-
Posts
258 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Costa
-
-
Più scuro? XD mi son perso il collegamento...
-
Ah scusa non avevo visto! Ho rosposto al volo eprchè ero gia in ritardo e nn ho controllato XD
Cmq i primi sono un po' grezzi dalla pagina dove c'è batman (?) in poi migliorano! Le labbra e gli occhi mi piacciono, e anche le mani che hai schizzato secondo me come proporzioni ad un primo sguardo sono fatte molto bene.
non ho capito bene se punti al realistico o cosa, cmq un consiglio che ti darei è di imparare a modificare il tratto, non tenerlo sempre uguale. Per dare profondità a volte è più sottile, a volte più spesso, a volte cambia lungo la linea (di base se una cosa è davanti il tratto è un po' più spesso, mentre si allontana diventa più sottile). Se no ottieni un effetto molto "catoon", ma dipende te cosa cerchi ;)
-
Guardian,ci proverò,ma mi sa che dovrai aspettare 3000 anni :D
Costa,"so colorare" forse è un tantino esagerato,ho colorato pochissimi disegni tra cui 2 in maniera seria,questo e un'altro che non ho postato sul forum,comunque visto che te sei "pro",vorrei qualche consiglio sul disegno a mano,di cui mi sto occupando da un bel pò (mi mancano 3-4 pagine ed ho finito il secondo quaderno di pratice),ora vorrei riuscire a disegnare bene le mani (non che il resto lo sappia fare,è solo che vado a caso,non sapendo da dove iniziare e come continuare),hai qualche consiglio utile? O non so,consigli generali,visto che ci sei ne approfitto per spremerti finchè posso x°D
Guarda io di base anatomia non l'ho praticamente mai studiata seriamente... ho imparato un po' le proporzioni disegnando manga quando avevo 15-18 anni, poi mi sono un po' stufato e sono passato ad altro... cmq ho sempre disegnato, fin da bambino... il segreto è la pratica XD (e ancora non sono al livello che vorrei ragigungere!)
Fossi in te se vuoi fare una cosa seria ci sono dei manuali di anatomia per artisti ma non so se ti conviene, anche perchè costano parecchio, in alternativa scaricati da internet i classici tutorial per manga e riadatta le proporzioni ai canoni classici =)
Per le mani è una bella domanda (hai colpito sotto la cintura XD)! io cercherei delle foto con mani in diverse posizioni, le stamperei e ci "pasticcerei" sopra per capire le regole delle proporzioni ecc... ma forse è una deformazione mia da architetto XD
-
Visto che pare che vi manco (tanto vi osservo... oooooh se vi osservo... dall'ombra *_*) posto gli ultimissimi 2 disegni fatti e finiti
1 Una giovine fanciulla col cappello da cinese (si lo so lo sfondo era ancora sporco quando ho scansionato):
http://img204.imageshack.us/img204/2749/chinaf.th.jpg
2 Questo non vi dico nemmeno cos'è, tié! (metto sotto spoiler che ho perso il link del thumb)
http://img11.imageshack.us/img11/5039/gionniwip.jpg
-
Ti odio perchè sai colorare in digitale ;_;
Quoto sui piedi, forse sono piccini per tenere dritto il bestione, e magari avrei visto bene la coda un po' più lunga... ma mi piace xD
-
Oppure modifica risorse gia esistenti u_u
-
Credo la domanda sia un'altra: se ho ben capito vuoi che quando ci sia un boss la musica non sia quella normale di battaglia ma ci sia una musica diversa.
Vai nella pagina "gruppi di mostri" (scusa ho la versione ENG e traduco letterale xD) e seleziona il gruppo del tuo boss.
In basso hai una finestra simile alla pagina di un evento (per intenderci: dove vedi <>) e inserisci un: play BGM con la musica che vuoi.
Come condizioni di inizio (appena sopra clicca dove hai "...") e imposta come condizioni d'inizio: Turni passati = 0
In questo modo appena iniziata la battaglia il BGM viene sostituito da quello che hai scelto =)
-
AsprusT26 tutt'altro, sei stato più che chiaro!
