Eneman
-
Posts
23 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Eneman
-
-
A proposito della cazzate di Bahamut...
Dovrei avere ancora da qualche parte "Final Fantasy in gita scolastica" e "Final Fantasy la partita di calcio" scritti da lui.
Madonna che risate XD
Tuttavia non credo di avere ancora i file nel pc... se qualcuno per caso li trova da qualche parte postate qua!
Pronti.
Sto ancora cercando "Websurfer" e "Professori", e li troverò. :|
-
Ci sono cose che non si possono procastinare...
http://img341.imageshack.us/img341/217/cotdgpf1.th.jpg
Per tutto il resto, ci sono i giochi di RPGMaker.
Quante volte avete detto, in quest'ordine, le frasi "lo inizio", "lo sto facendo", "finisco la demo", "è pronta la demo", "ora lo continuo", "ormai lascio perdere"?
Quante volte avete perso un pomeriggio spammando senza ritegno su Agorà?
Quante volte siete stati insultati da UW e Arel?
Quante volte avete messo come messaggio di AFK "no rokpre"?
Quante volte avete sentito dire "Ho il cuore gonfio di colera"?
Quanti avatar avete cambiato?
Quante volte avete detto "Chi ha spazio per uppare il mio gioco?" e avete avuto risposte positive da gente che manco vi filavate?
Quante volte mi avete augurato la sordità permanente per overdose di Metallo? (Occhio a questa che mi scrivo i nomi eh! >:|)
Quante cazzate vi siete trascritti per poi metterle con le altre, mandarle a Bahamut per le sue raccolte o quant'altro?
Quante volte avete scritto ":E"?
Sarà tutto questo destinato a rimanere un "cago ricordo"?
-
Ebbene si... Hanno fatto dell'Heavy e del Trash i loro cavalli di battaglia... Odiano il Nu, odiano tutto quello che gli gira intorno, odiano tutto quello che non è etichettato come un qualcosa di True Metal.
Beh, io penso che i VERI metallari e non i True dovrebbero accettare qualsiasi tipo di Metal. Io tipo accetto qualsiasi tipo di musica.
Voi che ne pensate?
Penso che e' il solito metodo per tirare fuori dei topic tristi: estrai un argomento, non schierarti ne' pro ne' contro, esponilo senza approfondimenti, metti il "Cosa ne pensate?". Ma tuttavia...
Penso che ascolto Metal di ogni risma da dieci anni e non ho mai e dico MAI trovato un solo soggetto che si comportasse da "True Metaller" faccia a faccia con il sottoscritto. Gli atteggiamenti da true metaller si riscontrano solo per corrispondenza, su IRC o MSN, o in qualsiasi altro mezzo in cui si possa sostenere seriamente che la Terra e' a forma di banana (citazione da Monty Python) senza incorrere in linciaggi verbali e non.
Penso anche che bisogna essere dei completi idioti per avere una chiusura mentale di questo stampo, perche' se qui c'e' gente che si lamenta dell'oltranzismo modaiolo dei truzzi, non vedo perche' non girare il discorso anche a questi cosiddetti True Metallari. E penso che un gruppo come i Meshuggah, pur facendo gli spiritosi a livelli da farsa (vedi il video di New Millennium Cyanyde Christ), abbiano una profondita', una sensibilita' ed una capacita' tecnica ed espressiva da convincere i Manowar ad accettare un posto da dattilografi.
E si', io ascolto i Manowar, interpretanto i testi a modo mio. Sono convinto che nei testi non abbiano voluto mettere un minimo di impegno (anche se sono autori delle piu' potenti melodie mai scritte in quel periodo tra l'80 ed il '90), ma tutto sta nel capire la chiave di lettura. Se ascolti un pezzo dei Manowar e la prima cosa che fai in seguito e' dichiarare guerra a parole a tutti gli altri generi musicali, tu non hai capito un cazzo. Se vogliamo proprio trovarci un senso in tutto quello che dicevano, lasciando perdere le spade di cartone, le mutande di pelouche e il Verbo Metallico, penso che ce l'avessero con la tendenza uniformante dell'attuale societa', che spaccia il conformismo per eleganza, la stupidita' per classe, i beni materiali per superiorita' e l'invidia per amicizia. Se negli anni '80 capivano gia' cose come queste, figuriamoci adesso cos'avrebbe da dire una band analoga. Sarebbero sempre le stesse cose, ok, ma almeno potrebbero aggiungere le parole "Ve l'avevamo detto vent'anni fa e non avete capito un cazzo, avete fatto gli sboroni per il solo gusto di sentirvi una classe eletta e avete lasciato che il mondo andasse a puttane. Se non capite neanche a 'sto giro, andiamo a fare danza classica."
