-_-
Utenti-
Posts
8 -
Joined
-
Last visited
About -_-
- Birthday 12/03/1988
Contact Methods
-
Website URL
http://injection.altervista.org
-
ICQ
0
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Provenienza
Località incognita
-_-'s Achievements
Nuovo Arrivato (1/7)
-
Ultimo *_* Credevo che il gioco da cui è ispirato il mio fosse di fama globale. Invece a quanto pare no. Dei vostri non ne conosco uno che sia uno. Ora posso morire triste.
-
Mi avevi già convinto prima.
-
L'idea del background mi piace molto.
-
Premetto subito che non ho letto tutto il topic (madonna, quanto scrivete). Però in contrasto con gli esempi di Falcio potrei portare ad esempio la Francia del '700. Nel mio piccolo conosco il caso di Sophie Germain, una matematica di spicco di quel periodo che però nessuno ricorda. Per poter avere accesso al materiale di studio doveva far finta di essere un uomo e doveva firmare i suoi lavori con uno pseudonimo maschile. Certo, non tutti erano così maschilisti (tant'è che la Germain ha avuto collaboratori maschi) ma il sentimento generale era quello. Al giorno d'oggi fa molto politicamente corretto schierarsi dalla parte delle donne ed istituire le quote rosa, i taxi rosa, le linee rosa e fare leggi sullo stalking costruite a pennello sulla figura femminile (se la vittima di stalking è un uomo il supporto ricevuto è infinitesimale). Nell'Italia di oggi è vero che di donne non ce ne sono tanto ma spessissimo è anche una scelta loro, l'istinto di madre. E comunque donne al potere ce ne sono, da Confindustria ai sindacati, dai ministeri (anche se...) alle regioni. Per dirne brutalmente un'altra, mia mamma lavora nel pubblico e sa lei sono una ventina di donne e due uomini sotto la direzione di una donna. A parer mio è solo una questione di cultura. Istituire "* rosa" è creare l'uguaglianza attraverso la disuguaglianza, assurdo. Perchè altrimenti ci vorrebbero le quote azzurre in contrapposizione. E poi le quote gay, le quote extracomunitari, le quote invalidi, ... così alla fine si raggiungerebbe un obiettivo solo grazie al proprio status di donna, uomo, gay, extra, invalido... invece del tanto proclamato merito.
-
Non so quanti di voi hanno notato che razzo di film c'è in quella Tv. Molto carino comunque, mi piacciono le cose in stile semplice.
-
Sono seriamente spaventato dal fatto che qualcuno possa ricordarsi di me dai commenti lasciati in quel sito. Tremendo. Ciao a tutti quelli che mi hanno salutato. E anche agli altri, dai.
-
[OT] Sono io. Ho aperto il topic di presentazione visto che l'avatar e la firma mi hanno smascherato. Ciao a te, Testament. [/OT]
-
Ciao. Odio i topic di presentazione perchè non so mai cosa scriverci. Il nick -_- me lo sono trovato. Infatti la data d'iscrizione è remota. Probabilmente è l'eredità di tempi in cui se non eri iscritto non potevi leggere le discussioni. Probabilmente ho messo un nick random tanto per accedere. Probabilmente ho letto al massimo un paio di post in tutto questo tempo. Vabbè. Generalmente il mio nick è Injection e il mio avatar è sempre quello da millenni. Bazzicavo altri luoghi di making eccetera. Chi mi conosce mi riconosce. Recentemente mi è stato linkato da qualcuno un contest ganzo che è in corso. Questo qualcuno temeva di arrivare ultimo. Il mio cuore generoso mi ha imposto di partecipare in modo da tener occupata l'ultima posizione e risparmiare a qualcuno l'umiliazione. Per il resto ho girato un po' per le discussioni. Interessante. Beh, salve.
-
Ho modificato. Spero vada bene. Se non va bene basta dirlo e vede di sistemare. Per rispondere, sì, sono nuovo. In questo forum. Più o meno. PS: Guardando in giro nella sezione dei tutorial ne ho trovati altri che potrebbero essere simili al mio. Non li ho provati. Se sono uguali, ignorate questo topic.
-
Tutorial stealth v1.0 1. Introduzione Per: RPG Maker 2000. Autore: -_- aka Injection. Descrizione: Tutorial su come creare nemici che vedono. Ultima modifica: 17/11/2010. 2. Tutorial Questo tutorial l'avevo creato per Makerando un annetto fa. Poi Makerando è morta, dunque lo riciclo. Non può essere perduta cotanta saggezza. Il mondo deve sapere. Viene spiegato come creare un nemico in grado di vedere l'eroe. No, non è un controllo di coordinate, il fulcro del tutorial è la possibilità di nascondersi dietro agli oggetti. Ovvero se tra l'eroe e il nemico c'è un oggetto, l'eroe non viene scoperto. Niente di che. Nello zippone c'è una mappa di test ed il tutorial in pdf. La grafica in RTP è dettata dalla pigrizia dominante. Se vedrete capirete. Il tutorial è per Rpg Maker 2000 quindi fatto ad eventi. Lo si può adattare anche alle altre versioni, più o meno. 3. Download Da Mediafire: Link.
-
Ehy, ho consegnato anche io :D