Grazie, adesso provo il tutto e vediamo che ne esce fuori ;)
Fai attenzione: facendo così rischi che l'animazione dell'eroe scatti quando non si trova al centro dello schermo (mi era capitata una cosa del genere una volta facendo alcune prove) e deve muoversi nella mappa, ti conviene fare le mappe leggermente più grandi di quello che ti serve (per l'esattezza + gradi di 15*20) lasciando una "cornice non praticabile" attorno alla mappa in modo da ovviare allo spostamento dell'eroe dal centro ^^
-
Eh i bimbi... prima o poi irrompo nottetempo in quella casa e me li riprendo XD
-
e pensare che sarebbe il ruolo di Cleo quello XD.
Quasi quasi le rifaccio le ali comunque...
Più che altro ne quadro d'insieme le vedrei un po' più grandi ^^"
-
Powerup! Levelup! Topicup! e sarcavolo! XD
Ciao bei maschioni e gentili fanciulle (non fatevi idee strane, io amo sempre e solo Havana u_u)
Dato che è un po' che non vi rompo le balle aggiorno un po' (oh non ci crederete ma il disegno dei due bambini qualche messaggio fa mi ha creato un blocco di quasi un anno! gli ho dato l'anima a quel disegno e ora me ne serve una nuova ;_;).
Quindi! Sto allenando la mia nuova anima da disegnatore (e la mia vecchia mano, tra una pratica onanistica e l'altra) cercando di riprendermi un po' che son messo veramente male rispetto ai bei tempi andati e vi assicuro che le ho sentite anche dal mio prof di progettazione ;O;
Ecco quello che ho recentemente combinato nel bene e nel male, vado in oridne cronologico:
1)Una cosa semplice, giusto per vedere se mi ricordavo come si colora. La pessima texture è dovuta al tavolo non liscio... ahimè ve la beccate anche nel disegno dopo perchè mi sono distratto mentre scurivo i toni. Mi pare piuttosto chiara ma se proprio siete ciecati come VAL che oramai ha una certa età ( tvb =*) scaricatevela e giratela di 180° =)
http://img220.imageshack.us/img220/3600/sunsetup.th.jpg
2)Ecco mo non vi chiudete in bagno (vale anche per gli admin Baldo, torna qui -.-). Nudo artistico in bianco e nero, come premesso la texture granulosa dello sfondo è da imputare al tavolo che provvederò a demolire al più presto... tutto sommato l'effetto non è male, fa un po' carboncino... peccato che è matita XD
http://img11.imageshack.us/img11/9503/windowrr.th.jpg
3)Per ultimo (per ora, poi non so se e quando posterò altro causa esami imminenti) un miglior riavvicinamento ai caran d'ache... pare che per stavolta abbiamo stabilito una tregua e anche il tavolo ha fatto il bravo... forse non è venuta granché bene la collana decorativa che scende sul petto ma capirete i 2 maroni che mi son tirato per farla... ah questa all'inizio sembra un po' gobba ma in realtà la posa è corretta, anche le proporzioni della testa sono esatte le ho gia ricontrollate più volte ^^"
La nuova Pocahontas XD
http://img109.imageshack.us/img109/6629/indiano.th.jpg
L'ho regolata un po' di fretta con photoshop, su carta rende meglio.
Bene spero gradiate il tentativo di ripresa, prometto di riallenarmi e riprendere a disegnare come una volta... abbiate pazienza però ^^"
-
Direttamente dal manuale di botanica di Harry Potter... XD
Ti consiglierei di non usare il nero/grigio per fare l'inchiostratura, ma un colore più simile al sepia, sull'effetto pergamena invecchiata dovrebbe rendere meglio.
Bello mi piace lo stile un po' all'antica =)
-
Ti ricordo che devi fare l'uomo chimera tentacolare che si fa le 5 sorelle... ME L'HAI PROMESSO! xD
Poi ovviamente flame ci tirerà fuori un bel fumetto hentai u_u
(ok mi rieclisso e ritorno nell'ombra del mio topic poco più in basso XD)
-
Ma quella è UNA mazinga infatti, comunque prima o poi ne farò uno cazzuto :rovatfl:
Intanto ecco il mostro brutto e cattivo, completato ieri sera, il fatto che i nostri poveri eroi fossero sull'orlo della morte contro un "osservatore" ha influito un po' sulla qualità finale XD:
http://img502.imageshack.us/img502/1971/test97.jpg
Questo per esser cazzuto è cazzuto XD
-
Test... ti odio ;_;
(scusa se manco di commento critico ma sto guardando le tette)
=*
-
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
-
Ciao a tutti! (si... sono vivo ;_; )
Ultimamente nel tempo libero che ho da quando ho terminato con le lezioni dell'università sto guardando un po' di serie anime di svariato genere. Oggi vagando alla ricerca di qualcosa di nuovo da vedere mi sono imbattuto in questo (a mio parere) piccolo capolavoro.
