Jump to content
Rpg²S Forum

LOL-my name is Enrico

Utenti
  • Posts

    105
  • Joined

  • Last visited

About LOL-my name is Enrico

  • Birthday 06/03/1992

Contact Methods

  • MSN
    harry44ever@hotmail.com
  • Website URL
    http://enricov.splinder.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Casa mia(Mantova-Provincia)

LOL-my name is Enrico's Achievements

Utente occasionale

Utente occasionale (2/7)

  1. carina cm cosa. nn so xò se gli altri hanno detto qlcosa su questo: -Il title è sicuramente salvato int JPEG(o JPG) e la qualità non è mai delle migliori. Prova a salvarlo in PNG, vedrai che la qualità risulterà migliore ;D parlo x esperienza personale ^_^ -L'unica mappa che ho visto mi è sembrata molto vuota. prova magari a fare una stanza più piccola. risulterebbe più facile da gestire ^_^ ps. io mi baso solo sugli screen ^_^
  2. secnd me è bll. finalmente faremo gioki in 3d *_* cmq è meglio una versione offline. magari poi potete creare un plugin e aggiungere l'opzione online ^_^ o magari versione LAN ^_^
  3. mmm...un compositore c farebbe comodo sai? io suono tastiera(cn scarsi risultati ma la suono) XD cmq se vuoi unirti m mandi un mex. il link al mio progetto è quel banner cn scritto tHree ^_^
  4. mmm..sno impegnato col mio progetto, tHree, ma posso sempre darti una mano come mapper e semi-grafico(il "semi" era xkè ho un botto di robe da fare x tHree e nn trovo il tempo nemmeno x farle ^_^")
  5. O_O a me continua a dare qst errore. Mo vi spiego. Facendo partire i miei progetti, l'RGSS Player nn m da problemi. Ho appena installato Raldon ver.3 e mi dice RGSS ha smesso di funzionare. Ho fatto qll ke avete detto ma nn funziona O_O
  6. XD ok, ok! fin qui avrei detto ank'io "Perchè no?". Volevo solo kiedere cm mai i pg di qst gioko. Ad esempio...vi sono piaciuti, ecc.. e mi hai risposto. ^_^ cmq molto interessante cm progetto. Spero ke tu riesca a risolvere questo bug. ;D
  7. bello ma....xkè i pg di The World Ends With You? O_O
  8. raga! ma si vedeva abbastanza poco ke la storia dell'hackeraggio e del sito erano un pesce d'aprile. potete chiederlo a chiunque, e chiunque vi dirà ke io ho pensato fosse un AF XD
  9. ok va bn ^_^ in effetti anke secondo me è troppo semplice. infatti sto lavorando su un altro title un pò + complesso cm background ^_^
  10. ok tnx x lòa fiducia. ^_^ cmq..ora ke me lo fai pesare è vero! nn ha le orecchie O_O. vabè tnt a me piace fare e rifare le mie opere. il background iniziale è pronto, devo solo provarlo ^_^ poi faccio lo screen e posto ^_^
  11. sinceramente....secondo me mancherebbe una sezione dedicata alla lingua giapponese. *w* io la sto studiando ed è 1 ficata!! XP siccome(se nn ho capito male) il VX lo avete tradotto dalla lingua naturale(jappo) nn vi dispiacerebbe? sarei felice cm 1 pasqua!!! *w* konnichi wa ^_^
  12. già. ma cmq anke se c'era una mancanza d oeratività nn significa ke nessuno sia interessato a impararlo. s equalkuno ha voglia d spiegarci(o fare qualke riassunto) delle funzioni del ruby, allora si faccia avanti. plz!
  13. fra un pò posterò il background del menu iniziale(o principale, cm volete) quindi, fan di tHree, attendete...(alla "Il castello errante di Howl") XD
×
×
  • Create New...