carina cm cosa. nn so xò se gli altri hanno detto qlcosa su questo: -Il title è sicuramente salvato int JPEG(o JPG) e la qualità non è mai delle migliori. Prova a salvarlo in PNG, vedrai che la qualità risulterà migliore ;D parlo x esperienza personale ^_^ -L'unica mappa che ho visto mi è sembrata molto vuota. prova magari a fare una stanza più piccola. risulterebbe più facile da gestire ^_^ ps. io mi baso solo sugli screen ^_^
secnd me è bll. finalmente faremo gioki in 3d *_* cmq è meglio una versione offline. magari poi potete creare un plugin e aggiungere l'opzione online ^_^ o magari versione LAN ^_^
mmm...un compositore c farebbe comodo sai? io suono tastiera(cn scarsi risultati ma la suono) XD cmq se vuoi unirti m mandi un mex. il link al mio progetto è quel banner cn scritto tHree ^_^
mmm..sno impegnato col mio progetto, tHree, ma posso sempre darti una mano come mapper e semi-grafico(il "semi" era xkè ho un botto di robe da fare x tHree e nn trovo il tempo nemmeno x farle ^_^")
O_O a me continua a dare qst errore. Mo vi spiego. Facendo partire i miei progetti, l'RGSS Player nn m da problemi. Ho appena installato Raldon ver.3 e mi dice RGSS ha smesso di funzionare. Ho fatto qll ke avete detto ma nn funziona O_O
XD ok, ok! fin qui avrei detto ank'io "Perchè no?". Volevo solo kiedere cm mai i pg di qst gioko. Ad esempio...vi sono piaciuti, ecc.. e mi hai risposto. ^_^ cmq molto interessante cm progetto. Spero ke tu riesca a risolvere questo bug. ;D
raga! ma si vedeva abbastanza poco ke la storia dell'hackeraggio e del sito erano un pesce d'aprile. potete chiederlo a chiunque, e chiunque vi dirà ke io ho pensato fosse un AF XD
ok tnx x lòa fiducia. ^_^ cmq..ora ke me lo fai pesare è vero! nn ha le orecchie O_O. vabè tnt a me piace fare e rifare le mie opere. il background iniziale è pronto, devo solo provarlo ^_^ poi faccio lo screen e posto ^_^
sinceramente....secondo me mancherebbe una sezione dedicata alla lingua giapponese. *w* io la sto studiando ed è 1 ficata!! XP siccome(se nn ho capito male) il VX lo avete tradotto dalla lingua naturale(jappo) nn vi dispiacerebbe? sarei felice cm 1 pasqua!!! *w* konnichi wa ^_^
già. ma cmq anke se c'era una mancanza d oeratività nn significa ke nessuno sia interessato a impararlo. s equalkuno ha voglia d spiegarci(o fare qualke riassunto) delle funzioni del ruby, allora si faccia avanti. plz!