-
Posts
4 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Posts posted by Redead-ITA
-
-
Grazie mille per la recensione, quei due bug sono normali, la prima è più un testo di debugging perché non ho ancora fatto i resto dei nemici, mentre l'altro mette la fine del gioco fino a qui, vedro di fare una chiusura propria quando arrivero a quel punto.
La traduzione in italiano e qualcosa che Posso considerare quando finirò la demo del gioco, apprezzo che hai trovato la storia fino a qui è interessante anche se non sei molto un fan della serie (Posso rispettare il perché).
Riguardo il missare, anche questo mi disturba molto perché io ho provato a fare in modo che gli oggetti statici non possono schivare, dando molteplici debuffs ma non sembra che funzioni, Non so se è una cosa che posso aggirare con degli script specifici, ma fino a quando non riesco a trovare un modo questo accadrà continuamente, almeno continuerai a prendere esperienza per i tuoi tipi di attacchi in ogni modo anche se manchi.
-
Ho aggiornato il link del download, adesso usa Mega al posto di Github (Lo fatto perché ho rovinato la versione, è non potevo cambiarlo.).
Nel termine di progresso io ho:
-Aggiunti livelli roguelike (Nello stile di Slay the spire, C'è ne sono 3 in tutto, facile, normale e difficile, la difficolta aumenta il numero di caselle che devi andare a fare) non sono ancora implementate perché li devo ancora testare.
-Aggiunto Degli Zombi (anch'esso non implementati, Questi li pianifico per un evento speciale.)
-Aggiunto una mappa del mondo (è piccola, è non è completa dato che devo ancora aggiungere le altre località, ma è funzionante.)
I piani che ho in mente adesso per una demo:
-Programmare tutti i Mail bandits e fare le troops.
-Testare e implementare i livelli roguelike.
-Aggiungere oggetti speciali.
-Fare in modo che è possibile allenare i muscoli (Non ho aggiunto un metodo per allenarli in un modo tradizionale, devo trovare un modo per il giocatore per poter allenarlo in battaglia, è non sono sicuro del metodo giusto.)
-
Redead-ITA
presenta
Madness Combat: Grunt QuestIntroduzione:
Questo Gioco è basato sulla serie di krinkles Chiamata Madness combat (Link dell'intera serie su youtube) anche se questo gioco fa in modo che non devi saperne molto a riguardo.
Storia:
Sei una persona come tutti che vive da qualche parte su Nevada, stai cercando lavoro, e hai sentito che A.A.H.W. (Agency Against Hank Wimbleton) stanno arruolando e hai sentito parlare che pagano bene, quindi ti iscrivi, si porta subito dopo.
Gameplay:
Questo gioco va per la maggior parte su un sistema di Missioni, Quando finisci una missione tutti i tuoi Oggetti vengono sequestrati, spingendoti a farne uso più che mai.
Il gioco fa uso di un diverso sistema di esperienza, le tue statistiche (con l'eccezioni di Muscoli) aumentano di 1 punto per ogni volta che le usi in combattimento, ne ottieni di più se usi oggetti, una volta che raggiungi un numero specifico Il tuo livello aumenta e le tue abilità migliorano, ad alti livelli inizi anche a fare più danni, ci sono 3 statistiche in tutto: Mischia, Armi da fuoco e Muscoli.
Screenshot:
Link alla versione giocabile:
Potete giocare alla versione corrente qui, per scaricarlo basta che premi su "<>Code" e seleziona "Download Zip"
Il gioco finisce prima della Prima missione propria.
Crediti Vari:
MATT "Krinkles" JOLLY Per Madness Combat.
RM XP SCRIPTS: Tons of Add-ons licensed under BSD License 2.0, Copyright © Boris "Blizzard" Mikić, KK20, Fantasist, NAMKCOR, Zan, game_guy, TerreAqua, Heretic sul Chaos Project Forums
Weapon Attacks by Skill or Item da Wecoc sul Chaos Project Forums
James Paddock for the Midi music being used (Creative License 4.0 (CC-BY-NC-SA)).Questo è uno dei miei progetti più grandi che abbia mai fatto in vita mia, dato pero che non ho molta esperienza a fare grandi giochi di questo tipo, ci mettero molto a farlo, ma ho gia un po dei sistemi a posto, quindi qui il caso è fare mappe e nemici.
Tutti gli asset grafici sono di libero uso per altri progetti a lungo che non siano per profitto.
-
Come già scritto nella chat generale: benvenuto! Mi piace un sacco la tua esperienza sui vari engine, sia RPG che non.
Se avessi voglia di mostrare alcuni dei tuoi lavori, sentiti libero!
Ancora super benvenuto, e se dovessi aver dubbi, chiedi senza esitare!
grazie ancora, Se mai per i giochi propri di Rpg ne faro dei Topic specifici, Ma per ora mandero la mia pagina Propria di Itch che ha tutti i giochi che Ho fatto fino ad esso.
Faro nota che ci sono anche Mods per Doom che Ho rilasciato (o collaborato nel caso di Bring your own class).
-
Ho trovato questo forum dopo aver riscoperto Fifth Era grazie ad Un anonimo utente nel Sito di 4chan, e il fatto che questo posto è vivo e una cosa che mi sorprende ma do molto rispetto, Ho buona esperienza nel fare giochi per RPGmaker, specificamente da VXace(Il che ho dovuto abbandonare per ragioni di spazio nel disco) e XP.(che ne ho fatti 2), e per FPS con il sourceport GZdoom
Sono per la maggior parte un artista, ma faccio programmazione e level design. (e anche musica anche se sono atroce in quel settore).
Spero di essere di vostro gradimento e aiuto!

Madness Combat: Grunt Quest
in Progetti XP
Posted · Edited by Redead-ITA
Grazie per il feedback, ho deciso di aggiornare il gioco per aggiungere un modo per entrare nella stanza di Debug quando cerchi di fare la prima missione, cosi potresti provare altre cose (puoi anche uscirci e non dovresti essere incastrato in un schermo nero), come la funzione roguelike debug che ha finalmente dei nemici (di base però, quel test non ha ancora un boss).
EDITO: Ho travato quel bug dello schermo nero, c'era un commando di transizione che non aveva un esecuzione, l'ho appena tolto, e adesso o riaggiornato la build, scuso per la confusione.
Mi sorprende poi il fatto che hai cercato di uccidere il saccone di box, anche Se è possibile farlo, ho cercato di rendere la cosa piuttosto duro, anche se supponevo che ci sarà gente a provarci comunque, vedrò poi di includere qualcosa del genere se mi è possibile.
Riguardo rendere il gioco standalone, è una cosa che di certo voglio considerare quando sarò vicino alla demo.