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bogard

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Nuovo Arrivato

Nuovo Arrivato (1/7)

  1. Io sono 5 anni che non posto ma partecipo! metto uno screen sperando che mi serva per prendere l'impegno e non abbandonare ;) http://i60.tinypic.com/2mdh3wh.png
  2. Davvero bel contest!Il podio sopratutto è impressionante ._. se si replica ci riproverò!
  3. Certo che questa sezione è proprio nascosta XD meno male che c'è la firma di Impaled. Comunque anche io sto producendo dovrei consegnare a giorni .
  4. Ce l'ho originale con scatola e tutto trovato a un mercatino dell'usato a 5 euro , identico a questo su ebay. Purtroppo l'ho giocato pochissimo ma mi ricordo ancora l'intro che era davvero fantastica!
  5. Per le versioni più recenti di guitar pro c'è l'opzione realistic sound , che funziona giusto per chitarra,basso e batteria, e permette di scegliere anche il tipo di effetto e amplificazione ma non assicuro troppo poichè non l'ho mai usata molto.
  6. Si,vicino a un'uscita del padiglione games prima di pranzo circa, con me l'unico cosplay che c'era era una ragazza vestita da maid generica
  7. malgrado leggo e basta il forum e questo topic non l'avevo seguito troppo io grim fandango&flame li ho incontrati e vi abbiamo pure fatto la foto!Ovviamente non sapevo che eravate voi sennò vi facevo i complimenti per il gioco del fable contest di persona :D Appena il mio amico con la macchina fotografica mi passa la foto la posto
  8. Più o meno sono fermo all'ultimo aggiornamento che ho dato, che è di novembre (come passa il tempo eh), sto riscrivendo totalmente il gameplay , anche se non sembra è un grosso cambiamento poichè parecchie sezioni le ho dovute ripensare e riscrivere da zero . Poi non sarà un gioco frenetico quindi sto cercando stratagemmi per non annoiare , son soddisfatto della trama che ho e del gameplay ad adventure ma ho paura che non basti a coinvelgere al massimo il giocatore . E' ancora tutto sparso fra la mia testa e qualche foglio di carta in casa mia , come lo storyboard che è da tempo che mi prometto di scannerizare ma ancora ho da ritrovare il blocco con i disegni . Per tranquilizzare spriggan posso dire che fortunatamente quello screen è di un anno fa , ho gia revisionato quell'area e il capannone è stato depennato da tempo , lo so è colpa mia che non aggiorno xD
  9. Leggevo in qualche recensione che la versione ps2 è sconsigliata per i caricamenti più lunghi che spezzano il ritmo , chiedevo se c'era qualcuno che aveva provato con mano per vedere se era così influente . Si il bambino lo dice a smontare il gioco , fa quello e basta , però sono risuonate parecchio bene e pure i brani originali son belli(cioè non son tutte cover , almeno credo XD).
  10. Bel gioco ,sempre a suo modo. Non riuscirei mai a dare un parere approfondito ma stranamente mi prese mentre lo giocavo , sarà per le voci dei personaggi ...spero che il prossimo porting serva per capirci qualcosa , qualcosa ma non troppo è anche bello per questo. Poi ha pure una colonna sonora bella bella. Piccola deviazione ot , ma killer7 è davvero così ingiocabile per ps2 ? Scoccia un po' andare a cercarmi un gamecube per giocarlo per bene ._.
  11. Finito da poco . Segnalo l'unico bug che ho trovato, quando andavo a rivendere l'insalata per la forza di uzu mi diceva 300 x 1 = 100 mi pare nel primo tabellone nel secondo non ci ho fatto caso , che poi ci ho speso un capitale per quelle insalate della forza e ne ho presa solo una della velocità , alla fine uzu era lentissima e faceva solo 1 di danno XD. Vedrò di recensire e votare perchè mi ha veramente divertito , malgrado lily eh .