Perche' i Manowar non lo fanno?
Perche' anche loro, dopo la loro beata dose di gratifiche, fasti e via dicendo, non ci hanno piu' capito un cazzo e hanno continuato a recitare la loro pantomima.
Scusate se sono uscito un po' dal discorso, ma volevo dare un po' di spessore a un discorso profondo come la vasca da bagno di una cellula staminale.
-
a me basta schermo al plasma da 50 pollici e la filmografia di krystal steal e magari un pò di privacy mentre la guardo...
Come no, e magari anche la mano meccanica agganciata alla poltrona. Anzi, sai che quasi quasi la brevetto?
-
A me ha dato come risultato "Tu sei un figlio di puttana", e' normale?
-
Io voglio la mansarda, con tanto di saletta-prove completa di:
- Batteria in stile Mike Portnoy, che ci vogliono due stanze solo per contenerla
- Fender Stratocaster bianca per i nostalgici e i puristi
- B. C. Rich Kerry King rubata al Maphia per i poser
- Il basso a sei corde di John Myung con la pedalina di Jason Newsted
- Tre tastiere per fare anche i pezzi dei Black Mages
- Folgoratore automatico per chi fa le prove foniche con i microfoni scoreggiandoci sopra
- Frigobar
- Mixer modello "Cape Canaveral mi fa una sega" a 64 piste che non servono a un tubo se non a simulare un coro da stadio
- Lavagna per scriverci il numero della pizzeria d'asporto, abbozzare strutture ritmiche e fare le caricature degli utenti
- Linea diretta con MTV unicamente per rispolverare il repertorio di insulti
-
Mi sento molto ignorante: Che differenza c'è tra linea melodica e armonica? T.T
L'ho scritto in una lezione, mi pare. Comunque, Dark Man ha spiegato bene la faccenda.
-
Mi accontenterei anche della toppa da cucire sulla giacca di jeans. Certo, stonerebbe un po' con le gia' presenti toppe recanti la scritta "PANTERA", "SEPULTURA", "SLAYER" e via enumerando.
-
In ogni caso se c'è gente spostata come Eneman che può leggere i libri di Chuck Palahniuk e poi infilarsi realmente delle penne nel culo, allora dovrebbero vietare anche i libri.
Ha parlato quello che si tromba la gatta. Vorrei ricordarti che il mio culo e' a senso unico (verso l'esterno). XD
Poi non esageriamo con le parole. In fondo, ironizzo. Se fossi veramente uno spostato, quando la moglie di Bill Clinton era a capo del PRMC (associazione conosciuta anche col nomignolo di "Genitori anti-rock") e condannava pubblicamente Judas Priest e Queen (che avevano come unico punto in comune quello di avere un cantante omosessuale), a distanza di anni avrei pagato fior di quattrini per spedire per posta un vibratore in America con il seguente bigliettino in allegato: "Chiava che ti passa". Perche' il vibratore? Perche' il suo uomo aveva notoriamente ridiretto il suo ca... Ehm... INTERESSE verso le stagiste. Ma in fondo, che me ne fregava?
Ragazzi miei, qui la conversazione sta prendendo una piega a senso unico: tutti che condannano le contromisure legali e si distinguono in permissivi ed educativi. Il dado e' tratto, le bocce sono ferme e ormai anche i coglioni hanno smesso di girare. Direi che il parere lo abbiamo espresso in maniera piu' che convincente, giusto?
-
Ok, e' fatto bene, ma dove sarebbe la linea melodica? C'e' solo l'armonia. Ok, come sottofondo e' utilizzabilissimo, dato che non e' di presenza.
Ecco un consiglio per passare qualche giorno in allegria (o bestemmiando, dipende dai risultati): tieni gli accordi d'organo, e aggiungi uno strumento analogo (ancora un organo da chiesa, o un "Choir Aahs") e prova a improvvisare una linea melodica. Se hai presente i temi della battaglia finale di Final Fantasy 6 ("Dancing Mad", parti 1, 2 e 3), hai una vaga idea di come dovrebbe suonare il risultato finale. Ma attenzione: durante la composizione del tuo pezzo, NON e ripeto NON ASCOLTARLA MAI: rischieresti di deconcentrarti.