Kigeki (commedia)
Cito due brevi recensioni trovate sul web:
“Quel che hai visto al castello in quella notte di tempesta…quello che hai visto sul ponte stanotte…come ho sorriso…non proferire parola ad alcuno… se oserai parlare… ti troverò ovunque tu sia… e ti ucciderò… ti ridurrò in brandelli… spezzerò le tue ossa e mangerò la tua carne… berrò il tuo sangue… io… ti divorerò.”Inizia così, con queste parole sussurrate attraverso lo schermo con il sottofondo come di un vecchio disco e del resto tutto il racconto scorre un po’ come una vecchia pellicola. Questa piccola opera d’arte lascia spazio all’immaginazione e all’interpretazione colpendo lo spettatore in soli 10 minuti molto più nel profondo rispetto a quanto molte serie riescano a fare in dozzine di episodi. Animazione sperimentale, un esercizio riuscitissimo di regia e montaggio.
In 10 epici minuti si viene trasportati nell’Irlanda del medioevo minacciata dall’imminente invasione degli inglesi, una bambina, nella sua innocenza e ingenuità, corre disperatamente alla ricerca del leggendario Cavaliere Nero dagli immensi poteri per chiedergli di salvare lei e il suo villaggio dagli invasori. La leggenda narra che il cavaliere Nero accetti di offrire i suoi servigi solo in cambio di antichi libri. La storia è raccontata in prima persona dalla protagonista che si avvicina senza timore al Cavaliere Nero, una sorta di vampiro misterioso ed affascinate che parla poco e sorride solo, come distaccato dal mondo, un mostro e un eroe insieme.[...]
Una scheggia, piccola e immensa, che testimonia quanto l'animazione sia ancora capace di osare, di proporre nuove strade senza però staccarsi dalle sue radici. L'intera vicenda non è altro che una fiaba, lugubre ed evanescente, in cui un misterioso uomo, o spirito, il Cavaliere Nero, viene supplicato da una bambina di salvare il suo villaggio dall'invasione degli inglesi. Il Cavaliere accetta però solo una moneta: vecchi libri. Qui ci si riallaccia al prologo, che parlava dell'epoca dei libri e dell'epoca della parola. Il Cavaliere allora potrebbe non essere altro che un reietto, uno dei pochi sopravvissuti di quel tempo, ancora affezionato alla scrittura, che però non permette un contatto diretto con le persone, ed egli non può fare che nutrirsi di loro. Solo la bambina si confronta con lui direttamente, e questo contatto umano le salva la vita, a patto che mantenga il segreto.Questa storia ha solo quattro colori, il rosso del sangue, il nero della foresta e della notte (anche umana), il bianco della pelle e il blu degli occhi. E' quanto basta per poterci offrire uno spettacolo visivo in perenne movimento, con una sperimentazione mai banale o forzata, fatta di atmosfere sbiadite e spettacolari colpi di scena. Autoconclusivo, minimale, annebbiato, mistico, incantato, dannato, perfetto nella sua brevità, che è un fattore importante, perché un lavoro così sotto forma di film sarebbe potuto risultare noioso. Lasciatevi cullare dall'Ave Maria e approfittate di questi 10 minuti, apparentemente inutili, ma poi illuminanti, di gioia per cuore e mente.
Dal canto mio non so come definirlo... è... è... boh!
Regia eccelsa, musica perfetta, così come il disegno... voci dei 2 doppiatori affascinanti ed azzeccatissime.
Riguardo a quanto vuole esprimere Kigeki non so se non vuol dire niente di più di quel che racconta o, come nelle recensioni qui sopra riportate, vi si possano attribuire altri significati reconditi.
Forse l'unico aggettivo coerente che potrebbe esprimerlo è: di un fascino più unico che raro.
Questo sia per la realizzazione che per il suo senso di indefinito ed essenziale, può piacere o non piacere... A ME MI piace XD
Data la sua lunghezza minimale lo trovate su youtube:
Insomma datemi un vostro parere, 10 minuti non vi costano nulla ^^
-
@darkel: nella saga di Twilight i vampiri non sono sensibili alla luce del sole.
