Anthair
Utenti-
Posts
320 -
Joined
-
Last visited
About Anthair
- Birthday 03/15/1990
Contact Methods
-
MSN
Bubu
-
Website URL
http://
-
ICQ
0
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Provenienza
La soffice terra di Lagomorph
Previous Fields
-
Abilità
Adepto
Anthair's Achievements
Utente avanzato (3/7)
-
Stupenda serie, finiti al 100% i primi due(che poi in realtà sono un gioco solo), ma purtroppo, data l'assenza di un DS, non potrò gustarmi il terzo capitolo. (volevo tanti djinni in più, uffa) divertitevi per me.
-
prima che qualche altro giudice pensi che mi sia offeso per il giudizio al mio screen aggiungo che ero ironico. Mercury mi ha contattato su MSN preoccupatissimo XDXDXD bellissimo contest, lavori davvero belli, spero si rifaccia qualcosa del genere! ovviamente complimenti ai vincitori!
-
bene bene, sono usciti. sono felice che del mio screen siano piaciuti i... le... umm...
-
Hi Cherry, welcome to rpg2s.net. I'm so interested in implementation of new features in this underrated version of rpgmaker. Which program did you and your team (if there's one) used to modify RPG_RT.exe? Algorithm changes may be really usefull in my games... another question: a future version of Rpg Maker 2009 will manage more than 2 level of chipset? I've seen your screenshot called No-ATB test...did you're creating new standard battle systems for rpgmaker 2003?
-
inviato all'impalato
-
Per qualche assurda ragione, il Giapponese è piuttosto simile al Latino come costruzione grammaticale(almeno per queste due prime lezioni). Ottimo comunque, sto capendo parecchio.
-
eccellente spiegazione, soprattutto per la fluidità e per la chiarezza del tutto. ottimo lavoro dragon!
-
La mia idea era di giocare finalmente a Bahamut Lagoon che mi aspetta di là chiuso nella sua giapposcatola dello SNES. Anzi, del super Famicon.
-
molto favorevole. parteciperei
-
zalve zalve. domani sera(ore 20.00) prendo da Bologna un aereo Ryanair per dirigermi a Parigi per qualche giorno. Ho già fatto il check in online e stampato la carta d'imbarco. Ora, pian piano, mi spiegate per bene quanto prima devo arrivare all'aereoporto e cosa devo fare una volta che sono lì con la mia valigia, la mia ragazza e le mie carte d'imbarco. No, non ho mai viaggiato in aereo, si vede XD?
-
la mia batteria non è pandorizzata, quindi non vedo dove sia il problema...in quanto penso che il CF non sia illegale(correggetemi, potrei dire una cacchiata, in effetti non lo so)
-
salve a tutti, oggi mi sono messo a giocare a final fantasy dissidia sulla mia psp fat 1004, con custom firmware 5.50. Il gioco parte senza problemi, ho effettuato la completa installazione dei dati(500 mb), e ho fatto tutto il prologo con WoL, senza problemi. Non appena mi sono accinto a iniziare una delle modalità storia (Quella con Cloud Strife), il gioco ha iniziato a dare segni di squilibrio: ogni tanto, durante il caricamento di una battaglia o di un filmato, la psp si blocca e si spegne dopo pochi secondi. Le ricerche su google mi hanno portato a scoprire che Dissidia può "non partire" su firmware custom, ma nessun sito accennava al mio problema. Premetto che Dissidia è originale, nuovo, limited edition, la psp non è pandorizzata. Cosa posso fare per mettere a posto la situazione?
-
Concordo con Azrael: Vanille ha decisamente il suo perchè.
-
Non girare il coltello nella piaga, non posso giocarci fino a stanotte \ _ / Uffa, domani poi devo andare a lezione...farò il dritto XD
-
Si, a quanto ho capito la prima ora di gioco è introduzione, circa 4 ore di tutorial sul combattimento e poi inizi a fare sul serio. Eiki, è vero che per le prime 6 ore di storia non si capisce niente?