Facci sapere i risultati. Buon lavoro!
-
Grazie per la preoccupazione, Zitan. Ho trovato il modo di connettermi per un po' a scrocco, ma la mia presenza e' seriamente compromessa.
Ti faro' avere tutto il materiale via pm, con tanto di giudizi, poi mi eclissero' per un po'.
-
In parabola discendente sulla citazione non-colta...
Dovresti sapere che la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri. Libertà è rispetto reciproco, non "fare quel cazzo che voglio"
The_Wise, in un'esauriente spiegazione della corrente passivo-etilica
Quando si vuole fuggire dalla realtà ci si rifugia nella fantasia ma che senso ha, allora, cercare nella fantasia quella realtà dalla quale si è appena fuggiti?
Aeliath, cercando di trovare il senso della vita
Tu non sei cio che sei ma cio che gli altri vorrebbero che tu sia.
Dragoniere di Bronzo, in una crisi nichilista
Se non proponi soluzioni, fai parte del problema.
Veleno, il giorno prima di ideare un sistema di ammonizione per gli utenti che lo fece finire sulla lista nera di tutta la community
Come potrei dire qual'è il giorno più bello della mia vita? Non ho ancora finito di vivere.
Bahamut, in un raro momento di ottimismo fluttuante
Sai, quelle cazzate da film... "Mi basta sapere che è felice anche senza di me!"...
Bahamut, venti minuti dopo
Devi capire che con certa gente non puoi parlare! Non ascoltano! Il cerume è potente nelle loro orecchie...
dogenegromante, chiarendo l'importanza della direzione nella dialettica
Si pensa che tutto nella vita sarà facile dopo il primo sforzo. La strada, dopo la salita, sembra tutta in discesa e così, chiudendo gli occhi per l'eccessiva velocità, non ci si accorge del muro che ci si appresta a ridipingere col proprio sangue.
Eneman, parlando di un disastroso formattone del pc
OTAKU: "A quanto pare la trovata commerciale del cartone animato "BeyBlade" della Mediaset funziona, come sempre del resto...".
KAISER: "L'ennesima vaccata! Tempo un mesetto e ci troveremo le merendine a forma di trottola!".
OTAKU: "Quelle si che saranno fighe, con tanto di apparecchio di lancio per infilartele in bocca!".
Otaku e KAISER, discutendo delle strategie commerciali della Mediaset o di chi per essa
DOGENEGROMANTE: "Ma è vero che il mondo fenomenico non esiste ma è un ipostasi dell'informazione creata dalla mente?".
KUJA_TRANCE: "Direi che il mondo fenomenico e solamente una proiezione ortogonale del cervello degli armadilli della savana orientale."
dogenegromante e kuja_trance, mentre discorrono di filosofia
DOGENEGROMANTE: "Io con il modem 56k scarico i film!".
KYEY: "Si, ma prima che li finisci li hanno gia dati in televisione!"
dogenegromante e KyEy, bullandosi delle loro conessioni
Ragazzi, è normale che mio fratello, combattendo con dei Defender e pronunciando le parole "su droppatemi un Cristallo Umido per mio fratello" abbia ottenuto due Cristalli Umidi uno dietro l'altro?
Gohan`Avenger, stilando un parallelo tra la fortuna soggettiva e Kingdom Hearts
Final Fantasy X. La vera domanda è: "Perchè se siete in sette combattete in tre?"
masy, infilando e torcendo il dito nella piaga della Square
Perché non riesco a mettere la "@" vicino al mio nick?
Zeratul, agli inizi della sua carriera
Regolare e puntuale come uno strozzino svizzero.
Eneman, lamentandosi che le sventure arrivano sempre in orario, mentre tutto il resto si fa aspettare anche troppo
Perdona loro perchè non sanno quello che fanno, né quello che farò loro in seguito!
Eneman, cercando di scusarsi con una ragazza per la pessima accoglienza ricevuta sul chan
DEVIL DARK SLAYER: "Visto che la mia ragazza non è venuta, io vado a dormire...".
ZITAN`ALMASY: "Col cazzetto che ti ritrovi... è logico che non viene...".
DEVIL DARK SLAYER: "Non è venuta in chat! Dal vivo viene sempre!".
ENEMAN: "Sì, ma mai con te."
