-
Posts
27 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Eros
-
-
Si è vero, e comunque sa d'estate pure questo :D :D
-
Ah ma attaccano ancora i forum? Come ai vecchi tempi :D
-
+2
Venire qua e sentire il fresco guardando quel banner, yay *-*
1)Bella l'idea di One Piece, ma un po' troppo disadatto per il forum >.<
3)Uhm, veramente poco elaborato e studiato >_<
4)Un po' troppo... vuoto credo...
5)Ci sta con il forum ma.. non mi dice niente >__<
6)Mi sembra un po' confuso...
7)Ben fatto, ma allo stesso tempo un po' troppo complesso ._.
8)Se ci avessi messo, nella parte sinistra, sfocato, lo sfondo di un mare, sarebbe stato perfetto. ;_;
Bravi ai partecipanti, vorrei applicarmi anche io ma non voglio togliere ai veri grafici l'opportunità di farsi un po' di pubblicità >___<
-
Continuo a credere che non sia un valido sostituto ad un compositore. I toni sono tutti piatti e mancano d'atmosfera.
-
Non riescia trovarla su internet?
-
Bella Tio, anche se la partecipazione non è delle più attive vabbé dai, la prossima volta mi aggiungo anche io giusto per fare numero ;D ;D
-
CIAO!
Dopo che ti ho colpito con il mio saluto passo avanti con il mio progetto, Elemental Arkanoid.
Si, lo so, non ho nessuno screen ma diamine, ora c'è un embrione di progetto pratico uffa ._.
Di che cosa si tratta.
Come tutti sappiamo, l'Arkanoid è molto divertente... no.
Il classico Breakout è un gioco molto noioso, che non coinvolge il giocatore ed ha un gameplay abbastanza piatto. Per questo è arrivato:
ELEMENTAL ARKANOID!
In elemental Arkanoid ci sono 5 livelli divisi in 10 mondi, per un totale di 50 livelli. (più i bonus se il progetto riesce lol)
Il concetto del gioco si basa su una storia tipo quella di DoH, anche se il nostro simpatico amico vorrei farlo arrivare nell'ultimo livello, ma a voi le features:
- Nuovo sistema di gioco! I potenziamenti possono essere accumulati e usati contemporaneamente per attivare delle combo! In più avrete a disposizione dei poteri che potrete usare per difendervi dalle varie calamità dei livelli!
- Nuovo gameplay! Non si tratta più solo di prendere una pallina, ma di scegliere l'upgrade e il potere giusto a seconda del livello che dovrete affrontare!
- Concetto rinnovato! Ad ogni livello accederete ad una schermata di shop che vi permetterà di allungare e/o velocizzare la vostra barra, che vi farà rallentare la o le palline al momento giusto, che vi aumenterà la potenza dei bonus etc.
- Elementi RPG! Infatti potrete scegliere tra la via del guerriero, barra larga e veloce, il mago, ottimo manipolatore, il cacciatore, spara i laser, il chierico, recupera vita ed energie etc...
Insomma, le basi per creare un arkanoid tutto figo figo da un punto di vista del gameplay ci sono (almeno da quello...)
Solo che c'è un problema: in grafica non sono il massimo e non mastico ancora bene tutte le funzionalità del GameMaker.
Se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano (ad esempio aiutandomi qui -> http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showt...p;#entry140697) io accetto volentieri, tutti i crediti a voi! :P
Per farvi eccitare ancora di più vi dirò di più!
I mondi saranno, rispettivamente:
-Urban!
-Forest
-Ruins
-Inferno
-Terror
-Digital
-Time
-Water
-Sky
-Space
La storia? Work in progress, ma in un arcade si può trascurare... In questo caso no. :) :)
- Nuovo sistema di gioco! I potenziamenti possono essere accumulati e usati contemporaneamente per attivare delle combo! In più avrete a disposizione dei poteri che potrete usare per difendervi dalle varie calamità dei livelli!
