-
Posts
57,270 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
99
About Guardian of Irael
- Birthday 02/15/1989
Contact Methods
-
Website URL
http://reverieprojectblog.tumblr.com/
-
ICQ
0
-
Skype
guardian_of_irael
-
YouTube
https://www.youtube.com/user/RedWingedGuardian
-
DeviantArt
http://guardian-of-irael.deviantart.com/
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Provenienza
Bagnaia (Viterbo)
-
Interessi
^ ^
Previous Fields
-
Abilità
Apprendista
-
Titoli
Coniglietto Rosso, Elfo di Babbo Natale, Renna di Babbo Natale, Vegliardo di Rpg2S, Gallinaccio di bosco, Pan di Zenzero, Krampus, Maker Natalizio, CercaConigli, Orticoltore, Combattente
-
Skin Profilo
bastoncini, RenRen di Natale
-
Conigli
129
-
-
ZucCasa
1
Guardian of Irael's Achievements
Prode Guerriero (7/7)
26
Community Answers
-
Godot è una solida base dal punto di vista open source per stare tranquilli. Interfaccia VS compilazione: non conosco la tecnologia che c'è sopra, non mi è chiarissimo chi fa il grosso del lavoro, quanto ne richieda questa interfaccia, ma vedo dagli screen una bella impostazione. Effettivamente simile a Rpg Maker, magari prendi ispirazione un po' da tutti gli altri tool che ci si avvicinano e dalle feature più richieste da script e addon per darti una mano a differenziarlo. ^ ^
-
Bentornato, ghostwolf! ^ ^ 8 anni fa! Bei tempi! XD Quindi sei passato da un'idea di gioco al voler realizzare un vero e proprio engine separato da Rpg Maker stesso. La concorrenza è feroce, ma è sempre bello vedere nuovi tool spuntare fuori, buona fortuna. ^ ^
-
Fai il fiume. Copia il tile del terreno col bordo solo a sinistra (no angoli) e quando vai a cliccare per metterlo tieni premuto il tasto shift. Ti piazza una copia diretta di qualsiasi tile senza modifiche automatiche. ^ ^
-
Buon compleanno, Alice! ^ ^
-
RISULTATI - BLOB CONTEST 3 Di seguito sono riportati i risultati della votazione popolare del Blob Contest 3: Ischenderun con Polvere ottiene 0 punti, perché puzza che appesta! ------------------------------------------ Louie con Super Mega Castelvagna II ottiene 12 punti, adoro i mevroidvavia... e se trovo il tempo di giocarlo e non lo è!!!! ------------------------------------------ Testament con The Blob ottiene 8 punti, ma per i diritti con la Worldwide Entertainment Corporation se la vede da solo. ------------------------------------------ MichaelPrimo con Dr. Dewisch ottiene 7 punti https://www.youtube.com/watch?v=sMRcIOjdojU non suona bene cantato -1 punto. ------------------------------------------ Old Rick con Snake Escape BLOB Dem ottiene 0 punti, cifra molto differente da quella che dovrà sborsare per tutti i diritti infranti con mezzo titolo. ------------------------------------------ Il vecchio e caro SAMUELE che ci vuole bene e è sempre stato qui (non come i U/V/Waldorf vari... UwU!) con La lingua incasina ottiene 9 punti. ------------------------------------------ Ecco la classifica finale: 1° posto: Louie con Super Mega Castelvagna II 2° posto: SAMUELE con La lingua incasina 3° posto: Testament con The Blob Ricordiamo gli ambiti premi per i partecipanti: 1° Classificato: 20 Rens + 2x + boccetta di bava del blob da mostrare a tutti i vostri amici! 2° Classificato: 15 Rens + 1x + scossetta di anguilla per darvi la carica per i prossimi contest! 3° Classificato: 10 Rens + una pinna sulla spalla! Inoltre tutti i partecipanti riceveranno 3 Rens.