Devil Dark Slayer, Zitan`Almasy ed Eneman, durante un doppio colpo basso coordinato
Il mio capocondominio è carabiniere. Ci ho messo due ore a levargli dal PC tutti gli spyware dei siti porno.
skizzatissimo, definendo in ultima analisi la relatività della giurisprudenza
BAHAMUT: "La vita è come Baldur's Gate II...".
GOHAN: "Cioè, se ammazzo mio fratello forse mi droppa un'arma figa?".
Bahamut e Gohan`Avenger, durante la riabilitazione
BAHAMUT: "Mi mancano trenta massime e pubblico il libro!".
DEVIL DARK SLAYER: "Fate entrare un niubbo: vedrai che trenta le facciamo!"
Bahamut e Devil Dark Slayer, in una frase che tutti voi dovrete ricordare qualora non sappiate cosa fare un pomeriggio
Tratto da "Anche i Websurfer nel loro piccolo s'incazzano - Volume Primo", citazioni raccolte da Bahamut su VGMaker.it e limitrofi.
Ok, ok, la smetto di citare solo cazzate. :D
-
Ota, tranquillo, chi non vuole entrare al motorshow trova le battone fuori dalla fiera. :E
Alato, dimmi chi è il genio che s'è inventato la cazzata del Comics. Ha scoperto l'unica fiera che ci manca ancora.
Ah... Blackmetalmafia (su mia esplicita richiesta, sottolineata da un'UZI Ingram) dice che un salto a salutare lo fa volentieri.
-
Allora va bene, dai.
-
Ma beato te che ci credi, Yin-Yang, perchè TI SEI DIMENTICATO DI ALLEGARLO.
Death's Embrace, vedi di stare calmino, ma parecchio calmino, e di non postare a sproposito (o flammare, come nel caso della tua seconda reply) nei topic delle interrogazioni. Conosci le regole e non vedo perchè dovresti pulirtici il culo, senza contare che se qualcuno deve chiedere scusa, quello sei tu. I prossimi messaggi non inerenti all'interrogazione (e questo vale anche per tutti gli altri) saranno cancellati senza preavviso.
-
Nemmeno io ti sono venuto a trovare :*
Ho detto "D&D", non "RO".
...AND JUSTICE FOR ALL! :ikari:
-
Ecco, vorrei esporre questo articolo di giornale scansionato da me medesimo, come argomentazione
all'intervento di prima (minkia ke linguaggio)
http://img299.imageshack.us/my.php?image=scan295xr2.jpg
Dite la vostra....
Per me la faccenda non è così pertinente, ma volendo ammettere che lo sia... Bè... Considerando che a 4 anni il bimbo non è neanche capace di tenere in mano il pad, direi che non c'è pericolo. Se non fosse che una persona è generalmente (legalmente?) considerata incapace di intendere e di volere fino ai 18 anni, il che contraddice l'articolo che ci hai esposto, forse questi falliti non avrebbero nemmeno una scusa per rompere i coglioni.
-
Io ci dovrei essere al 90%, Eneman pure
Bè, abitando a 200 metri dalla fiera, posso permettermi di farci una capatina.
Comunque sia, se dormo troppo e non mi trovate in stazione, prendete il 10 e scendete al capolinea. Facile, vero?
Alato, vai tranquillo che i truzzi a bologna sono in una brutta posizione e anche il WWF si rifiuta di proteggere la loro specie. E comunque, i pochi esemplari rimasti stanno in zone parecchio lontane. Puoi stare tranquillo.
A parte Goh (che però arriva fino a Fregene per i festini di Baha), sei l'unico del gruppo originario di D&D che non mi è ancora venuto a trovare.
-
domanda... altre traccie compresa la batteria? cioè al massimo una traccia di batteria o anche di più? nel senso se volessi posso fare batteria e percussioni in generale separate?
Sì, sì, e sì.
Però non ti è concesso cambiare le note di quello che è già stato fatto (i timbri sì, le note no). Colpa mia che non ho specificato prima, lo ammetto. Riprova.
-
Carina, davvero carina. Consiglio per tutti: nopn appena siete abbastanza sicuri di voi, iniziate a comporre electro-groove come questo per fare pratica sulla polifonia.
Ora, le cose che secondo me vanno corrette:
1) Il piatto d'accompagnamento è troppo rumoroso. Un pezzo come questo richiede una certa "pulizia" del suono. O cambi il piatto con charleston o tamburello o lo abbassi o lo metti come ghost note.