-
Dunque... sto realizzando un Arkanoid. Come tutti voi nerd sapete, se la pallina colpisce l'asta e questa sta andando nella stessa direzione dell'asta aumenta per una piccola percentuale. So che dovrebbe essere aggiunta anche una percentuale rispetto a dove la pallina viene colpita, ma ragazzi, cercate di capire: mi sono già bloccato.
Il mio cruccio sta in una proporzione. Ovvero.
Se la pallina ha direzione 280 gradi la percentuale di incremento è del 10%.
280+28 = 308 che invertito dal rimbalzo diventerà 52°.
Se la pallina però ha direzione 310° il rimbalzo prenderà direzione 19°, e quindi farà una trentina di rimbalzi contro il muro prima di raggiungere, finalmente, un mattoncino.
Per venire incontro a qeusto problema allora, volevo far si che se la direzione era 270 si incrementava del 10% e che la percentuale diminuiva fino a 0 quando raggiungeva 315°.
270:10 = 315:0.
Ecco, in questa proporzione, come faccio a calcolare qual'è la percentuale da aggiungere data la direzione?
Magari è la cosa più semplice del mondo ma non ci arrivo.. grazie in anticipo >_<
-
1) Darklink92
2) Moltheni
3) Chris Darrel
Beh, quello di Darklink è quello che ci assomiglia di più ed è abbasanza pulito, mi piace, quello di Moltheni è geniale, mentre di Chris mi piace molto come è stato ridisegnato il tutto, troppo originale per non votarlo.
Bravi :)
-
Direttamente dal blog

Beh, ora ci proverà con il PDL. XD
-
Beh ma a sto punto chiedi ad un esperto del settore, e poi voglio dire, il lavoro è il tuo, qua siamo dei makeratori o altro, le informazioni che possiamo darti noi le puoi trovare anche tu, sono reperebilissime su internet, non penso sia un lavoro così difficile o spaventoso alla fine, meno di un muratore o di un operaio, e poi la casualità può dar frutto a mille eventi, quindi come ti può capitare qualcosa di storto al lavoro può capitarti in qualsiasi momento.
Cioè, non puoi pretendere che ti diamo una risposta seria senza che tu ponga seriamente una domanda, perché i rischi sul lavoro per un oculista non penso siano così gravi, almeno, finché una ragazzina quattordicenne fan dei Tokyo Hotel, maniaca della sua immagine non ti sbatte la sedia sulla schiena dopo che gli hai proprosto un paio di occhiali un po' troppo nerd... non vedo cosa dovrebbe succedere.
-
Io sono innamorato del mio ragazzo, quindi si

E anche di un mio amico, ma era solo una cottarella.
Ah, già, c'era anche quella mia amica, che puttana.
Ok basta .-.
-
Veramente Val io non ho mai giudicato nessuno per simpatia, e anche se non capisco perché mi hai dato del "voi" quando sono solo io che parlo (non penso fosse una forma di cortesia) il mio pensiero va ben oltre alla fiducia che da Grillo al popolo.
Quel discorso che ti ho fatto era per farti capire che ci sono state tante, tantissime altri fonti di informazione diverse da quella di Beppe Grillo (beh, Infoaut ad esempio, tanto per citarne uno) e dicono quasi tutti le stesse cose, non tanto perché va di moda l'antipolitica ma tanto perché il popolo ne ha bisogno.
Energie alternative, ridurre al minimo gli sprechi.
ad esempio: io sono anticapitalista, odio a morte la maggiorparte delle istituzioni e favorisco il meno possibile il consumismo; il lato pratico della cosa è riutilizzare flaconi di detersivi e varie (qua alla Coop esiste, così si riducono al minimo gli sprechi su plastica non riciclabile), utilizzare con parsimonia l'energia elettrica, l'acqua, il gas etc, comprare abiti che non costano 200 euro ma limitarmi a quelli che non costano troppo (magari comprandoli al mercato), mangiare verdura del nostro orto, prendere carne direttamente dagli allevamenti di gente che conosciamo (non dal supermercato, piene di zuccheri), fare una raccolta differenziata...