@keroro: i libri sono 4 ^^"
@ tutti gli altri: fake o no, non è il modo di rispondere... bella figura da infami se sotterrate una povera ragazza che sta mettendo l'anima a fare un gioco e pecca solo di inesperienza... (se poi scopro che è davvero un fake però qualcuno morirà per questo! xD)
@bella: non crucciarti per le critiche, si inizia tutti da qualche parte no? Allora la storia la sappiamo un po' tutti (che possa piacere o meno chissene frega, se a te piace e vuoi raccontarla a modo tuo ben venga!) quindi è inutile che la commento =)
Riguardo alle immagini:
la prima a me potrebbe sembrare la scuola, non so perchè ma è quello che mi ricorda ^^" l'ambiente è effettivamente molto vuoto... prova ad immaginare il luogo che vuoi rappresentare paragonandolo ad uno che conosci. Ad esempio quando hai letto il libro ti sarai immaginata la scena suppongo, io tendo a farlo collocando i personaggi in posti a me familiari. Continuando a supporre che quella sia la scuola immagina Edward e Bella nel cortile del liceo/università/scuolamedia del tuo paese e pensa a come è fatto ci sarà una recinzione, una strada fuori, gli alberi saranno disposti in modo ordinato se ce ne sono. All'interno dell'area di ricreazione ci sarà una pavimentazione e solitamente un porticato per poter stare fuori quando piove, e difficilmente una scuola è ad un piano solo =)
Rendi l'ambiente reale, mettici dei personaggi con cui interagire anche solo per farti dire "ma chi è quel bel tenebroso che ti porti dietro?" XD
Come ti facevano notare per la seconda immagine, più che una scuola di danza (essendoci james suppongo sia la scena "finale" del primo libro) sembra una grotta. Fa attenzione: un incrocio di vie non fa una stanza! ^^
Allarga l'area, crea anche qui una divisione degli spazi realistica. Dubito che entrando in una scuola ti ritrovi in un continuo incrocio di corridoi, avrai invece magari una reception da cui parte corridoio centrale con affiancate ai lati le varie aule (per fare un paragone orrendo per il quale verrò ucciso: tipo la scuola di amici della de filippi xD).
Qualcuno ti ha anche detto che i char (personaggi) non assomigliano ad Ed e Bella. Non posso dar loro torto.
Esempio lampante: la caratteristica che identifica Edward tra tutti i personaggi della saga sono i capelli rossi. Perchè poverino scegli un personaggio coi capelli blu? ^^
non ti sto attaccando eh, sto solo cercando di darti consigli costruttivi siu come a mio avviso potrai migliorare il tuo gioco e renderlo un po' più accattivante (perlomeno dal punto di vista grafico, per quanto riguarda la giocabilità le possibilità sono INFINITE!) sei liberissima di lasciarlo così se a te piace, ma perchè non provare? =)
Per qualsiasi cosa a tua disposizione (anche se ultimamente bazzico poco qui ^^"), buon lavoro e in bocca al lupo!
-
Cioè oggi cercando di...hem... "comprare online" alcuni film mi sono imbattuto nella biografia di Jackie Chan, famosissimo per i suoi film di arti marziali e ho scoperto... beh date un occhiata ai link XD
http://www.youtube.com/watch?v=Va92vhU_RN8...feature=related
Da qui ci sono un po' di video correlati...
Quanti di voi lo sapevano e non me l'hanno detto? =|
-
Darkel ti odio ;_;
Dai non nel topic del progetto se no la tolgo ;O;
-
No no, deviantart power XD
-
=)
http://img9.imageshack.us/img9/1878/desknb.jpg
-
vabbè volevo aspettare ancora un po... ma lo posto xD
Il secondo spezzone non è ancora del prodotto definitivo, magari inserirò qualche animazione sull'attacco dei lupi. Per quanto riguarda l'ultimo mi è saltato fuori un problemone... in sostanza non riesco a tornare alla mappa dal BS ;_; Spero di risolvere XD
PS: l'audio è un po' sfalzato ^^"
-
Non ho mai amato Shrek ma il primo l'ho visto e non era da buttare... han fatto il 2 e ok... il 3 gia per me era esagerato...
Mo onestamente ha scassato il caXXo...

Mo vi beccate pure me XD
in Nostre Creazioni
Posted
Perdonate il ritardo ^^"
diciamo in media 6-8 ore =)
grazie a tutti dei commenti, vi lovvo di bene =*