2) Pensala come vuoi, ma non mi sembra un pezzo tipicamente da cyberpunk: troppo intrigante, troppo incalzante, troppo allegra. Al massimo potrebbe essere inserito in una situazione cyber e non punk. Oppure in una commedia sugli sbirri degli anni '80. Se vuoi fare dei sottofondi cyberpunk, ricordati di calarti per bene nell'ambiente. Ripassa Blade Runner e riprovaci. :D
-
Interrogazione B
Come obiettivo primario, il candidato aggiunga una traccia di batteria (di qualsiasi tipo, acustica, power, elettronica o t.r.) adeguata al file .GP4 allegato. Gli è possibile variare il tempo, le patch degli altri due strumenti, la lunghezza complessiva del brano e, se vuole, può aggiungere altre tracce, il tutto senza che la composizione stoni.
Può inviare un massimo di tre prove differenti nel caso non sia sicuro, ma ne verrà valutata solo una, a discrezione degli insegnanti.
I lavori vanno compressi e inviati, tramite allegato al forum, via Messaggio Privato ai Docenti di Musica, Eneman o Zitan`Almasy. Nel caso in cui lo studente non riesca a concludere, è pregato ugualmente di consegnare il lavoro entro il tempo limite (7-12-2006).
IntB -
Ruttare nel microfono e trarne ispirazione per il tema di una Boss Battle.
-
Visto che ho la memoria corta, ho fatto un giretto su IMDB e le ho tradotte alla bell'e meglio (quando non mi ricordavo la traduzione "ufficiale"). Quindi non criticate la traduzione, ho fatto il possibile. :chirol_iei2:
"If you work for a living, why do you kill yourself working?"
("Se lavori per vivere, perchè ti ammazzi di lavoro?") -Tuco, "Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo"
"When the goin' gets tough, the tough get goin'!"
("Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!") -Bluto, "Animal House"
"If my answers frighten you then you should cease asking scary questions."
("Se le mie risposte ti spaventano, dovresti smettere di farmi delle domande spaventose.") -Jules, "Pulp Fiction"
"You're not your job. You're not how much money you have in the bank. You're not the car you drive. You're not the contents of your wallet. You're not your fucking khakis. You're the all-singing, all-dancing crap of the world."
("Tu non sei il tuo lavoro. Tu non sei il tuo conto in banca. Tu non sei la macchina che guidi. Tu non sei il contenuto del tuo portafoglio. Tu non sei i tuoi vestiti del cazzo. Sei la canticchiante e danzante merda dell'universo.") -Tyler Durden, "Fight Club"
"The things you own end up owning you."
("Le cose che possiedi finiscono per possederti.") -Tyler Durden, "Fight Club"
"Sticking feathers up your butt does not make you a chicken."
("Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina.") -Tyler Durden, "Fight Club"
(Già citata da Alato, ma DOVEVO scriverla anch'io.)
"Choose Life. Choose a job. Choose a career. Choose a family. Choose a fucking big television, choose washing machines, cars, compact disc players and electrical tin openers. Choose good health, low cholesterol, and dental insurance. Choose fixed interest mortgage repayments. Choose a starter home. Choose your friends. Choose leisurewear and matching luggage. Choose a three-piece suite on hire purchase in a range of fucking fabrics. Choose DIY and wondering who the fuck you are on a Sunday morning. Choose sitting on that couch watching mind-numbing, spirit-crushing game shows, stuffing fucking junk food into your mouth. Choose rotting away at the end of it all, pishing your last in a miserable home, nothing more than an embarrassment to the selfish, fucked up brats you spawned to replace yourself. Choose your future. Choose life... But why would I want to do a thing like that?"
("Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un grosso televisore del cazzo, scegliete lavastoviglie, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza-vita. Scegliete un prestito a interesse fisso. Scegliete una prima casa. Scegliete gli amici. Scegliete le valigie e i mobili in tinta. Scegliete una "suite" in tre pezzi in una scelta di stoffe del cazzo. Scegliete il fai-da-te e chiedervi chi cazzo siete la Domenica mattina. Scegliete di sedervi su quel divano spappolandovi il cervello e l'anima con i quiz, rimpinzandovi di schifezze. Scegliete infine di marcire, di crepare nella vostra miserabile casa, ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il vostro futuro. Scegliete la vita... Ma perchè dovrei fare una cosa del genere?") -Mark Renton, "Trainspotting"
"Garth, marriage is punishment for shoplifting in some countries."