  12. Oddio era anche in seconda pagina il topic , ma riesumo per aggiornare . Il progetto è stato fermo un bel po' di tempo, ora che ho cambiato finalmente pc ho ripreso a far qualcosa , non che il motivo della pausa fosse il pc però è meno stressante lavorare su un immagine senza dover aspettare un quarto d'ora per aprirla su photoshop. A parte questo ho avuto seri dubbi su diversi punti, tutti riguardanti il gameplay : lo stile che avevo pensato oltre ad essere al di fuori delle mie possibilità di programmatore era parecchio incoerente, primo problema è l'elemento platform che poco s'intona con tutto il resto . Secondo anche le fasi d'azione pensavo di renderle più limitate contando il fatto che non si potrà più saltare attorno ai nemici , saranno quindi qualcosa di contorno, i nemici si uccideranno con pochi colpi e niente respawn dopo tot tempo.L'Ultimo dubbio di conseguenza era sulle (anche se poco accennate nella descrizione del topic) abilità del protagonista che consistevano sopratutto nell'aiutare durante le situazioni sopracitate con salti più lunghi o attacchi più forti oltre che per risolvere alcuni puzzle. Quindi per ora sono depennati saltelli , scontri contro mostri infiniti e super poteri vari. Il tutto in favore di un approccio più simile ad un'avventura grafica che è quello che il gioco è un po' sempre voluto essere , però il modo in cui avevo cercato di prenderne le distanze era sbagliato , sarebbe stato tutto parecchio confusionario . A questo punto potrei anche pensare di cambiare tool , cercare qualcosa di più mirato al genere ma ,oltre ad esserci ormai affezionato ad rpg maker , tutto quello che ho in mente non è difficile da realizzare a livello di programmazione anzi è quasi basilare quindi penso che continuerò così senza farmi troppe fisime. Ah ultimo appunto riguarda la colonna sonora , per assurdo la parte del sonoro è quella dove sono più avanti ho gia brani per scene che ancora devo disegnare o anche per il finale , insomma almeno in questo punto son coperto. Questo post era più per far capire che ancora lavoro al gioco ,a giorni magari posto anche qualche screen ;-)
  13. Segnalo un bug che ho trovato proprio all'inizio , una volta portata a termine la fase stealth mi ha contiunato a scampanellare il punto esclamativo durante tutto il filmato , ora sono nella tomba e non ha ancora smesso, non si ferma neanche quando vado nel menù. Commento meglio quando finirò la demo però intanto ti faccio i complimenti perchè è davvero un bel gioco per adesso!
  14. Bellissimo river city ransom e adoro SNK , bel concept . Comunque l'ho provicchiato per 10 minuti , i personaggi son tantissimi e assomigliano agli originali giusto alcuni colori alternativi mi son sembrati così e così ma in generale gli sprites son belli. Tecnicamente le parti a beat em up funzionano alla grande solo che mi son fermato dopo la prima sezione plataform , è bella come idea variare il gameplay e in generale funziona anche bene tecnicamente solo certi salti son tostini da fare poichè tocca fare la corsa e saltare , ma quando capita di farlo in una piattaforma movibile l' 80% delle volte crepavo . La versione wii e psp non posso provarle , ma ho visto che per Fatal fury re-bout 2 c'è una versione per dreamcast , se la fate anche per questo gioco vi adoro :P Nei prossimi giorni lo provo meglio ma per ora m'ha fatto una bella impressione , e mr big spacca
  15. Io chrono trigger l'ho pagato sui 40 euro pure completo ,americano e tenuto benissimo ._. ti capitano le botte di culo ma raramente .Io ora sto cercando di beccare Ikaruga per dreamcast a un prezzo decente ma niente. Però narutofan prima di iniziare a collezionare assicurati di averci parecchio spazio in casa , io mi contendo lo spazio con mio fratello ed è dura XD E sopratutto per risparmiare chiedi parecchio agli amici se hanno roba che voglion buttar via , fa tanto scroccone però merita . Oppure io in genere mi giro parecchi mercatini dell'usato o fiere anitquarie , altro che e-bay non ci son neanche le spese di spedizione
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