Tanti piccoli esempi: è normale che io, come singolo, trovo simpatia per Grillo, non tanto per il personaggio, ma perché io per primo mi trovo d'accordo con la sua linea "politica", e come lui tantissime persone che conosco. Sono favorevole ad un indebolimento del capitalismo e del consumismo, perché fa bene a me, agli altri, a te, e non ai potenti, che fanno di tutto per schiacciarci sempre di più.
E ben venga qualcuno che gli metta il bastone in mezzo alle ruote, e che rompa un po' i coglioni, sai che mi frega dei suoi precedenti, non sono nulla in confronto ai precedenti dei politici, e poi come ha già detto Triplex, in linea pratica Grillo ha fatto molto più che sti 4 vecchi al governo.
-
Gli ultimi 4 mi piacciono decisamente di più dei primi

Niente male i dettagli, complimenti :O
-
Triplex got the point.
I membri del PD sparano stronzate qua e là, facendo i burocratici per tenersi il loro posto e il loro stipendio. Onestamente tutti i politici mi fanno schifo, nessuno manetiene una linea coerente o pro-popolo (forse Idv per la prima), e mi sono davvero stancato di essere preso così per il culo: i politici dovrebbero amministrare, non governare, con che coraggio al giorno d'oggi si può parlare di democrazia?
Io Grillo lo vedo come una piccola speranza ad un parlamento costruito con dei cocci già usati e riutilizzati più volte, sono vecchi, sono sempre gli stessi, eccheccazzo basta! Facessero almeno bene il loro lavoro, mantenessero le loro promesse e proposte di cambiamento!
Tralasciando il 1984 (guardate che si sta realizzando, per mascherare il cattivo guardate quello in giacca e cravatta), personalmente sono stufo di gente che sta seduta sulla propria poltrona a prendersi uno stipendo di 100.000 euro, esentasse, e sta crisi affrontiamola tagliando anche lo stipendio ai parlamentari non licenziando lavoratori onesti, operai, e chiudendo le fabbriche dicendo che non fruttano.
e Triplex, hai fottutamente ragione: chi ce li ha messi lì? Perché loro possono governare e noi no? Cos'ha un Berlusconi che un uomo normale non ha, apparte i soldi, la fama e una faccia di plastica?
Tutti quanti possiamo essere politici: ma allora diventiamo politici di noi stessi, smettiamola di farci pigliare per il culo, amministriamoci da soli, ci nascondono come fare, ci tengono ignoranti, MA POSSIAMO FARLO, per quanto può sembrare assurdo...
Alla fine di cosa abbiamo bisogno? Dei soldi o di acqua e cibo? Di soldi o di vestiti e un tetto? Tutto questo non possiamo produrcelo da soli, in fondo?
E ok, c'è chi fa il medico, la cura del corpo, etc. (anche se vabbè, il discorso farmacia va troppo OT)
Ma apparte quello, i soldi, quanto li facciamo entrare nela nostra vita? Penso ci tengano schiavizzati. Il lavoro che facciamo non rende davvero lo stipendio che prendiamo. C'è troppa gente ricca e troppa gente povera. Entrambi, molte volte, non si meritano il ruolo sociale che ricoprono.
Ed è normale che pagano di più chi gli fa più comodo...
Vabbé potrei continuare all'infinito, ma come ho scritto in firma:
Non accetterò mai che un uomo comandi un altro uomo, poiché il primo può avere quello che anche l'altro ha.
-
Visto, però mi ha deluso un casino il finale.
nel libero era una cosa speeeeeeeeeeessa, combattimento all'ultimo sangue, casino nel castello, roba distruta d'appertutto, mi ricordo che Silente faceva un pietrificus Totalum a Ron e Harry perché non si intromettessero, roba così, non un "Severus, ti prego", lui l'ammazza e se ne vanno :|
E gli Auron o come si chiamano, che arrivano nel castello per combatterli?
Bah, vabbé
Riguardo al resto non è stato male.
le scene d'amore erano divertenti, anche se potevano accorciare qua e la alla fine, speravo di vedere un po' più d'azione ma l'unica scena un po' figa era il combattimento tra Draco e Harry nei bagni .-.