-
Ocrim started following Guardian of Irael
-
Buon coniglietto (e anche un po' di Pasqua) a tutti! ^ ^
-
Criptando solo la grafica e usando il metodo sopra il progetto viene aperto da MV, ma risulta graficamente vuoto anche nell'editor, mentre eventi e il resto dovrebbe essere ancora leggibile. Il regolamento chiede progetti non criptati... Direi in questo caso di inviare a Dax due versioni: una col progetto non criptato per nulla, neanche la grafica, e l'altra con la grafica criptata da postare pubblicamente. ^ ^
-
Dovrebbe bastare copiare il file Game.rpgproject dentro la cartella www, quindi non nella cartella principale dove è il progetto, ma nella cartella interna chiamata www. Ricordando ovviamente di non criptare nulla (opzioni sulla destra) quando si va a esportare l'eseguibile. ^ ^
-
Attività abbastanza rallentata, ma ci siamo ancora! Bentornato, Akm! ^ ^ Speriamo allora che la nostalgia ti picchi forte più spesso! :D
-
E chi è che torna allora? =.= Salutamenlo tanto se lo vedi! ^ ^ (Bentornato! :D)
-
1. Con ragionevolezza: se si mettono 40 minigiochi che richiedono 2 minuti per esseri risolti nel più breve tempo possibile è un problema. Così se c'è un minigioco con 10001000 azioni da fare che richiedono minuti ciascuna. Se un giocatore/giudice perde 40 minuti a cercare un oggetto non è un problema se non lo blocchi di proposito. Cerca di calcolare un tempo medio basato su una soluzione del puzzle per un giocatore che non conosce da subito la soluzione. ^ ^ 2. C'è il giudizio popolare, non tutti conoscono l'inglese, potrebbe essere un bello scoglio soprattutto per un puzzle game che richiede spiegazioni. Dovrebbe essere un gioco dedicato al contest da zero. Non è obbligatorio scherzare su qualche utente del forum o giocatori italiani, ma meglio tradurlo in seguito in inglese, così da farlo fruire per bene prima a tutti gli utenti qui. 3. Non se prima e dopo di quel numero metti 2 volte un 4444. Tipo così 4444 4444 67 4444 4444. Se compare senza quel wrapping ritieniti bannato. Se il gioco ha HP o altri numeri che scalano e il giocatore riesce a far comparire quel numero senza il wrapping del 4444 ritieniti bannato. In questo momento ritieniti bannato comunque, ti banno e ti risbanno subito, giusto per darti il tempo di wrappare quel numero che hai scritto nel precedente messaggio. Hai solo 4444 eoni di tempo. ^ ^ ^ ^ [Sì, puoi usare quel numero in gioco e scherzare con esso] 4.
-
Benvenuto! ^ ^ Musica e colonne sonore, raro qui e... con gran bei titoli come ispirazione. Curioso di sentire la demo reel. Ricorda anche che sono ammessi link sia in firma che in topic per i siti tuoi o quelli in generale dove rilasci i tuoi lavori. ^ ^
-
[2k3] Maniacs Patch per disperati e non
Guardian of Irael replied to Nossi's topic in Guide alla Programmazione
Ne avevamo parlato qui e lì sul forum ogni tanto, Mephisto aveva anche creato un topic tutorial con diversi dettagli, ma qualche immagine è saltata: Era più dedicato alle feature che all'installazione, buono tu abbia fatto un guida anche per quella. ^ ^ -
Sì, puoi linkare i tuoi lavori nei topic e anche in firma se vuoi. Considera che i topic di benvenuto dopo un po' vengono nascosti, quindi per visibilità le sezioni dedicate a script e plugin per MZ sarebbero più indicate. ^ ^
-
Benvenuto Last Call e buon 2026! ^ ^ Non sono così comuni i creatori di script e plugin qui, curioso di vedere qualche tuo lavoro. E se pensi di disarenare qualche progetto per questo anno nuovo abbiamo anche qualche sezione per ricevere consigli su mappe e screen! ^ ^
