NOOOOOO DOBBIAMO CAMBIARE LE REGOLE PERCHE COSI NON VA!!!!!!!!!!!!!!!!

    (pultroppo questo e uno dei miei sogni che credo che no nsi realizzeranno mai... T.T)

    apparte per le parolaccie hai fatto benissimo a postare cosi magari gli altri riescono a darsi una svegliatina!!!!!!!!!!!!111111 :sisi:

  5. Ciao a tutti mi chiamo ornaldo e mi ono iscritto in questo forum per puro caso adesso no nricordo con esatezza cosa stavo cercando (credo un qualche cosa con Pixel Art), e man mano che leggevo e delle pagine mi ono accorto che questo forum e proprio quello che cercavo!!!

    io sto cercando di apprendere i linguaggi di programmazione e piu nello specifico quello dei videogame per il momento mi sono scaricato RPG Maker XP (cosa che devo ancora scoprire come si utilizza)

    amo molto disegnare ed e da qualche giorno chemi to cimentando nell pixel art (piu nello specifico con i pokemon XD)

    e per il momento sto utilizzando GameMaker ed ho gia creanto un mini-game hen... (in realta e completo ma dico mini perche si finisce in 10 minuti al massimo >.< )

    oki credo di aver detto tutto ^_^ :smile:

  6. Salve sono nuovo, e vorrei proporre una cosa alquanto simapatica...(sperando che sia possibile)

    perche non creare dei simpatici e buffi animaletti oppure personaggi dei manga e anime che possono cambiare forma a differenza di che codice inserisci... (molto probabilmente mi saro spiegato mallissimo quindi faccio un esempio...)

    aprire una nuova sezione dove e possibile comprare dei banner(credo che si chiami cosi... diciamo una gif XD) dove ci sono dei personaggi oppure animaletti

    una volta comprati si inseriscono dentro alla firma e se vogliamo farli cambiare forma andremmo nella sezione per comprare oggetti a questi (PET) e una volta comprato il codice baterra fare doppio click sul (PET) e si aprora una piccola finestra dove inserire il codice, una volta inserito l'imamgine dovrebbe cambiare forma....

    faccio un'altro esempio....

    vado sulla sezione per comprare sti (PET)

    compro naruto

    lo inserisco dentro alla mia firma

    poi voorei farli cambiare forma quindi vado nella sezione per cambiare forma e compro un ogetto (che secondo me sarebbe bene farli in maniera tale che siano universali e facili da capire con le icone..tipo una coscietta di pollo che starebbe ad indicare il cibo...e quindi quando prendi e metti il codice dentro al vostro pet lui iniziera a mangiare,magari mettere un cuore dove sta ad indicare l'amore e quidni farlo con tanti cuoricini attorno, oppure fare una nota musicale e i mettera a suonare un strumento musicale, oppure fare una spada e lui iniziera a fare una mossa speciale e cose del genere...)

    dopodiche gli do il codice dell'ogetto (in questo caso il cibo..)

    e l'immagine cambia e diventa naruto che sta mangiando il ramen :smile:

    poi perche no.. ogni volta che gli dai un codice sale di livello... (quindi si potrebeb fare che se uno e al livello 1 ha solo quella forma e se uno e al livello 3 vuol dire che ha 3 forme e cosi via....)

    secondo me un'idea alquanto simpatica ma difficile da realizare...ma credo che se venise realizata sarebbe molto bello fare una specie di collezzione dei personaggi o dei pet e via dicendo e cercare di farli aslire tutti al massimo livello...

    Cosa ne pensate????? :wink:

×
×
  • Create New...