-
Vedo che nessuno ci ha fatto caso, segnalo qui.
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/p...lo-tessera.html
Favoloso :°D
-
scaricato,devo solo imparare ad usarlo XD
Teoricamente, quando registri, dovresti avere un filtro chiamato "Noise Gate", che filtra appunto i rumori che sono sotto una certa soglia (cioè quei rumori lì)
Poi dipende dalla qualità del microfono, tutti i microfoni prendono il rumore acustico di base, però alcuni riescono a prendere meglio la voce o l'oggetto da registrare senza dover alzare troppo il volume di registrazione (che produce quell'effetto)
Se hai bisogno invece di toglierli dopo... beh, puoi usare un compressore multibanda dopo aver abbassato le frequenze altissime (quelle tipo da 16K Hz e più), oppure semplicemente eliminare il disturbo nei punti vuoti, nella voce non è che faccia tutto sto danno alla fine. Per il passaggio da voce a silenzio e viceversa metti un fader e sei apposto :P
Tutte cose che puoi fare con qualsiasi software di editing un po' serio (io usavo Sony Sound Forge 8.0, poi c'è il gia citato Audacity, non usare registratore di suoni solo .-.)
Se non hai capito qualcosa chiedi *ç*
-
MA CHI SONO STI ZAC FRECION, EDWART FROCIULLEN, INSOMMA!!!
http://www.sinemablog.com/wp-content/uploa...ny-depp-001.jpg
Cazzo, citiamo i veri figoni, non qugli sciaquetti abbronzati e depilati!
http://www.starkgossip.com/blog/wp-content...ie-williams.jpg
Veri uomini di sostanza, eccheccazzo.
http://xoomer.virgilio.it/cinema2006/sfond...Brad_Pitt03.jpg
Tutti da mettere come sfondo, dei gran fighi per la madonna
TROIA
-
L'unico modo possibile è che la piscina sia stata appena riempita di ehm ... ci siamo capiti no?
Si, di sperma

-
Per quel che ne so io, l'Italia dei Valori non ha neanche un pregiudicato nel suo partito, a differenza di tutti gli altri.
Di Pietro non sarà un ottimo politico, ma almeno è onesto. (Era per aprire la parentesi Parlamento pulito :P )
Comunque sul suo blog c'è scritto tutto: se dovesse riuscire a passare, l'Italia e il PD dimostrerebbero la loro totale inefficacia, in alternativa, avrebbero dimostrato comunque di non avere un programma, e di essere al parlamento soltanto per rimanere seduti su una poltrona a prendersi i propri soldi.
Meno male che qualcuno si incazza, direi.
-
Benvenuto, mi sa che alcuni tasti della tua tastiera non funzionino, controlla bene :P
Buona permanenza :D
-
Beh, fico, comunque Antonio Di Pietro è l'unica debole ancora di salvezza per salvarci dalla dittatura di Berlusconi.
Buongiorno, siamo su tutti i giornali con delle facce terribili! Poi la gente che mi incontra per la strada mi dice “ma allora sei normale!”Dunque il Partito Democratico è completamente alla frutta. Non si sa più cosa sia. Fassino dice che il Partito Democratico non è un taxi. Bersani dice che il Partito Democratico non è un autobus e la Melandri dice che il Partito Democratico non è un tram. L’unica cosa certa che sappiamo del Partito Democratico è che non è un veicolo a motore.
Sono veramente alla frutta. Sono andato per iscrivermi ad Arzachena. Sono andato con due garanti - perché ci vogliono due garanti che testimonino che tu sei tu – è venuto “Dughedaivezizzegazu” e il macellaio “Guzuguzu Paracheguzu”. Mi hanno detto che potevo fare la domanda, “ma la tessera non te la possiamo dare”. Ci siamo seduti in un bar. Ho compilato la mia domanda e ho pagato 16 euro. Ne bastavano 15, ma uno gliel’ho dato di stecca. Adesso sono riuniti in un consiglio provinciale e dicono che la mia domanda non è valida, perché non sono residente ad Arzachena. Allora, domani andrò a Nervi, dove sono residente, e cercherò di prendere la tessera lì dove sono residente. Allora spero che la Vincenzi, che è la sindaco, non mi tolga la residenza da Genova, sennò per iscrivermi a ‘sto cazzo di partito devo diventare un apolide!