("Garth, in certi paesi i ladri di polli li puniscono col matrimonio!") -Wayne Campbell, "Wayne's World" ("Fusi di testa")
"I once thought I had mono for an entire year. It turned out I was just really bored."
("Una volta ho creduto di avere la mononucleosi per un anno. Saltò fuori che ero solo annoiato a morte.") -Wayne Campbell, "Wayne's World" ("Fusi di testa")
"Yeah, and if a frog had wings it wouldn't bump its ass when it hopped."
("Sì, e se una rana avesse le ali, non sbatterebbe il culo quando salta.") -Cassandra, "Wayne's World" ("Fusi di testa")
"My fucking hero!"
("Mio eroe del cazzo!") -Mr. White, "Reservoir Dogs" ("Le Iene")
Passando a qualcosa di più colto...
"Memento audere semper"
("Ricordati di osare sempre") -Gabriele D'Annunzio
"Carpe Diem"
("Cogli l'attimo") Di chi era, che non mi ricordo?
Di questa ho perso l'originale, ma mi ricordo la traduzione...
"Fecero un deserto e lo chiamarono pace." -Sallustio
non penso sia un bel topic, alla fine molte frasi sono banalita' sconvolgenti per chi ha un briciolo di culturaPer risponderti da ignorante: "Soccmèl, st'i sburòn!"
-
Stiamo andando troppo sul qualificato. È tempo di un intervento caotico e incazzoso.
1) Preoccuparsi di bambini "potenzialmente violenti" e dare la colpa ai videogames quando esistono presidenti e dittatori che, anche se non hanno mai avuto un videogioco durante la loro infanzia, si impegnano a sterminare, epurare, esportare il loro sistema di governo con la guerra è ridicolo.leggete:http://www.panorama.it/internet/computer/a...1-A020001038763
tralasciando il partito della signorina ( :panchi: ), come vi sembra la sua opinione?
certa gente dovrebbe starsene in disparte
2) Coi sovrapprezzi delle tasse d'esportazione, il valore aggiunto e diritti della SIAE, mi sembra di tornare al caso delle sigarette: lo stato me le vende guadagnandoci un macello e poi non me le fa neanche usare. È ipocrisia.
3) "Bully" è un gioco stupendo, e più che al bullismo mi preoccuperei che inciti a lasciarsi limonare dalle chiattone.
4) Io la tele la uso solo per la PS2. Visto che non esiste più un solo programma decente in tv, allora io gioco.
5) Per finire, la massima che riassume il mio parere sul pensiero di questa cosiddetta opinionista e del ministro Turco: "Vietare i videogiochi? Perchè, andare a picchiare i barboni è meglio, vero?" Avete presente le bande di ragazzini in Regno Unito? Quelli che a 11 anni vanno a menare turisti, immigrati e stranieri assortiti? Ecco, a quanto pare per questi opinionisti dei Miei Coglioni è meglio questo anzichè essere improduttivi davanti a uno schermo senza nemmeno guardare i programmi (e le pubblicità) delle loro tv, di destra o sinistra che siano.
6) E c'era anche Lazlow che confezionava la cioccolata.
A parte tutto, Bully o GTA che sia, un bel giochino che nessuno s'è premurato di menzionare potrebbe essere anche quello della Def Jam ("Def Jam Fight For New York"). Fatemi capire: farsi rispettare, anche se con metodi poco ortodossi, nella peggior scuola dei paesi anglofoni è male. Afferrare la testa di Snoop Dogg (o di Sean Paul, che nel mio caso è ancora meglio), sbatterla contro al muro spargendo sangue dappertutto, romperla con un tubo di metallo, riempirlo di pugni nelle reni... Non è poi tanto discutibile, vero? Qui non si parla di violenza reale, ma concettuale. Prendersi a pugni non è niente, sfidare le autorità invece è censurabile, vero? Lo ammetto, dopo il terzo personaggio a "Def Jam", voglio prendermi anche "Bully" (o "Cane mangia cane" in latino, se preferite), e sicuramente mi darà anche più soddisfazione giocare a quest'ultimo.

Viaggio Verso Oriente
in Progetti XP
Posted
Credo che questo log valga più di mille parole. Buon lavoro, aspetterò i risultati!