Il Partito Democratico non è un partito politico, è un Partito Burocratico. Non hanno un programma. Io ho visto quelli che si stanno candidando. Come si fa a votare Franceschini. Chi è Franceschini? Un programma? Non ce l’hanno. L’unico che ha un programma di questi candidati alla segreteria, sono io, che sono un comico. È fantastico.
Noi abbiamo il nostro programma che conoscete benissimo. Il programma delle Cinque Stelle e della Carta di Firenze. Ne parliamo da anni. Parliamo di energie rinnovabili, di raccolta differenziata spinta porta-a-porta, di mobilità, di accesso alla rete libero e gratuito, parliamo di mobilità fatta in un altro modo, parliamo di case passive, di dematerializzazione, di “riufiuti zero”. Sono cose per la quali abbiamo dato battaglia con le liste Civiche. Ne sono stati eletti una quarantina. Non ne è stata data notizia, ma una quarantina di persone sono entrate in una trentina di città, anche importanti, come Bologna, Modena, Reggio. Noi abbiamo iniziato la nostra rivoluzione straordinaria dal basso, con cittadini non iscritti a partiti. Di questo hanno paura. Hanno paura che questa gente che è lì come Fassino, da venticinque anni, e la moglie, da trent’anni – cosa avrà mai fatto la signora Serafini per trent’anni mantenuta con gli stipendi pubblici – D’Alema, Violante … non li voterebbero neanche i loro parenti. E lo sanno. Sanno che se apriranno i loro loft dove si riuniscono a parlare del nulla sono rovinati. Ecco perché vogliono chiudersi e vivere dentro una cartellina per potersi archiviare serenamente per altri vent’anni. Questo non ve lo permetteremo più.
Io voglio parlare ai giovani del Partito Democratico, che vogliono cambiare. Per esempio Debora Serracchiani, la mia unica interlocutrice. Si è permessa di condividere alcune nostre idee sul suo blog ed è stata subito tacitata. Ma è l’unica mia interlocutrice perché è l’unica che è stata eletta, a differenza di questi qui, di queste mummie che dovrebbero andare a provare una esperienza straordinaria: andare fuori e cercare di lavorare e sopravvivere come milioni di italiani.
Io vi do appuntamento al 25 ottobre. Ci sarò. Sotto forma fisica o di ologramma. Magari al congresso del Partito Democratico io apparirò in tridimensione mentre parla Bersani. O sarò in rete, in videoconferenza.
Le votazioni. Le votazioni sono già stato eletto, praticamente. Se guardate i sondaggi dei loro giornali, dell’Espresso … le primarie ci sono già. Stanno avvenendo in questo momento. Io vi dico che ho già vinto. Non io, avete vinto voi, coi quali collaboriamo sulla rete, i Meetup, le Liste Civiche, tutti quelli che mi scrivono o che scrivono sul blog. Loro non molleranno mai, noi non molleremo neanche.
Buon 168 a tutti!
Questo è Grillo dal suo blog. Se dice di aver vinto come dice, io sono contento.
Pd, una poltrona per cinqueDopo le prime votazioni allargate, scegliete il nuovo leader del Partito democratico tra quelli che si sono effettivamente candidati.
Mario Adinolfi
183 voti
Pierluigi Bersani
1351 voti
Dario Franceschini
349 voti
Beppe Grillo
7742 voti
Ignazio Marino
1253 voti
(10878 voti alle 16:46)
http://espresso.repubblica.it/sondaggio-ri...?idpoll=2104257
Effettivamente...
-
Havana24 D:
Chissà che fine ha fatto :(
Il lavoro che ha fatto era niente male davvero :(

Nuovo sito Enterbrain - rpg maker
in Off Topic
Posted
PIXEL ART IS AWESOME!!! AHAHAHAHA XDDDD
ER PI GI MEICHER VI EX!